PDA

View Full Version : Possibile...

Genjo Sanzo
30-09-2003, 23:23
...che tutti quelli che conosco vadano alla smau solo per "fare piazza pulita" di tutto ciò che possono sgraffignare ?
Possibile che sia l'unico che ci vada solo perché gli piace la tecnologia, e più in generale, la possibilità di passare una giornata in un'ambiente che mi piace un sacco ?
Possibile che il ragazzino medio italiano debba farsi riconoscere anche in queste manifestazioni....

Ad esempio l'anno scorso, al ritorno dalla fiera, i miei "compagni di viaggio" parlavano della smau come di un "luogo dove esercitarsi a fare i ladri"..." Ho preso un mouse logitech"...." E io un mouse e un gamepad"....

Ma cazzo sono così morti in culo?
Eppure sono strapieni di soldi....motorini stra-taroccati, vestiti griffati, scarpe che costano più del costo complessivo del mio abbigliamento in un anno...

Mah...:rolleyes:

ThePurifyer
30-09-2003, 23:27
Che schifo di gente.. poi non ci lamentiamo se le novità se le tengono sotto vetro e non riesci quasi neppure a vederle... :rolleyes:

ShadowThrone
30-09-2003, 23:27
è brutto vivere un'evento così, se ci vado io svengo davanti le meraviglie tecnologiche! altro che rubare, rischio la vita!
ultimamente penso :
radeon 9800 pro :sbav: se poi penso al fatto che ho il northpole :sbav: :sbav: e via così, la tecnologia è una malattia!!!! e sono fiero di essere stato contagiato!

GioFX
30-09-2003, 23:28
Beh vedi... l'occasione fa l'uomo ladro... e un soldo tira l'altro.

Cmq hai tutta la ragione del mondo.

Genjo Sanzo
30-09-2003, 23:33
Mi consola il fatto che c'è gente come noi, che MAGARI apprezza veramente la tecnologia e l'innovazione per quello che è, senza pensare solamente al valore monetario (peraltro è innegabile che sia un fattore importante) collegato ad essa....

Vero....:rolleyes: ???

Lo spero vivamente.....

GioFX
30-09-2003, 23:36
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Mi consola il fatto che c'è gente come noi, che MAGARI apprezza veramente la tecnologia e l'innovazione per quello che è, senza pensare solamente al valore monetario (peraltro è innegabile che sia un fattore importante) collegato ad essa....

Vero....:rolleyes: ???

Lo spero vivamente.....

mmmmhhhh, soooldiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

:D :sofico:

Genjo Sanzo
30-09-2003, 23:49
Originariamente inviato da GioFX
mmmmhhhh, soooldiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

:D :sofico:

mmmmhhhh, nocciolineeeeeee.....:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

SPhinX
01-10-2003, 01:45
Io non ce la farei mai a fare una cosa del genere...poi mi verrebbero i rimorsi :D :D

Ho sentito di uno che l ' anno scorso all' ILP si è portato tutti i componenti del computer dato in dotazione lasciando solo il case ed il monitor naturalmente :rolleyes: :rolleyes:

Jaguar64bit
01-10-2003, 02:12
x Sergio Zanzo ----------> zanza anche tu allo smau che fa bene....:p

notte a tutti ....gli smanettatori.....di cosa ? a voila scelta.......:p :p