View Full Version : [Roma] OCZ PC 3700 EL 2 x 256 Dual Kit Gold Edition
-Hämmër-
30-09-2003, 11:27
OCZ PC 3700 EL 2 x 256 Dual Channel Kit Gold Edition
Perfette,in garanzia con scontrino presso Sysp@ck,tengono rock solid 250 mhz (2,5 7-3-3 v2,8),in confezione Kit dual channel originale.
215 euro
Dategli un occhiata nell'allegato
PRECEDENZA PER CONSEGNA A MANO
SPEDIZIONE CON PAGAMENTO ANTICIPATO IN BONIFICO O VAGLIA POSTALE
Che spettacolo :D
Sono garantite a vita vero?
Problemi con piattaforma Amd? NF7-s rev 2.0 ?
intanto in coda ^_^
mi son dimenticato. perchè le cambi?
per caso ti interessano delle Samsng pc 2700 (tcb3)+ conguaglio???( immagino di no , ma non si sa mai ^_^ )
vuoi scambiare con 2 x 256 twinmos pc3700 + diciamo 115€?
:)
-Hämmër-
30-09-2003, 11:40
Io le ho tenute sulla configurazione in sign,onestamente non ho sentito nessuna incompatibilita' con piattaforma AMD.
Le cambio perche sto mostro di pc lo uso poco (ho venduto una 9800pro un mese fa') e piano piano lo sto ridimensionando alle mie reali esigenze.
Ti ringrazio ma accetterei permute solo con Pc 3200 di media fascia come Twinmos ad esempio (sempre 2 x 256)
Originariamente inviato da -Hämmër-
Io le ho tenute sulla configurazione in sign,onestamente non ho sentito nessuna incompatibilita' con piattaforma AMD.
Le cambio perche sto mostro di pc lo uso poco (ho venduto una 9800pro un mese fa') e piano piano lo sto ridimensionando alle mie reali esigenze.
Ti ringrazio ma accetterei permute solo con Pc 3200 di media fascia come Twinmos ad esempio (sempre 2 x 256)
niente pc3700?
:(
-Hämmër-
30-09-2003, 11:43
Originariamente inviato da [Dago]
vuoi scambiare con 2 x 256 twinmos pc3700 + diciamo 115€?
potrebbe interessarmi
a 200 mhz tengono cas 2?
potrebbe interessarmi
a 200 mhz tengono cas 2?
posso provare in serata...io le tengo a 245 con settaggi da coma
:D
a 200 nn saprei dovrei provare
Io ne ho 2x256 di Samsung, sono le famose tcb3, vanno tranquillamente a 200 senza problemi ;)
Altrimenti resto in coda ^_^
-Hämmër-
30-09-2003, 13:25
Originariamente inviato da Erra
Io ne ho 2x256 di Samsung, sono le famose tcb3, vanno tranquillamente a 200 senza problemi ;)
Altrimenti resto in coda ^_^
Direi che per l'acquisto sei il primo,la permuta per adesso resta un opzione.
Di dove sei?
romansnake
30-09-2003, 13:32
In coda, sono di roma :) :)
Sono di Modena e purtroppo a Roma ci vengo tra un mesetto, quindi mi sa che preferisci darle prima a quelli che stanno lì a Roma :) tienei come riserva ok?
Maurizio Cassano
30-09-2003, 13:38
Le permuti per caso?
Ho una copia di Office XP professional da vendere, ancora sigillata, mai aperta, licenza da registrare... nei negozi lo pagheresti ben 850 euro!!!
Attendo tue nuove, Maurizio.
-Hämmër-
30-09-2003, 14:06
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
Le permuti per caso?
Ho una copia di Office XP professional da vendere, ancora sigillata, mai aperta, licenza da registrare... nei negozi lo pagheresti ben 850 euro!!!
Attendo tue nuove, Maurizio.
Ad uno che si chiama Maurizio Cassano dovrei regalarle ;) ...ma apparte gli scherzi,non mi occorre al momento una licenza di XP
Grazie ugualmente per l'offerta
Maurizio Cassano
30-09-2003, 14:09
Ad uno che si chiama Maurizio Cassano dovrei regalarle ;) ...ma apparte gli scherzi,non mi occorre al momento una licenza di XP
Grazie ugualmente per l'offerta
Cioè? Non penso di aver capito la battuta! :(
Maurizio
gargasecca
30-09-2003, 14:11
Ciao le permuteresti per 2x256 pc3200 samsung 200 mhz 5-3-3-2,5 v2,7 dissi passivi in garanzia da M@z + conguaglio intorno ai 100€ consegna a mano??
Fammi sapere
Ciao
Maurizio
hai un'omonimo nella squadra del cuore
-Hämmër-
30-09-2003, 14:14
Maurizio
Non dirmi che non sai che hai un omonimo piuttosto conosciuto che gioca nella Roma e viene da Bari ?
romansnake
30-09-2003, 14:15
Non dirmi che non sai che hai un omonimo piuttosto conosciuto che gioca nella Roma e viene da Bari ?
Che gioca con totti-montella nel tridente.... :yeah: :yeah: :yeah:
Opssss scusa l'ot
:sofico:
in ogni caso penso che sia unico e cmq si chiama ANTONIOOOOOOOOOOO CAAAAAAAASSSSSAAAAAANNNNOOOOOO
scusa l'ot...ti ho risposto al pvt
Maurizio Cassano
30-09-2003, 14:33
Hehe, si certo che so chi è ma non avevo capito l'allusione! :)
Maurizio
Vecovaro
30-09-2003, 15:09
Ciao, ti interesserebbero due Ocz 3500 prese dal grande Fluctus + conguaglio?
Se viene il mio turno, fammi sapere.:cool:
:D :D :D :D :D
penso si possa chiudere
-Hämmër-
30-09-2003, 21:52
Le ram sono vendute a DAGO salvo imprevisti (tipo il bonifico che mi ha fatto e' falso e lui scappa in brasile con le mie ram) :)
Le ram sono vendute a DAGO salvo imprevisti (tipo il bonifico che mi ha fatto e' falso e lui scappa in brasile con le mie ram) :)
infatti nel pomeriggio ho fatto il biglietto x Rio
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.