View Full Version : cpuz 1.19b
ShadowThrone
30-09-2003, 20:04
non ho il pc in overclock, ma mi puzzano un paio di cosette.
Quando avvio cpuz 1.19b questo mi fa attendere un 5-6 secondi per avviarsi, poi funziona bene, ma quando lo chiudo winzozz xp sp1a mi riporta che il programma ha provocato errori e mi chiede se voglio inviare la segnalazione di errore a microsoft...
bho!
poi, quando windows genera un errore e appare la finestrella che riporta l'errore con la l'icona della X rossa, questa si chiude subito! senza aspettare il mio click su "ok"
da cosa può dipendere?
questi problemi li avevo già su w2k sp4, pensavo fosse il sistema operativo andato, ma ho formattato un paio di giorni fa e ho rimesso xp sp1a
mi se ke sarebbe stato meglio se avessi postato nella categoria windows...
ShadowThrone
30-09-2003, 23:19
mbm5 mi bloccava tutto!
:muro:
raveman!
01-10-2003, 11:06
a quanto pare posso confermarti i problemi su w2k (mi si inchioda di brutto) su winxp in effetti è lento però nn mi da problemi... per sicurezza puoi utilizzare la ver 1.19a (tra le 2 nn ho visto differenze sui valori rilevati)
spaceboy
01-10-2003, 11:14
la 1.19b è più lenta a caricare
che mobo hai
ShadowThrone
01-10-2003, 11:24
a7n8x dlx 1.04 bios 1006
cmq, avviando mbm5, ho la cpu sparata al 100%, l'ho disinstallato e ora funziona tutto perfettamente!!!!
cmq, cpuz mi riporta che ho delle ram Naya cas 2.0, invece ho delle Exlisir cas 2.5. Funziona bene, ma quando vado sul tab della ram va lentissimo e controllando il processo non occupa un botto di risorse
spaceboy
01-10-2003, 11:33
Originariamente inviato da ShadowThrone
a7n8x dlx 1.04 bios 1006
cmq, avviando mbm5, ho la cpu sparata al 100%, l'ho disinstallato e ora funziona tutto perfettamente!!!!
cmq, cpuz mi riporta che ho delle ram Naya cas 2.0, invece ho delle Exlisir cas 2.5. Funziona bene, ma quando vado sul tab della ram va lentissimo e controllando il processo non occupa un botto di risorse
le elixir montano chip nanya :D !
Cmq questi programmini vanno a leggersi info attraverso l'smbus e probabilmente questo non piace molto alla tua mobo ;)
si è vero è molto piu lenta a rispondere ma piu precisa e soprattutto mi segna il vcore cosa che le versioni precedenti non mi davano
LordAzuzu
01-10-2003, 11:38
Originariamente inviato da ShadowThrone
non ho il pc in overclock, ma mi puzzano un paio di cosette.
Quando avvio cpuz 1.19b questo mi fa attendere un 5-6 secondi per avviarsi, poi funziona bene, ma quando lo chiudo winzozz xp sp1a mi riporta che il programma ha provocato errori e mi chiede se voglio inviare la segnalazione di errore a microsoft...
bho!
poi, quando windows genera un errore e appare la finestrella che riporta l'errore con la l'icona della X rossa, questa si chiude subito! senza aspettare il mio click su "ok"
da cosa può dipendere?
questi problemi li avevo già su w2k sp4, pensavo fosse il sistema operativo andato, ma ho formattato un paio di giorni fa e ho rimesso xp sp1a
Da qualunque cosa dipenda il problema, credo che l'unico che possa darti indicazioni esatte è il tizio che ha fatto CpuZ, o no?
Mandagli una mail, spiegagli i problemi, sicuramente ti ringrazierà.
tutti abbiamo questo problema in pratica aspetteremo la nuova release con miglioramenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.