PDA

View Full Version : subnotebook e portatili ultraslim

stefa11
01-10-2003, 09:24
ragazzi avrei tanta voglia di regalarmi un bellissimo subnotebook, tipo sony C1MHP, o toshiba libretto l5, pero' del primo non ho notizie sufficienti per potermi avventurare in un acquisto, e parlo naturalmente di commercializzazione in italia, prestazioni, prezzo e soprattutto non so dove comprarlo(per non parlare poi che non sono convinto del display che è di 8,9 pollici);
per quanto riguarda il libretto l5 l'ho trovato su un sito canadese, è semplicemente bellissimo, unica pecca, non so se gli acquisti on line a distanza sono sicuri, mi fa un po specie non vedere ne sentire la persona a cui devo dare 4 milioni delle vecchie e amate lire.....
ragazzi datemi qualche consiglio, credete che forse dovrei cambiare orizzonti e buttarmi a capofitto sul sony tr1 o sul toshiba portege r100? fatemi sapere grazie

ilnave
01-10-2003, 13:48
in germania c'è un po' più di scelta. Sei in ambito UE e quindi paghi il prezzo tedesco e la spedizione, senza dogana, iva aggiuntiva ecc.

Per esempio su www.mediamarkt.de c' era un subnotebook jvc molto bello, che ha un mio conoscente.
ciao

Dark_GRB
01-10-2003, 15:53
Ciao,

c'e' anche un Panasonic ultraslim, il Toughbook CF-R1. Pesa meno di un 1kg, P-III M 800 MHz, schermo da 10.4" 1024x768, HD 20 GB, poco piu' di 2000 euro iva compresa, ma il lettore ottico e' da acquistare a parte. I punti forti sono l'autonomia, 5 ore, e la robustezza, tipica dei Toughbook Panasonic.

C'e' la prova su PC World a questo indirizzo http://www.pcw.it/idg/pcworld/prove.nsf/sub/037CF1CB006C3E27C1256C910058E191

nonche' su Portatile e Wireless di Giugno, se non ricordo male.

Per altre info: www.panasonic.it

prodotti->office->notebook

Adesso e' arrivato il CR-T1: pesa 100 grammi in piu' ma ha uno schermo da 12", HD da 40 GB e processore da 866 MHz.

Spero di essere stato utile :)

Ciao,
Dark