View Full Version : [NO] Case miditower ATX
Buongiorno a tutti!
Causa nuovi modding e nuovi case vendo quello che ha ospitato i miei gloriosi celeron overcloccati e che ora accoglieva il mio muletto.
Non è niente di particolare, però va benone. Lo vendo solo perchè non ho posto in casa..
E' un normale case ATX color computer (avete presente, no?) acquistato 3 anni fa, ha il frontale blu in plastica e vi lascio già integrato il sistema di raffreddamento hard-disk della Titan (2 ventolini con filtro che fanno il loro dovere nel bay da 5 1/4; per metterci dietro l'HD dovete procurarvi dei distanziali).
La slitta della motherboard si può svitare. Posteriormente si può montare un pannello in plastica (che io ho tolto perchè avevo sempre le mani nel pc ed era una cosa in più da smontare) che copre viti e buchi.
C'è una finestra (il mio primo modding! :D ) sulla paratia di sinistra, fatta a L (ma si vede benissimo dalle foto).
Il case è in buone condizioni, e sebbene non recentissimo e non "all'ultimo grido" come estetica, secondo me può andare benissimo per ospitare un muletto o quello che più vi piace.
C'è posto per 3 periferiche da 5 1/4, 2 3 1/" esterne e altre 2 interne (o erano 3? Non mi ricordo più..).
Ovviamente preferisco la consegna a mano, perchè imballare e spedire un case per posta oltre che molto scomodo è decisamente antieconomico. Poi se voi volete accollarvi spese e tutto quanto è un altro discorso, ma secondo me non ne vale la pena.
il prezzo è 20 euro trattabili; se volete potrei anche aggiungere un alimentatore da 230W (era il suo), per il prezzo in questo caso ci si accorda.
fatemi sapere! Intanto metto un po' di immagini..
http://us.f1f.yahoofs.com/bc/2769725b/bc/foto_computer/Case1.jpg?bfbZjl_AgN25.l.B vista globale
http://us.f1f.yahoofs.com/bc/2769725b/bc/foto_computer/case2.jpg?bfbZjl_AmQk2Yc1A vista laterale
http://us.f1f.yahoofs.com/bc/2769725b/bc/foto_computer/case3.jpg?bfbZjl_AIgZg3.CL vista frontale
http://us.f1f.yahoofs.com/bc/2769725b/bc/foto_computer/case4.jpg?bfbZjl_AyrVjfu4M interno
jokervero
30-09-2003, 16:33
Ciao, senti posti qualche foto che i link non vanno ? Ce la fai a farmi 20 s.s. incluse ? Fammi sapere. Ciao.
Uhm.. ora sono di fretta, sto per uscire a cena.
Per i link prova a copiarli nella barra degli indirizzi (a me così vanno..). S e ancora non vanno rimetterò le foto.
20ss comprese è veramente molto dura, prima dovrei vedere le tariffe della posta, ma non credo che siano 2 o 3 euro. Quindi non mi conviene granchè.. Ad ogni modo vedo quanto può costare il pacco, anche se ho detto che le ss sarebbero tutte a carico vostro (senza contare che devo trovare un imballo adeguato). Insomma, la spedizione è proprio l'ultima spiaggia! Preferisco consegna a mano.
Il costo della spedizione con pacco ordinario, se sto nei limiti, è 5,16 euro.. E' tanto, che ne dite?
Up! A nessuno interessa questo case? Dài, contrattiamo!
Uuuup! Nessuno interessato??????
Scusa ma i link non funzionano !!
Potrei essere interessato ma vorrei vedere le foto!
ciao:)
Non riesco a farli funzionare, non so proprio come fare! Se comprimo le immagini per farle stare come allegati vengono uno schifo, lì evidentemente supereva non li lascia aprire (anche se li ho messi nello spazio ftp "pubblico"). Se vuoi ti invio le immagini per e-mail; se poi qualcuno avesse dello spazio web da cui pulbblicare le foto..
youthgonewild
04-10-2003, 10:32
A me potrebbe interessare ma prima vorrei vederlo...passi mai da torino?
Okay mandami le foto via email.
Passi per caso da Milano?
Originariamente inviato da theLux
Okay mandami le foto via email.
Passi per caso da Milano?
Mandami la mail in privato! Il servizio mail di hwupgrade non mi consente di aggiungere allegati..
Comunque se avete un po' di pazienza un mio amico ospiterebbe le immagini sul suo spazio web (tipo online per domani/lunedì).
NON passo da Torino, mi spiace.. solo Novara e dintorni. Eventulamente ho degli amici che fanno l'università a Vercelli o Milano (il poli).. Altro non saprei.
Buon sabato sera a tutti!
Posso postare un link alle foto! eccolo:
http://it.briefcase.yahoo.com/signormasters
Buona visione! Avanti, siore e siori!
youthgonewild
09-10-2003, 12:25
15 spese escluse?
Per 17 ss a tuo carico potrebbe andare, anche se è un macello imballare e spedire.. Devo un attimo organizzarmi! Fammi sapere! (dovrei spedire a Torino, vero?)
a me interessa anke l'alimentatore da 230w
x 25 ss incluse prendo ali e case
ci sono tutte le viti del case e le staffe dietro?
fammi sapere
25 ss per ali e case mi sembra troppo poco, considerando che la spesa minima per l'invio sono più di 5 euro.. Mi spiace!
Comunque cosa intendi per "staffe dietro"? Viti te ne posso dare quante vuoi!
Originariamente inviato da Cemb
25 ss per ali e case mi sembra troppo poco, considerando che la spesa minima per l'invio sono più di 5 euro.. Mi spiace!
Comunque cosa intendi per "staffe dietro"? Viti te ne posso dare quante vuoi!
le staffe ke coprono gli slot pci
nella foto non le ho viste
Ok, capito!
No, a dire il vero le staffe a incastro le ho usate per il case in plexiglass che ho costruito. Quindi in effetti restano i buchi (è un aspetto che non avevo considerato..).
Probabilmente dovrei avere in giro le staffe da avvitare (meno "pregiate"), ma chissà dove sono finite..
Ok, capito!
No, a dire il vero le staffe a incastro le ho usate per il case in plexiglass che ho costruito. Quindi in effetti restano i buchi (è un aspetto che non avevo considerato..).
Probabilmente dovrei avere in giro le staffe da avvitare (meno "pregiate"), ma chissà dove sono finite..
Se per te vanno bene 25 euro , mandami in mail : xonaid@NOSPAMlibero.it , l'indirizzo dove mandarti una busta con i 25 euro .Se vuoi farmi un regalo mettici dentro anche l'alim. e un po' di vitine .
Moeb
p.s. a buon rendere :)
youthgonewild
10-10-2003, 12:15
Per 17 ss a tuo carico potrebbe andare, anche se è un macello imballare e spedire.. Devo un attimo organizzarmi! Fammi sapere! (dovrei spedire a Torino, vero?)
Si a Torino..22 spese incluse quindi..potresti darmi anche le viti per alloggiare la scheda madre all'interno del case?Grazie fammi sapere perche' ho un po' di urgenza!
Per youthgonewild
Devo darti la precedenza anche se Moeb ha offerto di più! ;) Logico che se lasci passo a lui!
Per le viti non ci sono problemi, ti dò tutte quelle necessarie al corretto montaggio delle periferiche.
Stasera verifico le dimensioni, la mia idea (come ho indicato nel post iniziale) era di consegnare a mano. Se le spese sono effettivamente quelle del pacco ordinario (ovvero, sto nei limiti di dimensione) le ss sono 5,16 euro, quindi il costo totale sarebbe 22,16 euro.
Per il pagamento ho sempre usato il bonifico bancario. Ora verifico, come ho detto, la possibilità di spedire. Se è tutto ok ci si scambia i dati e appena mi arriva la copia del bonifico ti invio il pacco.
Byez e a presto!
Ho appurato che il case rientra nei limiti. La mia idea sarebbe di impacchettarlo rivestendolo di cartone (+eventualmente plastica con le bolle) e carta da pacchi e spedirlo come pacco ordinario (ss 5,16€).
Aspetto feedback!
Up!
Ma non siete più interessati all'acquisto? :confused:
mi sono affrettato apposta a misurare..
Comunque, il case è ancora in vendita.
Le condizioni le ho messe sopra. Preferita consegna a mano, se volete la spedizione posso farla in pacco ordinario (o quello che volete, tanto pagate voi! :D ); le ss ammontano a 5,16 euro e sono a vostro carico.
Byez!
youthgonewild
14-10-2003, 12:29
Scusa ma non posso collegarmi spesso a internet..allora ti prendo io il case..ti mando un pvt con i dati cosi' concludiamo ok?Ciao
Benissimo (si fa per dire.. :muro: ).
youthgonewild mi ha appena detto in PVT dopo un po' di trattative che non ha più intenzione di comprare il case causa altre spedizioni andate male.
Se qualcuno è ancora interessato il case è quindi disponibile, condizioni invariate e massima disponibilità da parte mia, sperando di concludere, visto che è quasi un mese che voglio vendere e per un motivo o per l'altro qualcosa va sempre storto!
Buona giornata a tutti!
Up! Forsa siore e siori, fatevi avanti!
Moeb, per esempio.. a te non interessa più?
Up, fatevi avanti!
Un bel case! e visto il prezzo vi ci potete pure sbizzarrire..
tutto preso dalle mie faccende (d'amore di morte ed altre sciocchezze, tra cui configurare la LAN tra Linux e Windows) mi sono dimenticato di uppare per due giorni di seguito!!! :(
Ad ogni odo ora faccio un up estremamente mattiniero (pure troppo, visto che a quest'ora non ci sarà nessuno sul forum..) e rinnovo l'offerta di vendita!
Forza, fatevi sotto!
Mi potrebbe interessare, ma non sono sicuro se c'entra la scheda madre che ho: 31x25
Domani ti prendo le misure!
Ma perchè,la tua mobo non è in standard ATX?
Notte!
ceccoggi
24-10-2003, 00:02
interessato a 15 € e ritiro a Novara...senza ali:)
Le condizioni sono sempre le stese, 17 euro ss escluse (ero già sceso a questo prezzo per gli altri che poi si sono ritirati!) con preferenza per la consegna a mano!
Quindi se accetti le condizioni ci sei tu ceccoggi (sarebbe molto bello evitare lo sbattimento dell'imballo!!), altrimenti per ora per la spedizione la precedenza è di MM (e quando torno dall'università predno le misure e le pubblico). Byez!
torterzi
24-10-2003, 07:38
Solo ali quanto vuoi ???
Dammi misure ALI che devo sistemarlo in mio case.
Ciao
Domani ti prendo le misure!
Ma perchè,la tua mobo non è in standard ATX?
Notte!
No è che sono abituato ai Big Tower... e tempo fà ho modificato un PC per un amico e la scheda acquistata non ci entrava (o meglio non corrispondeva la finestra con le porte integrate della scheda....
Ma forse era quello che era un case bastardo....
Facendo i debiti conti, dovendoci mettere l'alimentatore e tenendo conto delle spese di spedizione mi costa quasi quanto nuovo...
Spiacente, lascio
ceccoggi
24-10-2003, 13:27
Le condizioni sono sempre le stese, 17 euro ss escluse (ero già sceso a questo prezzo per gli altri che poi si sono ritirati!) con preferenza per la consegna a mano!
Quindi se accetti le condizioni ci sei tu ceccoggi (sarebbe molto bello evitare lo sbattimento dell'imballo!!), altrimenti per ora per la spedizione la precedenza è di MM (e quando torno dall'università predno le misure e le pubblico). Byez!
Ma nel forum senza ali li vendono tutti a 15!:cry: Dai che ti evito tempo e sbattimento x le spedizioni...D'altronde, tempo è denaro, no?:sofico:
Scherzi a parte 15€ mi sembra un prezzo giusto per un case di 3 anni senza ali! Pensa che un 300 W di media sta sui 30 € , se li aggiungi al prezzo del tuo case arrivi quasi al prezzo del nuovo...
Cmq se ti va bene 15 io ci sto;)
Originariamente inviato da ceccoggi
Ma nel forum senza ali li vendono tutti a 15!:cry:
LADRO!
:grrr:
Vabbeh, senti, mi sono rotto di tenere a galla 'sto topic . Va bene ceccoggi, te lo lascio a 15 euro, però levo i ventolini per l'hard-disk. e magari mi offri un caffè! :D
Fammi sapere di dove sei e dove ci dobbiamo incontrare per la consegna, se preferisci in settimana in genere io sono libero dopo le 6; nel week-end invece ho orari più elastici.
Per toterzi: l'ali da solo per ora non lo vendo, lo tengo "da esperimento". Ma perchè mi chiedi le misure?? Gli ali ATX sono standard! :confused:
Per MM: niente, figurati, in effetti l'avevo scritto anch'io che su un prodotto del genere la spedizione non è particolarmente conveniente! Per questo ritenevo più pratica la consegna a mano..
Buona giornata a tutti!
torterzi
24-10-2003, 16:29
Non esiste uno standard unico per gli ali.
Ci sono quelli per i mini i media e i max
ciao
comunque buon esperimenti
ciao
Ho capito!
Ma se lo standard di case+ali è ATX, l'alimentatore rispetta le dimensioni ATX. Poi ci sono quelli mini ATX, quelli dei barebone.. però questo è un semplice ATX standard ;)
Buona serata a tutti!
E fatti sentire, ceccoggi! Magari mandami una mail o un pvt con il cel e i possibili accordi, così poi ci si becca..
Up!
Ceccoggi, sei ancora vivo? :confused:
Se non si fa più sentire (ovviamente aspetterò ancora qualche giorno) prenderò in considerazione altre offerte. Perciò intanto fatevi pure avanti..
Buon sabato sera a tutti!
ceccoggi
25-10-2003, 22:16
ciao Cemb, allora, facciamo che domani ti mando i miei dati in pvt così ci mettiamo d'accordo per la transazione...
Per il caffè te lo offrirà sicuramente mio padre, dato che sarà lui a ritirare;)
A domani
No problemo! Allora aspetto il tuo PVT e poi ci accordiamo (vedi tu come preferisci, mail o cel). Fissiamo data e ora per l'incontro e siamo a posto! Byez!
case venduto! Consegnato oggi a mano a ceccoggi (che spero sia soddisfatto! ;) ).
Buona serata a tutti e grazie per aver partecipato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.