View Full Version : Ragazze, sempre loro...
gabriele81
30-09-2003, 11:45
Mi è stato consigliato di aprire un nuovo topic, copio e incollo quello che avevo scritto in un'altra discussione:
In pratica c'è una ragazza che conosco da circa tre anni e che ho sempre considerato semplicemente come una cara amica, ultimamente però la situazione è un pò cambiata, già prima di quest'estate mi girava per la testa l'ideuzza che quello che sentivo per lei non era solo amicizia ma qualcosa di più forte (anche se sapevo che purtroppo da parte sua non era la stessa cosa), pensavo però che fosse semplicemente una "sbandata" passeggera come a volte mi capita; poi non ci siamo sentiti per un pò di tempo e quando l'ho rivista sono venuto a sapere che lei si era appena messa con un altro ragazzo. A quel punto mi sono reso conto che la sbandata NON era passeggera ma che in realtà ero cotto perso, mi sono sentito come se mi fosse passato sopra un treno (proprio il merci delle 7:40...).
A questo punto non so che fare, ho provato a parlarle, in qualche modo sono riuiscito a farle capire in che situazione mi trovo però lei ovviamente non è che può fare più di tanto; troncare di netto il rapporto non sarebbe possibile, abbiamo un sacco di amici in comune, per un verso o per l'altro ci si vede spesso, il batterista del gruppo in cui suono è suo fratello, e poi dispiacerebbe tantissimo sia a me che a lei...
Da una decina di giorni sono in uno stato di totale apatia, non ho assolutamente voglia di fare qualsiasi cosa...porca quanto è dura...
Bilancino
30-09-2003, 11:47
Passerà..........;)
Ciao
Jaguar64bit
30-09-2003, 11:49
Originariamente inviato da Bilancino
La Passera..........;)
Ciao
Hai sempre ragione.........................................
:p :p :p :p :p
marKolino
30-09-2003, 11:50
Originariamente inviato da Jaguar64bit
:D :D :D
Jaguar64bit
30-09-2003, 11:51
Originariamente inviato da marKolino
Sono troppo il migliore..........:yeah::yeah::yeah:
vero, adesso è davvero brutto (ci son passato anch'io, come molti altri), ma passerà col tempo
L' unica cosa che puoi fare in questo momento è lasciare tempo al tempo! :)
Nevermind
30-09-2003, 11:53
Originariamente inviato da gabriele81
.......pensavo però che fosse semplicemente una "sbandata" passeggera come a volte mi capita; poi non ci siamo sentiti per un pò di tempo e quando l'ho rivista sono venuto a sapere che lei si era appena messa con un altro ragazzo. A quel punto mi sono reso conto che la sbandata NON era passeggera ma che in realtà ero cotto perso, mi sono sentito come se mi fosse passato sopra un treno (proprio il merci delle 7:40...). ........
Dalle mie parti si dice "svegliarse prima!!"
Saluti.
gabriele81
30-09-2003, 11:55
Originariamente inviato da Nevermind
Dalle mie parti si dice "svegliarse prima!!"
Saluti.
Pure dalle mie, infatti le mani già me le sono mangiate, sto arrivando ai gomiti...:muro: :muro: :muro:
marKolino
30-09-2003, 11:55
Sono sempre il peggiore..........:yeah::yeah::yeah:
...come non darti ragione :D :D :D
Nevermind
30-09-2003, 11:57
Pure dalle mie, infatti le mani già me le sono mangiate, sto arrivando ai gomiti...:muro: :muro: :muro:
E finiti quelli? :D :D
Saluti.
Jaguar64bit
30-09-2003, 11:57
...come non darti ragione........markolino e' un truzzone :D :D :D
..........................:p :p :p :p
gabriele81
30-09-2003, 11:58
Originariamente inviato da Nevermind
E finiti quelli? :D :D
Saluti.
Grazie, io cercavo un pò di conforto comunque...
Bilancino
30-09-2003, 11:59
abbiamo stravolto qualcosa.........:D
Ciao
Ma sbaglio o ultimamente le donne stanno facendo una strage?!?
Cmq mi dispiace... capisco come ti senti.
marKolino
30-09-2003, 12:04
marKolino è un vero truzzone, è questo che lo rende affascinante
vabbè, adesso basta con gli elogi dai... poi mi imbarazzo:D
Bilancino
30-09-2003, 12:07
Originariamente inviato da Chester
Ma sbaglio o ultimamente le donne stanno facendo una strage?!?
Sono sempre a caccia........:sofico:
Ciao
marKolino
30-09-2003, 12:08
Grazie, io cercavo un pò di conforto comunque...
vedrai che la tua amica nel giro di pochi giorni lascerà il tipo e ti darà una nuova opportunità :D :D
senti, scherzi a parte, questa storia è capitata anche a me non tanto tempo fa. Come dicono gli altri, col tempo passa tutto. Io poi sono stato ancora più imbecille, in quanto ho aspettato una valanga di anni prima di dirglielo...:D
Anche se non è semplice, cerca di non pensarci su troppo, svagati in qualche modo, all'inizio sarà complicato ma poi, col tempo, ti verrà quasi da ridere se ci ripenserai su.;)
Passerà..........;)
Ciao
porc*!
anke a me è successa la stessa cosa grabriele... alla fine gliel'ho detto, siamo stati appiccicati x quasi un anno e adesso tutto a posto! :D
gliel'ho detto il 18 ottobre 2002, adess è venuta lei da me x fare pace! :)
ciauz
Jaguar64bit
30-09-2003, 12:09
vabbè, adesso basta con gli sfotto' abbi pieta' di me' ....... dai... poi mi imbarazzo:D
che goduriaaaaaaaaaa
vabbè, adesso basta con gli elogi dai... poi mi imbarazzo:D
:rotfl: io stavo anche cercando il post che avevi quotato... :D
marKolino
30-09-2003, 12:11
Ciao
molti ci cascano come dei peri però...
...io compreso eh... ma ultimamente reagisco bene.
statisticamente il 90% degli uomini non appena sente la parola DONNA, non capisce più una Eva ( :D )
marKolino
30-09-2003, 12:13
che goduriaaaaaaaaaa
vabbè...:D
hai vinto.
Mi ritiro.
Stavo quasi convincendomi a scrivere Golf rulez, Xara suck, ma non sono cosi bastardo:D :D
Ciao
Allora devi stare attento che non lo sia pure la tua :D
Jaguar64bit
30-09-2003, 12:14
marKolino compreso eh... ma ultimamente ne sono vittima...striscio ai loro piedi....... bene.
statisticamente il 90% deei marcolini non appena sente la parola DONNA va' in delirio....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: un mito.....
marKolino
30-09-2003, 12:14
Originariamente inviato da Nicky
...mi sa che non ci aveva pensato...:D :D
Ciao
I thread su "ragazzo ferito da ragazza" sono aumentati moltissimo ultimamente... e neanche uno "ragazza ferita da ragazzo".
Colpa del blackout? :mbe: :D
marKolino
30-09-2003, 12:18
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: un mito.....
beh in effetti la parola DONNA fa sempre un effetto particolare... oddio, non ne sono schiavo ma in passato mi sono ridotto anche a supplicare e chiedere scusa per colpe che non avevo, solo per cercare di compiacerle.
Mi faccio schifo a volte per come mi sono comportato.:muro:
Jaguar64bit
30-09-2003, 12:18
I thread su "ragazzo ferito da ragazza" sono aumentati moltissimo ultimamente... e neanche uno "ragazza ferita da ragazzo".
Le donne......se cosi' si puo' dire , quando prendono un due di picche.....hanno subito alle spalle una vasta schiera di morti di fame....pronti a fargli passare le paranoie mentali............non hanno neanche il tempo di aprire topic vittimistici.....
:p
è sempre colpa loro, NON CE LA FACCIAMO PIU NOI UOMINI, BASTA !!!! :ncomment: :ncomment: :ncomment:
10euro che ora arrivano i reply incazzosi di nicky e ladylag
:D :D :D :D :D
Siamo in inferiorità numerica e molte sono fidanzate da lungo tempo.
Altre può darsi che abbiano problemi di cuore e preferiscono tenerseli per se. :boh:
marKolino
30-09-2003, 12:22
Le donne......se cosi' si puo' dire , quando prendono un due di picche.....hanno subito alle spalle una vasta schiera di morti di fame....pronti a fargli passare le paranoie mentali............non hanno neanche il tempo di aprire topic vittimistici.....
mi sa che hai proprio ragione.
mi hai fatto venire un colpo... mentre stavo leggendo "morti di..." oddio... lo scrive veramente...:eek: :D :D
Originariamente inviato da bossino
è sempre colpa loro, NON CE LA FACCIAMO PIU NOI UOMINI, BASTA !!!! :ncomment: :ncomment: :ncomment:
10euro che ora arrivano i reply incazzosi di nicky e ladylag
Ma va la' non sono così acida :D
Per quanto mi riguarda di pedate nel culo ne ho preso un paio pesantissime, ma amo troppo il sesso maschile per criticarlo :D
marKolino
30-09-2003, 12:24
ma amo troppo il sesso maschile per criticarlo :D
io avrei scritto "amo troppo voi maschietti...":D :D
io avrei scritto "amo troppo voi maschietti...":D :D
Il senso è quello ;)
Il senso è quello ;)
:mc: :mc:
scherzooooooo
Bilancino
30-09-2003, 12:29
Impossibile, io sono una buona preda...........:O :D
Ciao
Originariamente inviato da bossino
:mc: :mc:
scherzooooooo
:eheh::eheh:
Come siete maliziosi :p
Siamo in inferiorità numerica e molte sono fidanzate da lungo tempo.
Altre può darsi che abbiano problemi di cuore e preferiscono tenerseli per se. :boh:
Capisco... diciamo che il forum non e' un campione valido. Troppi maschi.
Anche questo e' vero... se una ragazza aprisse un thread: "Mi sento tanto sola" i mod avrebbero da lavorare parecchio per chiudere le discussioni ogni 400 post!
marKolino
30-09-2003, 12:33
Impossibile, io sono una buona preda...........:O :D
Ciao
Ricordati, non per portare sfighe, ci mancherebbe, ma c'è sempre qualcuno migliore di te...:O :D :D
...e io l'ho capito da una vita intera!:D :D
Ricordati, non per portare sfighe, ci mancherebbe, ma c'è sempre qualcuno migliore di te...:O :D :D
:tie: :tie: :tie: :tie:
Jaguar64bit
30-09-2003, 12:37
Cmq molti utenti maschi del forum che di pedate in culo ne hanno prese un be' po'........sono single tutt'ora....... , morale ..... le ragazze trovano sempre il coglione di turno che le sa' ammaliare....se non e' uno e' un'altro........o un'altro o un'altro......per voi e' come il mercato delle vacche......girate ...conoscete , e scegliete......tanto se non siete dei cessi immani la percentuale di avere un si......e' alquanto alta......chissa' perche' ?:p :p :p :p
e si l'amore.........:rolleyes:
Pure troppe... :eek:
Forse è meglio se Scoppino lo lego e non lo faccio più uscire di casa..la' fuori c'è troppa concorrenza :cry::D
Cmq molti utenti maschi del forum che di pedate in culo ne hanno prese un be' po'........sono single tutt'ora....... , morale ..... le ragazze trovano sempre il coglione di turno che le sa' ammaliare....se non e' uno e' un'altro........o un'altro o un'altro......per voi e' come il mercato delle vacche......girate ...conoscete , e scegliete......tanto se non siete dei cessi immani la percentuale di avere un si......e' alquanto alta......chissa' perche' ?:p :p :p :p
e si l'amore.........:rolleyes:
Guarda che questo vale anche per gli ometti, alle volte siete voi talmente ciechi da non accorgervi che intorno ci sono altre donne perchè vi fissate con una sola. [ovviamente discorso girabile al femminile]
Quando ti innamori e non sei corrisposto inizi a non guardarti più intorno.
Io ci sono passata e stavo cadendo in depressione per quel motivo....poi ho capito che non ne valeva la pena.
Bisogna avere il coraggio di stringere i denti e andare avanti anche da soli..
......per voi e' come il mercato delle vacche......
hai detto vacche ?
http://www.iterconficere.net/vacche.jpg
wolverine
30-09-2003, 12:40
LOL! :D :sofico:
marKolino
30-09-2003, 12:41
Forse è meglio se Scoppino lo lego e non lo faccio più uscire di casa..la' fuori c'è troppa concorrenza :cry::D
Ma io stavo parlando di Bilancino. :D
Ma io stavo parlando di Bilancino. :D
E' una sacrosanta verità generale però.
Non bisogna mai dare nulla per scontato.
marKolino
30-09-2003, 12:43
...e poi, detto tra noi, all'uomo medio, basta un sorrisetto per intortarlo come nulla :D :D
Jaguar64bit
30-09-2003, 12:44
Io ci sono passata e stavo cadendo in depressione per quel motivo....poi ho capito che non ne valeva la pena.
Nel frattempo....avevi un be' po' di adulatori che ti hanno ....aiutata moralmente in quel periodo..............non paragonerei quello che vive in questi casi una ragazza ...a quello che vive un ragazzo.....
;)
marKolino
30-09-2003, 12:46
Nel frattempo....avevi un be' po' di adulatori che ti hanno ....aiutata moralmente in quel periodo..............non paragonerei quello che vive in questi casi una ragazza ...a quello che vive un ragazzo.....
;)
...fossimo circondati noi da ragazze quando "soffriamo"... miseria, che paradiso :D
beh sul fatto che molte donne una volta che vengono lasciate hanno un ampia scelta, vedi x es. la mia ex da quando ci siamo lasciati mi ha detto e so che c'erano 5 o 6 ragazzi ora nn ricordo bene che gli rinzavano intorno, mentre a me solamente 2 o forse 3 ragazze con il quale sarei potuto stare. già questa la dice lunga, vabbè che probabilmente io sono più cesso della mia ex e potrebbe essere una spiegazione, xò secondo me anche il fatto che gli uomini, una buona parte, guardano le ragazze solo x il fisico, lo so bene, xchè mi sono fatto 2 anni in cui guardavo una ragazza solo x il culo o tette, xò poi le cose sono cambiate sono diventato più grande e ho cominciato a guardarle in tutti i loro aspetti. mentre la maggior parte delle ragazze, guarde i ragazzi in maniera diversa si devono essere carini xò devono avere tante altre qualità di cui nn so. x es. conosco alcune ragazze che hanno sempre detto che sono un ragazzo carino ma che con me nn si sarebbero mai messe, x via del carattere, oppure xchè sono timido, oppure xchè sono troppo buono e via dicendo.
si insomma le ragazze hanno sicuramente più scelta rispetto agli uomini.
;)
Non parlavo di quel periodo.
Parlavo di quando sono stata scaricata da una persona a cui volevo bene perchè lui non provava la stessa cosa.
In compenso dopo due giorni lui stava con un altra e io stavo a casa a piangere...tra l'altro scoprendo che lui aveva detto cose molto molto cattive sul mio conto a un amico in comune.
Il problema è che la parte innamorata diventa sempre "cieca" e la ragione viene talmente tanto offuscata dal dolore che non ti guardi nemmeno intorno mancando occasioni validissime.
Ma va'... quello e' pazzo di te!
Gli ho fatto i complimenti per la giacca alla cena e quello a che pensa?!? A TE! :muro:
:D:D:D
wolverine
30-09-2003, 12:50
Guarda che questo vale anche per gli ometti, alle volte siete voi talmente ciechi da non accorgervi che intorno ci sono altre donne perchè vi fissate con una sola. [ovviamente discorso girabile al femminile]
Quando ti innamori e non sei corrisposto inizi a non guardarti più intorno.
Bisogna avere il coraggio di stringere i denti e andare avanti anche da soli...
Già...
...
Jaguar64bit
30-09-2003, 12:51
...fossimo circondati noi da ragazze quando "soffriamo"... miseria, che paradiso :D
Le ragazze con fare vittimistico...hanno sempre il tipo che le cerca di "consolare".........un ragazzo con fare vittimistico....al max si prende ....un calcio nel bip.
:D :D :D :D
Ma va'... quello e' pazzo di te!
Gli ho fatto i complimenti per la giacca alla cena e quello a che pensa?!? A TE! :muro:
:D:D:D
Tutta scena per tenermi buona buona perchè sa che leggo il forum :D
Scherzi a parte: spero e credo di aver trovato una persona onesta. Anche se un po' di tempo fa avrei pensato che fosse impossibile.
Jaguar64bit
30-09-2003, 12:52
Originariamente inviato da wolverine
Già...
...
Cerca di fartela passare e di rimanerle amico.
Io ho rovinato una grandiosa amicizzia perchè lui era innamorato di me e io non ricambiavo.
La storia è molto lunga ma ti posso dire che sono passati 4 anni e per lui io ora sono invisibile ed estranea, e i nostri amici spesso hanno dovuto scegliere perchè lui si rifiutava di incontrarmi.
Parlale....:flower:
wolverine
30-09-2003, 12:55
Che ti ridi? :muro: :cry:
Già...
...
L'importante è farcela...anche se fa tanto male e ci vuole tempo ;):kiss:
Originariamente inviato da Psyco_f
Cerca di fartela passare e di rimanerle amico.
Io ho rovinato una grandiosa amicizzia perchè lui era innamorato di me e io non ricambiavo.
La storia è molto lunga ma ti posso dire che sono passati 4 anni e per lui io ora sono invisibile ed estranea, e i nostri amici spesso hanno dovuto scegliere perchè lui si rifiutava di incontrarmi.
Parlale....:flower:
Beh intanto benvenuta nel forum. :)
marKolino
30-09-2003, 12:59
Che ti ridi? :muro: :cry:
tranquillo, sta solo cercando di recuperare al più presto i suoi 300 post perduti...:D :D :D
wolverine
30-09-2003, 13:00
L'importante è farcela...anche se fa tanto male e ci vuole tempo ;):kiss:
Si... :vicini: :kiss: :)
wolverine
30-09-2003, 13:02
tranquillo, sta solo cercando di recuperare al più presto i suoi 300 post perduti...:D :D :D
Addirittura 300 gliene hanno segati? :eheh: :oink: :sofico:
Jaguar64bit
30-09-2003, 13:08
tranquillo, sta solo cercando di recuperare al più presto i suoi 300 post perduti scrivendo cose sensate......non come markolino che spamma e basta.....
:p :p :p :p
x Wolv.....con tutte quelle faccine...mi sembri una femminuccia...:sofico: :sofico: metalsdolcinator.......:p
Jaguar64bit
30-09-2003, 13:09
Beh intanto benvenuta nel forum. :)
Non fidarti di chi scrive in quel modo al primo post.........
:rolleyes: ormai di cloni.......c'e' ne' da vendere su sto' forum...:rolleyes:
gabriele81
30-09-2003, 13:11
vedrai che la tua amica nel giro di pochi giorni lascerà il tipo e ti darà una nuova opportunità :D :D
Veramente lei non mi aveva ancora dato nessuna opportunità, sono io che ho fatto tutto da solo...:muro:
Avevo capito che non era interessata a me (almeno non nel modo in cui speravo io) e stavo già cercando di togliermela dalla testa, poi però è scoppiato tutto...
wolverine
30-09-2003, 13:14
:p :p :p :p
x Wolv.....con tutte quelle faccine...mi sembri una femminuccia...:sofico: :sofico: metalsdolcinator.......:p
I'm a misanthropical breed insatiable in my need to feed... prima di tutto... :D
Secondo quelle faccine le mando solo a Nickyna... visto che siamo amici e spesso sento la sua amicizia molto vicina... :)
Terzo solo il Signore del Metallo... inchinatevi tutti al mio volere... subito! :sofico: :D
Jaguar64bit
30-09-2003, 13:14
Si...sono un truzzo...... :vicini: :kiss: :)
ciao vado al lav.....non giocare troppo a Carmageddon 2000 Td....e?....
:D :p ;)
wolverine
30-09-2003, 13:18
ciao vado a fare un caz... ehm.....cioè a giocare troppo a Carmageddon 2000 Td.... si lo faccio!
:D :p ;)
Questo si chiama giocare col fuoco... :D ;)
IronHead
30-09-2003, 13:18
Veramente lei non mi aveva ancora dato nessuna opportunità, sono io che ho fatto tutto da solo...:muro:
Avevo capito che non era interessata a me (almeno non nel modo in cui speravo io) e stavo già cercando di togliermela dalla testa, poi però è scoppiato tutto...
A mio modo di vedere, tu hai il grande torto di aver aspettato troppo a guardare in te e capire ciò che provavi per lei.
Ma questo non significa che, ora che sai cosa provi, tu non possa dirglielo chiaramente.
Se tu ne sei innamorato (e accertatene in modo definitivo), che te ne frega se lei ha cominciato da poco una nuova storia ? E' la tua vita che devi vivere, non quella dell'altro.
Per cui prendi il coraggio a due mani e diglielo.
Probabilmente lei ti risponderà : <<No, grazie!>>, ma almeno la scelta l'avrà fatta lei. Avrà avuto due possbilità tra le quali scegliere, ed avrà deciso da sè.
Almeno tu avrai la coscienza a posto, sereno nell'essere consapevole di aver fatto ciò che il cuore ti chiedeva.
Carpe diem. Chiamala.
In bocca al lupo.
IronHead out
Jaguar64bit
30-09-2003, 13:22
Questo si chiama giocare col fuoco...infatti ora mi vado a fare una bella padellata di wuster maxi......dopo una partita ad Ut2003.....poi un riposino... :D ;)
Ocio che col fuoco ci si scotta.....
:D ;) ;)
wolverine
30-09-2003, 13:25
Ocio che col fuoco ci si scotta..... ahiii... infatti mi sono appena scottato... :cry:
:D ;) ;)
MUAHAHAHAHAHAHAHA... :D
Non fidarti di chi scrive in quel modo al primo post.........
:rolleyes: ormai di cloni.......c'e' ne' da vendere su sto' forum...:rolleyes:
E ti pareva... :muro:
Beh grazie per l' avvertimento! :) :mano:
gabriele81
30-09-2003, 13:31
Originariamente inviato da IronHead
A mio modo di vedere, tu hai il grande torto di aver aspettato troppo a guardare in te e capire ciò che provavi per lei.
Ma questo non significa che, ora che sai cosa provi, tu non possa dirglielo chiaramente.
Se tu ne sei innamorato (e accertatene in modo definitivo), che te ne frega se lei ha cominciato da poco una nuova storia ? E' la tua vita che devi vivere, non quella dell'altro.
Per cui prendi il coraggio a due mani e diglielo.
Probabilmente lei ti risponderà : <<No, grazie!>>, ma almeno la scelta l'avrà fatta lei. Avrà avuto due possbilità tra le quali scegliere, ed avrà deciso da sè.
Almeno tu avrai la coscienza a posto, sereno nell'essere consapevole di aver fatto ciò che il cuore ti chiedeva.
Carpe diem. Chiamala.
In bocca al lupo.
IronHead out
Lo avevo detto quando ho aperto la discussione, comunque lei già lo sa quello che provo, gliel'ho detto appena ho saputo che si era messa con un altro, solo che ha scelto lui e me ne devo fare una ragione.
Penso di aver fatto quello che dovevo fare...magari tardi, ma l'ho fatto, e poi se mi fossi deciso prima non credo sarebbe andata diversamente, magari la botta sarebbe stata minore ma avrei sofferrto comunque...
Fenomeno85
30-09-2003, 13:37
Originariamente inviato da SPhinX
L' unica cosa che puoi fare in questo momento è lasciare tempo al tempo! :)
non ho letto tutto ma la penso anchio in questo modo:cry: :cry:
gabriele81
30-09-2003, 14:26
Mi sa proprio che l'unica sia aspettare e vedere che succede...magari cercando di fare qualcosa per distrarsi...adesso mi stavo sfogando un pò con la chitarra, solo che ho esagerato un pochino e ho spaccato due corde...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.