PDA

View Full Version : [Napoli]

TNOTB
01-10-2003, 07:55
Cerco 128 o 256Mb pc100 o pc 133 in singolo banco....

Bye :)

]ken[
01-10-2003, 23:57
Uelà :D Come va la vita (leggi: il nuovo sistema) ?? ;)

Ho da vendere, per conto terzi, i seguenti moduli:

1)1 da 128 MB PC133 della Veritech (ottima marca), single sided, con chip da 7 nanosecondi. Regge i 145 Mhz @ cas 2 :) Data la particolare bontà del prodotto, il prezzo è di 18 €.

2)1 da 256 MB sempre PC133 Twinmos, double sided, ufficialmente CAS 3, provato a 133 @ CAS2. Prezzo: 30 €.

Detto questo ti saluto ;)

Byez :cool:

TNOTB
02-10-2003, 11:27
Ciao ]ken[ :)

Con il nuovo sistema tutto ok, dciamo che non l'ho ancora provato a dovere x via della tesi di my sister e del tempo perso x moddare un pò il case.....:D
appena lo spremo ovviamente sarai informato in @ ;)

X quanto riguarda la ram, mi servirebbe qualcosa di + economico in quanto il tutto andrebbe installato su un vecchio pc con p3 450...
...fammi sapere se magari x il banco da 128 si può trattare un po il prezzo...

Stammi bene,
Ciao :)

]ken[
02-10-2003, 15:20
Originariamente inviato da TNOTB
Ciao ]ken[ :)

Con il nuovo sistema tutto ok, dciamo che non l'ho ancora provato a dovere x via della tesi di my sister e del tempo perso x moddare un pò il case.....:D
appena lo spremo ovviamente sarai informato in @ ;)

X quanto riguarda la ram, mi servirebbe qualcosa di + economico in quanto il tutto andrebbe installato su un vecchio pc con p3 450...
...fammi sapere se magari x il banco da 128 si può trattare un po il prezzo...

Stammi bene,
Ciao :)

Evvai, dacci dentro con l'overclock e fammi sapere :)

Ho chiesto al proprietario e, purtroppo, mi ha confermato l'intrattabilità del prezzo :( Fammi sapere eventualmente. Altrimenti buona caccia ;)

Byez :)

TNOTB
02-10-2003, 16:02
Ok, allora continuo la ricerca e ti ricontatto nel caso non trovassi qualcosa che aggrada l'interessato.....
A presto :)