View Full Version : [MILANO] Cavi, lettore, ventole
Ciao...
cerco:
- lettore floppy
- un cavo flat da 80 poli
- un cavo flat da 40 poli
- un cavo floppy
-2 ventole 8x8 a bassissimo prezzo (portata decente)
CIAO!
Mysticdelta
30-09-2003, 21:45
Originariamente inviato da Ray
Ciao...
cerco:
- lettore floppy
-2 ventole 8x8 a bassissimo prezzo (portata decente)
CIAO!
Ciao di ventole non ne ho in questo momento. Ho pero' in busta sigillata un KITino ASUS che comprende :
- un cavo flat da 80 poli
- un cavo flat da 40 poli
- un cavo floppy
- un ponticello
penso sia perfetto per te. Come floppy in casa ho un ottimo nec ma e' di quelli che necessitano un case con il frontalino integrato :(. Nel caso ti vada bene il tutto lo metto @ 12€
Ciao :)
interessato ai cavi...cos'è il ponticello? :confused:
dimmi la spese comprensivo di tutto per i cavi...eventualmente aspetto una consegna a mano per il blocco...
CIAO!
BloodFlowers
01-10-2003, 01:55
- Floppy disk drive 3.5" 1.44Mb, modello SFD-321B 5€
- un cavo flat da 80 poli ok
- un cavo flat da 40 poli ok
- un cavo floppy ok
- 2 ventole 8x8 a bassissimo prezzo (portata decente) ok,devo guardare i modelli non ricordo..
Quanto daresti per il blocco?
Mysticdelta
01-10-2003, 07:58
interessato ai cavi...cos'è il ponticello? :confused:
dimmi la spese comprensivo di tutto per i cavi...eventualmente aspetto una consegna a mano per il blocco...
CIAO!
Sai sulle mobo o sugli hd per settare qualcosa tipo un voltaggio o il disco slave/master si muovono dei ponticelli di plastica. Il kit compredeva pure uno di quelli a sua volta sigillato in buistina :D
Beh io lo vendo @ 6€ il problema sono le s.s.(3.72€ in raccomandata :( ) sicuro non ti serva altro? Io ho sempre molto hw in casa. Ciao :)
x BloodFlowers: fatti tu un prezzo....
x Mysticdelta: non ho capito il prezzo dei cavi (i ponticelli non mi interessano :) ) se hai ventolee ploppy ok....altro per ora l'ho in casa
Mysticdelta
01-10-2003, 09:51
x BloodFlowers: fatti tu un prezzo....
x Mysticdelta: non ho capito il prezzo dei cavi (i ponticelli non mi interessano :) ) se hai ventolee ploppy ok....altro per ora l'ho in casa
Se vuoi cavi singoli ho cavi 80 poli @ 2€ l'uno ma li vendo a gruppi di 10
Se no quel kit e' unico cosi' come e' . Floppy ho solo quello nec di cui ti ho parlato. Ciao :)
mmmm mi viene complicato allora prendere da te quello che cerco...vediamo gli a ltri cosa mi propongono intanto..CIAO!
Mysticdelta
01-10-2003, 10:05
mmmm mi viene complicato allora prendere da te quello che cerco...vediamo gli a ltri cosa mi propongono intanto..CIAO!
ok no problem :)
BloodFlowers
01-10-2003, 12:12
- Floppy disk drive 3.5" 1.44Mb, modello SFD-321B 5€
- un cavo flat da 80 poli ok
- un cavo flat da 40 poli ok
- un cavo floppy ok
- 2 ventole 8x8 a bassissimo prezzo (portata decente) ok,devo guardare i modelli non ricordo..
totale 20e ss comprese..
??
ok ti faccio sapere ;)
fammi sapere per le ventole marca e modello..ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.