View Full Version : Spirali avvolgicavo UVreactive
Ragazzi sto impazzendo!!!!!:muro: :muro: Dove le trovo??? Chi le vende???Link, pvt, indirizzi (ROMA e Umbria) : è tutto più che ben accetto:D :D
Grazie;)
Stigmata
01-10-2003, 08:03
negozi da te non ne conosco proprio, ma le mie spiraline reagiscono benissimo e sono della OBOCO, quindi cerca questa marca e vai tranquillo! ciao!
DarkAngel77
01-10-2003, 15:30
Prova a quardare qui:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=neSDycYQ6MDE6z2luKtDQg__&A_CodArt=30183&I_CdsRoot=12279058&I_AbsCodDesTec=13227314
vai in un negozio di elettroforniture e chiedi se hanno spirali avvolgicavo marca IBOCO colore trasparente.
saluti
io le ho comprate sul merkatino...cerka l'utente @guybrush@ ;)
narnonet
01-10-2003, 23:35
Originariamente inviato da Stigmata
negozi da te non ne conosco proprio, ma le mie spiraline reagiscono benissimo e sono della OBOCO, quindi cerca questa marca e vai tranquillo! ciao!
Le ho comprate ankio da Sacchi, ma non sono della OBOCO, ha ragione CDX, sono della IBOCO!
;)
Stigmata
03-10-2003, 16:12
Originariamente inviato da narnonet
Le ho comprate ankio da Sacchi, ma non sono della OBOCO, ha ragione CDX, sono della IBOCO!
;)
:fiufiu:
up,
a me serve sapere a Roma dove si trovano.
Originariamente inviato da onka
io le ho comprate sul merkatino...cerka l'utente @guybrush@ ;)
@GuyBrush@ non spedisce... di questo me ne occupo io, facendogli ordini piuttosto cospiqui e rispedendo poi a tutti...
C'èun mio 3d nella sezione mercatino (segui il link in firma)... tra poco riapro le ordinazioni!
HaraN.BanjO
04-10-2003, 12:42
mi aggiungo per le spiraline :D
up per chi vende avvolgicavo uv a roma
Originariamente inviato da Zara
up per chi vende avvolgicavo uv a roma
xè nn te le fai spedire da nero??:confused:
Perchè è problematico a quanto pare. Chi vende sul mercatino non spedisce direttamente e chi si occupa di farlo non mi sembra che abbia intenzione di farlo immediatamente.
questo (http://www.digikomp.it/catalog/product_info.php?cPath=1_31&products_id=122) è un negozio che vende spiraline uv ... non è di roma però...
vai alla DME in viale kennedy a ciampino o in una altra loro sede.
ti compri una confezione da 25 metri IBOCO della misura che vuoi tu. per il prezzo mi sembra 25/27 centesimi al metro
Perchè è problematico a quanto pare. Chi vende sul mercatino non spedisce direttamente e chi si occupa di farlo non mi sembra che abbia intenzione di farlo immediatamente.
Sbagliato... avevo detto a breve e così è stato!!! C'è un nuovo 3d per prenotare le spiraline qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=533643
Saluti a tutti!
io le hop prese da nero ed è stato veloce e puntuale!!;)
Originariamente inviato da narnonet
;)
quelle di sacchi sono uv???
Originariamente inviato da cdx
vai alla DME in viale kennedy a ciampino o in una altra loro sede.
ti compri una confezione da 25 metri IBOCO della misura che vuoi tu. per il prezzo mi sembra 25/27 centesimi al metro
Ehi, grazie tante della dritta. Ho comprato esattamente quello che cercavo in un baleno e a Roma; 25 metri di avvolgicavo uv p2 iboco a 6 euro!!!
Grazie, ora posso permettermi di sorridere nel leggere i prezzi criminali dei negozi che vendono avvolgicavi (poi pure di pessima qualità).
Capito?
Grazie della dritta! ;)
larspulc
13-10-2003, 15:20
ehi zara! mi mandi in pvt il negozio di Roma dove le hai comprate? ma sono uv reactive?
Thankx!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.