PDA

View Full Version : 9600pro: Hercules o BBA ??.........

Agum@n
30-09-2003, 21:04
Ciao ,vorrei un vostro parere sulla scelta della mia nuova scheda video..........
Attualmente ,da circa 10 giorni ,ho una fx 5200:muro: :muro: e non vedo l'ora di cambiarla:eek: :D :D
Il negozio dove mi servo solitamente mi ha proposto il cambio piu',ovviamente un conguaglio :

fx5200 +120€ per una Hercules 9600 pro 128 mb

fx5200+150€ per una 9600 pro BBA (Built by ATI ) originale (provenienza Olanda):confused:

Che faccio ??......Quale prendo?........:confused:

Ci sono sostanziali diffenze di frequnza di lavoro che guistifichino 30€ oppure le due schede sono uguali ??
Quale delle due potrebbe "salire" meglio secondo voi?
Datemi qualche info e consiglio che entro giovedi' devo dare risposta.:) ;)

dieg
30-09-2003, 22:43
Originariamente inviato da Agum@n
Ciao ,vorrei un vostro parere sulla scelta della mia nuova scheda video..........
Attualmente ,da circa 10 giorni ,ho una fx 5200:muro: :muro: e non vedo l'ora di cambiarla:eek: :D :D
Il negozio dove mi servo solitamente mi ha proposto il cambio piu',ovviamente un conguaglio :

fx5200 +120€ per una Hercules 9600 pro 128 mb

fx5200+150€ per una 9600 pro BBA (provenienza Olanda):confused:

Che faccio ??......Quale prendo?........:confused:

Ci sono sostanziali diffenze di frequnza di lavoro che guistifichino 30€ oppure le due schede sono uguali ??
Quale delle due potrebbe "salire" meglio secondo voi?
Datemi qualche info e consiglio che entro giovedi' devo dare risposta.:) ;)
io ti consiglio hercules.....(dovrebbe avere i dissi sulle ram e ram ottime);)

Agum@n
01-10-2003, 00:19
Anch'io avrei optato per Hercules,ma poi mi e' venuto il dubbio che la pro Built by ATI avesse piu' possibilta' di "salire".
Qualche altro consiglio??............
Dai raga ,non siate cosi' avari:D :D ,datemi qualche dritta......
Ciao :) ;)

Ravenflot
01-10-2003, 08:29
Anch'io avrei optato per Hercules,ma poi mi e' venuto il dubbio che la pro Built by ATI avesse piu' possibilta' di "salire".

Guarda, non sono un intenditore, ma se la metti così... a me sembra che sia proprio la Hercules che sia più adatta ad overclock: con quei bei dissi che ha su..
:)

aquilante
01-10-2003, 09:05
Ciao.

Anche sui forum esteri i possessori della 9600 pro BBA non è che abbiano ottenuto risultati + alti delle Hercules.

Anzi, esiste una versione della 9600 pro Build By Ati con ram da 4 ns (e parecchie da 3.3 ns che comunque pare salgano come le 2.8 ns o poco meno), quindi occhio...

Comunque non hanno i dissi sulle ram, quindi prenderei Hercules (possiedo Sapphire 9600 pro).

Ciao

KarmaP
01-10-2003, 09:40
Hercules senza pensarci due volte :)

dieg
01-10-2003, 09:42
Originariamente inviato da KarmaP
:D

Agum@n
01-10-2003, 20:33
Originariamente inviato da KarmaP

E vada per Hercules quindi,domani la ordino immediatamente ,non vedo l'ora di liberarmi di questa ca@@o di fx 5200............:D :D
Anch'io volevo prenderla subito senza pensarci due volte,ma poi il negoziante ha insistito tanto per la BBA :blah: :blah: ,forse ci guadagnava di piu' :D :D
Grazie per avermi aiutato nella scelta ,ciao .
:) ;)

dieg
01-10-2003, 20:45
E vada per Hercules quindi,domani la ordino immediatamente ,non vedo l'ora di liberarmi di questa ca@@o di fx 5200............:D :D
Anch'io volevo prenderla subito senza pensarci due volte,ma poi il negoziante ha insistito tanto per la BBA :blah: :blah: ,forse ci guadagnava di piu' :D :D
Grazie per avermi aiutato nella scelta ,ciao .
:) ;)
;)