PDA

View Full Version : dubbio su bios 9700

gord0n
30-09-2003, 17:54
ho una sapphire 9700 con memorie infineon da 3,3ns e vorrei provare a portarla @9700pro.
nei prossimi giorni montero' dei dissi sulle ram, poi da quel che ho capito devo flashare il bios per poterla overclockare.
mi sono letto il 3d in standing e mi e' tutto abbastanza chiaro tranne una cosa, che e' anche la piu' critica: la scelta del bios giusto.
in tutti i link ce ne sono vari modelli, ma nn ho capito secondo quale logica devo scegliere.
quando dice: 9700 infineon - PAL cosa significa? che e' il bios ORIGINALE della mia scheda, o e' gia quello SBLOCCATO? oppure devo flasharci quello della pro???
ho fatto anche una ricerca ma nn ho trovato nulla.
grazie 1k

fabiannit
30-09-2003, 18:04
Originariamente inviato da gord0n
ho una sapphire 9700 con memorie infineon da 3,3ns e vorrei provare a portarla @9700pro.
nei prossimi giorni montero' dei dissi sulle ram, poi da quel che ho capito devo flashare il bios per poterla overclockare.
mi sono letto il 3d in standing e mi e' tutto abbastanza chiaro tranne una cosa, che e' anche la piu' critica: la scelta del bios giusto.
in tutti i link ce ne sono vari modelli, ma nn ho capito secondo quale logica devo scegliere.
quando dice: 9700 infineon - PAL cosa significa? che e' il bios ORIGINALE della mia scheda, o e' gia quello SBLOCCATO? oppure devo flasharci quello della pro???
ho fatto anche una ricerca ma nn ho trovato nulla.
grazie 1k

Cmq prima di mettere il bios della 9700pro dovresti accertarti che la scheda regga e sia stabile con le frequenze della 9700pro:)

gord0n
30-09-2003, 18:07
ok quindi posso clockarla senza modificare niente??? io avevo capito che senza flashare il bios nn si potevano modificare le freq... poi provo, vediamo che succede

fabiannit
30-09-2003, 18:09
ok quindi posso clockarla senza modificare niente??? io avevo capito che senza flashare il bios nn si potevano modificare le freq... poi provo, vediamo che succede

perņ installa prima i driver Omega ;)

fabiannit
Perche solo con gli Omega overclocki la skeda senza flashare il bios sbloccato ;)

gord0n
cosa cambia rispetto ai catalyst?

fabiannit
30-09-2003, 18:15
cosa cambia rispetto ai catalyst?

bhe... secondo me cambia solo il fatto che la si puņ overclockare senza flashare il bios :p :p :p