PDA

View Full Version : X-Box Live Informazioni plz !!!

Vega25
30-09-2003, 19:29
Ragazzi mi hanno regalato oggi lo starter KIT.
Monto il tutto e mi si pongono subito due problemi.

1) Non riesco a far funzionare il servizio Live! Ho un modem USB con collegamento ALICE Mega, collego il computer di casa con la X-Box tramite cavo di rete e poi ...? Che cosa devo fare?

2) La carta di credito è necessaria? Non dovrei avere a disposizione 12 mesi gratuiti?

Grazie 1000.

DoomIII
30-09-2003, 19:52
Come connettersi (http://www.xbox.com/it-it/live/start/) :cool:

condivisione (http://www.xbox.com/it-IT/live/start/connect/sharedpc/)

P.S.
cmq la carta di credito ti serve... o eventualmente... (http://www.cartakalibra.it/6.htm)

Saluti :)

Vega25
30-09-2003, 20:26
....ti ringrazio per le informazioni.

Toglimi una curiosità ma per quanto riguarda i prezzi?
A cosa mi servirà in futuro la carta di credito?

E poi una ultima domanda quale è il gioco on-line che per il momento va per la maggiore? Sai domani mattina vorrei scendere a fare un poco di spese. :D

DoomIII
01-10-2003, 10:39
Originariamente inviato da Vega25
....ti ringrazio per le informazioni.

Toglimi una curiosità ma per quanto riguarda i prezzi?
A cosa mi servirà in futuro la carta di credito?

E poi una ultima domanda quale è il gioco on-line che per il momento va per la maggiore? Sai domani mattina vorrei scendere a fare un poco di spese. :D

la carta di credito... innanzi tutto ti 'autorizza'/identifica.
Su live esistono 2 categorie di 'prodotti'
standard e premium... in pratica non tutto è gratis... alcuni giochi (generalmente mmorpg) possono richiedere una quota mensile mentre per altri titoli ci possono essere contenuti scaricabili a pagamento... tutto questo lo fai con la carta di credito.
I contenuti scaricabili a pagamento (premium) si suppone siano grossi update tali da giustificare il pagamento (si vocifera ad esempio per l'imminente project-ghotam2 nuove città).

DoomIII
01-10-2003, 10:43
opss... giochetti... hmm... cosa va per la maggiore? non so se un titolo in particolare... se ancora non lo hai dovresti trovare unreal c. a prezzo 'classic' ad ogni modo è uscito recentemente il nuovo ghost recon:island thunder e lo si trova a prezzo 'economico' ;)
poi dipende dai tuoi gusti... MM3 è fenomenale... ma occhio che sta per arrivare un sacco di roba... cominciando da crimson skye, top-spin, project ghotam2 ecc... per arrivare a ninja gaiden :cool: .

Canonto
01-10-2003, 12:57
non guardare neanche Unreal Championship ... è un obrobrio (IMHO)

molto carini :
Return to Castle Wolfenstein
Phantasy start online
Moto gp (1 o 2)
Ghost Recon
Midtown Madness 3

:)

Vega25
01-10-2003, 16:48
....Penso che prenderò sicuramente Ghost Recon, e poi vorrei vedere anche quel gioco credo che si chiami Mech Warrior.

kool!
01-10-2003, 17:28
....Penso che prenderò sicuramente Ghost Recon, e poi vorrei vedere anche quel gioco credo che si chiami Mech Warrior.

tra poco esce rainbow six 3...io aspetterei e lo comprerei al posto di ghost recon e nel frattembo mi butterei su qualcos'altro...

DoomIII
01-10-2003, 18:09
Originariamente inviato da kool!
tra poco esce rainbow six 3...io aspetterei e lo comprerei al posto di ghost recon e nel frattembo mi butterei su qualcos'altro...

hmmm... considerando il prezzo io direi che non fa male ad acquistare ghost recon...
c'è in arrivo anche counter strike.

Vega25
01-10-2003, 18:19
.....CounterStrike, speriamo almeno che non ci siano tanti cheaters come nella versione per PC.

Quello sicuramente lo dovrò comprare.

kool!
01-10-2003, 18:20
Originariamente inviato da DoomIII
hmmm... considerando il prezzo io direi che non fa male ad acquistare ghost recon...
c'è in arrivo anche counter strike.

rainbow six 3 merita, fidati ;)

Vega25
02-10-2003, 07:55
....Ragazzi ma la comunità Italiana di giocatori on-line come è?

Affollata, oppure per trovare qualcuno bisogna necessariamente andare su server Tedeschi ecc. ecc. ?

Canonto
02-10-2003, 09:12
....Ragazzi ma la comunità Italiana di giocatori on-line come è?

Affollata, oppure per trovare qualcuno bisogna necessariamente andare su server Tedeschi ecc. ecc. ?

basta bazzicare un pò per trovare italiani. E dato il voice comunicator si cerca sempre di "fare gruppo" tra connazionali.

io gioco praticamente solo con italiani (uso molto PSO e RTCW )

cmq con la friend list tutto è facilitato.

Canonto
02-10-2003, 09:13
.....CounterStrike, speriamo almeno che non ci siano tanti cheaters come nella versione per PC.

Quello sicuramente lo dovrò comprare.

su una console "dovrebbe" essere molto più difficile...

DoomIII
02-10-2003, 14:45
Originariamente inviato da kool!
rainbow six 3 merita, fidati ;)

si non metto in dubbio ;)