PDA

View Full Version : [RM,LT,FR SPEDIZIONE] Fotocamera Digitale OCCASIONE

Sweetmonkey
30-09-2003, 13:37
Vendo Fotocamera Digitale mai sballata, fondo di magazzino, PowerShot G2 by Canon, 4 MPixel si trova in vendita tra i 700 e gli 800 euro io la vendo per 600 euro (avevo sbagliato il prezzo caspita)
E' davvero un gioiellino, ho una G2 e una G5 per uso personale e posso assicurarvi che quella che sto vendendo è uno strumento da professionisti

Mike73
30-09-2003, 13:45
Permuti con una kodak DC290?

Sweetmonkey
30-09-2003, 13:48
mi spiace ho gia una G2 una G5 e una Camedia piccolina della olympus.. nn posso proprio
Solo contanti
Però è un'offerta fidati
ciao

Mike73
30-09-2003, 13:50
Originariamente inviato da Sweetmonkey
mi spiace ho gia una G2 una G5 e una Camedia piccolina della olympus.. nn posso proprio
Solo contanti
Però è un'offerta fidati
ciao

OK! Sarà per la prossima......

Scusa ma sei quello che mi ha venduto l'hdd da 2.5"?

Sweetmonkey
30-09-2003, 13:53
si! Sono proprio io! Va bene l'HD?

alegallo
30-09-2003, 14:13
bella, ma sfortunatamente troppo bella per il mio budget :(

meriti un up ;)

Mike73
30-09-2003, 19:13
si! Sono proprio io! Va bene l'HD?

Tutto ok!

Grazie.

ThePurifyer
30-09-2003, 22:30
Scusa...
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=4866

Una G3 nuova costa 734 Euro.

Su Nomatica:

http://www.nomatica.com/photo/g3IT.htm

G3 a 628 Euro

http://www.nomatica.com/photo/powershotg5IT.htm

G5 a 701 Euro

IMHO, una G2 (anche se imballata) si può vendere a non più di 350-400 Euro.

Se abbassi il prezzo mi metto in coda. ;)

PoW3r
30-09-2003, 23:09
Originariamente inviato da ThePurifyer
Scusa...
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=4866

Una G3 nuova costa 734 Euro.

Su Nomatica:

http://www.nomatica.com/photo/g3IT.htm

G3 a 628 Euro

http://www.nomatica.com/photo/powershotg5IT.htm

G5 a 701 Euro

IMHO, una G2 (anche se imballata) si può vendere a non più di 350-400 Euro.

Quoto in pieno anche la coda

Se abbassi il prezzo mi metto in coda. ;)
:D

Sweetmonkey
01-10-2003, 06:17
il prezzo piu basso a cui ho trovato in rete la G2 è di 500 e rotti senza iva
Indi per cui il prezzo scende a 450-500 Euro
Meno di cosi non posso :-)
Ciao! Qualcuno di voi ha Pvt...

Sweetmonkey
01-10-2003, 07:34
Retifica del prezzo : 500 EURO non un centesimo di meno ;-)

mus
01-10-2003, 08:39
http://www.fotocolombo.it/ECOMMERCE/online/cat047.htm

G2 a 529 ivata

Sweetmonkey
01-10-2003, 08:45
E adesso basta però, se si devono fare interventi costruttivi da parte di persone interessate realmente all'acquisto va bene ma se bisogna venir qui a postare i listini altrui statevene dove siete.
Scusate mod per lo sfogo ma non è possibile portare avanti una vendita così.
Avanti gli interessati, il prezzo lo tratto con loro e non con chi non fa altro che venir qui a dare lezioni di prezzi

riaw
01-10-2003, 08:54
Originariamente inviato da mus
http://www.fotocolombo.it/ECOMMERCE/online/cat047.htm

G2 a 529 ivata

peccato che stando al regolamento, non si può prendere come riferimento un articolo in offerta (e su quel sito è in offerta con -41% :rolleyes: )

quindi il prezzo di sweetmonkey è perfettamente regolamentare ;)

in bocca al lupo per la vendita sweetmonkey, gran bella fotocamera, peccato che non me la posso permettere...

ah, dimenticavo, QUESTA è una lezione di prezzi ;) :sofico:

Sweetmonkey
01-10-2003, 08:59
Sai che c'è riaw, ci vuole molto poco a rovinare una vendita. Basta anche solo "insinuare" il dubbio che ciò che si sta vendendo lo si sta mettendo a un prezzo ingiusto per suscitare scetticismo nei confronti di chi si avvicina alla trattativa. Ti ringrazio per l'intervento, da un esperto del settore informatico come te fa piacere e ribadisco che 500 euro per una fotocamera che a questo prezzo non si trova in giro è davvero buono. Considerando che è ancora imballata e quindi praticamente mai usata (che non credo sia poco...)
Alla fine se continua così la terrò, peccato che ho gia un'altra G2 e una G5 :-(
Ciao e up

Mike73
01-10-2003, 09:11
Sai che c'è riaw, ci vuole molto poco a rovinare una vendita. Basta anche solo "insinuare" il dubbio che ciò che si sta vendendo lo si sta mettendo a un prezzo ingiusto per suscitare scetticismo nei confronti di chi si avvicina alla trattativa. Ti ringrazio per l'intervento, da un esperto del settore informatico come te fa piacere e ribadisco che 500 euro per una fotocamera che a questo prezzo non si trova in giro è davvero buono. Considerando che è ancora imballata e quindi praticamente mai usata (che non credo sia poco...)
Alla fine se continua così la terrò, peccato che ho gia un'altra G2 e una G5 :-(
Ciao e up

Sono completamente daccordo con te, quindi ti regalo un up!

La prenderei volentieri se solo permutassi la mia Kodak DC290! ;) ;)

Sweetmonkey
01-10-2003, 09:14
Mi spiace mike ma se devo prendermi un'altra camera tantovale che mi tengo quest'altra G2
:-) Grazie x l'up!

mus
01-10-2003, 09:37
ma avete notato che in quel sito tutti i prodotti sono in offerta :)

riaw
01-10-2003, 09:55
ma avete notato che in quel sito tutti i prodotti sono in offerta :)

ma hai notato che nel regolamento c'è scritto che i prodotti in offerta non sono da considerare?

te lo dico sinceramente, gli user come te, danno molto fastidio, dal momento che linkano prodotti diversi e/o in offerta e/o non disponibili.
fatti un giro nel mercatino e costantemente in ogni thread ce ne è uno.

se chi vende sbaglia una caxxatina (non mette il prezzo o non mette la città nel titolo) gli segano la vendita i moderatori, invece gli user come te, ma non sei il solo, sono liberi di rovinare completamente le vendite linkando prodotti che non si devono prendere in considerazione, e solo liberi di sparare caxxat€ a destra e a manca sicuri che nessun moderatore gli dirà nulla.

eccheccavolo sembra che conoscete a memoria solo la parte del regolamento che vi interessa...

vi faccio i miei complimenti per l'ottimo modo che avete trovato per occupare il vostro tempo libero.

ThePurifyer
01-10-2003, 10:13
Chiedo scusa, non era mia intenzione interferire con il mio primo post e dare il via ad una sequelle di interventi OT.
Non avevo fatto caso che si trattasse di prodotti in offerta (ma esistono prodotti NON in offerta sul web in shop online!?!?! ;) ).
Ritengo, comunque, che il prezzo iniziale fosse in assoluto elevato.

mus
01-10-2003, 11:48
Hai ragione i prodotti in offerta secondo regolamento non contano, ma per offerta si intende un prezzo che è limitato nel tempo e nelle scorte, ma quel proddotto, secondo questo punto di vista e secondo me, non può considerarsi in offerta, piuttosto è una politica del sito di sparare cifre assurde per poi far credere che ti sta facendo uno sconto del 41%, infatti quel prodotto sta lì a quel prezzo da diversi mesi, e resterà in vendita a quel prezzo, infatti su tutti i prodotti in vendita in quel sito c'è scritto che sono in offerta, ti pare strano un negozio che vende tutto in offerta ?

Se pensate che l'intervento di chi fa notare che il prodotto si trova a meno in un negozio sia poco costruttivo allora viene meno il concetto di comunità dove ci si aiuta a fare l'acquisto giusto al prezzo giusto. Personalmente penso che se volete vendere un prodotto ad un prezzo superiore al suo valore vi conviene usare portaportese.

P.S. Per riaw: scusami, chiariscimi un poco chi ti ha dato il permesso di rivolgerti a me accusandomi di "sparare caxxat€ a destra e a manca" ?

riaw
01-10-2003, 12:07
1) Hai ragione i prodotti in offerta secondo regolamento non contano, ma per offerta si intende un prezzo che è limitato nel tempo e nelle scorte, ma quel proddotto, secondo questo punto di vista e secondo me, non può considerarsi in offerta, piuttosto è una politica del sito di sparare cifre assurde per poi far credere che ti sta facendo uno sconto del 41%, infatti quel prodotto sta lì a quel prezzo da diversi mesi, e resterà in vendita a quel prezzo, infatti su tutti i prodotti in vendita in quel sito c'è scritto che sono in offerta, ti pare strano un negozio che vende tutto in offerta ?

2) Se pensate che l'intervento di chi fa notare che il prodotto si trova a meno in un negozio sia poco costruttivo allora viene meno il concetto di comunità dove ci si aiuta a fare l'acquisto giusto al prezzo giusto. Personalmente penso che se volete vendere un prodotto ad un prezzo superiore al suo valore vi conviene usare portaportese.

3) P.S. Per riaw: scusami, chiariscimi un poco chi ti ha dato il permesso di rivolgerti a me accusandomi di "sparare caxxat€ a destra e a manca" ?

1) in quel sito il prodotto è in offerta, checchè se ne dica, ed è il prezzo più basso in italia. ci sono altri motivi per chiamarlo "in offerta" o pensi che quello sia il prezzo normale per questa fotocamera? quali altri store la vendono a un prezzo così basso? nessuno, ergo lì è completamente in offerta.

2) fai pure tutti gli interventi che vuoi "per aiutare la comunità", ma fallo rispettando il regolamento.

3) non ho detto TE, ma GLI USER COME TE, in quanto tu, di caxxata ne hai sparata una sola, ma fai compagnia agli user che sparano le altre.
e per caxxata intendo quella di prendere come rif. un prodotto in offerta, sia chiaro. vuoi che chi venda rispetti il regolamento? allora comincia a rispettarlo te.

saluti.

Sweetmonkey
01-10-2003, 15:23
Lascia perdere riaw, ti ringrazio ma ho deciso che venderò questo gioiellino in un posto dove sarà possibile apprezzarne meglio il valore e discuterne civilmente invece di venir qui incollando prezzi tirati giu dalla rete senza neanche controllare la disponibilità e l'esclusivita del sito.
Comunque sia avrei anche apprezzato appunti da parte di persone interessate all'acquisto ma a quanto pare quelli che avrebbero voluto mi hanno generosamente regalato un up, gli altri erano solo persone che non avevano di meglio da fare che venire a intralciare le compravendite altrui.
Per cui ribadisco che il prezzo è sui 500 euro ma da ora sentirò anche altre campane, negozi di fotografia e esperti del settore interessati all'acquisto, se qualcuno è interessato può contattarmi in pvt.
PS è vietato condurre trattative in pvt? Lo so ma se i mod non sono intervenuti con chi ha rovinato il thread non credo che lo faranno più ormai.
Ciao e grazie degli up e dei messaggi di riaw!

Sweetmonkey
20-10-2003, 12:32
La macchina è ancora da me, se siete interessati domandate pure.. la vendoancora