View Full Version : La bellezza si mette a priori di tutto il resto?
Come da soggetto.. quando vorreste trovare un/a partner e conoscendo una persona la "giudicate", vi capita di dover mettere la valutazione di cio' che ritenete esteticamente bello o meno a priori di tutto il resto? Onestamente.. questa e' la cosa piu' importante..preferirei non sentire i soliti moralismi sul fatto che la bellezza non conta.. ;)
Originariamente inviato da Simon82
Come da soggetto.. quando vorreste trovare un/a partner e conoscendo una persona la "giudicate", vi capita di dover mettere la valutazione di cio' che ritenete esteticamente bello o meno a priori di tutto il resto? Onestamente.. questa e' la cosa piu' importante..preferirei non sentire i soliti moralismi sul fatto che la bellezza non conta.. ;)
Bhè è chiaro...quando "approcci" una ragazza non lo fai certo per la sua intelligenza (non la conosci ancora). L'attrazione fisica è sempre il primo passo...se poi son rose fiorirano :D
boeder redeob
30-09-2003, 12:55
Forse alla mia età (16 anni) è la cosa che conta di più per me.
ti rispondo molto sinceramente: direi che la bellezza conta un buon 70% tanto per rendere l'idea.
questo però riguarda la fase iniziale, è ovvio che se non mi trovo bene con la tipa lascio perdere, anche se è bella.
diciamo che la percentuale è destinata a calare con il passare del tempo.
insomma se sto bene con una ragazza ci resto insieme soprattutto per la sua personalità, quindi il 70% non è più la bellezza ma il carattere.
Nevermind
30-09-2003, 12:56
Allora:
risposta uomo: Si
rispota donna: scherzi? io innazitutto guardo il carattere, difattio nella borsetta ho il mio fido "rileva carattere" che imposta a mio piacimento in base alle mie preferenze :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Allora:
rispota donna: scherzi? io innazitutto guardo il carattere, difattio nella borsetta ho il mio fido "rileva carattere" che imposta a mio piacimento in base alle mie preferenze :D :D
Saluti.
LOL:D , farebbe comodo anche a me....prenderei due piccioni con una fava...;)
boeder redeob
30-09-2003, 12:58
Originariamente inviato da PinHead
LOL:D , farebbe comodo anche a me....prenderei due piccioni con una fava...;)
Bisogna vedere se lei ci sta :D
Originariamente inviato da boeder redeob
Forse alla mia età (16 anni) è la cosa che conta di più per me.
il fatto è che non bisogna mai scendere a compromessi secondo me; questo vale anche quando sei un po' più grande.
quello che voglio dire è che se una proprio non ti piace fisicamente è meglio lasciare perdere... può andare bene per un'amicizia ma se non c'è interesse dal punto di vista fisico penso che non ci siano le possibilità di costruire una storia duratura.
resta il fatto che la bellezza è soggettiva quindi può darsi che in una ragazza "brutta" tu veda qualcosa che ti piace.
la cosa importante è non farsi condizionare dal giudizio degli altri
Jaguar64bit
30-09-2003, 12:59
Penso che per molti ...si , prevalica tutto il resto.
La bellezza conta, ma non e' tutto.
D'altronde non e' che siano accoppiati solo i belli...
Originariamente inviato da boeder redeob
Bisogna vedere se lei ci sta :D
Vabbè, sarebbe comunque già un buon aiuto....sempre meglio che andare a tentativi....:D
marKolino
30-09-2003, 13:00
ancora con 'ste domande??
a 'simò, ogni mese è sempre la stessa cosa!!:D :D :D
comunque, concordo con PinHead
Jaguar64bit
30-09-2003, 13:02
Spero che qualcuno....non faccia la solita filippica-----------"falso moralista".....del " se trovo un tipo interessante anche se e' un cesso mi innamoro".........salvo poi nella realta' vomitarci sopra.
Jaguar64bit
30-09-2003, 13:03
Originariamente inviato da marKolino
ancora con 'ste domande??
a 'simò, ogni mese è sempre la stessa cosa!! meno seghe mentali:D :D :D
:D :D :D :D -------------------------->:p
L'attrazione fisica ha un buon 100% di importanza inizialmente ma non è detto che vada di pari passo con i miei canoni estetici.
Faccio un esempio pratico per essere più chiara: se volessi un uomo alto, biondo, occhi azzurri, con un gran bel fisico però non è detto che non mi possa attirare uno più basso, con gli occhi neri, un po' più in carne ecc ecc.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Spero che qualcuno....non faccia la solita filippica-----------"falso moralista".....del " se trovo un tipo interessante anche se e' un cesso mi innamoro".........salvo poi nella realta' vomitarci sopra.
Della serie "predico bene, razzolo male", ma è attività molto remunerativa sotto l'aspetto "dell'apparire":D
una cosa simpatica che penso sia abbastanza in tema:
hanno recentemente presentato una macchina in grado di giudicare la bellezza di una donna osservandone i lineamenti.
l'algoritmo funziona esclusivamente sui volti femminili: pare infatti che i gusti delle donne in fatto di bellezza maschile siano talmente imprevedibili da rendere impossibile la costruzione di un algoritmo con lo stesso scopo :eek: :D
gabriele81
30-09-2003, 13:04
Originariamente inviato da recoil
ti rispondo molto sinceramente: direi che la bellezza conta un buon 70% tanto per rendere l'idea.
questo però riguarda la fase iniziale, è ovvio che se non mi trovo bene con la tipa lascio perdere, anche se è bella.
insomma se sto bene con una ragazza ci resto insieme soprattutto per la sua personalità, quindi il 70% non è più la bellezza ma il carattere.
Concordo in pieno
V|RuS[X]
30-09-2003, 13:06
Si: sarei un bugiardo a dir di no.
Però ciò che mi attrae di una donna è ben altro.
Jaguar64bit
30-09-2003, 13:06
Della serie "predico bene, razzolo male", ma è attività molto remunerativa sotto l'aspetto "dell'apparire":D
Pola ieri sera.....con la storia dell'avatar.....ti ha distrutto il morate......Pin....
:p ma hai le @@ visto che non l'hai cambiato.....;) ;) :p ;) ;)
V|RuS[X]
30-09-2003, 13:08
No ti assicuro che per le donne non è affatto così. Cercano semmai fascino e potere in un uomo. L'aspetto estetico sebbene sia importante è di secondaria importanza.
..però poi di tanto in tanto si trombano il belloccio di turno dicendo che è stato la debolezza di una sera, ma non dirlo in giro qualcuno potrebbe offendersi.
Certamente è la prima cosa che noti e forse ad un certo grado di maturità corrisponde una maggiore o minore importanza data a questo aspetto....ma dopo sibentrano certamente altre cose + importanti! :)
Pola ieri sera.....con la storia dell'avatar.....ti ha distrutto il morate......Pin....
Ti giuro che sono stato molto vicino al cedere...sarà che Pola, per quel poco che ci ho avuto a che fare, mi fa una bella impressione...
:D
Quoto e sottoscrivo!!!;)
A me onestamente le raga da paura che xò si vede chiaramente che se la tirano a morte non è che mi ispirino granchè....quindi trovo giusto il rapporto in percentuale fatto da recoil, cosi come il fatto che a lungo andare quello che inizia a contare di + in un rapporto è il carattere e non + tanto la bellezza. :)
Ti giuro che sono stato molto vicino al cedere...sarà che Pola, per quel poco che ci ho avuto a che fare, mi fa una bella impressione...
A me piace molto quello di ora avatar ;)
Esatto.. il punto preoccupante e' che l'importanza della bellezza la si sente dopo un po di tempo quando invece questa viene a mancare gia dall'inizio.. :rolleyes:.. per quello sono sempre single..
Cmq si sta sempre parlando del PRIMA di cominciare un rapporto.. anzi.. prima ancora che si venga a sapere il punto di vista di LEI/lui su un possibile rapporto.. quindi si giudica i propri canoni di paragone per poter PENSARE DI cominciare qualcosa.. ;)
Il problema mio e credo di molti e' che si e' influiti in maniera scandalosa dall'opinione di quelli che abitualmente ti stanno vicino.. :cry:
Trovo la "bellezza" un criterio soggettivo di scelta.
Io ho trovato molto belli dei ragazzi che ad altri/e non dicevano nulla.
Per esempio a me piace Ricky Memphis (lo conoscete, l'attore del telefilm con la Pandolfi su Italia1), e i miei colleghi mi hanno sempre presa in giro perchè dicono che è orendo!!! :D
La bellezza è una cosa che viene da dentro e che corrisponde a un modo di muoversi, di parlare, di essere.
E in questo senso conta.
Almeno per me.
Originariamente inviato da Irenina
Trovo la "bellezza" un criterio soggettivo di scelta.
Io ho trovato molto belli dei ragazzi che ad altri/e non dicevano nulla.
Per esempio a me piace Ricky Memphis (lo conoscete, l'attore del telefilm con la Pandolfi su Italia1), e i miei colleghi mi hanno sempre presa in giro perchè dicono che è orendo!!! :D
La bellezza è una cosa che viene da dentro e che corrisponde a un modo di muoversi, di parlare, di essere.
E in questo senso conta.
Almeno per me.
Onestamente vorrei avere una personale soggettivita' della bellezza.. :(
bluelake
30-09-2003, 13:56
Per quanto mi riguarda, la bellezza conta il giusto... in un primo impatto, conta quello che quella persona mi ispira... Ci sono dei bonazzi da sbavo che magari non mi ispirano nulla (al massimo la classica "bottarella"), e ragazzi non bellissimi che però mi colpiscono magari per un piccolo dettaglio insignificante e con cui cerco in ogni modo di attaccare bottone... ;)
Onestamente vorrei avere una personale soggettivita' della bellezza.. :(
Inizia col rispondere così: "tanto me la devo fare/ci devo star insieme io e non tu" quando qualche amico critica le tue scelte :D
ShadowThrone
30-09-2003, 14:24
io non mi son mai cagato nessuna, prima ho conosciuto, poi ho valutato...
Fenomeno85
30-09-2003, 14:26
ti rispondo in questo modo: l'occhio vuole la sua parte, ovviamente non è la priorità massima comunque un buon 70% influisce. Ovviamente molte fighe se la tirano troppo secondo i miei gusti
:cool:
Ma ti sembra italiano, scrivere la bellezza è a priori di tutto il resto? ;)
ShadowThrone
30-09-2003, 14:27
Originariamente inviato da Fenomeno85
Ovviamente molte fighe se la tirano troppo secondo i miei gusti
:cool:
no no, è come se l'avessero solo loro..
come dice flaminio mafia : "se continui così, rimani zitella"
io ho un'amica così, un due palle sentirla "tutti mi guardano, guarda come sono dimagrita, esco con quello, no con quell'altro" e le solite menate.."
e io tra me e me "e famme na p....!!!" (oxford mode on)
Fenomeno85
30-09-2003, 14:27
Originariamente inviato da ShadowThrone
come dice flaminio mafia : "se continui così, rimani zitella"
che zitella e zitella quelle diventano ehm non posso dirlo :D
Fenomeno85
30-09-2003, 14:31
un due palle sentirla "tutti mi guardano, guarda come sono dimagrita, esco con quello, no con quell'altro" e le solite menate.."
e io tra me e me "e famme na p....!!!" (oxford mode on)
è si fan così e il bello è che si vantano per fare ste cose ma e poi dicono di noi ragazzi
StErMiNeiToR
30-09-2003, 14:44
io sono molto diverso dai normali 16enni... riesco stranamente a compensare la bellezza con la bellezza interna delle ragazze... certo che ci deve pur essere una certa attrazione fisica
ot: il tuo avatar è troppo carino :p
Anche se il pentacolo rosso non mi dispiaceva affatto.
ShadowThrone
30-09-2003, 15:03
Originariamente inviato da Nicky
ot: il tuo avatar è troppo carino :p
Anche se il pentacolo rosso non mi dispiaceva affatto.
http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent7005.gif
http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent7005.gif
Ora ho paura di aver fatto qualche gaffe http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
bananarama
30-09-2003, 15:19
Prima di tutto il resto ci sono i soldi, poi la bellezza e poi, forse il cervello. Triste ma e' cosi'.
ciao
Fenomeno85
30-09-2003, 15:21
Originariamente inviato da bananarama
Prima di tutto il resto ci sono i soldi, poi la bellezza e poi, forse il cervello. Triste ma e' cosi'.
ciao
ma diciamo che i soldi sono allo stesso livello della bellezza :D
nemorino
30-09-2003, 15:22
una ragazza brutta ma proprio brutta potrebbe anche avere tutte le qualità di sto mondo ma non riuscirei a considerarla dal punto di vista "amoroso"
la bellezza è fortunatamente relativa e anche in quello che si "vede" in un primo tempo non bellissimo si può intravedere una bellezza.... ma quando aihmè la tipa è un rottame non c'è nulla da fare....
bananarama
30-09-2003, 15:23
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma diciamo che i soldi sono allo stesso livello della bellezza :D
Un figone morto di fame non vive come un cesso miliardario, e' fin troppo evidente!;) :rolleyes:
Ma e' anche giusto che sia cosi'! Io che infatti sono poverello e nemmeno bello mi attacco al sacro c***o d'argento!:D
Infatti sto pianificando la conquista dell'universo come vendetta!:D :sofico:
Ciao
ErinShore
30-09-2003, 15:25
Mah nessun moralismo, ma più che la bellezza conta l'attrazione fisica, ci sono ragazzi molto belli che però non mi attrarrebbero nemmeno lontanamente, è quel qualcosa che manca, quel qualcosa in più che ti fa piacere la persona.
Infatti, io più che dalla bellezza, sono colpita dal fascino o da particolari, come lo sguardo, le mani, una bella bocca (labbra e sorriso), e dalla voce, per me importantissima. Allo stesso modo,sono molto attratta da un buon profumo (non solo il profumo che usa, ma come reagisce sulla pelle) e sono molto attenta alle espressioni della persona che mi interessa, sono un po' una perfezionista :D
Pur essendo parecchio sul generico per le preferenze,ci sono caratteristiche che mi farebbero automaticamente escludere anche una minima attrazione fisica in un ragazzo:
- brutta pelle (brufoli ecc)
- molto peloso
- brutti denti
- cattiva igiene
- capelli rossi o lunghi (per me sotto le orecchie sono già lunghi) o ricci
- unghie lunghe o sporche o mangiate
- troppo curato (tipo che si fa le sopracciglia o si impomata come una bambolina.... teribbileeee :eek: )
- erre moscia o s tipo gatto silvestro
- sovrappeso (non sopporto manigliotti ecc)
- pieno di metallo (vedi catenacce piercing ecc)
- truzzo
c'est tout :D
Mi piacciono i tipi abbastanza semplici (come il mio attuale fidanzato :smack: )
Bilancino
30-09-2003, 15:26
Cavolo sono arrivato tardi..........:D
Il mio modo di pensare è molto discriminante, non sono mai riuscito a farmi piacere le brutte...........:D
Ciao
Genjo Sanzo
30-09-2003, 15:32
- molto peloso
- brutti denti
- cattiva igiene
- troppo curato (tipo che si fa le sopracciglia o si impomata come una bambolina.... teribbileeee :eek: )
- truzzo
Cazzo, togli un po' di roba (un po' tanta) ed è la mia descrizione.....:eek: :eek:
StErMiNeiToR
30-09-2003, 15:36
Originariamente inviato da ErinShore
Mah nessun moralismo, ma più che la bellezza conta l'attrazione fisica, ci sono ragazzi molto belli che però non mi attrarrebbero nemmeno lontanamente, è quel qualcosa che manca, quel qualcosa in più che ti fa piacere la persona.
Infatti, io più che dalla bellezza, sono colpita dal fascino o da particolari, come lo sguardo, le mani, una bella bocca (labbra e sorriso), e dalla voce, per me importantissima. Allo stesso modo,sono molto attratta da un buon profumo (non solo il profumo che usa, ma come reagisce sulla pelle) e sono molto attenta alle espressioni della persona che mi interessa, sono un po' una perfezionista :D
Pur essendo parecchio sul generico per le preferenze,ci sono caratteristiche che mi farebbero automaticamente escludere anche una minima attrazione fisica in un ragazzo:
- molto peloso
- brutti denti
- cattiva igiene
- truzzo
c'est tout :D
Mi piacciono i tipi abbastanza semplici (come il mio attuale fidanzato :smack: )
a parer mio sei un po troppo perfezionista tutte le cose che hai elencato negano il tuo pensiero riguardo che nn guardi l aspetto esteriore... capisco l attrazione fisica ma cosi... mi pare molto
:O
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
a parer mio sei un po troppo perfezionista tutte le cose che hai elencato negano il tuo pensiero riguardo che nn guardi l aspetto esteriore... capisco l attrazione fisica ma cosi... mi pare molto
Stavo per dire la stessa cosa.. :D
- capelli lunghi
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gifhttp://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gif
Bilancino
30-09-2003, 15:51
preferirei non sentire i soliti moralismi sul fatto che la bellezza non conta.. ;)
Infatti la bellezza conta........:D
Ciao
Bhè è chiaro...quando "approcci" una ragazza non lo fai certo per la sua intelligenza (non la conosci ancora). L'attrazione fisica è sempre il primo passo...se poi son rose fiorirano :D
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Si: sarei un bugiardo a dir di no.
Però ciò che mi attrae di una donna è ben altro.
Quoto!
.. può essere la prima cosa che si nota ma non è tutto.. anzi
>bYeZ<
bananarama
30-09-2003, 15:54
Cmq io non capisco tutti quei ragazzi dipserati che si mettono coi supercessi... E ragazze idem... Boh, se una e' un cesso io solitamente la prendo a calci in culo, preferisco stare solo che male accompagnato! O sono strano?
Boh, ciao!
Originariamente inviato da Bilancino
Infatti la bellezza conta........:D
Ciao
Appunto.. :D
Genjo Sanzo
30-09-2003, 15:56
Cmq io non capisco tutti quei ragazzi dipserati che si mettono coi supercessi... E ragazze idem... Boh, se una e' un cesso io solitamente la prendo a calci in culo, preferisco stare solo che male accompagnato! O sono strano?
Boh, ciao!
In tempo di guerra ogni buco è trincea....
Boh, ciao!
Hai estremizzato un po' il concetto.. :D;).. non e' cosi' semplice.. molti ragazzi si mettono con ragazze che a te possono parere brutte ma non a loro.. ;)
Certo non e' bello dover partire gia con una forzatura nel rapporto perche' sarebbe destinato a non funzionare.. ;)
Boh, ciao!
Ci sono ragazzi che sono disposti a fare di peggio :rolleyes: :rolleyes: e non per amore si intende!!
A me ste cose mi fanno schifo
bananarama
30-09-2003, 16:00
Hai estremizzato un po' il concetto.. :D;).. non e' cosi' semplice.. molti ragazzi si mettono con ragazze che a te possono parere brutte ma non a loro.. ;)
Certo non e' bello dover partire gia con una forzatura nel rapporto perche' sarebbe destinato a non funzionare.. ;)
Si hai ragione ma ci sono ragazze che fanno schifo pure a un topo (tipo ce ne stava una obesissima alla mi ex scuola) e non capisco come fanno certi anche solo ad avvicinarsi... Sara' che sono coglionazzi all'ennesima potenza ma continuo a non capire, quando una e' brutta e' brutta e basta, non ci sono scuse!
Contenti loro... Ciao;) :D
Si hai ragione ma ci sono ragazze che fanno schifo pure a un topo (tipo ce ne stava una obesissima alla mi ex scuola) e non capisco come fanno certi anche solo ad avvicinarsi... Sara' che sono coglionazzi all'ennesima potenza ma continuo a non capire, quando una e' brutta e' brutta e basta, non ci sono scuse!
Contenti loro... Ciao;) :D
Ok... vedila cosi'... su quelle veramente fuori dal mondo ti capisco al 100%.. il problema non e' agli estremi.. il problema e' nel mezzo, quando le decisioni sono difficili da prendere.. ;);)
E ti assicuro che dopo un po' di tempo cominci a porti alcune domande su cosa sia giusto fare o meno. ;
Boh, se una e' un cesso io solitamente la prendo a calci in culo, preferisco stare solo che male accompagnato! O sono strano?
a parte la colorita espressione :rolleyes: :p faccio il tuo stesso ragionamento ma a livelli + generale.. se nel complesso non trovo una compagna che mi soddisfa in tutti i campi (bellezza, intelligenza, carattere) anche io preferisco stare solo.. tanto per fare non mi sono mai messo assieme a nessuna.. :)
>bYeZ<
libero81
30-09-2003, 16:12
visto che nessuna delle due qualità esclude l altra...
non vedo xche non si possa trovare una ragazza bella e intelligente...
io con una ragazza brutta non ci starei mai..
Boh, ciao!
Io non starei mai con uno per cui non provo attrazione, ma se le mie amiche mi dicono che un ragazzo che mi piace è brutto me ne frego.
Almeno che uno non sia proprio inguardabile è questione di gusti.
bananarama
30-09-2003, 16:15
Originariamente inviato da FreeMan
a parte la colorita espressione :rolleyes: :p faccio il tuo stesso ragionamento ma a livelli + generale.. se nel complesso non trovo una compagna che mi soddisfa in tutti i campi (bellezza, intelligenza, carattere) anche io preferisco stare solo.. tanto per fare non mi sono mai messo assieme a nessuna.. :)
>bYeZ<
Sono come te, grande!:mano: :cincin:
Io non starei mai con uno per cui non provo attrazione, ma se le mie amiche mi dicono che un ragazzo che mi piace è brutto me ne frego.
Almeno che uno non sia proprio inguardabile è questione di gusti.
Forse e' piu giusto chiedersi se il parere delle tue amiche alla lunga possa influenzare (lievemente) il tuo.. ;)
Nel mio caso la risposta e' Si.. :cry:.. e non per debolezza o altro, solo per il fatto che si e' abituati troppo a dare un giudizio ad ogni cosa..
Forse e' piu giusto chiedersi se il parere delle tue amiche alla lunga possa influenzare (lievemente) il tuo.. ;)
Nel mio caso la risposta e' CERTO.. :cry:
Nel mio caso è No. :)
Le mie amiche d'altronde non si lasciano guidare dai miei gusti. Esempio: La mia migliore amica stava con uno che a me non piaceva eppure lei l'ha amato per 4 anni e passa (nonostante lui si sia comportato da stronzo, tra l'altro).
Il mondo è bello perchè è vario. Sarebbe impossibile che a tutti piacciano tutti.
Anche perchè in alcuni casi posso assicurare che ci sono persone esteticamente molto meno appettibili di altre che però hanno un carisma particolare e "emanano" un nonsochè da renderle persino attraenti.
[OT Mode ON]
Ma, scusa, Pin mi ha chiesto se mi piaceva quello attuale ed io ho solo espresso la mia opinione ... ;)
[OT Mode OFF] :D
ErinShore
30-09-2003, 17:33
Anche perchè in alcuni casi posso assicurare che ci sono persone esteticamente molto meno appettibili di altre che però hanno un carisma particolare e "emanano" un nonsochè da renderle persino attraenti.
esattamente, ed è quello l'importante, più che un bel bambolotto che non emana proprio niente :p
Ma... non capisco tutta questa importanza che si dà agli amici nel giudicare il partner... ognuno al suo posto... Io non sono assolutamente interessata al parere altrui, in fondo ci sto insieme io al partner, mica loro... Proprio perchè non sono mai stata interessata al loro parere,non si è mai toccato l'argomento e mi va benissimo così ;)
ErinShore
30-09-2003, 17:37
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma vedi, la bellezza è una cosa soggettiva tanto quanto l'attrazione fisica ;)
ho mai detto che non guardo l'aspetto esteriore? non me pare,anzi :D però appunto l'aspetto esteriore può essere giudicato in tanti modi, a me particolari dell'aspetto esteriore portano attrazione fisica, altri particolari me la fanno evaporare totalmente, come quelli che ho messo in elenco, non ho smentito proprio niente, e quanto al pensiero di essere perfezionista, l'ho pure detto di esserlo (eppure chi tutte quelle cose in elenco non le ha, l'ho trovato e.... l'attrazione c'è eccome!!! :oink: :cool: ;) )
Nel mio caso è No. :)
Le mie amiche d'altronde non si lasciano guidare dai miei gusti. Esempio: La mia migliore amica stava con uno che a me non piaceva eppure lei l'ha amato per 4 anni e passa (nonostante lui si sia comportato da stronzo, tra l'altro).
Il mondo è bello perchè è vario. Sarebbe impossibile che a tutti piacciano tutti.
Giusto..credo che tutti non siamo influenzati a quel punto, ma la variante leggera, quando discorsi di altre persone possono cominciare a farti pesare alcune cose. ;)
-kurgan-
01-10-2003, 07:47
bellezza è anche fascino, carisma, sapersi muovere, parlare e sorridere in un certo modo.. è limitativo parlare solo di aspetto esteriore.
ok, all'inizio vedo da lontano una ragazza e mi sembra carina: vado a parlarci e vedo che si muove come un pezzo di legno, è mentalmente idiota e parla come una cretina... beh, smette di piacermi, a quel punto.
altre ragazze magari non mi attirano alla prima occhiata, poi ci parlo due minuti e magari hanno un modo di parlare e di muoversi che fa sesso da morire..
i canoni estetici cmq sono molto variabili: a me piacciono le ragazze piccoline, magre e con la seconda di reggiseno.. c'è altra gente invece che trova sexy valeria marini (per me antisesso).
quindi potrei rispondere alla domanda iniziale del topic con un: l'aspetto fisico di una persona nel primo approccio conta, ma dipende dall'idea che ha ognuno di "bellezza" (cosa molto piu' personale di quanto si pensi). Col passare del tempo invece contano molti altri fattori, che possono rafforzare l'impressione iniziale o peggiorarla.
ErinShore
01-10-2003, 12:23
Giusto..credo che tutti non siamo influenzati a quel punto, ma la variante leggera, quando discorsi di altre persone possono cominciare a farti pesare alcune cose. ;)
scusa ma non capisco: non basta non affrontare il tema con gli amici? Io con le mie amiche parlo di tutt'altro. A parte il fatto che escludo le seguenti ipotesi (a me pare normalissimo ;) )
- Che mi chiedano com'è il loro ragazzo. Difficile che mi dicano "allora che te ne pare?" "è carino?" Al massimo mi chiedono se stanno bene insieme a prima vista,al massimo proprio,mi è capitato raramente.
- Che mi dicano com'è il mio ragazzo. Pure io non vado di certo a chiedere "che te ne pare del mio ragazzo?" Un commento negativo mi offenderebbe, un commento positivo mi darebbe fastidio (faccio un po' siciliano con la lupara e la coppola io :D ) e poi ci sono tanti altri argomenti neh :rolleyes:
E poi dai ,a me pare inverosimile che una persona a cui viene chiesto un parere su una cosa del genere dia pareri negativi del tipo "ma cosa ci fai con quella cozza?" o proprio "ma dai che schifo" che amici hai che temi questi commenti, non lo capisco proprio :rolleyes:
O forse vuoi proprio che i tuoi amici sbavino dietro alla tua ragazza? A me non piacerebbe proprio, non si sa mai certe cose come vanno a finire!!! :eek: Non capisco, non capisco ;)
scusa ma non capisco: non basta non affrontare il tema con gli amici? Io con le mie amiche parlo di tutt'altro. A parte il fatto che escludo le seguenti ipotesi (a me pare normalissimo ;) )
- Che mi chiedano com'è il loro ragazzo. Difficile che mi dicano "allora che te ne pare?" "è carino?" Al massimo mi chiedono se stanno bene insieme a prima vista,al massimo proprio,mi è capitato raramente.
- Che mi dicano com'è il mio ragazzo. Pure io non vado di certo a chiedere "che te ne pare del mio ragazzo?" Un commento negativo mi offenderebbe, un commento positivo mi darebbe fastidio (faccio un po' siciliano con la lupara e la coppola io :D ) e poi ci sono tanti altri argomenti neh :rolleyes:
E poi dai ,a me pare inverosimile che una persona a cui viene chiesto un parere su una cosa del genere dia pareri negativi del tipo "ma cosa ci fai con quella cozza?" o proprio "ma dai che schifo" che amici hai che temi questi commenti, non lo capisco proprio :rolleyes:
O forse vuoi proprio che i tuoi amici sbavino dietro alla tua ragazza? A me non piacerebbe proprio, non si sa mai certe cose come vanno a finire!!! :eek: Non capisco, non capisco ;)
No noo.. ci mancherebbe che si farebbero discorsi tipo "la tua ragazza mi fa schifo ecc ecc.. " ;):D:rolleyes:
E' piu preoccupante quando non ci sei e la gente fa discorsi su te e la tua ragazza, cosa che succederebbe sicuramente, e tu lo capisci da certi comportamenti..
Non dico che questo mi ucciderebbe ma cmq potrebbe essere potenzialmente pesante.. ;)
ErinShore
01-10-2003, 12:35
E' piu preoccupante quando non ci sei e la gente fa discorsi su te e la tua ragazza, cosa che succederebbe sicuramente, e tu lo capisci da certi comportamenti..
Non dico che questo mi ucciderebbe ma cmq potrebbe essere potenzialmente pesante.. ;)
ancora meglio: tu non ci sei,quando ne parlano,chettefrega :p
la gente parla dietro per tutto, se non parla dietro a proposito delle relazioni altrui, parla dietro perchè non ci sono, oppure ci sono mille altri argomenti. Io penso: che differenza c'è se parlano male del mio taglio di capelli, o del mio partner? Tanto lo fanno comunque, e se trovi una tipo la Canalis, stai pur tranquillo che ci saranno sempre commenti negativi, se non legati alla critica,legati all'invidia tipo: "ma che cribbio ci fa una megasbarbina come quella con uno così?" un esempio per farti capire che tanto se voglion parlare male, prendono ogni pretesto e proprio per questo te ne devi fregà ;)
ancora meglio: tu non ci sei,quando ne parlano,chettefrega :p
la gente parla dietro per tutto, se non parla dietro a proposito delle relazioni altrui, parla dietro perchè non ci sono, oppure ci sono mille altri argomenti. Io penso: che differenza c'è se parlano male del mio taglio di capelli, o del mio partner? Tanto lo fanno comunque, e se trovi una tipo la Canalis, stai pur tranquillo che ci saranno sempre commenti negativi, se non legati alla critica,legati all'invidia tipo: "ma che cribbio ci fa una megasbarbina come quella con uno così?" un esempio per farti capire che tanto se voglion parlare male, prendono ogni pretesto e proprio per questo te ne devi fregà ;)
A dirlo e' facile.. :D
Cme con questo non dico che sto' cercando un modo per poter uscire tranquillamente con una che e' un mostro..:D:sofico:... dico solo che faccio troppa attenzione ai commenti/giudizi altrui.. ormai ce l'ho nel sangue.. :cry:
ChristinaAemiliana
01-10-2003, 12:48
No noo.. ci mancherebbe che si farebbero discorsi tipo "la tua ragazza mi fa schifo ecc ecc.. " ;):D:rolleyes:
Guarda, tu conosci me e conosci almeno visivamente il mio ex marito...sai quanti discorsi del genere sono stati fatti dietro e davanti le mie spalle, ma l'unica cosa a essere stata uccisa dai medesimi è la mia stima per le persone che li facevano...;)
Le persone superficiali esisteranno sempre e parleranno sempre: almeno si tenesserò per sè i loro commenti... Per farti un esempio, a me qualche tempo fa è capitato di sentirmi dire da una persona che desiderava conoscermi qualcosa tipo: "Ti ho vista in foto e sei proprio brutta, che delusione, dalle foto che ci eravamo scambiati non sembravi così, le avevi modificate al computer?". Tutto questo perché aveva pescato in giro una mia foto in cui ero uscita malissimo. Dopo questa uscita quella persona non si è più fatta viva, e io figurati se l'ho cercata. Roba da ribaltarsi dalle risate, soprattutto se pensi che non c'erano interessi sentimentali in gioco...eppure succede.
A parte questo, al mondo esisteranno tante persone per le quali il fattore estetico conta poco e niente (tra queste mi metto anch'io) e altrettante per le quali questo è l'elemento preponderante, e in mezzo ai due estremi ci sono tutte le posizioni intermedie, di sicuro anch'esse densamente popolate in termini di statistica.
Il punto è piuttosto questo: tu per tua natura tenderai a posizionarti in un certo modo, e non capisco perché tu debba patire tanto il confronto con chi la penserà diversamente da te. Tanto, non esisterà mai una posizione esente da critiche o commenti stupidi. Se ti metterai con una ragazza carina, arriverà il cretino che dirà che ci stai solo per quello perché per il resto lei è un'oca (anche se non è vero). Se ti metterai con una ragazza bruttina ma molto intelligente arriverà un altro che ti dirà che potevi scegliertela meno cozza. Se ti metterai con la figlia di miss universo e di einstein, arriverà l'inversione di tendenza e qualche idiota si chiederà come mai una ragazza così dotata sta con te che sei normalissimo...:rolleyes: :D
Insomma, non c'è modo di premunirsi per evitare certe piazzate. E del resto chi fa tali commenti non merita nemmeno risposta, figurarsi se uno deve pensare di influenzare una propria scelta allo scopo di salvaguardarsi da qualche imbecille che non sa tenere a posto la propria sagace linguetta.
ErinShore
01-10-2003, 12:50
a dirlo è facile, a metterlo in atto di meno... lo riconosco pure io,fino a qualche anno fa pure io stavo attenta ai commenti della gente. Basta solo cercare a poco a poco di viversi la propria vita indipendentmente dal giudizio altrui,ti garantisco che si vive moooolto ma molto meglio ;)
e cmq non dico che tu debba uscire con un mostro,anzi se tu vedessi la tua lei come un mostro, non credo che saresti poi così innamorato no? di solito i giudizi malevoli nemmeno si sospettano, perchè la persona amata appare come la più splendida :vicini: e attraente :oink:
provare per credere :cool:
ErinShore
01-10-2003, 12:53
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Tanto, non esisterà mai una posizione esente da critiche o commenti stupidi. Se ti metterai con una ragazza carina, arriverà il cretino che dirà che ci stai solo per quello perché per il resto lei è un'oca (anche se non è vero). Se ti metterai con una ragazza bruttina ma molto intelligente arriverà un altro che ti dirà che potevi scegliertela meno cozza. Se ti metterai con la figlia di miss universo e di einstein, arriverà l'inversione di tendenza e qualche idiota si chiederà come mai una ragazza così dotata sta con te che sei normalissimo...:rolleyes: :D
straquoto ;)
assolutamente no...almeno ora...sono "invaghito" della stessa ragazza da un'anno e un mese, eppure la conosco da 3 anni, voglio dire, non mi attira molto fisicamente, anche perché non è effettivamente un granché per essere obbiettivi, però mi piace da un anno e un mese...metto il fisico assolutamente dietro a tutto il resto, altrimenti non mi piacerebbe:O
Originariamente inviato da Verro
assolutamente no...almeno ora...sono "invaghito" della stessa ragazza da un'anno e un mese, eppure la conosco da 3 anni, voglio dire, non mi attira molto fisicamente, anche perché non è effettivamente un granché per essere obbiettivi, però mi piace da un anno e un mese...metto il fisico assolutamente dietro a tutto il resto, altrimenti non mi piacerebbe:O
Purtroppo e' una beata convinzione che difficilmente ti porterai con gli anni..
Guarda, tu conosci me e conosci almeno visivamente il mio ex marito...sai quanti discorsi del genere sono stati fatti dietro e davanti le mie spalle, ma l'unica cosa a essere stata uccisa dai medesimi è la mia stima per le persone che li facevano...;)
Le persone superficiali esisteranno sempre e parleranno sempre: almeno si tenesserò per sè i loro commenti... Per farti un esempio, a me qualche tempo fa è capitato di sentirmi dire da una persona che desiderava conoscermi qualcosa tipo: "Ti ho vista in foto e sei proprio brutta, che delusione, dalle foto che ci eravamo scambiati non sembravi così, le avevi modificate al computer?". Tutto questo perché aveva pescato in giro una mia foto in cui ero uscita malissimo. Dopo questa uscita quella persona non si è più fatta viva, e io figurati se l'ho cercata. Roba da ribaltarsi dalle risate, soprattutto se pensi che non c'erano interessi sentimentali in gioco...eppure succede.
A parte questo, al mondo esisteranno tante persone per le quali il fattore estetico conta poco e niente (tra queste mi metto anch'io) e altrettante per le quali questo è l'elemento preponderante, e in mezzo ai due estremi ci sono tutte le posizioni intermedie, di sicuro anch'esse densamente popolate in termini di statistica.
Il punto è piuttosto questo: tu per tua natura tenderai a posizionarti in un certo modo, e non capisco perché tu debba patire tanto il confronto con chi la penserà diversamente da te. Tanto, non esisterà mai una posizione esente da critiche o commenti stupidi. Se ti metterai con una ragazza carina, arriverà il cretino che dirà che ci stai solo per quello perché per il resto lei è un'oca (anche se non è vero). Se ti metterai con una ragazza bruttina ma molto intelligente arriverà un altro che ti dirà che potevi scegliertela meno cozza. Se ti metterai con la figlia di miss universo e di einstein, arriverà l'inversione di tendenza e qualche idiota si chiederà come mai una ragazza così dotata sta con te che sei normalissimo...:rolleyes: :D
Insomma, non c'è modo di premunirsi per evitare certe piazzate. E del resto chi fa tali commenti non merita nemmeno risposta, figurarsi se uno deve pensare di influenzare una propria scelta allo scopo di salvaguardarsi da qualche imbecille che non sa tenere a posto la propria sagace linguetta.
Grazie.. :)
una ragazza prima guarda il carattere ????
panzane...............
le ragazze guardano solo l'aspetto fisico.
Originariamente inviato da aracnox
panzane...............
Imho le ragazze guardano in primis l'aspetto fisico, come cmq e' per gli uomini.. ;)
Diciamo che il carattere e' un'optional (importantissimo) che viene "fornito e garantito" solo dopo un po'.. ;)
panzane...............
Pensa a una ragazza che conosci che tu consideri cozza. Ti verrebbe mai voglia di provarci? No.
Finiamola di fare sti discorsi sessisti che non hanno senso....
Ragazzi e ragazze quando vogliono approcciare o essere approcciati da qualcuno, ovviamente cercano principalmente l'attrazione fisica.
Quando guardi una persona per strada pensi "dio chissà quanto è bella dentro"? Non credo e sarebbe da ipocriti affermare il contrario.
Tutto questo per dire che nessuno [uomo o donna che sia] starebbe mai con una persona che non gli piace almeno un minimo. [per minimo intendo anche un solo e unico particolare].
-kurgan-
01-10-2003, 17:00
uff.. nessuno ha cacato il mio intervento nella pagina precedente :(
Originariamente inviato da -kurgan-
uff.. nessuno ha cacato il mio intervento nella pagina precedente :(
Riletto e di nuovo penso di essere d'accordo con te ;)
gabriele81
01-10-2003, 17:17
Pierino invita a casa la sua fidanzata per farla conoscere ai suoi genitori. Il padre a prima vista rimane un pò interdetto...quindi prende Pierino in disparte e gli dice: "Scusa, ma non lo vedi quanto è brutta?" Pierino: "Beh, non sarà il massimo, però è bella dentro..." E il padre:"ALLORA APRILA!!!!!"
:D :D :sofico: :D :D
Lo so che è :old: ma nel contesto ci sta bene!
Bilancino
01-10-2003, 17:27
5 pagine per capire che bisogna essere belli? :sofico:
Ciao
ErinShore
01-10-2003, 17:38
Originariamente inviato da Verro
accidenti,se non ti attira fisicamente,come fai a desiderare di avere una storia con lei? (è così no?) Non capisco... secondo me l'attrazione fisica è importante al pari del feeling caratteriale...
Già il pensiero che il mio ragazzo potrebbe stare insieme a me pensando che non sono un granchè, mi farebbe girare le balle... mi sa un po' di accontentarsi... non trovi?
Voglio dire, io col mio ragazzo trovo sia uno splendido feeling (a parlare seriamente o di cazzate,di tutto tutto,alle volte facciamo discorsi che sembriamo due usciti da Zelig :sofico: ) che una splendida attrazione fisica... Quell'attrazione che fa si che da una semplice carezzina innocua.... :oink:
è importante al pari del carattere per me ;)
5 pagine per capire che bisogna essere belli? :sofico:
Ciao
5 pagine perchè uno se ne accorgesse...:sofico:
Bilancino
02-10-2003, 10:36
5 pagine perchè uno se ne accorgesse...:sofico:
beh dopo sempre 2 di picche alla fine dovrebbe essere chiaro.......
:sofico:
Ciao
ChristinaAemiliana
02-10-2003, 11:17
panzane...............
Ha già risposto ottimamente Nicky, ma aggiungo qualcosa.
Al di là del superficiale sessismo, IMHO non esistono "le ragazze" o "i ragazzi", a meno che non si stia parlando semplicimente della differenza a livello di apparato genitale, perché è solo in quel senso che si possono dividere le due categorie così nettamente e semplicemente. Gli esseri umani esistono in tante varianti di pensiero, figuriamoci se sessualità a parte (intendo con questo il decretare se una persona è biologicamente maschio o femmina) si può fare un bello spartiacque e dividere chi è così da chi è cosà.
L'aspetto fisico "non basta ma aiuta", nel senso che tutti o quasi, al primo approccio, preferiamo una persona bella a una brutta; come del resto preferiamo una persona ricca a una povera, una intelligente a una meno dotata, una colta a una ignorante e via dicendo. Quindi la vera panzana qui è che esista qualcuno che guarda "prima" il carattere: è ovvio che appena vedo una persona guardi com'è fatta esteriormente...è la parte più immediatamente apprezzabile!
Detto ciò, alzi la mano chi si metterebbe stabilmente con una persona bellissima ma con la quale non ha niente in comune, insomma con una persona che soddisfa solo l'occhio e l'appetito sessuale e stop...magari se si è affamati come lupi in calore si può dire "io, io!" ma poi, dopo un po', i nodi vengono al pettine, dato che non si passa la vita a letto (chi ha detto "purtroppo!"?:D) e con un/una compagno/a poi ci devi vivere tutti i giorni, e magari bene, si spera.
Quindi, se io sono bella e una mia amica meno, magari io sarò più facilitata in fase di approccio, ma tranquilli che se sono una gran stronza o una testa di bip resto a spasso lo stesso, magari non senza essere stata sfruttata per bene da tot persone a cui interessa solo portarmi a letto.
Infine, penso che al di là di casi patologici ognuno possa, soprattutto finché si è giovani, curarsi e valorizzarsi in modo da apparire di aspetto gradevole e attraente almeno nei confronti delle persone normali. Del resto credo che, stringi stringi, essere bellissimi/e sia un po' come avere molti soldi: non sai mai se la persona che hai scelto sta assieme a te solo per quello o no.
...Detto ciò, alzi la mano chi si metterebbe stabilmente con una persona bellissima ma con la quale non ha niente in comune, insomma con una persona che soddisfa solo l'occhio e l'appetito sessuale e stop...magari se si è affamati come lupi in calore si può dire "io, io!" ma poi, dopo un po', i nodi vengono al pettine, dato che non si passa la vita a letto (chi ha detto "purtroppo!"?:D) e con un/una compagno/a poi ci devi vivere tutti i giorni, e magari bene, si spera...
Naturalmente, aggiungo, il discorso vale anche nel senso opposto.
djufuk87
02-10-2003, 11:38
Allora:
Saluti.
esatto :D :D :D
cmq la bellezza conta un bel 70%... ovvio che se cn una ragazza mi trovo troppo bene ed e' meno carina di un'altra che pero' e' un po' rompico**** scelgo quella meno carina... cmq la bellezza conta sempre... soprattutto alla mia eta' :oink:
Originariamente inviato da djufuk87
cmq la bellezza conta un bel 70%... ovvio che se cn una ragazza mi trovo troppo bene ed e' meno carina di un'altra che pero' e' un po' rompico**** scelgo quella meno carina... cmq la bellezza conta sempre... soprattutto alla mia eta' :oink:
conta un 70% soprattutto nel primo e successivi incontri.. approfondendo il rapporto, se cerchi davvero di conoscere quella persona, vedrai altre bellezze in lei... quelle che fanno la differenza in un rapporto luno e duraturo (si spera)
per quanto mi riguarda ho avuto forti interessi (pure troppi :rolleyes: ) per ragazze che non si potevano definire figone .. ma carine si :D ... evidentemente avevo visto cose interessanti in loro ;)
>bYeZ<
Bilancino
02-10-2003, 12:06
Beh a me resta difficile che una poco carina attiri la mia attenzione, può avere il miglior caratte di questo mondo ma alla fine se esteticamente non attira c'è poco da fare.....:D
Ciao
djufuk87
02-10-2003, 12:27
Beh a me resta difficile che una poco carina attiri la mia attenzione, può avere il miglior caratte di questo mondo ma alla fine se esteticamente non attira c'è poco da fare.....:D
Ciao
concordo... io cmq quando dico meno carina rimango sempre su certi livelli :D
Ciao
Magari per te una è carina e per dj è un cesso.
Se dj ti dice che è un cesso, nonostante a te piaccia, lasceresti mai la tua ragazza?
E' questo il punto del discorso, credo...:what:
Bilancino
02-10-2003, 12:32
lasceresti mai la tua ragazza?
Che centra? Il livello di bellezza della mia ragazza si sposa con i miei gusti, esistono sempre ragazze più belle. L'importante che si sta insieme con una che piace esteticamente e non si cerca una per non restare soli.
Ciao
ShadowThrone
02-10-2003, 12:35
ultimamente lascio giudicare al flusso di sangue che mi attraversa il corpo. ieri mattina ho visto una proprio :sbav:
mamma mia che pensieri che ho avuto!!!! :oink: :oink:
Deve essere bello quando si sente una attrazione tale che non ti viene altro a cui pensare che alla persona che hai visto.. :rolleyes:
Non ho letto tutto, cmq io sono fatto cosi':
Una ragazza per piacermi deve essere bella ai miei occhi (non una strafigona... ma carina) E deve avere un bel carattere. Non una sola caratteristica... tutte e due.
Perche' non potrei stare con una bellissima ma stupida/oca/arrogante (ok, potrei starci ma per non piu' di 3 giorni :D ), e non potrei stare con una simpatica/dolce/intelligente ma che non mi attrae fisicamente.
Questo perche' per una relazione duratura IMHO le due persone si devono piacere completamente.
Bilancino
02-10-2003, 12:43
Deve essere bello quando si sente una attrazione tale che non ti viene altro a cui pensare che alla persona che hai visto.. :rolleyes:
Mah sinceramente a me non capita questo, posso vedere una bellissima ma alla fine non è che rimango turbato o fissato......:D, e come vedere una macchina sportiva ammiri la carrozzeria.........:D
Ciao
gabriele81
02-10-2003, 12:44
E' molto meno bello quando la cosa non è reciproca...:cry:
Che centra? Il livello di bellezza della mia ragazza si sposa con i miei gusti, esistono sempre ragazze più belle. L'importante che si sta insieme con una che piace esteticamente e non si cerca una per non restare soli.
Ciao
Bhe ma era questo che chiedeva Simon. Se riesci a stare con una persona che per te è bella, nonostante altri ti dicano il contrario.
Almeno questo è quello che ho inteso io, mi corregga Simon se sbaglio.
Ovvio poi che se stai con una persona lo devi fare perchè ti piace da tutti i punti di vista: bellezza, carattere ecc
Mah sinceramente a me non capita questo, posso vedere una bellissima ma alla fine non è che rimango turbato o fissato......:D, e come vedere una macchina sportiva ammiri la carrozzeria.........:D
Ciao
Gia.. ma succede a volte che si rimane turbati (e per questo forse alcuni dicono che la bellezza "non sia tutto") piu per una ragazza che non sia miss universo ma che abbia qualcosa che attrae (lineamenti.. magari ti ricorda qualcun'altra) che per una strafiga stellare.. ;)
Bilancino
02-10-2003, 12:48
Se riesci a stare con una persona che per te è bella
se per te è bella o se ci stai per paura di restare solo. In molti casi avviene questo
Ciao
Bhe ma era questo che chiedeva Simon. Se riesci a stare con una persona che per te è bella, nonostante altri ti dicano il contrario.
Almeno questo è quello che ho inteso io, mi corregga Simon se sbaglio.
Ovvio poi che se stai con una persona lo devi fare perchè ti piace da tutti i punti di vista: bellezza, carattere ecc
Giusto.. la mia argomentazione in fase di apertura del thread era appunto la possibilita' o meno che qualcuno venga influenzato negativamente dalle persone che ti circondano nelle tue scelte magari senza che nessuno abbia detto niente.. (quest'ultimo punto e' proprio da seghe mentali..:D)
Jaguar64bit
02-10-2003, 12:55
se per te è bella o se ci stai per paura di restare solo. In molti casi avviene questo
Ciao
Trovo triste che alcuni facciano questo , personalmente sono uno che se si affezziona ad una ragazza.....le altre scompaiono , anche se le ragazza in questione non e' bella ma ci tengo a lei.....me ne stra' sbatto di tutte le altre...possono essere anche delle belle fighe....ma non le vedo proprio.....dipende dal carattere io e' un caso raro che mi innamoro di una ragazza....ho il carattere cosi'.......altri/e....si buttano...un po' con tutti.
djufuk87
02-10-2003, 12:56
Se dj ti dice che è un cesso, nonostante a te piaccia, lasceresti mai la tua ragazza?
una persona intelligente nn lo farebbe mai...:O
lui forse si :D
(skerzavo skerzavo, pieta'! :cry: )
Bilancino
02-10-2003, 12:56
Giusto.. la mia argomentazione in fase di apertura del thread era appunto la possibilita' o meno che qualcuno venga influenzato negativamente dalle persone che ti circondano nelle tue scelte magari senza che nessuno abbia detto niente.. (quest'ultimo punto e' proprio da seghe mentali..:D)
Essere influenzati dipende dal carattere ma è chiaro che se si sta con una e si hanno delle amiche single queste romperanno trovando difetti perchè invidiose..........:D
Ciao
ChristinaAemiliana
02-10-2003, 12:57
.. (quest'ultimo punto e' proprio da seghe mentali..:D)
In altre parole, è tipico di te:D :D :D
In altre parole, è tipico di te:D :D :D
Ma....non dovevi andare al lavoro????:D
Bilancino
02-10-2003, 13:00
una persona intelligente nn lo farebbe mai...:O
lui forse si :D
dj non potrà mai dire che la mia ragazza è un cesso perchè:
<1 Lo banno
<2 Non è un cesso
:D :D
Ciao
Jaguar64bit
02-10-2003, 13:00
Essere influenzati dipende dal carattere ma è chiaro che se si sta con una e si hanno delle amiche single queste romperanno trovando difetti perchè invidiose..........:D
Ciao
Le ragazze molte volte ....gia' in testa...hanno il giuduizio delle amiche...nel senso...che si scelgono il tipo....e poi dicono...con lui nessuna avra' da sparlare....."sono sicura".......:p , personalmente se sto' con una ragazza puo' essere anche un mezzo cesso...ma se mi piace me ne stra' sbatto degli altri.......possono andare al macero...:D
ChristinaAemiliana
02-10-2003, 13:02
Ma....non dovevi andare al lavoro????:D
Vado vado...mi sono fermata a sbraitare su ICQ con una discutibile persona (o meglio, una persona dal comportamento discutibile almeno nei miei confronti)...che odio e amo allo stesso tempo...:muro: :muro: :muro:
Nessuno è perfetto:sofico:
mi è è capitato... ricapiterà... si è molto bello.. anche se non è contraccambiato.. cmq amare è bello... doloroso spesso, ma bello...
è uno dei tanti controsensi della vita ;)
>bYeZ<
Bilancino
02-10-2003, 13:05
cmq amare è bello...
>bYeZ<
però bisogna scegliere le persone giuste da amare.
Ciao
Ciao
..si... possibilmente si.. ma spesso non è una scelta razionale.. :)
>bYeZ<
Ciao
Se c'è qualcuno che lo fa son cavoli suoi, che ti devo dire :D
E' masochista quella persona. :D
Io con una persona per cui non provo attrazione fisica non ci starei mai...ma la devo provare IO e non le mie amiche.
Se a loro non piace e a me si, perchè devo farmi seghe mentali magari fino al punto di lasciare il mio partner? Tutto qui.
Come ho già detto nel post ad aracnox è ovvio che se vedo un ragazzo la cosa che mi deve colpire inizialmente è l'aspetto (inteso come molteplicità di fattori) e non quanto è bello dentro. [anche se lui propone di farmi vedere le lastre :D]
E' tanto strano quello che dico? :what:
djufuk87
02-10-2003, 13:07
<1 Lo banno
diciamo che e' valido solo questo :D
Ciao
Il problema è che quasi sempre non puoi scegliere...succede e basta...
Bilancino
02-10-2003, 13:09
diciamo che e' valido solo questo :D
ok, segnato........:O
Ciao :D
djufuk87
02-10-2003, 13:11
ok, segnato........:O
Ciao :D
nooo mi hai fraintesoooo!!!!!!!:O :D
e' valido solo quello xke' non mi permetterei mai di dire che la tua ragazza e' un cofano!! ;) :D
mi è è capitato... ricapiterà... si è molto bello.. anche se non è contraccambiato.. cmq amare è bello... doloroso spesso, ma bello...
è uno dei tanti controsensi della vita ;)
>bYeZ<
Gia'.. personalmente mi e' capitato solo qualche volta.. spesso si vedono in giro ragazze bellissime che pero' meritano solo i classici apprezzamenti tipo "Complimenti!!! :O" :D, ma poche volte mi e' successo che sono stato attratto talmente tanto che non volevo crederci.. :muro:
Gia'.. personalmente mi e' capitato solo qualche volta.. spesso si vedono in giro ragazze bellissime che pero' meritano solo i classici apprezzamenti tipo "Complimenti!!! :O" :D, ma poche volte mi e' successo che sono stato attratto talmente tanto che non volevo crederci.. :muro:
è normale che ti sia capitato "qualche volta" :D non si ci innamora ogni giorno :)
>bYeZ<
ErinShore
02-10-2003, 15:23
Ciao
magari si potesse :)
Bilancino
02-10-2003, 16:13
magari si potesse :)
Molte volte il destino ti viene in aiuto, segnali, fatti, che uno potrebbe capire ma che magari ignora volutamente.
Ciao
ErinShore
02-10-2003, 18:26
e volutamente perchè secondo te?
secondo me proprio perchè al cuore non si comanda ;)
se si è alla fase dell'innamoramento, è ancora possibile far caso ai segnali,ma dopo... mmm dubito :)
Bilancino
02-10-2003, 18:35
se si è alla fase dell'innamoramento, è ancora possibile far caso ai segnali,ma dopo... mmm dubito :)
parlo della fase iniziale, ovviamente dopo quando uno è partito non vede più nulla..........:D
Ciao
ErinShore
02-10-2003, 18:39
esatto :)
anche se per loro fortuna, alcuni riescono a rimanere lucidi e razionali anche dopo essersi innamorati :rolleyes:
Jaguar64bit
02-10-2003, 18:43
Ciao
Segliere ? in che senso ?:D come dal fruttivendolo ?.....dai.....ci si innamora e basta....non si seglie nulla.:)
Bilancino
02-10-2003, 18:51
Segliere ? in che senso ?:D come dal fruttivendolo ?.....dai.....ci si innamora e basta....non si seglie nulla.:)
è un scegliere "poetico", intendo che bisogna avere fortuna e sperare di non incontrare una persona che gioca con i sentimenti.
Ciao
Jaguar64bit
02-10-2003, 18:56
è un scegliere "poetico", intendo che bisogna avere fortuna e sperare di non incontrare una persona che gioca con i sentimenti.
Ciao
La cosa che piu' apprezzo in una ragazza e' la sincerita' , anche perche' credo di essere un ragazzo sincero.....fino al punto a volte di fare errori del tipo che mi sbilancio troppo a mostrare i miei sentimenti...sara' il carattere......ma va be'.
ErinShore
02-10-2003, 20:26
se vuoi un rapporto vero , devi sbilanciarti... rimanere sulle tue a cosa servirebbe? :)
(certo ha i suoi svantaggi... alcuni possono approfittarsene di chi si mette allo scoperto.. ma sta a te decidere se è il caso di correre il rischio :) )
Scoperchiatore
13-10-2003, 06:42
se vuoi un rapporto vero , devi sbilanciarti... rimanere sulle tue a cosa servirebbe? :)
(certo ha i suoi svantaggi... alcuni possono approfittarsene di chi si mette allo scoperto.. ma sta a te decidere se è il caso di correre il rischio :) )
vero vero :)
Scoperchiatore
13-10-2003, 06:42
vero vero :)
V|RuS[X]
13-10-2003, 07:06
Ancora tu.
Non mi sorprende, lo sai...
Ancora tu,
ma non dovevamo vederci più?
E come stai?
Domanda inutile...
Stai come me
e ci scappa da ridere.
Amore mio, hai già mangiato o no?
Ho fame anch’io
e non soltanto di te.
Che bella sei,
sembri più giovane
o forse sei
solo più simpatica.
Oh, io lo so,
cosa tu vuoi sapere...
Nessuna no,
ho solo ripreso a fumare...
Sei ancora tu
purtroppo l’unica.
Ancora tu
l’incorreggibile,
ma lasciarti non è possibile
no, lasciarti non è possibile
lasciarti non è possibile
no, lasciarti non è possibile...
Sei ancora tu
purtroppo l’unica.
Ancora tu
l’incorreggibile,
ma lasciarti non è possibile,
no, lasciarti non è possibile
lasciarti non è possibile
no, lasciarti non è possibile...
Disperazione e gioia mia.
Sarò ancora tuo,
sperando che non sia follia
ma sia quel che sia
ma sia quel che sia...
Abbracciami amore mio,
abbracciami amor mio,
che adesso lo voglio anch’io.
Ancora tu
non mi sorprende, lo sai...
Ancora tu...
Ma non dovevamo
vederci più?
E come stai?
Domanda inutile...
stai come me
e ci scappa da ridere
Sei ancora tu
purtroppo l’unica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.