View Full Version : asus p4p800-deluxe e RAM
ciao ragazzi , è possibile che la scheda asus p4p800-deluxe supporti SOLO ram ddr registrata? io ne ho gia comprati 512 mb di non registrata.. mi ha messo in allarme un mio amico prima che comprassi la scheda e ora sono in attesa di qualcuno che mi chiarisca le idee.. grazie
se per registrata intendi ECC Registered, il chipset i865PE NON le supporta ufficialmente
quindi vai tranquillo con della normalissima ram ddr pc3200/3500 (possibilmente di marca :))
byez!
e se invece fosse la p4c800-deluxe? è possibile che in questo caso vada bene solo la registered? poi si possono mettere in slot diversi diversi tipi di ram?
rickiconte
01-10-2003, 11:34
La p4c800 deluxe è in mio possesso ed è tra l'altro una delle più vendute. Molte persone del forum ne sono in possesso. Uso della comunissima ram pc3200 a 400 mhz.
Non è ram ecc registered e tutto funziona alla perfezione.
Tra l'altro non so neppure se è supportata la ram registered che in genere viene usata solo in mobo per workstation o server.
Per cui la ram registered deve essere l'ultima cosa a cui pensare e di al tuo amico di non allarmarti inutilmente ma, semmai, di dirti le cose con certezza.
Se vuoi ulteriori informazioni basta andare sul sito della asus alla voce motherboard e vedere le caratteristiche della p4c800.
grazie mille tutto chiaro ora
Puoi segnalare come le hai impostate? A me proprio non vanno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.