View Full Version : acquisto col corriere help!
henrybukowski
30-09-2003, 14:21
Ho acquistato un pc da un noto rivenditore on line (tecn@c@mputer) il corriere (b@rt@lini) oggi mi ha consegnato un pacco solo (contenente le casse stereo) dicendo che l'ordine era formato da 3 colli, me ne ha consegnato uno solo dicendo che gli altri due me li avrebbe consegnati l'indomani perchè ancora non erano arrivati, e mi ha fatto firmare il ricevimento della merce.
vi sembra normale?
mi hanno fregato?
vi è mai successo?
aiutatemi please.
walternet
30-09-2003, 15:04
Chiama tecnocomputer, no?
Non mi sembra una cosa normale, ma non credo ci sia una fregatura.
E anche se lo fosse non puoi farci niente: hai già firmato
:D
henrybukowski
01-10-2003, 11:32
ho chiamato, la bartolini, dovrebbero portarmelo oggi, se non me lo portano vuol dire che mi hanno imbarcato e quindi mi sparo.:muro: :muro: :muro:
Onorate la mia salma e vandicatemi nel caso!
:cry: :cry: :cry: :angel: :angel:
tecnocomputer ha una lunga storia sulle consegne strane :D
henrybukowski
02-10-2003, 11:57
La merce x fortuna è arrivata, ma ci son stati dei problemini.:O
Il mouse non era ottico ma hanno detto che me lo manderanno e il procio barty 2500+ testato eccetera eccetera non regge frequenze superiori alla sua, per questo mi manda della ram kingston che dovrebbe risolvere il problema. vi terro aggiornati.;)
walternet
02-10-2003, 13:36
Originariamente inviato da henrybukowski
Il mouse non era ottico
Non è la prima volta che spediscono la prima roba che hanno sottomano... :rolleyes:
conti1968
02-10-2003, 13:46
Originariamente inviato da walternet
Non è la prima volta che spediscono la prima roba che hanno sottomano... :rolleyes:
Pero'.sempre meglio un mouse diverso,e intanto usi il tutto e poi ti spediranno l'altro,piuttosto che aspettar chissa' quanto..
Sempre che le ss sian a carico loro..
Ciao
henrybukowski
03-10-2003, 10:45
Originariamente inviato da conti1968
Pero'.sempre meglio un mouse diverso,e intanto usi il tutto e poi ti spediranno l'altro,piuttosto che aspettar chissa' quanto..
Sempre che le ss sian a carico loro..
Ciao
Le spese dovrebbero essere a loro carico, peccato che io sono in sardegna e la merce mi arriva dopo 4-5 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.