View Full Version : Shadermark 2.0... nuovo benckmark...
Hanamichi
30-09-2003, 19:59
ragazzi che mi dite di questo benckmark? io nn l'ho provato perchè è troppo grande... quasi 40... è un benckmark che sfrutta i pixel e vertex 2.0...
lo potete scaricare da QUI! (http://www.soloschedevideo.com/public/LeggiNews.asp?id=722)
;) ditemi un pò com'è!:D
niente di particolare, una palla con gli effetti dx9 appiccicati sopra....preferisco di gran lunga il 3dmark 2000,2001 e 2003
Hanamichi
30-09-2003, 20:12
Originariamente inviato da Clody23
niente di particolare, una palla con gli effetti dx9 appiccicati sopra....preferisco di gran lunga il 3dmark 2000,2001 e 2003
l'hai già provato? e alla fine ti da un risultato delle prestazioni? :eek:
guglielmit
30-09-2003, 20:47
Io l'ho gia' scaricato da 2 link diversi ma quando installa mi da' un errore !! :confused:
Ovviamente non funzia...
Successo solo a me?
Skeletor
30-09-2003, 22:07
Ciao, anche a me dà un errore durante l'installazione... si vede che va in conflitto con qualcosa del sistema operativo.
ho una 9800 Pro con Catalyst 3.7, dx 9.0b
se qualcuno ha la soluzione per risolvere questo prob. si faccia avanti ;)
bye
dopo aver fatto girare il bench mi stila una lunga e dettagliata tabella dove mi dice vita morte e miracoli, ma io nn mi sono neanche soffermato a guardarla.
Cmq sto bench qualche problema lo da: Dopo la prima installazione tutto mi partiva, ma la grafica era visualizzata tutta senza texture, solo coi modelli poligonali. poi dopo aver disinstallato e reinstallato mi è partito nel modo giusto!
ShaderMark v2.0 - DirectX 9 HLSL Pixel Shader Benchmark - ToMMTi-Systems (http://www.tommti-systems.com)
video mode / device info
(1024x768) X8R8G8B8 (D24X8) vram used 137363456
HAL (pure hw vp): RADEON 9700 PRO (Omega 2.4.78) (Anti-Detect-Mode: off, gamma correction: DAC)
options
pixel shader version: 2_0
partial precision: off
number of render targets: 1
results:
shader 1 ( Pixel Shader Precision Test): pixel shader 1.1 full precision: s16e7
( Pixel Shader Precision Test): pixel shader 1.4 full precision: s16e7
( Pixel Shader Precision Test): pixel shader 2.0 full precision: s16e7
( Pixel Shader Precision Test): pixel shader 2.0 partial precision: s16e7
shader 2 ( Per Pixel Diffuse Lighting): 199 fps 5.0233 mspf 996 rendered frames
shader 3 ( Per Pixel Directional Light Shader (Phong)): 137 fps 7.2855 mspf 687 rendered frames
shader 4 ( Per Pixel Point Light Shader (Phong)): 140 fps 7.1374 mspf 701 rendered frames
shader 5 ( Per Pixel Spot Light Shader (Phong)): 112 fps 8.9457 mspf 559 rendered frames
shader 6 ( Per Pixel Anisotropic Lighting): 146 fps 6.8408 mspf 731 rendered frames
shader 7 ( Per Pixel Fresnel Reflections): 127 fps 7.8894 mspf 634 rendered frames
shader 8 ( Per Pixel BRDF-Phong/Anisotropic Lighting): 108 fps 9.2824 mspf 539 rendered frames
shader 9 ( Per Pixel Car Surface Shader): 99 fps 10.1094 mspf 495 rendered frames
shader 10 ( Per Pixel Environment Mapping): 204 fps 4.8937 mspf 1022 rendered frames
shader 11 ( Per Pixel Environment Bump Mapping): 177 fps 5.6497 mspf 886 rendered frames
shader 12 ( Per Pixel Bump Mapping): 120 fps 8.3455 mspf 600 rendered frames
shader 13 ( Per Pixel Shadowed Bump Mapping): 71 fps 13.9902 mspf 358 rendered frames
shader 14 ( Per Pixel Veined Marble Shader): 67 fps 14.8288 mspf 338 rendered frames
shader 15 ( Per Pixel Wood Shader): 101 fps 9.9396 mspf 504 rendered frames
shader 16 ( Per Pixel Tile Shader): 65 fps 15.3929 mspf 325 rendered frames
shader 17 ( Fur Shader With Anisotropic Lighting): 11 fps 87.2561 mspf 58 rendered frames
shader 18 ( Per Pixel Refraction and Reflection Shader with Phong Lighting): 89 fps 11.2165 mspf 446 rendered frames
shader 19 ( Dual Depth Shadow Mapping With 3x3 Bilinear Percentage Closer Filter): 23 fps 43.1498 mspf 116 rendered frames
shader 20 ( High Dynamic Range Shader (cross blur)): 42 fps 23.6526 mspf 212 rendered frames
shader 21 ( High Dynamic Range Shader (gaussian blur)): 46 fps 21.6606 mspf 231 rendered frames
shader 22 ( Per Pixel Edge Detection And Hatching Shader): 31 fps 32.6889 mspf 153 rendered frames
shader 23 ( Per Pixel Water Colour Shader): 45 fps 22.3487 mspf 224 rendered frames
Questo è quello che viene fuori da questo test!
REPERGOGIAN
30-09-2003, 22:39
Originariamente inviato da guglielmit
Io l'ho gia' scaricato da 2 link diversi ma quando installa mi da' un errore !! :confused:
Ovviamente non funzia...
Successo solo a me?
anche a me alla fine dell'installazione mi dice errore fatale e si chiude
cazzio
ShadowMan
01-10-2003, 13:01
Veramente ne avevo già aperto uno su questo nuovo test.;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=529086
Ciao.
Originariamente inviato da ShadowMan
Veramente ne avevo già aperto uno su questo nuovo test.;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=529086
Ciao.
:D ho visto l'ora..;) :D
Hanamichi hai toppato alla grande ancora...;) :D :D :D
Hanamichi
01-10-2003, 13:09
Originariamente inviato da ShadowMan
Veramente ne avevo già aperto uno su questo nuovo test.;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=529086
Ciao.
scusami shadow nn avevo visto!
:)
Originariamente inviato da Hanamichi
scusami shadow nn avevo visto!
:)
:D :D :D :D :sofico: :sofico:
ShadowMan
01-10-2003, 13:13
Originariamente inviato da Hanamichi
scusami shadow nn avevo visto!
:)
:) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.