PDA

View Full Version : 3310 Aiuto!!!

Sephiroth83
30-09-2003, 22:19
Salve a tutti,
sono Sephiroth e ho un problema: un po' di tempo fa ho impostato il codice di sicurezza telefono 3310 (menu: 6-3-5) e ovviamente ora non lo ricordo più :muro:
Ora vorrei porvi qualche domanda:

1. cosa posso fare per resettare il codice? Devo portarlo in un centro Nokia? Quanto mi costerebbe?

2. Quante volte posso provare ad inserire il codice prima che si blocchi il telefono? Se ad esempio provo 2 volte il codice e poi spengo il cell, quando lo riaccendo ho 2 tentativi in meno?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

matboscolo
07-10-2003, 13:44
Avendo avuto diversi Nokia credo di poterti essere un po d'aiuto

1) Se non ricordi piu il codice l'unico modo x ripristinarlo a quello di default è portarlo in un centro nokia ma non so quanto costi.Anke perchè se provi a resettare tutto dal menu ti chiede proprio quel codice.

2)Puoi digitarlo sbagliato quante volte vuoi,non si blocca il cell,non funziona come i codici PIN o PUK della sim card.
Quindi puoi fare diverse prove x ved se ti salta in mente,il ke eviterebbe un sacco di noie

Sephiroth83
07-10-2003, 21:49
Beh, grazie mille per i consigli.
Ho visto che ci sono tre centri nokia a Milano, quindi penso che proverò un po' di combinazioni (in fondo sono solo "10000"...) prima di affidarlo alla Nokia.
Speriamo :confused:

(THE REAL) Neo
12-10-2003, 21:54
Originariamente inviato da Sephiroth83
Beh, grazie mille per i consigli.
Ho visto che ci sono tre centri nokia a Milano, quindi penso che proverò un po' di combinazioni (in fondo sono solo "10000"...) prima di affidarlo alla Nokia.
Speriamo :confused:

Con Logomanager ed il cavetto seriale,se vai sul menu "Phone Information" c'è scritto il codice di blocco che hai impostato.

Ciao!