PDA

View Full Version : Internet Explorer a putt...

FiReBat
01-10-2003, 09:19
Senza motivo il mio internet explorer si rifiuta di aprire certi collegamenti... poi ho capito che non funzionano tutte le cose in java..

la cosa piu' clamorosa e' ke, facendo Ctrl+F appare la schermata di Ricerca nella pagina.. ma, una volta inserito il testo non posso cliccare il tasto cerca, e cliccando il tasto annulla non si chiude O_O

Si puo' in qualke maniera riinstallare il java di internet explorer??

(ps. in Netscape va' tutto ke e' una bomba)

FiReBat
02-10-2003, 10:36
devo mettere la faccina scrivendo il codice :cry:

help

Viperfish
02-10-2003, 11:38
nelle opzioni di internet explorer la console la VM di Java è attiva? (vedi allegato) altrimenti hai per caso installato qualche firewall o antivirus che blocca gli script?

FiReBat
03-10-2003, 09:04
quello e' attivato...

ma guardate il mio pannello di controllo... c'e' qualke cosa che non va'...

medievalspawn
03-10-2003, 19:22
quel pannello di controllo l'ho visto oggi da un mio amico.

COSA può ESSERE????

bizzu
03-10-2003, 19:46
Suggerisco il classico formattone riparatore.
Oppure prova a ripristinare explorer: pannello di controllo, installazione applicazioni, clicchi sul pulsante come se dovessi disinstallare ie, ma nella finestra che appare scegli di ripristinarlo (devi dirgli dove sono i files di installazione di explorer). Cmq non penso che risolva il "problema" al pannello di controllo.

WALTER
03-10-2003, 23:35
Chi sa dirmi dove trovo la scritta "Compilatore Java" su S.O. WinXP visto che locerco e non lo trovo?. Anch'io vorrei aprire alcuni giochi nella "Sala Giochi" di Virgilio ma....niente. Mi presenta uno schermo bianco e mi chiede se voglio installare Java VM. Provo ad installarlo ma mi da un codice errore che non mi permette l'installazione. Che devo fare?
N.B. IE ver.6.0
Antivirus McAfee ver.6.0
Zone Alarm ver. 4.0

bizzu
04-10-2003, 10:20
Dal sito microsoft:
If you are running Windows NT® 4.0, Windows 2000, or Windows XP
On the taskbar at the bottom of your screen, click Start, and then click Run.
Type: cmd
At the command prompt, type: jview
If a message displays information about Java, you have the Microsoft VM installed on your computer.
If a message displays 'Jview' is not recognized as an internal or external command, operable program, or batch file, you do not have the Microsoft VM installed on your computer.

Se non ce l'hai, scaricala e installala. Per esempio da qua: http://www.meetingworks.com/files/msjavx86.exe

X FiReBat
Se non riesci a mettere le faccine non è una questione di java ma di javascript, che non centra una mazza con java ;)

WALTER
04-10-2003, 12:00
Ti ringrazio tanto ...anche a nome dei miei figli. Ho scaricato Java VM dal sito che mi hai detto ed è andato tutto bene. Non ho capito però come si fa a vedere su WinXP se è installata l'applicazione e su quale versione. Magari una spiegazione in italiano.....Grazie ancora!

nemo99
04-10-2003, 18:34
Usa un browse alternativo...

OPERA per esempio.

bizzu
04-10-2003, 19:57
Originariamente inviato da WALTER
Ti ringrazio tanto ...anche a nome dei miei figli. Ho scaricato Java VM dal sito che mi hai detto ed è andato tutto bene. Non ho capito però come si fa a vedere su WinXP se è installata l'applicazione e su quale versione. Magari una spiegazione in italiano.....Grazie ancora!

Se l'hai installata e va tutto bene, non hai bisogno di fare la procedura indicata, che serve solo per vedere se la VM è presente.

FiReBat
06-10-2003, 09:27
Originariamente inviato da medievalspawn
quel pannello di controllo l'ho visto oggi da un mio amico.

COSA può ESSERE????

-_-' questo e' il mio installazione applicazioni

FiReBat
06-10-2003, 09:54
risolto tutto riinstallando ie6sp1