Beta7
30-09-2003, 13:12
Voglio fare pubblicamente i complimenti alla Hitachi/IBM per l'efficienza, la cortesia e la disponibilità a sostituirmi l'Hd di circa 8-9 mesi in garanzia. Qualcuno potrebbe dire che non hanno fatto che il loro dovere, però permettetemi di sottolineare che non tutti quanti si comportano allo stesso modo!
In breve le date, dopo aver aspettato inutilmente il mio rivenditore per circa due mesi e mezzo, alla sostituzione ho provveduto io stesso, e collegatomi al loro sito dal vostro forum, il 3 settembre ho avuto l'RMA, ho spedito il 19 settembre il pacchetto e loro lo hanno rispedito il 24 ed oggi 30, ho ricevuto l'HD nuovo!!! Meglio di così......... a voi le conclusioni!!! Ciao.
In breve le date, dopo aver aspettato inutilmente il mio rivenditore per circa due mesi e mezzo, alla sostituzione ho provveduto io stesso, e collegatomi al loro sito dal vostro forum, il 3 settembre ho avuto l'RMA, ho spedito il 19 settembre il pacchetto e loro lo hanno rispedito il 24 ed oggi 30, ho ricevuto l'HD nuovo!!! Meglio di così......... a voi le conclusioni!!! Ciao.