ale$$io
30-09-2003, 18:57
Ci riprovo...
Vendo:
* 2 Mouse Logitech 3 tasti con attacco Ps2! 6€+spese
* Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 6€+spese
* Modem Isdn Asuscom USB Ta280-St con manuali, cavi e drivers
* Stampante Epson Stylus color 440 ( è rotta la molla del supporto per la pulizia delle cartucce, da sostituire "tanto per capirci è quel carrellino color bianco panna che è interno sulla destra con sopra delle spugnettine") 10€ + spese
* Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 4€ + spese
* Ventola per processore...
Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!!
Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!!
6€+spese
* Apple performa 5200 "perfettamente funzionante" comprensivo di lettore cd-rom, microfono, tastiera, mouse, lettore floppy + tutti i cavi, manuali e software originale!
Prezzo.. boh non ne ho la minima idea... ma visto che devo postare un prezzo mettiamo 150€+spese!
* Case ATX "Middle Tower" con alimentatore...
perfetto, senza graffi
3 spazi per lettori cd
3 spazi per lettori floppy
diemnsioni altezza 500/larghezza 190/profondità 430
25euro+spese
*****VENDUTO*****
* Telecomando originale Sony per PlayStation2 per far andare i DVD, compreso di pile nuove, ricevitore da attaccare alla play e cd con il software da installare...
il prezzo 15 euro+spese
*****VENDUTO A TENSOR*****
* Tastiera multimediale Logitech, perfetta, come nuova! 23euro+spese
Il seguente materiale preferisco venderlo tutto insieme (ma accetto anche vendite separate)
Case Minitower con alimentatore da 150W
Processore Pentium I 133 Mhz
16Mb Ram (4 simm da 4 mb)
Hard disk 1.3 Gb IDE
Floppy
Scheda video 1 Mb PCI
Cd-rom IDE 8X
Sound Blaster
Totale 40 euro
Vendo anche cellulari ed accessori quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=504811
Vendo:
* 2 Mouse Logitech 3 tasti con attacco Ps2! 6€+spese
* Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 6€+spese
* Modem Isdn Asuscom USB Ta280-St con manuali, cavi e drivers
* Stampante Epson Stylus color 440 ( è rotta la molla del supporto per la pulizia delle cartucce, da sostituire "tanto per capirci è quel carrellino color bianco panna che è interno sulla destra con sopra delle spugnettine") 10€ + spese
* Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 4€ + spese
* Ventola per processore...
Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!!
Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!!
6€+spese
* Apple performa 5200 "perfettamente funzionante" comprensivo di lettore cd-rom, microfono, tastiera, mouse, lettore floppy + tutti i cavi, manuali e software originale!
Prezzo.. boh non ne ho la minima idea... ma visto che devo postare un prezzo mettiamo 150€+spese!
* Case ATX "Middle Tower" con alimentatore...
perfetto, senza graffi
3 spazi per lettori cd
3 spazi per lettori floppy
diemnsioni altezza 500/larghezza 190/profondità 430
25euro+spese
*****VENDUTO*****
* Telecomando originale Sony per PlayStation2 per far andare i DVD, compreso di pile nuove, ricevitore da attaccare alla play e cd con il software da installare...
il prezzo 15 euro+spese
*****VENDUTO A TENSOR*****
* Tastiera multimediale Logitech, perfetta, come nuova! 23euro+spese
Il seguente materiale preferisco venderlo tutto insieme (ma accetto anche vendite separate)
Case Minitower con alimentatore da 150W
Processore Pentium I 133 Mhz
16Mb Ram (4 simm da 4 mb)
Hard disk 1.3 Gb IDE
Floppy
Scheda video 1 Mb PCI
Cd-rom IDE 8X
Sound Blaster
Totale 40 euro
Vendo anche cellulari ed accessori quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=504811