View Full Version : AVI da videotelefonino
sicuromepianto
01-10-2003, 09:18
Buongiorno a tutti, ho un problema di questo tipo: un mio amico ha fatto dei filmati con un videtelefonino (cellulare), peṛ una volta scaricati sul PC non vengono visualizzati poichè windows media player segnala di non riuscire a trovare il codec corretto!!
Come posso rimediare?
Tenete presente che ho provato sia sotto win2000pro con tutti gli aggiornamenti di windows update che sotto xp-pro sempre tutto aggiornato.
Come faccio a conoscere di che tipo di codec necessita?
Grazie
Originariamente inviato da sicuromepianto
Buongiorno a tutti, ho un problema di questo tipo: un mio amico ha fatto dei filmati con un videtelefonino (cellulare), peṛ una volta scaricati sul PC non vengono visualizzati poichè windows media player segnala di non riuscire a trovare il codec corretto!!
Come posso rimediare?
Tenete presente che ho provato sia sotto win2000pro con tutti gli aggiornamenti di windows update che sotto xp-pro sempre tutto aggiornato.
Come faccio a conoscere di che tipo di codec necessita?
Grazie
gli avi se non erro li puoi vedere con dvdx e con Quicktime.
Viper2000
01-10-2003, 15:34
Devi scaricarti un player che si trova su questo link:
http://www.voiceage.com/voiceage.htm
vai su "spot xde media platform", poi clicchi su "spot xde player" e quindi in basso a sinistra su download
sicuromepianto
03-10-2003, 10:27
grazie viper, ho provato a fare come dici tu ma non funge!
Se hai tempo (e voglia) ti manderei via mail un filino.avi per vedere se tu riesci a vederlo (che frase del ca@@o che ho scitto)!
Che dici?
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.