View Full Version : Ragazzi, non mi si istalla MOHAA breakthrough!!! HELP
masmonty
01-10-2003, 08:49
Premetto che questo problema lo dà solo con il mio PC....ho provato ad istallarlo in un PC di un'amico e va tutto bene...... :muro: ..e che il mio PC,prima d'oggi, non mi ha mai dato alcun problema di nessun tipo..... muro:
Allora,lancio il setup, mi dice istalla,ok....pigio e mi appare il seguente msg di errore:
MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT BREAKTHROUGH_CODE ha provocato un errore di pagina non valida nel
modulo <sconosciuto> in 0000:635f6867.
Registri:
EAX=00000000 CS=0187 EIP=635f6867 EFLGS=00010216
EBX=00000000 SS=018f ESP=0066ea60 EBP=fff6512d
ECX=84243000 DS=018f ESI=00000458 FS=19a7
EDX=00000000 ES=018f EDI=00000000 GS=1996
Byte all'indirizzo CS:EIP:
Immagine dello stack:
1004b2dc 00000458 bff77284 00000000 00000000 00000000 00000000 00000047 fff67001 000001dc 00000000 00000001 84c000cc 00000000 6164656d 666f206c
Poi appare un’altra maschera con scritto:
SEVERE
The registration number was not correct istallation not continue…
Ma se non mi è neanche apparsa la videata dove inserire il codice!!!! Aiutatemi,che puo’ essere…che devo fare ????:muro:
La butto lì....magari la versione ke hai di medal of honor usa un codice ke non + valido.....del tipo come ha fatto la microsoft con il service pack 1 ke se trovava un serial inserito nella black list non si installava
masmonty
01-10-2003, 09:35
Non ha capito granche' della tua risposta..scusami...puoi spiegarti meglio...sai,sono un po'"asciutto" in materia PC....cmq, com'è possibile che nel mio PC non và e nel PC del mio amico (un pc molto + vecchio e poco adatto a giocare rispetto al mio....) si istalla...magari, la butto anch'io lì, puo' essere un problema con il Norton...o che so'.....grazie dei chiarimenti...:muro: :muro:
se nn funziona l'uninstaller cancellalo da esplora risorse e poi fai una pulizia del registro.
masmonty
01-10-2003, 11:35
l'unistaller non c'entra...non riesco nemmeno ad istallare il gioco,figurati se posso disistallarlo..ripeto, lancio il Cd,prima appare la maschera dove devo cliccare su ISTALLA, poi quella dove devo confermare di volere istallare con CONTINUA,neanche fa in tempo a partire il setup (e la maschera dove dovrei inserire i codici seriali del gioco)che mi spunta il msg.di cui sopra.....ripeto,secondo te potrebbe essere il Norton Auto Protect che mi causa qualche problemino..o che cosa????
scusa avevo letto male.... cmq per il norton basta che lo disattivi prima di installarlo
masmonty
01-10-2003, 15:34
Niente da fare....credevo (dopo aver letto alcuni post presenti nel Web) potessi risolvere disattivando l'auto-protect di Norton ...niente....è un qualche problema del mio PC...che non riesco a capire...(ripeto,provando ad istallarlo in un altro PC il setup parte regolarmente e mi chiede di inserire il serial number)...nel mio mi da sempre l'errore:
MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT BREAKTHROUGH_CODE ha provocato un errore di pagina non valida nel
modulo <sconosciuto> in 0000:635f6867.
Registri:
EAX=00000000 CS=0187 EIP=635f6867 EFLGS=00010216
EBX=00000000 SS=018f ESP=0066ea60 EBP=fff6512d
ECX=84243000 DS=018f ESI=00000458 FS=19a7
EDX=00000000 ES=018f EDI=00000000 GS=1996
Byte all'indirizzo CS:EIP:
Immagine dello stack:
1004b2dc 00000458 bff77284 00000000 00000000 00000000 00000000 00000047 fff67001 000001dc 00000000 00000001 84c000cc 00000000 6164656d 666f206c
Poi appare un’altra maschera con scritto:
SEVERE
The registration number was not correct istallation not continue…
Ma se non mi è neanche apparsa la videata dove inserire il codice!!!!
Ora ho provato a lanciare lo scandisk ed il defrag....speriamo bene.....ma non credo c'entri niente.....che cavolo devo fare!!!!!!????
Forse non mi sono spiegato (e cmq spero ke abbia il gioco principale e l'espansione nella stessa lingua)
Se tu hai installato Medal of honor allied assault con un codice falso....magari l'espansione ha in se una lista di codici generati fasulli e trovandotelo non si installa....è solo un'ipotesi
masmonty
01-10-2003, 15:52
Il gioco Medal of Honor Allied Assault presente nel mio PC è quello originale, l'espansione (Breakthrough)lo è un po' meno...ovvero è un file sharing (edonkey)...ma ripeto, come è possibile che nel PC del mio amico, dove non ho neanche istallato il gioco originale (MOHAA) mi parte il setup per l'istallazione??? Non ci sto capendo una mazza.....
Hai installato la patch 1.11 di MOHAA? Senza quella Breakthrough non si installa.
io ho la versione 1.0 di moh e breakthrough si installa benissimo....io l'ho finito la settimana scorsa......e mia moglie nel suo pc è quasi arrivata alla fine......
secondo me è un problema di driver.......hai dx e drv scheda video aggiornati?
masmonty
01-10-2003, 18:48
Dx 9 e driver 30.62 Nvidia detonator per la Geffo...ma cosa c'entrano i driver?? Che io sappia, i driver dovrebbero far si che non mi parta il gioco,una volta scaricato......ma non che non lo istalli!!!! Correggetemi se sbaglio........nchia possibile che istallare sto gioco è così difficile..e pensare che volevo comperarlo originale.....magari risolvevo...forse....HELPPPPPPPPPPPPPP
i 30.62 sono vecchissimi.......aggiornali subito....
mi è capitato +di una volta che un gioco con andasse o non si installasse per una versione vecchia dei detonator
Scusa ma visto ke hai detto ke il tuo breakthrough non è originale non è possibile ke sia l'immagine corrotta?
no perchè dal suo amico funziona
stesso problema! Ho letto su diversi forum di gente che ha avuto lo stesso problema anche con spearehead (originale), ma non ho capito come si risolve!
dice che non riesce a trovre il file ,edal of honor allied assault breakthrough_Code.exe ma il file è presente nella cartella ereg!
masmonty
02-10-2003, 09:47
esatto......ho provato ad istallarlo in un altro PC,con Win 98....me lo istalla regolarmente..è senza dubbio un problema del mio PC, a prescindere del sit.operativo......sto pensando ,che sò, di disistallare il Norton...di formattare....di mettere Win Xp....di buttare nel cesso il gioco......oppure???
masmonty
02-10-2003, 11:55
Dieg, hai Breakthrough originale o "non"??? Se risolvi mi fai sapere?? Ma a te te lo istalla il gioco????
Originariamente inviato da masmonty
Dieg, hai Breakthrough originale o "non"??? Se risolvi mi fai sapere?? Ma a te te lo istalla il gioco????
mi installa hohaa liscio, ma brektrought no:muro: :muro:
masmonty
02-10-2003, 15:39
Ok, ma dimmi, MOHAA è originale? Breakthrough è originale? Che tipo di errore ti da? Lo stesso del mio ??? Fammi sapere...
copiate il contenuto del cd sul disco fisso in una cartella a piacere e provate se va
Originariamente inviato da Deuced
copiate il contenuto del cd sul disco fisso in una cartella a piacere e provate se va
Non va:cry:
masmonty
02-10-2003, 17:10
Dieg, rispondimi,dai...Hai CD originali? Oppure? Te lo chiedo xchè perso per perso voglio fare l'ultimo tentativo,ovvero compro il Cd originale...l'alternativa e' che mi sparo:cry: :muro: ??? HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dieg, rispondimi,dai...Hai CD originali? Oppure? Te lo chiedo xchè perso per perso voglio fare l'ultimo tentativo,ovvero compro il Cd originale...l'alternativa e' che mi sparo:cry: :muro: ??? HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è originale;)
masmonty
02-10-2003, 18:34
Allora faccio da cavia e compero l'originale? Ma è gia in commercio? Quanto costa???
Allora faccio da cavia e compero l'originale? Ma è gia in commercio? Quanto costa???
ma mica avete detto che c'è gente che ce l'ha originale e non gli funzia?
masmonty
03-10-2003, 10:33
forse sto risolvendo....nel pomeriggio ti faccio sapere..forse risolvo (mi hanno dato sta dritta)con Windows in modalita' provvisoria.....:mc: :D :muro: a dopo.....incrocia le dita......
Io non riesco a installarlo neanche in modalità provvisoria... :( Se riesci a risolvere il problema facci sapere! Grazie ciao
forse sto risolvendo....nel pomeriggio ti faccio sapere..forse risolvo (mi hanno dato sta dritta)con Windows in modalita' provvisoria.....:mc: :D :muro: a dopo.....incrocia le dita......
ok;) :mc:
masmonty
03-10-2003, 16:38
niente...:( :( :muro: :mc: :mc: :cry: :cry: :cry: :cry: anche in mod.provvisoria....l'unica diff.era che cliccando sul file MOHAABr.Code.exe mi da la schermata del serial number, ( in modalità normale mi dava l'errore di pagina non valida non appena ci cliccavo su)...in mod.provvisoria dal setup ora anche a me dice di non trovare il file sopra detto (MOHAAB.code.exe)...mentre in mod normale cliccando su SETUP mi da sempre il solito errore....ma se il file è nella stessa directory come è possibile che non lo trovaaaaaa:cry: :cry: :cry: ragazzi,io mi arrendo.....:muro:
guarda nella cartella \crack: c'è un file contentente le chiavi di registro che penso servano proprio a questo, però a me dice che non è possibile aggiornare il registro perché il file .key in realtà non contiene delle chiavi... Argh!
Fammi sapere se tiesci ad aggiornare le chiavi.... ciao
Originariamente inviato da tuccio
guarda nella cartella \crack: c'è un file contentente le chiavi di registro che penso servano proprio a questo, però a me dice che non è possibile aggiornare il registro perché il file .key in realtà non contiene delle chiavi... Argh!
Fammi sapere se tiesci ad aggiornare le chiavi.... ciao
da me non c'è....!?!?! (hai pvt)
masmonty
03-10-2003, 17:24
neanche da me ...c'è solo il crack.....che si fa?..non dimenticatevi di me in PVT....:D
non mi funzia neanche a me...(il reg fix):(
comunque andiamoci piano a parlare di crack e roba simile :read: ;)
masmonty
08-10-2003, 18:19
domani provo a cambiare Il lettore Cd-rom (solo una prova...) ..mi hanno detto che potrebbe essere questo....mah...:muro: :mc: :mc: :mc:
masmonty
10-10-2003, 17:53
Risoltooooooooooooooooo:D :D ..era..era..non so cosa era....ma ho fatto un formattone...e magicamente si è risolto tutto...evidentemente qualche conflitto di un qualche software...:D :muro: ...formattate Dieg e Tuccio......formattare se a Breakthrough si vuol giocare......ciao,vo' a giocare...
Scommetto che prima avevi l'SP1 e adesso no...
facci sapere (anche che versione di directx usi) grazie ciao
Risoltooooooooooooooooo:D :D ..era..era..non so cosa era....ma ho fatto un formattone...e magicamente si è risolto tutto...evidentemente qualche conflitto di un qualche software...:D :muro: ...formattate Dieg e Tuccio......formattare se a Breakthrough si vuol giocare......ciao,vo' a giocare...
provo a installarlo sull'altro hd.....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.