View Full Version : C'è 1 modo x salvare la posta email sull'HD?
io nn uso Outlook o altri programmini x le mail, ma vado direttamente sul sito, faccio il login e vedo la posta in arrivo...
ora vorrei salvarmi tt la posta in arrivo e inviata sull'HD del mio pc... k posso fare(tralasciando la lunga e estenuante: apri ogni mail, fai salva e passi alla succesiva!!! :D ) ?
thanx
:)
sinergine
30-09-2003, 15:23
Il modo più semplice è proprio quello di utillizzare un programma in grado di gestire caselle pop3
ma 1 prog del genere mi scarica anke le mails già arrivate da tempo... voglio dire.. se mi installo 1 prog d gestione mail posso dirgli vai a scaricarmi sull'HD tt le mail k c sn nella cartella IN ARRIVO in rete?
mmmh... spero d essermi spiegato... ;)
Originariamente inviato da Kudram
ma 1 prog del genere mi scarica anke le mails già arrivate da tempo... voglio dire.. se mi installo 1 prog d gestione mail posso dirgli vai a scaricarmi sull'HD tt le mail k c sn nella cartella IN ARRIVO in rete?
mmmh... spero d essermi spiegato... ;)
con mailwasher tu scariche le mail che ti servono dal server e puoi anche eliminare sempre sul server quelle indesiderate!;)
Originariamente inviato da Kudram
ok grazie! risolto! ;)
con il mio programma?:D
Originariamente inviato da diafino
con il mio programma?:D
emh... no cn il tuo prog... ho riesumato outlook... ce l'avevo già installato in XP e quindi ho usato quello x nn installarne un altro... è ok? :) :D
:)
zanzarame
12-10-2003, 12:44
E se volessi fare il backup schedulato delle mail su Outlook 2000, cosa posso usare (escluso salvataggio a manina file proprietari)?
Esclusi anche Outlook email express saver e Email saver XE.
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.