View Full Version : [TORINO]MainBoard per Celeron
Sephiroth83
30-09-2003, 21:47
Salve a tutti,
sto cercando una scheda madre per Intel Celeron (penso che sia 350 MHz, purtroppo non posso controllare perché l'attuale mainboard non mi fa avviare il pc...non per niente ho messo questo annuncio :D ).
Consegna a mano in Torino e dintorni (possibilmente comuni a Nord di Torino)
Se vi interessa, la scheda madre attuale è una Legend QDI BrillianX 1S/2000.
Grazie a tutti
Sephiroth83
01-10-2003, 21:07
Dai ragazzi, nessuno che ha questa scheda?:muro:
Legolas08
01-10-2003, 22:27
io una scheda della Msi c'è l'ho ma la venderei soltanto con il processore (celeron 433). fammi sapere Ciao
Sephiroth83
04-10-2003, 08:51
Beh, mi sta bene, grazie.
Fammi sapere quanto vuoi e dove possiamo incontrarci.
Io giro al politecnico e cmq qualunque posto in centro mi va bene.
Aspetto risposta.
Ciao
Ho una sk mamma non ben identificata...
...ha audio e Video integrati e 2 slot x ram, poi 3 pci e 1 isa, 2 usb, ps/2 mouse, tastiera e slot1.
Non ho ne scatola e manuale!
Fammi sapere se ti interessa...non meno di 25€!
Legolas08
04-10-2003, 11:07
io la mia dvrei spedirtela diciamo per 30€ s.s. comprese
Sephiroth83
04-10-2003, 15:12
Originariamente inviato da Legolas08
io la mia dvrei spedirtela diciamo per 30€ s.s. comprese
L'offerta mi alletta, ma io avevo specificato "Consegna a mano". Non sono neanche molto pratico di consegne via posta...Tu non passi mai da Torino?
Legolas08
04-10-2003, 15:23
mi dispiace ma non passo da torino, se tu passi per genova magari.....
Originariamente inviato da Sephiroth83
L'offerta mi alletta, ma io avevo specificato "Consegna a mano". Non sono neanche molto pratico di consegne via posta...Tu non passi mai da Torino?
Io sono di Torino...
sochmell
08-10-2003, 09:54
se ti puo' interessare io ho una asus p2b, ma sono di bologna
Sephirot facci sapere....
Sephiroth83
09-10-2003, 22:43
Scusate, ma per qualche giorno ho un po' di cose da sbrigare, cmq mi alletta l'offerta di legolas (forse trovo qualcuno che va a genova) e anche l'offerta di dado82, ma vi faccio sapere bene tra qualche giorno.
Scusate, ma per qualche giorno ho un po' di cose da sbrigare, cmq mi alletta l'offerta di legolas (forse trovo qualcuno che va a genova) e anche l'offerta di dado82, ma vi faccio sapere bene tra qualche giorno.
Va bene, la mobo x il momento è iperdisponibile...
Questa settimana sono più libero, quando te la consegno?
Servirebbe una mobo del genere anche a me...........per un pentium 2 266.............
Originariamente inviato da giapel
Servirebbe una mobo del genere anche a me...........per un pentium 2 266.............
Beh, se a Sephirot non va la lascio a te..
Sephiroth83
20-10-2003, 23:09
giapel, la tua richiesta cade a fagiuolo!
Ieri ho scoperto che la vecchia mobo che credevo rotta (in un negozio di computer mi avevano detto che era rotta) ha solo la pila scarica! Provo a cambiarla e vi faccio sapere. Se funge Dado può dare la mobo a giapel.
Tutti felici e contenti :)
giapel, la tua richiesta cade a fagiuolo!
Ieri ho scoperto che la vecchia mobo che credevo rotta (in un negozio di computer mi avevano detto che era rotta) ha solo la pila scarica! Provo a cambiarla e vi faccio sapere. Se funge Dado può dare la mobo a giapel.
Tutti felici e contenti :)
Ok!!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.