View Full Version : Dove i files di salvataggio?
Satan_petit_coeur
30-09-2003, 17:34
Ciao, ho appena comprato un HD e non vedo l' ora di montarlo, l' unico problema è che non vorrei mandare a quel paese tutto il potere e i soldi che mi sono guadagnato più o meno onestamente durante la mia permanenza a vice city.
Ora la mia domanda è la seguente: come faccio a copiarmi i files di salvataggio del gioco per poi ricominciare da dove ero arrivato?
Grazie mille a tutti
Texlee+
un metodo è copiare i salvataggi in un cd per poi poterli rimpiazzare una volta reinstallato il giochino!
fabiannit
30-09-2003, 17:42
Originariamente inviato da Satan_petit_coeur
Ciao, ho appena comprato un HD e non vedo l' ora di montarlo, l' unico problema è che non vorrei mandare a quel paese tutto il potere e i soldi che mi sono guadagnato più o meno onestamente durante la mia permanenza a vice city.
Ora la mia domanda è la seguente: come faccio a copiarmi i files di salvataggio del gioco per poi ricominciare da dove ero arrivato?
Grazie mille a tutti
Texlee+
C'è una cartella in Documenti con i files di GTA VC, ciao;)
Satan_petit_coeur
30-09-2003, 21:15
Originariamente inviato da fabiannit
C'è una cartella in Documenti con i files di GTA VC, ciao;)
Grazie mille. Basta salvarli e poi sostituirli a quelli che mette il gioco dopo averlo installato, giusto?
Grazie
Texlee+
fabiannit
30-09-2003, 21:43
Originariamente inviato da Satan_petit_coeur
Grazie mille. Basta salvarli e poi sostituirli a quelli che mette il gioco dopo averlo installato, giusto?
Grazie
Texlee+
Si, giusto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.