PDA

View Full Version : uff... che faccio?

Albozzo
30-09-2003, 22:23
Uffa...... che palle il periodo autunno/inverno ed inverno/primavera, insomma il periodo di quando si va a scuola! :cry:

Ad esempio, oggi pomeriggio dopo aver studiato stavo mezzo steso sulla scrivania, ho giocato un pò e poi mi è venuta voglia di LINUX e l'ho installato!

Stasera dovevo andare allo stadio a vedere la partita della salernitana, ma nn ci sono andato + xkè nn ho fatto in tempo a prepararmi... domani sera dovrò andare a lavorare, giovedì e venerdì andrò a ad una festa della birra che si terrà a 1km da casa mia e poi sabato e domenica andrò di nuovo a lavorare e lunedì ancora alla festa della birra... mi manca tanto l'estate, con tutte le ragazze scollate :oink:, gonne :oink: e tutte quelle cose che nn so neanche come si kiamano :oink:!!!!!!

Voi come la vedete? è una palla stare a casa la maggiora parte della giornata a parte quando si va in palestra!

uff...... dite la vostra riguardo a questo periodo MORTO E BUIO!

ciauz

Alberto.:mad: :mad:

LadyLag
30-09-2003, 22:25
... e siamo ancora a settembre :D :D

Gig4hertz
30-09-2003, 22:26
che palle sto mezzo influenzato domani mi s'incula matematica ed economia

Drengot
30-09-2003, 22:28
Io sinceramente dopo il caldo sofferto quest'estate......:mad: per ora voglio sentir parlare solo di autunno inverno!!!:D

Albozzo
30-09-2003, 22:38
Originariamente inviato da Gig4hertz
che palle sto mezzo influenzato domani mi s'incula matematica ed economia

Ecco il mio orario di domani:
RELIGIONE
ED. FISICA
MATEMATICA LAB.
MATEMATICA LAB.
ELETTRONICA
INGLESE

I commenti:
RELIGIONE==> Il prof. inizia a dire che non dobbiamo fare gli scemi con le ragazze e soprattutto nn dobbiamo fare sesso prima del matrimonio (ma và và!:oink)
ED. FISICA==> La prof. inizia ad incazzarsi che devo mettere la tuta ma poi ce ne andiamo al bar della scuola.
MATEMATICA LAB.==> Il prof. inizia a rompere le palline con le sue stronzate sui numero complessi e non sia mai mia kiama alla lavagna sono finito! :D
MATEMATICA LAB.==> Vedi sopra.
ELETTRONICA==> E' un pedofilo, ha quasi 60 anni e guarda ancora le nostre compagne di classe, x poco nn guarda anke noi ragazzi!
INGLESE==> Schizzata mentale, inizia a dire cazz*** sia in inglese che in italiano, nn sa manco lei che dire!

Voi che dite domani mi diverirò almeno un pò?
maròòòòò che scocciatura......

StErMiNeiToR
30-09-2003, 22:44
la persona a cui voglio bene è lontana... io ho la scuola... che vita di merda

bluelake
30-09-2003, 22:46
Originariamente inviato da Drengot
Io sinceramente dopo il caldo sofferto quest'estate......:mad: per ora voglio sentir parlare solo di autunno inverno!!!:D
Idem. Dopo un'estate orribile come quella passata, l'autunno e l'inverno sono una liberazione :)

diafino
30-09-2003, 22:46
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
la persona a cui voglio bene è lontana... io ho la scuola... che vita di merda

:spam::D :D

walternet
30-09-2003, 22:47
Sono stato capace di fare lezione all'università dalle 8.00 alle 19.00 con 15 minuti scarsi di pausa ogni 90 minuti, durante i quali dovevo cambiare aula, magari attraversare mezza città e pure mangiare...
Uscivo di casa alle 6.45 e tornavo alle 20.15.