View Full Version : Mediaset
Fenomeno85
30-09-2003, 14:30
Ciao a tutti, ieri mi ha chiamato una dicendo che avrei potuto avere i canali di mediaset mediante antenna in modo digitale ... e, che il servizio era gratuito con decoder ovviamente dal costo nullo ... ma a voi vi hanno chiamato?? ma son veramente della Mediaset??
potrebbe essere ,la tv digitale è in sperimentazione prprio nelel tua provincia
Fenomeno85
30-09-2003, 14:36
Originariamente inviato da kaioh
potrebbe essere ,la tv digitale è in sperimentazione prprio nelel tua provincia
io ho rifiutato pensando che fosse qualche fregatura .. comunque qualche cosa mi sa che la devi dare o mi sbaglio??
???????????????
30-09-2003, 14:57
Originariamente inviato da Fenomeno85
Ciao a tutti, ieri mi ha chiamato una dicendo che avrei potuto avere i canali di mediaset mediante antenna in modo digitale ... e, che il servizio era gratuito con decoder ovviamente dal costo nullo ... ma a voi vi hanno chiamato?? ma son veramente della Mediaset??
Non mi hanno chiamato...però ho visto pubblicizzata la cosa al "multisala" di legnano proprio per la nostra provincia
specular
30-09-2003, 15:04
si...il digitale terrestre e' in sperimentazione solo a varese :(
sei proprio un FeNoMeNooooooooooooooo !!!
:p :p
Fenomeno85
30-09-2003, 15:06
Originariamente inviato da bossino
sei proprio un FeNoMeNooooooooooooooo !!!
:p :p
e va be ma di solito non ti regalano niente :D
Coyote74
30-09-2003, 15:08
Complimenti, hai rifiutato di fare un salto nel futuro che molti avrebbero pagato per fare. Vuol dire che godrà qualche altro utente.
marKolino
30-09-2003, 15:11
richiama Mediaset, e digli che ieri ti sei sbagliato :D :D
Pare che in finanziaria sia previsto un bonus di 180€ per l'acquisto di un decoder per il digitale terrestre
Originariamente inviato da Fenomeno85
Mediaset sta sperimentando la televisione digitale terrestre nella provincia di Varese, quindi sono sicuramente loro. Io se fossi in te lo provorei.
Originariamente inviato da Coyote74
Complimenti, hai rifiutato di fare un salto nel futuro che molti avrebbero pagato per fare. Vuol dire che godrà qualche altro utente.
del tipo scegliere quale telecamera osservare al grande fratello?
Io vorre iuna televisione che fosse in grado di censurare automaticamnte tutte le scene in cui appaiono certi personaggi , politici per lo più.
Vorrei che mi tagliasse la pubblicità facendo zapping nel fratempo
vorrei che il volume dell'audio fosse lo stesso per tutte le tv e sia in pubblicità che nei film
vorrei programmarla in modo che cambi automaticamente quando c'è quel programam che voglio vedere
Purtroppo se i personaggi che ci saranno in tv sono gli stessi di ora con lo stesso tipo di trasmissioni e fiction del cavolo avere digitale o analogico sarà la stessa cosa.
Coyote74
30-09-2003, 15:55
Originariamente inviato da kaioh
del tipo scegliere quale telecamera osservare al grande fratello?
Io vorre iuna televisione che fosse in grado di censurare automaticamnte tutte le scene in cui appaiono certi personaggi , politici per lo più.
Vorrei che mi tagliasse la pubblicità facendo zapping nel fratempo
vorrei che il volume dell'audio fosse lo stesso per tutte le tv e sia in pubblicità che nei film
vorrei programmarla in modo che cambi automaticamente quando c'è quel programam che voglio vedere
Purtroppo se i personaggi che ci saranno in tv sono gli stessi di ora con lo stesso tipo di trasmissioni e fiction del cavolo avere digitale o analogico sarà la stessa cosa.
Hai ragione, ormai si vede solo più spazzatura in TV, ma io parlavo da appassionato di tecnologia e non vi è dubbio che il digitale terrestre sia un notevole passo in avanti.
Fenomeno85
30-09-2003, 16:27
si ma poi io la tv la vedo per al massimo 1 ora al giorno ... e vedo:
Jarad
CSI
ER
e altre cose e poi basta :D
Coyote74
30-09-2003, 16:29
Beh, ti vedresti CSI in digitale:D
Fenomeno85
30-09-2003, 16:32
Originariamente inviato da Coyote74
Beh, ti vedresti CSI in digitale:D
e va be tanto non è che alla fine veda male la tv anzi, la qualità è ottima delle reti che prendo. Poi tra poco cambierò l'antenna e allora avrò segnali ancora + buoni.
Ah per intenderci vedo TL con qualità come Mediaset. La cosa che invece mi sta facendo incazzare è che non riesco con questa antenna a beccare TS2 mentre la 1 si :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.