PDA

View Full Version : [Parma] Scanner CCD Canon D660U anche per Pellicole in Garanzia a 60 €.

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
30-09-2003, 16:24
Vendo scanner piano Canon D660U (CCD non Cis) con Adattatore per Pellicole. Lo scanner è in garanzia (ancora per 18 mesi) ed è perfetto sia in funzionamento che estetica.

Il prezzo è 60 € + 7 € di Spese in J+3 con Pagamento Anticipato.

Nuovo costa 88 € + 9 di Spese (da ePlaza). Per cui 88 € - 30 % = 61,60 € che ho arrotondato a 60 €.

Se non vi fidate, guardate con quante persone ho concluso felicemente.

01-10-2003, 09:48
Up.

hom
02-10-2003, 13:15
mi dici se scanna anche le dia e mi dai un link grazie

02-10-2003, 22:53
Lo scanner scansiona sia negativi 35 mm che Diapositive.

Ecco un link:

http://www.hardware-time.it/dynamic/pagina/CHIAVE/cano4801162905101/TIPO_PAGINA/recensione

Per correttezza volevo dire che lo scanner è in vendita anche in altri siti e che per ora ho avuto un contatto in privato da "illina" che è anche della mia città, per cui fammi sapere quanto prima.

hom
02-10-2003, 23:12
GARANZIA RESIDUA è presente fattura da chi e come mi comporto per avvalermene?

altre pecche da conoscere?

GIRA CON XP?

hai scatole driver cd ecc..

se si possiamo concludere!

ti puo interessare nulla di quello in firma?

PERCHE LO CAMBI??

puoi mandarmi lo scan di una DIA SEI sicuro che faccia anche le diapositive perche non lho trovato da nessuna parte.

ciaoz

02-10-2003, 23:25
GARANZIA RESIDUA è presente fattura da chi e come mi comporto per avvalermene?

Fotocopia Scontrino di giugno 2003 (è uno scontrino che comprende altri componenti). Per avvalersi della garanzia basta telefonare a canon e chiamare a loro spese Tnt allegando all'oggetto la fotocopia dello scontrino (sono loro stessi a richiedere la fotocopia e non l'originale). Dopo 20 giorni hai l'oggetto a csa tua, cmq verifichi ciò che ho detto sia sul sito canon che telefonando al call center.

altre pecche da conoscere?

Bho! :D

GIRA CON XP?

Certo i driver sono in italiano e sul sito italiano.

hai scatole driver cd ecc..

Certo scatola, cd, manuali e cavi. Mancano solo i supporti di polistirolo che ho sostituito con appositi "salsicciotti" di nylon per imballi e carta.

PERCHE LO CAMBI??

Ho comprato un multifunzione per mancanza di spazio.

puoi mandarmi lo scan di una DIA SEI sicuro che faccia anche le diapositive perche non lho trovato da nessuna parte. Purtroppo l'ho già imballato e non ho Diapo in casa (mai avute). Cmq l'altro giorno ho fatto una scansione di un negativo al volo se mi dai la tua mail te la allego (sono 5,51 Mb in bmp o 1,5 in Jpg, per cui occhio!).

ti puo interessare nulla di quello in firma?

No, mi spiace.

se si possiamo concludere

Ok!

02-10-2003, 23:27
Doppio Post, scusate.

03-10-2003, 09:51
Ti mando i dati per il pagamento in pvt (67 € allora).

hom
03-10-2003, 14:32
ti mando i dati in privato e tu mandami quelli per il bonifico ose hai accredito postale o assegno o altro...

03-10-2003, 14:34
Già mandati per il bonifico o il vaglia.

07-10-2003, 10:14
Venduto, chiudere, grazie.