PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 28° - SUPERCAMPIONI d'Europa

Pagine : [1] 2

Denton84
30-09-2003, 10:58
inizio col dire cvhe riguardo alla frase di adriano (un po rispondo a marco vigna) non si può certo montare un caso.....

moratti ha detto così per qeustioni di "gentilezza" imho non è proprio così....nel senso che il milan è supercampione d'europa e ha ancora una grande forma.......ed è vero che molti vorrebbero idealmente giocarci come dicceva beckam a suop empo...è naturale...ma il vorrei giocarci non è il voglio giocarci....oltretutto era anche una frase di circostanza quella di adriano....va presa perciò con le pinze....non era una volontà di andare al milan....

e oltretutto non sempre c'è la volontà del giocatore......ma nemmeno sempre c'è la volontà di comprare da parte della sqadra....

quindi direi che si ferma tutto ad una battuta e nulla più.

Denton84
30-09-2003, 10:59
quanto a rivlado ormai quello che c'era da dire l'abbiamo detto.

di diverso rispetto a prima c'è che non deve rimanere due anni....ma fino a gennaio o al limite fino a giugno......sapendo questo non ci sarà più bisogno di boicottarlo....tutti più tranquilli e forse giocherà di più e meglio.

Mavettor
30-09-2003, 11:10
Stasera chi vale la pena di gufare: i Gobbi o i perdazzurri?;)

Byez

Carpix
30-09-2003, 11:11
Lo penso anche io che adesso magari visto che è rimasto giocherà più tranquillo, ma non penso proprio che giocherà di più di quanto non abbia fatto fin ora, purtroppo "perchè anche se a me non piace è sempre un campione non si può negare", però noi abbiamo sheva che anche con una gamba sola è sempre più forte soprattutto è più giovane, e poi tomasson inzaghi, Kaka dove li mettiamo??:D :D
In campo!!!:) :cool: :sofico:

badedas
30-09-2003, 11:13
Originariamente inviato da Mavettor

Byez
Perchè fare torto a qualcuno?

Gufiamoli entrambi!

dr.stein
30-09-2003, 11:15
ammazza aho!!!!

Pe la frase di totti avete montato un caso nazionale e avevate gia' distribuito le maglie numero 10 (per la buona pace di Rui Costa) col suo nome stampato.....

pe la frase di adriano... "No, vabbe'... so frasi di circostanza!!!"

!!!!

Che grandi che siete!!! :D :D :D

majin mixxi
30-09-2003, 11:17
Interisti vi guardiamo...

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/gufo.jpg

recoil
30-09-2003, 11:23
io faccio il bravo, in campo europeo evito di gufare per le italiane...
però vi ho già detto che tiferò Milan nel derby di domenica, vedete di non deludermi!

marcolan
30-09-2003, 11:57
Originariamente inviato da recoil
però vi ho già detto che tiferò Milan nel derby di domenica, vedete di non deludermi!
:tie:

marcolan
30-09-2003, 11:59

Byez

Va be' puoi gufare quanto vuoi, ma giocano contro nessuno, mi sa che servirà a poco.;)

marcolan
30-09-2003, 12:04
Originariamente inviato da marcolan
Va be' puoi gufare quanto vuoi, ma giocano contro nessuno, mi sa che servirà a poco.;)

Comunque se qualcuno lo vuole usare come avatar lo posto già pronto per la bisogna:

http://www.marcolandi.it/gufo.jpg

:D :D

bombardax
30-09-2003, 12:06
Originariamente inviato da dr.stein
ammazza aho!!!!

Pe la frase di totti avete montato un caso nazionale e avevate gia' distribuito le maglie numero 10 (per la buona pace di Rui Costa) col suo nome stampato.....

!!!!

per la serie..."La grande rivincita"..ecco i post di Stain nel tread dei Milanisti...
su Totti si è Montato "un caso nazionale" come tu dici perchè c'erano delle basi..strane o non convenzionali ma c'erano e venivano da più parti...poi nulla si è concretizzato (ma su come sono andate realmente le cose e quanto di vero ci fosse nessuno sa nulla)..
..per Adriano è palese che tutto finirà qui perchè lui ha solo risposto con sincerità ad una domanda che gli è stata rivolta...
..ha risposto che gli piacerebbe giocare nella squadra campione d'Europa...e ci mancherebbe...
come del resto piacerebbe giocarci anche a Totti...
..e chissà che...:D

badedas
30-09-2003, 12:13
Comunque se qualcuno lo vuole usare come avatar lo posto già pronto per la bisogna:

http://www.marcolandi.it/gufo.jpg

Noto che da un po' di tempo stai diventando sempre più "cattivo".

Bene, bene!

dr.stein
30-09-2003, 12:16
Originariamente inviato da bombardax
per la serie..."La grande rivincita"..ecco i post di Stain nel tread dei Milanisti...
su Totti si è Montato "un caso nazionale" come tu dici perchè c'erano delle basi..strane o non convenzionali ma c'erano e venivano da più parti...poi nulla si è concretizzato (ma su come sono andate realmente le cose e quanto di vero ci fosse nessuno sa nulla)..
..per Adriano è palese che tutto finirà qui perchè lui ha solo risposto con sincerità ad una domanda che gli è stata rivolta...
..ha risposto che gli piacerebbe giocare nella squadra campione d'Europa...e ci mancherebbe...
come del resto piacerebbe giocarci anche a Totti...

http://www.fishcompany.it/img/libri/pesca.jpg

badedas
30-09-2003, 12:26
...non arrivino tutti e due!

bombardax
30-09-2003, 12:40

buona...:D
..comunque se fate un altro anno come l'anno scorso poi ne riparliamo....
quand'è che giochiamo con voi?

teogros
30-09-2003, 12:42
Ma insomma sulla formazione di domani ancora niente?

dr.stein
30-09-2003, 13:09
buona...:D
..comunque se fate un altro anno come l'anno scorso poi ne riparliamo....
quand'è che giochiamo con voi?

Guarda che tempi addietro Totti ha sopportato anni ben peggiori!!!! ;)

Comunque lo scontro sara' il 6 gennaio!

marcolan
30-09-2003, 13:51

http://www.marcolandi.it/reg.jpg

:sofico: :D :D

dr.stein
30-09-2003, 13:58

:sofico: :D :D

OT:

:eek: :eek:

ma sei tu ? Complimenti! :)

marcolan
30-09-2003, 14:08
OT:

:eek: :eek:

ma sei tu ? Complimenti! :)

4Kg, tratto casentinese dell'Arno.;)

teogros
30-09-2003, 14:10

Comunque lo scontro sara' il 6 gennaio!

Non conta vincere la battaglia: l'importante è vincere la guerra! :cool: :O

Carpix
30-09-2003, 14:14
Io pensavo davvero cheRivaldo se ne andasse, io quando ainizi campionato si parlava dell' arrivo di tutti, un pò mi piaceva ma pensavo che facesse la stessa fine di Rivaldo non giocando mai.
Penso che per la partita di domani rivaldo entrerà sempre in un secondo tempo se entra, perchè dall'inizio la vedo dura.

Forza milan:cool:

Fenomeno85
30-09-2003, 14:19
Originariamente inviato da badedas
Perchè fare torto a qualcuno?

Gufiamoli entrambi!

bastardo!:sofico:

Denton84
30-09-2003, 16:31
ammazza aho!!!!

!!!!

a parte la battuta che ti concedo :D

sono situazioni completamente diverse :)
e lo sai meglio di me....

una frase di circostanza, una sparata,....diverse già in partenza.....senza contare il resto

Denton84
30-09-2003, 16:32

che centra scusa :D

prima non era il totti di adesso e il milan non aveva vinto la cl

erano diverse le pretese del giocatore e le condizioni.

oltretutto dall'anno scorso si è pregiudicato anche quest'anno per la cl...quindi non è un anno.....

Denton84
30-09-2003, 16:33
Originariamente inviato da majin mixxi
Interisti vi guardiamo...

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/gufo.jpg

troppo LOLLLL :sofico: :sofico:

Denton84
30-09-2003, 16:34
Originariamente inviato da recoil

bhe.....ti dico solo che l'ultima volta che i miei compagni interisti hanno cominciato a scuola la mattina a tifare milan con scopo scaramantico era il giorno della semifinale di champions league

teogros
30-09-2003, 19:04
Ma secondo voi rivaldo gioca o no domani?

Denton84
30-09-2003, 19:31
Originariamente inviato da teogros

ummm....non ci scommetterei la mia merenda che parte dal 1 min. però potrebbe entrare poi......penso che qualche posssibilità l'abbia....di sicuro imho più che nel derby.....

teogros
30-09-2003, 20:09
Originariamente inviato da Denton84
ummm....non ci scommetterei la mia merenda che parte dal 1 min. però potrebbe entrare poi......penso che qualche posssibilità l'abbia....di sicuro imho più che nel derby.....

Da gazzetta.it:
Milan, per la Champions Ancelotti vara il 4-4-1-1
Inzaghi non è ancora in perfette condizioni
MILANO - Contro il Celta Vigo possibile uno schieramento 4-4-1-1, con Rui Costa a destra, Serginho a sinistra e Kakà dietro a Shevchenko. Questa almeno l'indicazione emersa dall'allenamento che Ancelotti ha fatto svolgere nel tardo pomeriggio sul terreno di gioco. In difesa sembra anche prevalere la scelta di Cafu al posto di Simic sulla fascia destra. Quanto a Inzaghi, potrebbe entrare in caso di necessità, ma le sue condizioni non sono ancora convincenti: sente ancora dolore alla testa e ha qualche problemi nella rotazione del capo, in conseguenza del brutto colpo rimediato nella partita contro il Perugia.

Intanto l'inter vince e la juve ha pareggiato... :(

MarcoVigna17
30-09-2003, 20:14

se gioca, gioca poco nel secondo tempo secondo ma, ma la vedo molto dura.

MarcoVigna17
30-09-2003, 20:20
vorrei portare all'attenzione una cosa che hanno detto durante milan-lecce: kaka si sta conservando per la champions.

secondo me non è affatto vero, e vorrei dare una risposta a chi dice che kaka ha poca resistenza: quando è arrivato in italia, il campionato brasiliano era già iniziato e non da poco. e scusatemi se giocare due campionati di file non è affatto stancante

teogros
30-09-2003, 20:22
Originariamente inviato da MarcoVigna17
vorrei portare all'attenzione una cosa che hanno detto durante milan-lecce: kaka si sta conservando per la champions.

secondo me non è affatto vero, e vorrei dare una risposta a chi dice che kaka ha poca resistenza: quando è arrivato in italia, il campionato brasiliano era già iniziato e non da poco. e scusatemi se giocare due campionati di file non è affatto stancante

Sinceramente non credo che si stia risparmiando, ma penso anche che il campionato brasiliano, visto anche che praticamente non si allenano mai, non è per niente stancante, anzi: dovrebbe garantirgli una preparazione molto migliore di quella che hanno attualmente i nostri... forse adesso sta iniziando ad accusare la stanchezza dei nostri carichi di lavoro!

Denton84
30-09-2003, 20:28
Sinceramente non credo che si stia risparmiando, ma penso anche che il campionato brasiliano, visto anche che praticamente non si allenano mai, non è per niente stancante, anzi: dovrebbe garantirgli una preparazione molto migliore di quella che hanno attualmente i nostri... forse adesso sta iniziando ad accusare la stanchezza dei nostri carichi di lavoro!

bhe cmq stiano le cose non si può pretendere che faccia tutte le partite 90 minuti appena arrivato senza accusare i colpi.....

nella partita di lecce più che altro non si è sprecato eccessivamente accorgendosi dalle altre che se no si bruciava le enregie tutte nel primo tempo....non penso si stesse risparmiando per il celta.....non penso proprio

MarcoVigna17
30-09-2003, 20:37

ma è anche vero che là giocava sempre, seppur non si allenava, e cambiare completamente ambiente in poco meno di una settimana non è molto facile, guardando l'autunno milanese e lo smog che lo inquina

Denton84
30-09-2003, 21:16
guardando l'autunno milanese e lo smog che lo inquina

lol a me viene mal di testa ogni volta che entro in milano :D

MarcoVigna17
30-09-2003, 21:20
lol a me viene mal di testa ogni volta che entro in milano :D
pensa a kaka che fino a due giorni prima viveva in brasile...

perdazzurri ancora 1-1. ma sapete che l'azione del gol, prima di segnare, adani (il marcatore) ha stoppato la palla di mano, poi ha tirato e ha segnato?

badedas
30-09-2003, 21:24
prima di segnare, adani (il marcatore) ha stoppato la palla di mano, poi ha tirato e ha segnato?
Guly, casualmente, prima di andare al Bologna non era all'Inter?

Beh, qualcosa avrà insegnato, no?

MarcoVigna17
30-09-2003, 21:29
Guly, casualmente, prima di andare al Bologna non era all'Inter?

Beh, qualcosa avrà insegnato, no?

guly ha giocato bene e correttamente solo nel milan nell'anno dell'ultimo scudetto

max1123
30-09-2003, 22:17

Byez

Mi raccomando, continua a gufare così, PER FAVORE! :D:D:D

In bocca al lupo per domani! ;)

marcolan
01-10-2003, 09:28
Entriamo nel clima partita:D
Questi i convocati:

PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Laursen, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Kakà, Pirlo, Rivaldo, Rui Costa, Serginho ATTACCANTI: Borriello, Inzaghi, Shevchenko, Tomasson

Formazione che penso metterà Ancelotti:

Dida
Simic Nesta Maldini Costacurta
Ambrosini Pirlo Serginho
Rui Costa Kakà
Shevchenko

Inzaghi infatti non sembra al 100% e tutto sommato cosi' è piu' equilibrata che con le due punte.

Il Celta è squadra molto pericolosa in attacco con Mostovoi, Lopez e Milosevic, quindi 4 difensori puri ci stanno, anche perché Pancaro non è al top e Cafu semmai lo vedrei a centrocampo al posto di Serginho (ovviamente con Ambrosini a sinistra)

Carpix
01-10-2003, 10:03
Però io metterei in campo anche inzaghi, tanto non è che faccia granche movimento lui sta sempre davanti la porta ad aspettare la palla:D , però quando glela danno la maggior parte delle volte riesce anche a buttarla dentro:cool:
Speriamo bene sulla difesa, perchè se non si capiscono tra di loro, la partita è finita ancora prima di iniziare.:cool:

P.S. Sempre Forza Milan:sofico:

Denton84
01-10-2003, 10:51
dovrebbe essere quella la formazione ma con cafù al posto di simic al limite poi si avvicendano nel 2° tempo.

inzaghi al 90% non gioca.....in allenamento ieri aveva problemi a girare la testa......quindi non sarebbe il caso.....di rischiarlo poi.

rivaldo forse potrebbe entrtare nel 2° tempo perchè nella partita d'allenamento iha fatto un tempo con i titolari dietro a sheva quindi è stato provato in quel ruolo...si sa mai.....speriamo.

cmq dovrebbero partirer rui costa e kakà...insomma rivaldo dal primo minuto sicuramente non ci sarà....

Denton84
01-10-2003, 11:20
guly ha giocato bene e correttamente solo nel milan nell'anno dell'ultimo scudetto

e già...:D

e coco che fine ha fatto? è sparito insieme all'arcuri? mi pare di aver visto qualcosa su "chi l'ha visto?"

marcolan
01-10-2003, 11:30
dovrebbe essere quella la formazione ma con cafù al posto di simic al limite poi si avvicendano nel 2° tempo.

inzaghi al 90% non gioca.....in allenamento ieri aveva problemi a girare la testa......quindi non sarebbe il caso.....di rischiarlo poi.

rivaldo forse potrebbe entrtare nel 2° tempo perchè nella partita d'allenamento iha fatto un tempo con i titolari dietro a sheva quindi è stato provato in quel ruolo...si sa mai.....speriamo.

cmq dovrebbero partirer rui costa e kakà...insomma rivaldo dal primo minuto sicuramente non ci sarà....

Io penso che Rivaldo entrerà al posto di Kakà nel secondo tempo (al classico 60esimo) dato che il ragazzo ha fatto i 90 domenica e mi pare che la tenuta per adesso non sia il suo forte (l'anno prossimo, seguito dal lab, di sicuro migliorerà)

Denton84
01-10-2003, 11:32
Io penso che Rivaldo entrerà al posto di Kakà nel secondo tempo (al classico 60esimo) dato che il ragazzo ha fatto i 90 domenica e mi pare che la tenuta per adesso non sia il suo forte (l'anno prossimo, seguito dal lab, di sicuro migliorerà)

si sono daccordo.

ma non è mai detto perchè rui costa tranne la scorsa partita non fa sempre due tempi strabilianti.....anzi.....quindi se kakà non da segni di cedimento e rui nel secondo tempo kala molto non è detto che non esca lui.

a come la vedo io rui non cala per stanchezza ma cala spesso perchè gioca alla grande quando il milan è sbilanciato in avanti...e soffre quando si richiude.....quindi in base a come andremo e a come sarà il modulo nel secondo tempo si deciderà chi esce tra i due....in condizioni ottimali come hai detto è più probabile kakà

marcolan
01-10-2003, 11:39
si sono daccordo.

ma non è mai detto perchè rui costa tranne la scorsa partita non fa sempre due tempi strabilianti.....anzi.....quindi se kakà non da segni di cedimento e rui nel secondo tempo kala molto non è detto che non esca lui.

a come la vedo io rui non cala per stanchezza ma cala spesso perchè gioca alla grande quando il milan è sbilanciato in avanti...e soffre quando si richiude.....quindi in base a come andremo e a come sarà il modulo nel secondo tempo si deciderà chi esce tra i due....in condizioni ottimali come hai detto è più probabile kakà

Vero, e comunque vedere insieme Kakà e RIvaldo non sarebbe male, hanno giocato in nazionale diverse volte, anche se nei finali di partita.
Ecco, per esempio Kakà ha dimostrato di saper fare bene anche quando entra alla fine, cosa che Rui e Riva mi pare non facciano.
Quindi la soluzione potrebbe anche essere Rui e Rivaldo subito e Kakà a partita iniziata.... lo so che tutti vogliamo Kakà (nel senso del giocatore:D ), ma anche in vista derby chissa' che non partano i due vecchietti dall'inizio. Pensandoci bene mica mi dispiacerebbe. Rivaldo certo contro la difesa del Celta avrebbe piu' spazi. Vediamo.
Bisognerebbe sapere anche come sono messi in difesa a destra, perché se sono deboli Serginho sarebbe devastante, ma se sono forti diventa quasi inutile.

Denton84
01-10-2003, 11:44
Vero, e comunque vedere insieme Kakà e RIvaldo non sarebbe male, hanno giocato in nazionale diverse volte, anche se nei finali di partita.
Ecco, per esempio Kakà ha dimostrato di saper fare bene anche quando entra alla fine, cosa che Rui e Riva mi pare non facciano.
Quindi la soluzione potrebbe anche essere Rui e Rivaldo subito e Kakà a partita iniziata.... lo so che tutti vogliamo Kakà (nel senso del giocatore:D ), ma anche in vista derby chissa' che non partano i due vecchietti dall'inizio. Pensandoci bene mica mi dispiacerebbe. Rivaldo certo contro la difesa del Celta avrebbe piu' spazi. Vediamo.
Bisognerebbe sapere anche come sono messi in difesa a destra, perché se sono deboli Serginho sarebbe devastante, ma se sono forti diventa quasi inutile.

anche io vorrei e penso che anche ancelotti punti su rivaldo e kakà insieme...anche per qeusto avevo dubbi.

la soluzione che haid etto con rui e riva dall'inizio e quella che più mi piace....ci spero....ma le probabilità sono quasi nhulle di rivaldo dall'inizio.

poi è da vedere chi conta di risparmiare di più per il derby ancelotti....tra i due potrebbe puntare su rui costa facendo giocare insieme rivaldo e kakà....

vedremo.....

cmq meglio che ci sia anche rivaldo.....stiamo facendo molte partite e senza inzago facciamo giocare i nostri trequartisti molto....con partite impoertanti.

insomma il derby dobvbiamo vincerlo...non ce ne sono di balle

Carpix
01-10-2003, 12:42
Io penso che Rivaldo non giocherà dall' inizio nemmeno contro il Celta, invvece vdo buone possibilità per Kakà e rui ma anche per Serginho, perchè sulla fascie mi sembra che il Celta soffra, perchè sono tipi che puntano sempre in avanti, quindi se abbiamo giocatori veloci in contropiede risulterebbe più facile segnargli.:cool:

Denton84
01-10-2003, 12:49
Originariamente inviato da Carpix
Io penso che Rivaldo non giocherà dall' inizio nemmeno contro il Celta, invvece vdo buone possibilità per Kakà e rui ma anche per Serginho, perchè sulla fascie mi sembra che il Celta soffra, perchè sono tipi che puntano sempre in avanti, quindi se abbiamo giocatori veloci in contropiede risulterebbe più facile segnargli.:cool:

bhe ma la formazione apparte simic cafù non si disconsterà kolto da quella proposta da marcolan e peraltro dai mezzi di informazione....non è questione di possibilità....rui costa e kakà giocheranno.

piuttosto le probabilità riguardano l'entrata di rivaldo e al posto di chi :)

bho....adesso sono un po congetture che una ha il valore dell'altra.....aspetteremo stasera e vedremo :)

Carpix
01-10-2003, 13:50
Si certo noi stiamo solo cercando di intuire le formazioni mica ho detto che ancelotti se vuole vincere deve sentire me:D , è solo che Rivaldo non lovedo bene dall' inizio e se proprio devo dirla tutta nemmeno dalla fine:cool:

Denton84
01-10-2003, 14:05
Si certo noi stiamo solo cercando di intuire le formazioni mica ho detto che ancelotti se vuole vincere deve sentire me:D , è solo che Rivaldo non lovedo bene dall' inizio e se proprio devo dirla tutta nemmeno dalla fine:cool:

pensa che al chelasea gli hanno detto "spiacenti siamo al completo" :D

si sar anche vero....però sono ancora li pronti a comprare.....

chissà che abramo non prenda la sampdoria e gli faccia vincere uno scudetto :D

andreamarra
01-10-2003, 15:29
Raga come le vedete le nomination per il pallone d'oro?

Io metto in ordine:

1- Maldini (soprattutto per la carriera...)
2- Nedved
3- Buffon
4- Schevchenko

-kurgan-
01-10-2003, 16:03
da milanista dico nedved ;)

andreamarra
01-10-2003, 16:14
E io da juventino dico Maldini ;)

Almeno se lo premiano possono in parte rimediare all'orrore di Summer al posto di Baresi!

In ogni caso se Neddy continua così...

bombardax
01-10-2003, 16:16
Originariamente inviato da -kurgan-
da milanista dico nedved ;)

Nedved non lo vincerà...
anche se lo merita..
non lo vincerà perchè non ha giocato la finale di Champion's che, per come ragionano i giurati, è la partita più importante quando non ci sono Europei e mondiali!
Sheva invece se continua così e farà bene in finale di Intercontinentale può vincerlo...
..anche Paolo, a meno di decisioni controcorrente, non lo vincerà..neanche il grande Franco ce l'ha in bacheca....:muro:

andreamarra
01-10-2003, 16:18
Allora diamolo a Gattuso! :D

andreamarra
01-10-2003, 16:22
Nedved non lo vincerà...
anche se lo merita..
non lo vincerà perchè non ha giocato la finale di Champion's che, per come ragionano i giurati, è la partita più importante quando non ci sono Europei e mondiali!
Sheva invece se continua così e farà bene in finale di Intercontinentale può vincerlo...
..anche Paolo, a meno di decisioni controcorrente, non lo vincerà..neanche il grande Franco ce l'ha in bacheca....:muro:

Purtroppo è vero, i giurati francesi ragionano così...
Ma dai, immaginatevi in una finale di champion's una tripletta di Birindelli con gol meravigliosi (vedi quello contro il Depor... :eek: )...

Birindelli pallone d'oro...:eek:

:D

andreamarra
01-10-2003, 16:36
Il sederino del Milan diventa leggendario :eek:

http://www2.sportal.it/news/news537387.html

teogros
01-10-2003, 16:52
Originariamente inviato da andreamarra
Raga come le vedete le nomination per il pallone d'oro?

Io metto in ordine:

1- Maldini (soprattutto per la carriera...)
2- Nedved
3- Buffon
4- Schevchenko

Un solo nome: Paolo!

andreamarra
01-10-2003, 17:00
Un solo nome: Paolo!

Vabbhè, si e forte, ma non penso che Montero meriti il pallone d'Oro.....

-kurgan-
01-10-2003, 17:04
E io da juventino dico Maldini ;)

Almeno se lo premiano possono in parte rimediare all'orrore di Summer al posto di Baresi!

In ogni caso se Neddy continua così...

per me maldini era molto piu' forte qualche anno fa! adesso in difesa qualche volta capita che faccia degli errori.. non è piu' un marziano, anche se resta su livelli eccezionali.
nedved non ha giocato la finale di champions, è vero.. però ha un rendimento spaventoso da sempre, si trova all'apice e non credo che tra qualche anno sarà agli stessi livelli.
tutti invecchiano..

Denton84
01-10-2003, 18:01
il pallone lo vince sheva...se gioca l'intercontinentale e segna e continua su questi livelli è il migliore :O

poi secondo me se lo meritano maldini e buffon...anche nedved ma non ha giocato finale cl.

cmq buffon avrà tempo per prenderlo......è giovanissimo......e diventerà il più forte portiere di tutti i tempi

albys
01-10-2003, 18:10
Tornando alla formazione, io vi stupirò ma metterei Laursen al centro, a curare Milosevic. Quello è un toro....e Laursen è in forma.

la mia sarebbe così:
Dida
Cafù
Laursen
Maldini
Ambrosini
Pirlo
Rui Costa
Serginho
Kakà
Shevchenko

Giusto Inzaghi a riposo.....non è pronto, perchè rischiare?
C'è il derby...
Rivaldo nel secondo tempo al posto di Rui o Kakà.

Ma perchè Redondo è rimasto a casa?
:mad: :mad: :muro: :muro:
Non capirò mai certe cose.....

teogros
01-10-2003, 18:45
Formazione ufficiale:

MILAN(4-2-3-1):Dida; Cafù, Nesta, Maldini, Costacurta; Ambrosini, Pirlo; Rui Costa, Kakà, Serginho; Shevchenko. All. Ancelotti. A disposizione:Abbiati, Simic, Laursen, Brocchi, Rivaldo, Tomasson, Inzaghi.

MarcoVigna17
01-10-2003, 21:30
il pallone lo vince sheva...se gioca l'intercontinentale e segna e continua su questi livelli è il migliore :O

poi secondo me se lo meritano maldini e buffon...anche nedved ma non ha giocato finale cl.

cmq buffon avrà tempo per prenderlo......è giovanissimo......e diventerà il più forte portiere di tutti i tempi

la penso anch'io così, però anche paolo se lo merita.
quelli della commissione hanno fatto un errore a non darlo a baresi e dovrebbero rimediare...
però, mentre paolo è sempre costante da varie stagioni, sheva cissà quando farà un'altra stagione così...

[][][][]
01-10-2003, 21:35
I fischi non aiutano la situazione di Rivaldo...

Denton84
01-10-2003, 21:47
che schifo che schifo che schifo...

che schifo

Denton84
01-10-2003, 21:50
Originariamente inviato da albys
Tornando alla formazione, io vi stupirò ma metterei Laursen al centro, a curare Milosevic. Quello è un toro....e Laursen è in forma.

la mia sarebbe così:
Dida
Cafù
Laursen
Maldini
Ambrosini
Pirlo
Rui Costa
Serginho
Kakà
Shevchenko

si bravo...proprio al posto del migliore in campo che ha parato di piede un gol fatto

come si fa a pensare di non mettere nesta scusa? se non ha problemi poi......
per un giocatore che è subentrato nel secondo tempo e che nesta ferma benissimo.

detto questo sono inca@@to come una iena.....

ed è stata la dimostrazione di tutta la mediocrità di ancelotti...che pur potendo vedere il celta molto meglio di quanto lo possiamo fare noi ha insistito con la sola punta fino al 70' quando dal 5' si vedeva che c'era troppo spazio tra sheva e i centrocampisti.

ha aspettato a sostituire i mediocri sergihno e cafù....

e ha tolto shevchenko apòpena messo inzaghi facendoci ritrovare ancora con una sola punta.

mi domando come faccia a essere considerato un bravo allenatore uno che ne ha imbroccate veramente solo 2 partite degli ultimi due mesi......

e qui chiudo perchè sto esplodendo

badedas
01-10-2003, 21:52
E va beh, siamo ancora da soli in testa al girone, no?

Denton84
01-10-2003, 21:54
E va beh, siamo ancora da soli in testa al girone, no?

siamo solo delle teste di girone

non perchè abbiamo pareggiato.

perchè abbiamo fatto schifo...usato un modulo castrato e stupido e che non è stato corretto....ci siamo fatti ammonire mezza rosa....e i cambi sono stati penosi.....

abbiamo fatto due tiri da lontano in 93' non so se l'avete visto

[][][][]
01-10-2003, 21:56
Si, 4 punti...

Stanno intervistando ancelotti...

Carpix
01-10-2003, 21:57
io non voglio incolpare ancelotti, mal'idea di far uscire sheva è davvero stata la peggiore che ha avuto, ma come invece di mettere due punte ed aiutare l'attacco che fai, levi una punta per metterne ancora una più scarsa.Ma.......comunque nessuna partita del milan è stata azzeccata in questi ultimi tempi.
Che dire ma non lo so nemmeno io.....ormai è andata, se non c'era la difesa e soprattutto nesta e maldini che almeno non ci hanno fatto prendere goal la vedevo davvero brutta anche Ambrosini è andato molto bene, e sheva che per tutto il tempo che ha giocato non gli è arrivato un pallone per il resto della squadra è meglio lasciare stare, non si è vista una giocata da fuoriclasse sempre e solo traversoni che nella maggior parte delle volte erano sbagliate.:cool:

marcolan
01-10-2003, 22:06
Non c'entra niente il modulo e non c'entrano gli uomini.
Tanto è vero che hanno giocato quelli stra-previsti e che mi pare tutti o quasi avremmo messo.
Solo che si è giocato dal'inizio alla fine per il pareggio, senza provare mai, senza un briciolo di grinta, aspettando sempre chissa' che. A 2 all'ora...
Una partita cosi' schifosa del Milan erano anni che non la vedevo. Mi è preso il mal di stomaco, sapete quando ti prende voglia di andare la' e urlargli "sveglia" nelle orecchie?
Il mio idolo RUi l'avrei attaccato al muro, Serginho lo rimanderei a casa a piedi, tanto stanco non è, salvo solo Nesta, Maldini, Billy (perché si sa che limiti ha in impostazione).
Ah, Kakà ha fatto schifo pu' di tutti. Che si fa si manda via anche lui?

Carpix
01-10-2003, 22:07
Scusate, ma nemmeno io sono arabbiato perchè abbiamo pareggiato io penso che ero più contento se perdevamo però vedevo il Milan giocare da Milan e non da una scuadretta di Serie B, è questo che ame non va giù. Con i giocatori che abbiamo avremmo dovuto fare scintille e non schifezze, ma la colpa però è anche di parecchi giocatori che non avevano proprio volgia di giocare, scusate ma non si puo che nominare Rui, cafù, sergihno, ma sheva dove lo lasciamo che un attaccante come lui è stato messo a fare l'estremo destro.
solo noi possiamo fare certe cose, e poi vedi che con una punta non sfond mettine due le hai!!! no si cambia la punta ma va....
e Kakà si è rifiutato di prendere gli ordini dell'allenatore, questo è il colmo dei colmi:rolleyes:

Carpix
01-10-2003, 22:09
si hai ragione marcolan io però salverei anche Ambrosini almeno ci ha provato sempre ed ha recuperato anche parecchi palloni;)

Denton84
01-10-2003, 22:11
Non c'entra niente il modulo e non c'entrano gli uomini.
Tanto è vero che hanno giocato quelli stra-previsti e che mi pare tutti o quasi avremmo messo.

un corno....

straprevisti daccordo...per quanto mi riguarda erano quelli che sapevo avrebbe messo non che avrei messo idealmente.

sulla carta peraltro il modulo non mi sembrava male, un po troppo difensivista.....ma come detto prima...io non conosco ne seguo il celta quanto dovrebbe farlo ancelotti....evidentemente non è 4° ultimo per nulla...è una sqadra che si chiude pressa e ogni tanto fa sfuriate.....

non si doveva attaccarlo con una sola punta sapendolo.

ma sopratttuo....vedendo che non funzionava bisognava fare cambi dal primo tempo...non nel finale del 2° tempo......TOGLIENDO SHEVCHENKO.... mi viene mal di stomaco a dirlo....come è possibile che abbia tolto sheva.........ma cosa dice il neurone nel cervello? "c'è nessuno??" magari si scontra con la particella di sodio si sa mai

Carpix
01-10-2003, 22:14
a togliere sheva ha fatto veramente la cavolata, quella se la poteva risparmiare davvero, ma io che non sono allenatore non lo avrei mai tolto e poi per quel poco che ha giocato si è dovuto mettere al posto di KaKà, perchè lui non ci voleva andare, ma cristo sei o no l'allenatore sei tu che comandi mica il giocatore.

marcolan
01-10-2003, 22:16
un corno....

straprevisti daccordo...per quanto mi riguarda erano quelli che sapevo avrebbe messo non che avrei messo idealmente.

sulla carta peraltro il modulo non mi sembrava male, un po troppo difensivista.....ma come detto prima...io non conosco ne seguo il celta quanto dovrebbe farlo ancelotti....evidentemente non è 4° ultimo per nulla...è una sqadra che si chiude pressa e ogni tanto fa sfuriate.....

non si doveva attaccarlo con una sola punta sapendolo.

ma sopratttuo....vedendo che non funzionava bisognava fare cambi dal primo tempo...non nel finale del 2° tempo......TOGLIENDO SHEVCHENKO.... mi viene mal di stomaco a dirlo....come è possibile che abbia tolto sheva.........ma cosa dice il neurone nel cervello? "c'è nessuno??" magari si scontra con la particella di sodio si sa mai

Senti, puo' essere, ma se ce la metti tutta (ma bastava anche meno) modulo o meno questi li battevi.
Gli mancavano 5 titolari, una squadra cosi' scarsa non la troveremo piu'.
Per me chiunque mettevi, con la volgia che avevano stasera finiva cosi'. Guarda che io penso che si siano riposati per il derby!
Cazzata enorme, speriamo che questi 2 punti non manchino alla fine.

nicovent
01-10-2003, 22:22
il calcio non è proprio il mio forte...ma ho avuto l'impressione che la carenza più marcata fosse l'assenza della grinta di Ringhio a centrocampo.

Sbaglio?

Cibulo
01-10-2003, 22:22
Oggi ho visto una brutta partita...piuttosto anonima.
Non mi piace il fatto che si voglia trasformare un trequartista puro come Kakà in un'ala....tutto per far giocare Rui...
Io penso che sarebbe meglio alternarli.
Sheva poi non andava sostituito...ma cosa pretendiamo di fare con in campo Pirlo Rui Costa Rivaldo: in 3 corrono per 1....

Denton84
01-10-2003, 22:24
Senti, puo' essere, ma se ce la metti tutta (ma bastava anche meno) modulo o meno questi li battevi.
Gli mancavano 5 titolari, una squadra cosi' scarsa non la troveremo piu'.
Per me chiunque mettevi, con la volgia che avevano stasera finiva cosi'. Guarda che io penso che si siano riposati per il derby!
Cazzata enorme, speriamo che questi 2 punti non manchino alla fine.

ma che i giocatori fossero lessi si vedeva.....solo che se vai con 2 punte e 2 trequartisti come a lecce (la sqadra era al pari di una di bassa classifica qui....quindi come il lecce e altre) ci fai il 3-0

se vai con un modulo difensivista....oltre che sei stanco non riesci a combinare azioni pericolose.

detto ciò....se davvero si volevano rip per il derby (e vedremo come va :rolleyes: ) allora metti altri giocatori......che il derby non lo faranno...perchè se anche giochi male per 90 minuti...ti stanchi ne più ne meno.

così sono stanchi demoralizzati e pareggiati.

metti boriello cristo santo......e fallo giocare.....metti boriello e tomasson che il derby non lo fanno....piuttosto che fare una partita di merda con i giocatori che devi risparmiare fai giocare i più scarsi che hai che con la voglia che hanno di giocaregli fanno 10 gol a sta sqadretta dell'oratorio.

suvvia un po di criterio.....

badedas
01-10-2003, 22:25
Originariamente inviato da nicovent
il calcio non è proprio il mio forte...ma ho avuto l'impressione che la carenza più marcata fosse l'assenza della grinta di Ringhio a centrocampo.

Sbaglio?
Per niente, la grinta di Ringhio è contagiosa!

Denton84
01-10-2003, 22:25
Originariamente inviato da nicovent

Sbaglio?
ù
mancava ma ciò che ci ha fatto giocare così era ben altro....

e cmq ambrosini non se l'è cavata male in proporzione al resto della squadra.

marcolan
01-10-2003, 22:39
Per niente, la grinta di Ringhio è contagiosa!

Daccordo con te: li avrebbe presi a calci nel culo stasera!

albys
01-10-2003, 23:13
si bravo...proprio al posto del migliore in campo che ha parato di piede un gol fatto

come si fa a pensare di non mettere nesta scusa? se non ha problemi poi......
per un giocatore che è subentrato nel secondo tempo e che nesta ferma benissimo.

Ovviamente Nesta c'era nella mia formazione tipo.
L'ho solo dimenticato....;)
Infatti vedi che son 10....sarebbe stato al centro con Laursen.
Costacurta non spinge a sinistra...al contrario di Maldini.
Ma Ancelotti vuole così...:rolleyes:
Okkio che ritengo Maldini- Nesta la miglior coppia centrale al mondo...e di tanto.
Ma siccome Laursen è in forma, e Billy no (e oltretutto fuori ruolo), preferivo così.

Ad ogni modo, la peggior partita del Milan degli ultimi 5 anni.
Uno schifo pauroso.
Ottimi solo Nesta e Maldini.
Dida come sempre attento.
Ambrosini discreto secondo tempo, pessimo primo.
Pirlo forse il meno peggio a centrocampo, ma nessun lampo.
Sheva quasi ingiudicabile, perchè palle non ne arrivano mai.

Per il resto:
Kakà 4
Rui 4.5
Serginho 4.5
Cafù 5
Costacurta 5.5

Ancelotti 3.
Io non so quest'uomo che cosa abbia in testa.....davvero.
Cambi inspiegabili, e mai una volta che riesca a caricare la squadra come si deve.

Siamo campioni d'europa, si......
Ma che pena.

marcolan
01-10-2003, 23:25
Okkio che ritengo Maldini- Nesta la miglior coppia centrale al mondo...e di tanto.
Ma siccome Laursen è in forma, e Billy no (e oltretutto fuori ruolo), preferivo così.

Ad ogni modo, la peggior partita del Milan degli ultimi 5 anni.
Uno schifo pauroso.
Ottimi solo Nesta e Maldini.
Dida come sempre attento.
Ambrosini discreto secondo tempo, pessimo primo.
Pirlo forse il meno peggio a centrocampo, ma nessun lampo.
Sheva quasi ingiudicabile, perchè palle non ne arrivano mai.

Per il resto:
Kakà 4
Rui 4.5
Serginho 4.5
Cafù 5
Costacurta 5.5

Ancelotti 3.
Io non so quest'uomo che cosa abbia in testa.....davvero.
Cambi inspiegabili, e mai una volta che riesca a caricare la squadra come si deve.

Siamo campioni d'europa, si......
Ma che pena.

Anche la Lazio ha fatto schifino, per non parlare del Chelsea.

Comunque anche tutta quella pioggia mi sa che ha contribuito a spegnerci ancora di piu'.
Kakà soprattutto non riusciva a fare niente.

micino
01-10-2003, 23:29
Il punto acquisito dal Celta,vale come l'oro..
A loro mancavano 5 titolari,e il massimo che potevano pretendere contro il Milan era appunto il pareggio..
Se poi Ancelotti voleva fare questa partita per pareggiarla,la colpa ce l'ha solo lui.
Dai ammettiamolo,il Celta questa sera era una squadretta da serie C (perchè certe squadre di B giocano meglio),e il Milan essendo detentore del tiolo,doveva dmostrare chi era il + forte,sebbene fosse in trasferta.
Se poi si gioca con un'unica punta,e la si cambia con un'altra punta (titolari entrambi),è durissima segnare.
Io fosso stato Ancelotti,avrei dato un turno di riposo a Sheva e Inzaghi,così per il derby erano belli freschi...avrei dato spazio e Borriello e Tomasson titolari,con Rivaldo trequartista.
Che poi sto Rivaldo,si metterà un giorno a giocare bene,oppure farà sempre partite da 4/4,5 ? :O
Ora per domenica vedo favorita l'Inter,in quanto è più alta di morale (dopo la vittoria in coppa,e il consegunete punteggioo pieno nel girone),e anche perchè gli attaccanti titolari del Milan saranno un pò affaticati.Vieri sarà gasato,e in coppia con Martins potrebbero davvero pungere (nesta e maldini permettendo) ;)

micino
01-10-2003, 23:31
Perlomeno la Lazio,ha rimontato 2 gol,sul 2-0 (strepitoso Inzaghi Jr.)
Quel Kakà ,arrivato da 3 mesi al Milan,già comincia a ignorare l'allenatore?
Bene.... :rolleyes:
Ps:non è che questo kakà sia stato troppo sopravvalutato?

marcolan
01-10-2003, 23:34
Originariamente inviato da micino
Ora per domenica vedo favorita l'Inter,in quanto è più alta di morale (dopo la vittoria in coppa,e il consegunete punteggioo pieno nel girone),e anche perchè gli attaccanti titolari del Milan saranno un pò affaticati.Vieri sarà gasato,e in coppia con Martins potrebbero davvero pungere

L'unica buona notizia della serata.:D

marcolan
01-10-2003, 23:35
Perlomeno la Lazio,ha rimontato 2 gol,sul 2-0 (strepitoso Inzaghi Jr.)
Bene.... :rolleyes:
Ps:non è che questo kakà sia stato troppo sopravvalutato?

Non è che ora ti allarghi troppo?;)

La Lazio ha pareggiato in casa, e con un rigore regalato.

micino
01-10-2003, 23:40
Però hanno cmq rimontato 2 gol,cosa non facilissima perchè giocavano con una buona squadra.
Di kakà confermo le cose che ho detto più su,sembra stato un pò sopravvalutato.
E che dire delle squadre inglesi?Stasera hanno preso una bella batosta,da 2 squadre mediocri.
Il Manchester ha perso dallo Stoccarda (se non sbaglio),il Chelsea ha perso in casa col Besiktas.
Il Real perdeva 1-0,poi si sono svegliati,e ne hanno fatti 3. ;)

ribbaldone
01-10-2003, 23:58
secondo me la squadra è stata messa male in campo, intanto kaka' ala destra non voleva dire niente, si poteva mettere brocchi, togliere sheva per rivaldo non ha senso tanto piu' se si è appena ricomposta la coppia con inzaghi, poi voglio dire tomasson si poteva fare giocare al posto di inzaghi fin dal principio, far giocare kaka' e rui costa insieme non ha senso.
vabbe' comunque una partita veramente brutta, poi dico come si fa ad impostare una partita come questa sulla difesa, era un due a zero facile facile:muro:

eriol
02-10-2003, 00:20
che partita irritante.
potevamo spappolarli è non l' abbiamo fatto.
c@22o mi significa sheva da solo li davanti? e il centrocampo al posto di pressare perchè era così arretrato?
abbiamo fatto proprio una bella figura... :mad:

grandissimi comunque il capitano e nesta! bravi anche rui, brocchi e ambrosini.

...va bhe...li MASSACREREMO a milano :grrr:

ps: w ringhio.

loncs
02-10-2003, 00:26
L'unica buona notizia della serata.:D

Dai per scontata la vittoria del Milan domenica?

-kurgan-
02-10-2003, 02:11

fossi stato ancelotti, l'avrei sostituito senza pensarci due volte.
certi sudamericani se incominci ad assecondarli in certe mancanze verso l'allenatore, dopo un pò esagerano.
meglio inserire brocchi, se non altro sa cosa sia la disciplina tattica.
per quanto riguarda il resto.. trovo anche io inspiegabile lo schema con una punta soltanto..
avrei inserito fin dall'inizio borriello o tomasson.

-kurgan-
02-10-2003, 02:11
Originariamente inviato da loncs

:tie: :D

teogros
02-10-2003, 08:03
Sinceramente non vedo tutte queste colpe di ancelotti: era la squadra ferma ieri, nessuno si muoveva, ne davanti, ne in mezzo. Anche mettere 2 punte non avrebbe cambiato le cose, probabilmente avrebbero solo fatto + casino in mezzo. Magari qualcuno inizia ad accusare un po' di stanchezza (Kakà e Sheva per esempio), qualcuno era in giornata no (Sergio e Cafù completamente assenti), qualcuno ha corso tanto a vuoto (Ambrosini e Rui Costa)... credo che ieri avremmo anche potuto giocare in 15 con 4 punte senza arrivare a fare un tiro: loro andavano il doppio di noi! Salvo solo Maldini, davvero incontenibile in difesa, veramente un monumento. Sinceramente mi è piaciuto anche Rui: ha corso come un dannato per tutta la partita, ma nessuno accanto a lui si smarcava... detto questo è sottointeso che è stata una partita orribile... sulla sostituzione di Sheva secondo me è stata fatta in previsione del derby, nient'altro... anche lui dovrà un po' tirare il fiato non vi pare? ;)

marcolan
02-10-2003, 09:34
Originariamente inviato da loncs

Se lui vede favorita l'Inter le ns quotazioni salgono.:D

marcolan
02-10-2003, 09:39
Originariamente inviato da -kurgan-
fossi stato ancelotti, l'avrei sostituito senza pensarci due volte.
certi sudamericani se incominci ad assecondarli in certe mancanze verso l'allenatore, dopo un pò esagerano.
meglio inserire brocchi, se non altro sa cosa sia la disciplina tattica.
per quanto riguarda il resto.. trovo anche io inspiegabile lo schema con una punta soltanto..
avrei inserito fin dall'inizio borriello o tomasson.

Che sia meglo Brocchi come esterno destro non c'è dubbio.
Io tutte queste colpe a Kakà pero' non le darei: l'errore è metterlo in un ruolo non suo e pretendere che renda.
Comunque comincia a mancarfe uno come Seedorf, un po' bistrattato quando gioca, ma che da' sostanza e forma nella fascia.

teogros
02-10-2003, 09:54
Che sia meglo Brocchi come esterno destro non c'è dubbio.
Io tutte queste colpe a Kakà pero' non le darei: l'errore è metterlo in un ruolo non suo e pretendere che renda.
Comunque comincia a mancarfe uno come Seedorf, un po' bistrattato quando gioca, ma che da' sostanza e forma nella fascia.

Concordo su Seedorf!

Denton84
02-10-2003, 10:32

.

npon ci avevo fatto caso.......cmq si costacurta è stato mediocre ma non solo in spinta...anche in difesa.....ci manca kaladze ragazzi....inutile girarci in torno....manca kaka.....e si sente.
difende benissimo e spinge tantissimo....è il nostro zambrotta e per quanto stiamo giocando bene tranne inq eusta partita manca.
manca anche1 seedorf.......si accentra spesso arriva al tiro....duetta con rui costa meglio che kakà o rivaldo sicuramente......

guardate che ieri sera.....l'uica cosa che ci è mancato è che qualcuno lanciasse come sponda nemmeno in uno due ma come sponda rui costa.

kakà ogni volta che gli arriva palla la girava all'indietro.

e che cacchio...rui costa non ha giocato male ma era troppo chiuso...però verticalizzava sempre...non la buttava all'indieitro...io ieri se la mediocrità della partita non facesse scendere tutti i voti gli avrei dato un 7.....l'unica colpa che ha avuto è stata sopravvalutare i suoi compagni di sqadra che non riuscivano a cogliere le sue itnenzioni nei passaggi negli scambi...in nulla...
bastava farlo arrivare appena dietro a sheva per renderlo pericoloso o con un tiro o con un passaggio.

ha perfino cercato di tirarla lui da posizioni impossibili nel finale ed era su tutti i palloni.....si è messo uslla destra perchè kakà faceva kakà e ha subito creato cross più pericolosi di quanto non lo fossero quelli di cafù (ma per il milan pericolosi quelli di cafù)

detto ciò......ribadisco che per quanto noi eravamo in un netto calo....era una partita che si poteva vincere anche con le stampelle azzeccando il modulo....siamo stanchi?? e io cos'hpo detto? metti tomasson o boriello che stanchi non lo sono...hanno voglia di giocare...e si trovano davanti una sqadra da serie c2.....

su dai....una sqadra così chiusa a ricci su cui bastavano nesta e maldini in difesa era da colpire con 3 punte altro che una.....

Denton84
02-10-2003, 10:33
Sinceramente non vedo tutte queste colpe di ancelotti: era la squadra ferma ieri, nessuno si muoveva, ne davanti, ne in mezzo. Anche mettere 2 punte non avrebbe cambiato le cose, probabilmente avrebbero solo fatto + casino in mezzo. Magari qualcuno inizia ad accusare un po' di stanchezza (Kakà e Sheva per esempio), qualcuno era in giornata no (Sergio e Cafù completamente assenti), qualcuno ha corso tanto a vuoto (Ambrosini e Rui Costa)... credo che ieri avremmo anche potuto giocare in 15 con 4 punte senza arrivare a fare un tiro: loro andavano il doppio di noi! Salvo solo Maldini, davvero incontenibile in difesa, veramente un monumento. Sinceramente mi è piaciuto anche Rui: ha corso come un dannato per tutta la partita, ma nessuno accanto a lui si smarcava... detto questo è sottointeso che è stata una partita orribile... sulla sostituzione di Sheva secondo me è stata fatta in previsione del derby, nient'altro... anche lui dovrà un po' tirare il fiato non vi pare? ;)

bastava dare spazio a chi ha voglia di giocare e vedevi che il risultato non era quello.

mancini rischia ogni volta ma li fa giocare tutti e sono tutti in forma.....al contrario di noi....

Carpix
02-10-2003, 10:49
Mi sono calmato dopo una notte a riposare e posso dire ammazza che figuraccia de m@@da proprio!!
Va bè dai andrà meglio la prox. volta ma se giochiamo così contro l'inter quelli c'è ne segnano 3 pure 4 goal.:(

teogros
02-10-2003, 10:56
bastava dare spazio a chi ha voglia di giocare e vedevi che il risultato non era quello.

mancini rischia ogni volta ma li fa giocare tutti e sono tutti in forma.....al contrario di noi....

E a chi avresti dato spazio scusa? Ieri quello che più voglia di giocare sembrava Rui Costa: per ciò che dici te anche Sheva sarebbe dovuto rimanere in panca...

Denton84
02-10-2003, 11:01
E a chi avresti dato spazio scusa? Ieri quello che più voglia di giocare sembrava Rui Costa: per ciò che dici te anche Sheva sarebbe dovuto rimanere in panca...

a chi??

a brocchi dall'inizio ad esempio.

a boriello O tomasson facendoli avvincendare e affiancati a shevchenko. non rischiando inzaghi intuilmente che era al 30% della forma (poi pensare che la davanti da solo potesse fare qualcosa oltre a farsi male è stata la più geniale di tutte).

laursen come diceva albys al posto di costacurta....

anche rivaldo dall'inizio avrei messo.....lui gli allenamenti li vede per dio....poteva metterlo al posto di sergio di rui costa o di kakà...io non dico al posto di chi l'avrei messo perchè se no sembra che parlo a posteriori.....il che è vero ma l'avrei cmq fatto anche prima......

ne hai in rosa 25 togli gli indisponibili....ma fai giocare un 4-5 giocatori che non giocano spesso e che hanno voglia e quindi non classa me grinta e spinta emotiva che è quello che è mancato ieri.......gioca con due punte e lascia riposare chi ti serve nel derby....una persona intelligente fa così....mancini lo fa anche contro sqadre di un certo livello e in partite che contano......noi non lo facciamo nemmeno con una sqadra del genere che definire mediocre è fare un complimento.....

MarcoVigna17
02-10-2003, 17:25
ma perchè sporcellotti si è messo in mente la malsana idea di far giocare il ragazzino sulla destra? si vede che non si trova bene, difatti tende sempre ad accentrarsi e a lasciare libera la fascia...

piuttosto metta rui in quel ruolo, che l'anno scorso ha dimostrato di saper fare bene anche con il centrocampo in linea, come contro Inter e Juve nel girone di ritorno in campionato

Carpix
02-10-2003, 18:26
Adesso che mi sono calmato noi stiamo dicendodi cotte e di crude a Ancelotti, sicuramente se noi stavamo al posto suo avrebbe fatto di peggio, comunque per me oltre ad essere stati sbagliati parecchi cambi la colpa era proprio dei giocatori "per lo meno della metà" che non gli andava proprio di giocare sembrava che ci stessero facendo un favore a scendere in campo, poi io sono il primo a dire che sicuramente sbagliavo a pensarla così però lo mia impressione è quella.
ciao Ciao:cool:

dylan7679
02-10-2003, 19:58
Non so di cosa stiate parlando e francamente non mi interessa...volevo solo ricordarvi di non abbattervi troppo domenica prossima quando ne prenderete 3 o 4 dall'Inter....

ometto saluti

albys
02-10-2003, 20:05
Originariamente inviato da dylan7679
Non so di cosa stiate parlando e francamente non mi interessa...volevo solo ricordarvi di non abbattervi troppo domenica prossima quando ne prenderete 3 o 4 dall'Inter....

ometto saluti

Io invece sottolineo PERNACCHIE.
:tie: :tie: :tie:

marcolan
02-10-2003, 21:37

ometto saluti

Ciao bello:D
Questo è tutto fieno da mettere in cascina.;)

badedas
02-10-2003, 21:40
ometto
Sei tu?

Denton84
02-10-2003, 21:42

ometto saluti

miglior gufata di questa non poteva esserci.....grazie!

marcolan
02-10-2003, 22:09
Sei tu?

Sei sempre un passo avanti:D

marcolan
02-10-2003, 22:20
Bene bene si entra in clima derby!
Facciamo la nostra formazione, ricordo che sono out solo Redondo e Kaladze.

La mia:
.
Dida

Cafu Nesta Maldini Pancaro

Pirlo

Gattuso Seedorf

Rui Costa

Shevchenko

Inzaghi

Denton84
02-10-2003, 22:40

La mia:
.
Dida

Pirlo

Gattuso Seedorf

Rui Costa

Shevchenko

Inzaghi à

stavo per farla ma alla fine mi va bene la tua

marcolan
02-10-2003, 22:45
à

stavo per farla ma alla fine mi va bene la tua

Compreso Pancaro? Il dubbio l'avevo li', ma io a Maldini a centro difesa non rinuncio.

Jaguar64bit
02-10-2003, 23:16

La mia:
.
Dida

Pirlo

Gattuso Seedorf

Rui Costa

Shevchenko

Inzaghi

Ma kaladze quando rientra dall'infortunio. ?....Pancaro non mi piace proprio sulla sinistra.

dylan7679
02-10-2003, 23:47
Sei tu?

Si....io LO METTO :D :D :oink: :oink:

dylan7679
02-10-2003, 23:53
Toldone

El tractor Fabietto Matrix(Adani) Caffe' Colombia

Andy Il Martello Il Maradona del Bosforo Speedy

Oba Oba Tritolone

marcolan
02-10-2003, 23:58

Toldone

Oba Oba Tritolone

Davvero Materazzi puo' farcela?

Denton84
03-10-2003, 07:40
Davvero Materazzi puo' farcela?

così almeno usa le stampelle a mo di arma per aiutarsi

Denton84
03-10-2003, 07:42
Compreso Pancaro? Il dubbio l'avevo li', ma io a Maldini a centro difesa non rinuncio.

si....nel senso che ho lo stesso dilemma.

purtroppo manca kaladze e non è un assenza da poco.....per cui o si da fiducia a laursen o a pancaro.

solo che ho valutato che in altre partite non avrei problemi a provare laursen.....ma in questa la coppia centrale deve essere la solita.....non possiamo permetterci errori....laursen non è che ne faccia se è in palla....ma se per caso non lo è....ricordiamo che non sta giocando moltissimo....non si può pretendere che entri nel derby facendo un partitone contro le incursioni di martins o vieri....

Cibulo
03-10-2003, 07:49

Torrone

El carrett Cannavera adAni Caffe' Kosè?

VanderMerdye Il Fardello Il Maradona del Fosforo SpeedyPizza

Scarsins Tritone

Beh, non c'è che dire...una sqaudra simpatica..poveri cugini!

bombardax
03-10-2003, 08:00

Toldone

Oba Oba Tritolone

la chi è sta gente???
carcerati dell'Amazzonia o imbianchini guatemaltechi????

ma DDDDDDDAAAAIIIIIII!!!!!!!

mi sa che continuerete la vostra lunga tradizione nei derby....
menomale che non gioca Macellazzi..:cool:

Carpix
03-10-2003, 10:40
:D non sammai se giocava macellazzi noi buttavamo dentro gattuso e risolvevamo il problema sul nascere:D

Salvio66
03-10-2003, 11:32

ometto saluti

Dalla Rosa di Oggi :
MILANO, 2 ottobre 2003 - L'ultima immagine dell'ultimo derby di Ivan Cordoba sono le lacrime di rabbia per aver mancato la finale di Champions League. Era il 13 maggio scorso. Domenica sera c'è la prima rivincita, ( :Prrr: ) il primo derby della nuova stagione e Cordoba non vuole più ripensare a quelle lacrime: ( :rotfl: ) "Cerco di non ricordare quei momenti - dice il difensore colombiano - penso alla volta in cui noi saremo felici, ( :tie: ) finalmente, e raggiungeremo quell'obiettivo che cerchiamo. Allora perdemmo la possibilità di arrivare alla finale di Champions, un'opportunità che non ti capita spesso e siamo usciti per due pareggi...". :tie:

:rotfl: :rotfl: :winner: :winner: :winner:

Ma tra Ronaldo e Macellazzi all'Olimpico , Zanetti e adesso pure Cordoba il 13/5 .... insomma come mai, che questi veri uomini piangono sempre.....

Speriamo possano continuare la tradizione questi "uomini con le palle"......:D :D [ Bastard Mode Off]

Salvio66

Tanto già lo sò che domenica vinceranno loro...... :sperem: :tie:

andreamarra
03-10-2003, 16:43
Vi prego, spiegatemi perchè Adani lo chiamate Matrix...

Salvio66
03-10-2003, 17:12

Quello era x Macellazzi.....:Puke: :Puke:

Salvio66

andreamarra
03-10-2003, 17:17
Ok.

Perchè Masticazzi lo chiamate Matrix???

max1123
03-10-2003, 17:17

Quello è il soprannome di Materazzi, non di Adani. Sono tutti i nomi che ha coniato Roberto Scarpini.

andreamarra
03-10-2003, 17:20
Ok.

mi quoto...

max1123
03-10-2003, 17:21
mi quoto...

Leggi un posto sopra il tuo

andreamarra
03-10-2003, 17:24
Ok... non mi sono fatto capire :D ...

So che è un soprannome... mi sembra ovvio...

Mi piacerebbe sapere perchè Materazzi viene chiamato Matrix.

max1123
03-10-2003, 17:26
Ok... non mi sono fatto capire :D ...

So che è un soprannome... mi sembra ovvio...

Mi piacerebbe sapere perchè Materazzi viene chiamato Matrix.

Per una semplice questione di assonanza... Scarpini è solito dare nomignoli curiosi ai "ragazzi". (Scarpini è "la voce" di Inter Channel, le sue telecronache sono uno spettacolo).

MarcoVigna17
03-10-2003, 17:40
e disse cristiamo zanetti:"il milan non ha giocatori come i nostri!"
e disse marco vignati (io):"CHE CULO!!!"

-kurgan-
03-10-2003, 17:47
Ok.

:D :D :D

bombardax
03-10-2003, 17:52
Ok.

perchè vive nella Matrice....
quando entra in campo non ha la cognizione di come stanno veramente le cose.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

MarcoVigna17
03-10-2003, 17:53
purtroppo manca kaladze e non è un assenza da poco.....per cui o si da fiducia a laursen o a pancaro.

ma quando torna il kaka kaladze.

vedremo questa volta che kakà gioca dove sa e non sulla destra come vuole sporcellotti...

si vedrà

teogros
03-10-2003, 18:35
ma quando torna il kaka kaladze.

vedremo questa volta che kakà gioca dove sa e non sulla destra come vuole sporcellotti...

si vedrà

Ma gioca kakà? Al posto di chi?

badedas
03-10-2003, 19:19
così almeno usa le stampelle a mo di arma per aiutarsi
Questa merita una nomination!

marcolan
03-10-2003, 22:59

Alcuni lo mettono al posto di Seedorf, ma io non penso che giocherà dal 1'.:)

marcolan
03-10-2003, 23:09
Alcuni lo mettono al posto di Seedorf, ma io non penso che giocherà dal 1'.:)

Uhm ho visto or ora che la gazzeta.it lo da' in campo per Rui, resto dell'opinione sopra.

Jaguar64bit
04-10-2003, 01:14
Uhm ho visto or ora che la gazzeta.it lo da' in campo per Rui, resto dell'opinione sopra.

Spero giochi kaka'.....con lui il gioco mi pare piu' veloce a centrocampo......
;)

teogros
04-10-2003, 09:39

Se deve giocare meglio che giochi nella sua posizione... al posto di Rui!

Carpix
04-10-2003, 10:41
Gle ne famo 3, spero proprio che ancelotti butti dentro la doppietta sheva inzaghi con kakà e gattuso.:cool:

badedas
04-10-2003, 10:46
Gle ne famo 3
I proclami lasciali fare ai perdazzurri!

teogros
04-10-2003, 10:53
I proclami lasciali fare ai perdazzurri!

:tie:

andreamarra
04-10-2003, 13:43
Pronostico del derby: incredibilmente vince l'inter, soffrendo come un cane ma trovando un gol culosissimo nel finale per 1-0.
Ve lo dico da juventino...

L'inter non è affatto sfigata, tutt'altro! E' un pozzo di fortuna mastodontico, riesce a recuperare in maniera incredibile partite giocate malissimo e dominate dall'avversario in circostante mostruosamente accidentali! Ricordo per l'occasione l'1-1 di Vieri-Toldo nel maxi rissone su Buffon al 99° circa dell'anno scorso...

Il problema è che poi tutta questa fortuna inconcepibile la abbandona sadicamente all'ultimo.
Se il derby fosse l'ultima partita della stagione allora il Milan vincerebbe a mani basse.

Cmq forza Milan e forza Inter!

teogros
04-10-2003, 13:46
Pronostico del derby: incredibilmente vince l'inter, soffrendo come un cane ma trovando un gol culosissimo nel finale per 1-0.

L'inter non è affatto sfigata, tutt'altro! E' un pozzo di fortuna mastodontico, riesce a recuperare in maniera incredibile partite giocate malissimo e dominate dall'avversario in circostante mostruosamente accidentali! Ricordo per l'occasione l'1-1 di Vieri-Toldo nel maxi rissone su Buffon al 99° circa dell'anno scorso...

Il problema è che poi tutta questa fortuna inconcepibile la abbandona sadicamente all'ultimo.
Se il derby fosse l'ultima partita della stagione allora il Milan vincerebbe a mani basse.

Sinceramente perdere un derby ora mi preoccupa poco... mi preoccuperebbe di più perderlo a 5 giornate dalla fine! :) Detto questo è chiaro che spero di vincere! :tie:

andreamarra
04-10-2003, 13:56
Sinceramente perdere un derby ora mi preoccupa poco... mi preoccuperebbe di più perderlo a 5 giornate dalla fine! :) Detto questo è chiaro che spero di vincere! :tie:

Secondo me perdere la prima o l'ultima partita cambia poco.
Mi spiego: sempre punti sono! OGNI partita per il campionato è vitale, qualunque essa sia.

Ricordo quattro anni fa la prima di campionato della Juventus a Torino contro l'allora neopromossa Reggina: Gol di Pippa e poi... pareggio su cappellone di Mirkovic :eek:

Ho pensato: sti kazzi, è la prima di campionato! Quando abbiamo perso poi lo scudetto all'ultima giornata causa UN punto ho pensato che magari quella partia (o altre) andava vinta... :muro:

Ciao :)

teogros
04-10-2003, 13:57
Secondo me perdere la prima o l'ultima partita cambia poco.
Mi spiego: sempre punti sono! OGNI partita per il campionato è vitale, qualunque essa sia.

Ricordo quattro anni fa la prima di campionato della Juventus a Torino contro l'allora neopromossa Reggina: Gol di Pippa e poi... pareggio su cappellone di Mirkovic :eek:

Ho pensato: sti kazzi, è la prima di campionato! Quando abbiamo perso poi lo scudetto all'ultima giornata causa UN punto ho pensato che magari quella partia (o altre) andava vinta... :muro:

Ciao :)

Concordo con te... sono sempre punti, ma se uno li perde adesso ho più tempo di recuperare che se li perde alla fine... questo voglio dire! ;)

andreamarra
04-10-2003, 14:13
Concordo con te... sono sempre punti, ma se uno li perde adesso ho più tempo di recuperare che se li perde alla fine... questo voglio dire! ;)

Si si ho capito quello che vuoi dire, lo penso anch'io! ;)

MarcoVigna17
04-10-2003, 20:42

giusto. come quella barzelletta della tariffa telefonica FC INTER:
non paghi nulla fino al 4 maggio, e paghi tutto il 5...

MarcoVigna17
04-10-2003, 20:47

dovrebbe al posto di Rui, come diceva la gazzetta ieri e oggi.
comunque dovrebbe giocare dove sa, e non sulla destra come lo mette sporcellotti e dove tende sempre ad accentrarsi, lasciando libera la fascia

Cibulo
04-10-2003, 20:49
comunque dovrebbe giocare dove sa, e non sulla destra come lo mette sporcellotti e dove tende sempre ad accentrarsi, lasciando libera la fascia
Completamente d'accordo.
Ma oggi va di modo reinventarsi i ruoli dei giocatori...
c'è a chi va bene/di culo (Lippi) e a chi va male (Cuper).

MarcoVigna17
04-10-2003, 20:57
Originariamente inviato da Cibulo
Completamente d'accordo.
Ma oggi va di modo reinventarsi i ruoli dei giocatori...
c'è a chi va bene/di culo (Lippi) e a chi va male (Cuper).

ma cuper è diverso, lui non capisce che il giocatore è destro o mancino. difatti mette quelli mancini sulla destra e quelli destri sulla sinistra, così, per crossare devono rientrare.
meglio così, speriamo che lo facciano anche al derby...

MarcoVigna17
04-10-2003, 21:05
chi ha preso lo SPORT WEEK con la gazzetta oggi? all'interno c'erano 10 consigli per sopravvivere al derby. quello che mi è piaciuto di più è il sette:
Diego Abatantuono:Sono milanista perchè un giorno da piccolo trovai, per terra, il portafoglio di mio nonno. c'erano le foto do padre Pio e di Rivera. Non sapevo chi fossero. Il nonno mi spiegò:"Uno fa i miracoli, l'altro è un popolare frate pugliese"

Denton84
04-10-2003, 21:45
giusto. come quella barzelletta della tariffa telefonica FC INTER:
non paghi nulla fino al 4 maggio, e paghi tutto il 5...

io sapevo:

intercard: parli gratis fino al 5 maggio.....poi non parli più :D

ragazzi oggi allo smau dei milanisti ho incontrato lupellox bombardax e quincy e homerr

badedas mancavi solo tu!......dovevi venire con le tue magliette.....

e anche teogros che quando è passato dalle mie parti non è venuto manco a farmi visita :muro: :D

Denton84
04-10-2003, 21:47
homerr mi ha detto che faccio i post troppo lunghi :cry: :cry:

dite che ha ragione? :mbe: :wtf: :huh: :eh: :fiufiu: :fiufiu:

MarcoVigna17
04-10-2003, 21:52
homerr mi ha detto che faccio i post troppo lunghi :cry: :cry:

dite che ha ragione?

ma noooooo, solo un pochino...

se non si fosse capito, sono sarcastico

MarcoVigna17
04-10-2003, 21:56

giuro che se finisce così te ne tiro dietro di tutti i colori!!!!
E non gufare.....

badedas
04-10-2003, 21:58
badedas mancavi solo tu
Come ho già detto in un'altra discussione entrare in quella geenna che è lo SMAU non mi attira granchè.

Sarei dovuto venire apposta solo per l'incontro con HWU, che sarebbe magari valso la pena, ma alla fine è meglio così: io preferisco che questa comunità rimanga virtuale.

E poi a Milano ci devo già venire domani, per ovvii motivi!

badedas
04-10-2003, 21:59
homerr mi ha detto che faccio i post troppo lunghi
dite che ha ragione?
Ma no, dai!

Denton84
04-10-2003, 22:04
Come ho già detto in un'altra discussione entrare in quella geenna che è lo SMAU non mi attira granchè.

Sarei dovuto venire apposta solo per l'incontro con HWU, che sarebbe magari valso la pena, ma alla fine è meglio così: io preferisco che questa comunità rimanga virtuale.

E poi a Milano ci devo già venire domani, per ovvii motivi!

ci avrei scommesso i testicoli che domani c'eri (ovvio).....infatti la mia idea era di andare la domenica e fermarmi con gli amici per il derby.......ma tra il fatto che l'evento hwupgrade era il sabato che io non potevo fermarmi due giorni...che il derby è in casa dell'inter e quindi bilglietti nisba.......vabbhè.

vorrà dire che noi ci vedremo al prossimo derby se va bene :D

Denton84
04-10-2003, 22:05
ma noooooo, solo un pochino...

se non si fosse capito, sono sarcastico

d'ora in poi frazionerò i miei post in tanti mini-post con i vari sottotitoli......così aumento pure il mio score e mando in confusione homerr che deve stare a controllarli :D

Denton84
04-10-2003, 22:06
poi contate che io uso 1600x1200 per cui i post mi sembrano più corti di quello che vedete voi :O :O

vabbhè basta ot....

domani gioca kakà o chi? che non ho capito....seedorf gioca?

MarcoVigna17
04-10-2003, 22:10
poi contate che io uso 1600x1200 per cui i post mi sembrano più corti di quello che vedete voi :O :O

vabbhè basta ot....

domani gioca kakà o chi? che non ho capito....seedorf gioca?

la formazione dovrebbe essere:
DIDA
SIMIC
NESTA
MALDINI
PANCARO
PIRLO
GATTUSO
SEEDORF
KAKA
SHEVA
INZAGHI
il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2

albys
05-10-2003, 09:12
Io credo che giocherà Rui al posto di Kakà.

Ma Simic è ancora un giocatore di calcio?
Non mi pareva, dopo le ultime sue 20 gare....:rolleyes:

Francamente sono tre le incognite per stasera:
1- il tempo: con quest'acqua può succedere di tutto.
2- Porcellotti: con le sue demenziali scelte può succedere di tutto.
3- De Santis: col suo cervello può succedere di tutto.

Persino che vinca l'Inter.
:oink:

teogros
05-10-2003, 09:19
Io credo che giocherà Rui al posto di Kakà.

Ma Simic è ancora un giocatore di calcio?
Non mi pareva, dopo le ultime sue 20 gare....:rolleyes:

Francamente sono tre le incognite per stasera:
1- il tempo: con quest'acqua può succedere di tutto.
2- Porcellotti: con le sue demenziali scelte può succedere di tutto.
3- De Santis: col suo cervello può succedere di tutto.

Persino che vinca l'Inter.
:oink:

Io toglierei la seconda... ;) Sinceramente non saprei chi scegliere fra Rui e Kakà... ma forse preferirei un po' di più il secondo... forse!

marcolan
05-10-2003, 09:34
Ripeto che penso che giocherà Rui Costa (se ne gioca uno solo) e che Kakà entrerà nel II tempo, cosa del resto da preferire perché con la sua velocità ontro una squadra stanca puo' fare male.
A Rui Costa in un derby io non rinuncerei, comq a Sheva, Inzaghi, Maldini, Nesta, e perché no Gattuso.:)

Comunque non credo giocherà Simic se Cafu' è al 100%. Specie perché non giocherà Serginho dal I minuto.

Nella ripresa dentro Serginho per Seedorf (al rientro) e Kaka' per Rui Costa (che avrà provveduto a spomparsi ben bene, spero) mi sembrano le mosse piu' realistiche (chiaro che poi dipende dal risultato).

albys
05-10-2003, 09:59
Marco, la penso esattamente come te.

Il problema è vedere se la pensa così Carletto....;)

ciao!

teogros
05-10-2003, 10:02
Ripeto che penso che giocherà Rui Costa (se ne gioca uno solo) e che Kakà entrerà nel II tempo, cosa del resto da preferire perché con la sua velocità ontro una squadra stanca puo' fare male.
A Rui Costa in un derby io non rinuncerei, comq a Sheva, Inzaghi, Maldini, Nesta, e perché no Gattuso.:)

Comunque non credo giocherà Simic se Cafu' è al 100%. Specie perché non giocherà Serginho dal I minuto.

Nella ripresa dentro Serginho per Seedorf (al rientro) e Kaka' per Rui Costa (che avrà provveduto a spomparsi ben bene, spero) mi sembrano le mosse piu' realistiche (chiaro che poi dipende dal risultato).

Concordo... anche se sinceramente (e contro ogni mia aspettativa purtruppo) Cufù stenta ancora a essere "importante" come lo era a Roma... sarà il leggero cambio di ruolo, le richieste di ancelotti, l'ambientamento ecc ecc ma non è ancora quello che mi aspettavo! Sicuramente è comunque meglio di Simic! :)

marcolan
05-10-2003, 10:14

ciao!

Vedrai che la pensa come noi stavolta;)
L'unico dubbio è troppa gente al rientro senza minuti giocati da diverso tempo... c'è l'incognita di come reggeranno. Per esempio Pancaro non è male sulla fascai sinistra quando spinge, ma riuscirà a farlo con continuità per tutta la partita? Si sa che l'Inter quest'anno ha puntato molto sulle fasce e bloccarli li' sarebbe vitale. Con un occhio al cinghialone che è sempre pericoloso.

Cominciate a sentirla la partita?:D

badedas
05-10-2003, 10:27
Tranquillissimo!

marcolan
05-10-2003, 10:37
Tranquillissimo!

E che segno è? Buono o cattivo?

Che tempo fa lassu' a Milano? Qua stamattina presto gran temporale, ma ora solo forte vento e tempo molto variabile.

homerr
05-10-2003, 10:40
Piove copiosamente...:muro:

badedas
05-10-2003, 10:40
Stamattina pioveva poi si è rasserenato anche se non del tutto.

Insomma: variabilità.

Speriamo nel terreno.

teogros
05-10-2003, 11:08
Vedrai che la pensa come noi stavolta;)
L'unico dubbio è troppa gente al rientro senza minuti giocati da diverso tempo... c'è l'incognita di come reggeranno. Per esempio Pancaro non è male sulla fascai sinistra quando spinge, ma riuscirà a farlo con continuità per tutta la partita? Si sa che l'Inter quest'anno ha puntato molto sulle fasce e bloccarli li' sarebbe vitale. Con un occhio al cinghialone che è sempre pericoloso.

Cominciate a sentirla la partita?:D

Si ma su Vieri c'è Maldini: il solito scontro epico!

Denton84
05-10-2003, 11:22

ciao!

quoto ;)

spero che sporceloptti agisca come ha detto marcolan....in condizioni ottimali e favorevoli si intende...

marcolan
05-10-2003, 11:23
Si ma su Vieri c'è Maldini: il solito scontro epico!

Con la speranza che dal nasaio ci finisca qualcun altro stavolta:D

Denton84
05-10-2003, 11:23
Originariamente inviato da homerr
Piove copiosamente...:muro:

la temp com'è? ieri faceva un caldo assurdo......pensa che qui da me piove ma c'è aria di neve.....devo controllare quanti gradi ci sono ma pochi

marcolan
05-10-2003, 11:26
la temp com'è? ieri faceva un caldo assurdo......pensa che qui da me piove ma c'è aria di neve.....devo controllare quanti gradi ci sono ma pochi

Ieri sera al Tg5 ho sentito "nevicate sui rilievi bresciani", ci mancava che dicessero "a casa di Denton" e ti avevano inquadrato perfettamente:D

teogros
05-10-2003, 11:29

Speriamo non ci finisca nessuno!

Denton84
05-10-2003, 11:33
Ieri sera al Tg5 ho sentito "nevicate sui rilievi bresciani", ci mancava che dicessero "a casa di Denton" e ti avevano inquadrato perfettamente:D

OT mode on
già :D

voi non avete idea dello sblazo che abbiamo subito io e il mio amico ieri venendo dallo smau con un caldo assurdo rispetto a qui (in maglietta si stava bene) fino alle 7 per arrivare qui alle 9 e mezza con 10-15° in meno.....

e si che non siamo in alta montagna :)

quast'anno dovrò andare a sciare che è un paio di anni che non lo faccio...apporfitterò

OT mode off

cmq mi interssava sapere la temp a milano.....visto che le ultime partite erano caratterizzate da temp alte....un crollo dopo il temporale potrebbero sentirlo anche i giocatori.....

e poi col cambio di temperatura non si sa mai cosa riserva il mitico campo di san siro

badedas
05-10-2003, 11:35
Giusto te, teogros: per andare da S.Maria Novella a via Giotto è più veloce il 14 o il 31-32?

E quanto tempo ci vuole?

Scusate l'OT

Denton84
05-10-2003, 11:36
già :)

badedas
05-10-2003, 11:37
non si sa mai cosa riserva il mitico campo di san siro
Si sa, si sa, eh se si sa!

marcolan
05-10-2003, 11:37

Si' è vero:O

Cmq la par condicio...:D

marcolan
05-10-2003, 11:39
Giusto te, teogros: per andare da S.Maria Novella a via Giotto è più veloce il 14 o il 31-32?

E quanto tempo ci vuole?

Scusate l'OT

Da che parti è via Giotto? Lo sai?

Comunque il 14 lo eviterei se possibile, ché piu' che autobus sono scatole di sardine:eek: specie se vai in direzione Careggi.

badedas
05-10-2003, 11:40
Da che parti è via Giotto? Lo sai?

Comunque il 14 lo eviterei se possibile, ché piu' che autobus sono scatole di sardine:eek: specie se vai in direzione Careggi.
Vicino a piazza Beccaria.

Denton84
05-10-2003, 11:43
Si sa, si sa, eh se si sa!

io ci vedevo anche il lato positivo......effettivamente non c'è mai....:D

marcolan
05-10-2003, 11:44

Ah be', allora nella direzione opposta a Careggi. Anche l'8 se non sbaglio capita da quelle parti.
Comunque aspettiamo teo.
Firenze cmq è piuttosto piccola e da SMN a Beccaria anche a piedi male non si fa, avendo tempo.:)

badedas
05-10-2003, 12:46
a piedi
Mmm!

Salvio66
05-10-2003, 13:04

Non sò se grattarmi i cosidetti o cosa..... Mosca ha appena fatto un "pendolino" ....
ha detto che Pirlo sbaglierà un rigore :tie: ( tirato a cucchiaio ) eppoi i perdazzurri ci sommergeranno di gol.....:tie:
Risultato finale 4-0 x l'inter.....:rotfl::rotfl:

Cosa faccio ? mi devo far venire l'orchite dal grattarmi ??
Oppure.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: ....mha !!!!

Salvio66:D :D

albys
05-10-2003, 13:06

teogros
05-10-2003, 13:11

E quanto tempo ci vuole?

Scusate l'OT

Non so dove sia via Giotto purtroppo... comunque prova a guardare qui (http://www.comune.firenze.it) e c'è un link al sito con la mappa della città! ;)

Salvio66
05-10-2003, 13:11

Purtroppo chi speravo ci finisse oggi non gioca x infortunio......:rolleyes: :rolleyes:
Da noi si dice " trest e buson ! " cioé "scarso" ma " culorotto" nel senso di fortunato...poteva essere la volta che toccava a lui ......
Lascio a voi capire a chi mi riferisco......:oink: :oink: Ma...zzi:oink:

Salvio66

teogros
05-10-2003, 13:13

Sorry, prima non avevo letto questo post! Dalla stazione? Uhm... i 14 li sconsiglio, comunque credo che siano i più veloci ad arrivare in piazza beccaria (occhio, fermano più vicini all'Arno rispetto a piazza beccaria!)...

Salvio66
05-10-2003, 13:14
Sorry, prima non avevo letto questo post! Dalla stazione? Uhm... i 14 li sconsiglio, comunque credo che siano i più veloci ad arrivare in piazza beccaria (occhio, fermano più vicini all'Arno rispetto a piazza beccaria!)...

Scusate......ma non siete un cicinino OT ???
;) ;)

Salvio66

teogros
05-10-2003, 13:15
Originariamente inviato da Salvio66
Scusate......ma non siete un cicinino OT ???
;) ;)

Salvio66

Infatti badedas si è scusato in anticipo! ;)

Salvio66
05-10-2003, 13:20
Sorry !!....:D :D non avevo letto integralmente i vostri reply.....avevo solo notato che ogni 30'' mi arrivava un'aggiornamento del tread....:D :D

Salvio66

Rossoneri si nasce ...e io modestamente lo nacquì....:sofico:

MarcoVigna17
05-10-2003, 16:15

Non sò se grattarmi i cosidetti o cosa..... Mosca ha appena fatto un "pendolino" ....
ha detto che Pirlo sbaglierà un rigore :tie: ( tirato a cucchiaio ) eppoi i perdazzurri ci sommergeranno di gol.....:tie:
Risultato finale 4-0 x l'inter.....:rotfl::rotfl:

Cosa faccio ? mi devo far venire l'orchite dal grattarmi ??
Oppure.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: ....mha !!!!

Salvio66:D :D
se conti che mosca aveva detto che il 28 maggio amanchester segnavano gattuso, del piero e rui costa, puoi liberamente piegarti dal ridere...

Mavettor
05-10-2003, 16:21
Intanto i gobbi hanno rubato ancora................rigore su Zambrotta inesistente..............Paparesta quando vede bianconero non capisce piu' nulla................ricordate il rigore su Zalayeta in Milan - Juve un paio di anni fa?

Byez

max1123
05-10-2003, 16:23
Intanto i gobbi hanno rubato ancora................rigore su Zambrotta inesistente..............Paparesta quando vede bianconero non capisce piu' nulla................ricordate il rigore su Zalayeta in Milan - Juve un paio di anni fa?

Byez

Mentre il rigore dato al Bologna era limpido, invece, vero? E lì Paparesta si è confuso?

MarcoVigna17
05-10-2003, 16:27
Originariamente inviato da max1123
Mentre il rigore dato al Bologna era limpido, invece, vero? E lì Paparesta si è confuso?
SI'

matiaij
05-10-2003, 16:27

:D :D :D lollissimo

max1123
05-10-2003, 16:28
SI'

Comunque, sono il primo a dire che Zambrotta si è tuffato, non ho avuto dubbi fin dal primo momento.

Salvio66
05-10-2003, 16:36
Comunque, sono il primo a dire che Zambrotta si è tuffato, non ho avuto dubbi fin dal primo momento.

Se é x questo lo ha detto anche lui a studio stadio......
:mad:
Ha ragione , comunque , chi diceva che nn ti puoi aspettare nient'altro da uno che ha fischiato un rigore come quello di Zalajeta....:mad: :muro:

Salvio66

MarcoVigna17
05-10-2003, 16:41
Se é x questo lo ha detto anche lui a studio stadio......
:mad:
Ha ragione , comunque , chi diceva che nn ti puoi aspettare nient'altro da uno che ha fischiato un rigore come quello di Zalajeta....:mad: :muro:

Salvio66
chissà se adesso ammazzeranno di critiche anche lui, come hanno fatto con guly dopo il gol di mano?
secondo me no, perchè la juve è la juve (senza pregiudizi), ma comunque, alla gazzetta l'ardua sentenza...

max1123
05-10-2003, 16:43
chissà se adesso ammazzeranno di critiche anche lui, come hanno fatto con guly dopo il gol di mano?
secondo me no, perchè la juve è la juve (senza pregiudizi), ma comunque, alla gazzetta l'ardua sentenza...

Se è per questo, Mazzone ha detto che Zambrotta dovrebbe essere crocifisso (quando almeno ha ammesso di aver accentuato la caduta), mentre per Guly si è trattato di un gesto istintivo, tutta un'altra storia.
M'è definitivamente caduto un mito.

A me sembra che il goal di Guly, con tanto di esultanza, non abbia pari quanto ad antisportività.

Prendo nota della tua assoluta assenza di pregiudizi.

MarcoVigna17
05-10-2003, 16:47
sono preoccupato per stasera: sweguite questa striscia e capirete:
BOLOGNA - UDINESE: torti all'udinese
UDINESE - INTER: per ripagare l'udinese torti all'inter
INTER - MILAN: oh, oh:confused: :confused:

MarcoVigna17
05-10-2003, 16:49
Se è per questo, Mazzone ha detto che Zambrotta dovrebbe essere crocifisso (quando almeno ha ammesso di aver accentuato la caduta), mentre per Guly si è trattato di un gesto istintivo, tutta un'altra storia.

A me sembra che il goal di Guly, con tanto di esultanza, non abbia pari quanto ad antisportività.

ma mazzone è mazzone...
MITICO!!!!!

MarcoVigna17
05-10-2003, 16:53

scusa, ma prima mi sono dimenticato: mazzone probabilmente ha detto che va crocifisso non perchè ha avuto il coraggio di ammettere che ha simulato, ma perchè gli ha fatto perdere un punto molto importante per il bologna!!!!

max1123
05-10-2003, 16:53
ma mazzone è mazzone...
MITICO!!!!!

In effetti... non riesco a farmelo stare sulle balle...

Ti ricordo con l'Atalanta? La corsa verso gli ultras dopo che il Brescia aveva pareggiato: "ahòòòò! Movvemannotuttiaffanzum!" L:DL

http://www.dooyoo.it/pix/180/sport/spca_breata0102.jpg

:rotfl:

max1123
05-10-2003, 16:54
scusa, ma prima mi sono dimenticato: mazzone probabilmente ha detto che va crocifisso non perchè ha avuto il coraggio di ammettere che ha simulato, ma perchè gli ha fatto perdere un punto molto importante per il bologna!!!!

Mi sembra ovvio... :confused: ma dove ho mai detto il contrario?

marcolan
05-10-2003, 17:06

Byez

Piu' che altro 2 minuti prima era stato annullato un gol al Bologna per un fuorigioco inesistente (si discuterà sui millimetri, ma bisogna ricordare che ci deve essere "luce" piena tra l'attaccante e l'ultimo difensore (cioé devi poter vedere tra le due figure uno spazio vuoto) e che nel dubbio non bisognerebbe fischiare.

Mentre il primo tempo non lo ho visto.

max1123
05-10-2003, 17:09
Piu' che altro 2 minuti prima era stato annullato un gol al Bologna per un fuorigioco inesistente (si discuterà sui millimetri, ma bisogna ricordare che ci deve essere "luce" piena tra l'attaccante e l'ultimo difensore (cioé devi poter vedere tra le due figure uno spazio vuoto) e che nel dubbio non bisognerebbe fischiare.

Mentre il primo tempo non lo ho visto.

Il goal non é annullato perché l'arbitro ha fischiato prima. Il fuorigioco, dal replay, c'era, di poco ma c'era. Sicuramente la faranno rivedere, comunque.

marcolan
05-10-2003, 17:22
Il goal non é annullato perché l'arbitro ha fischiato prima. Il fuorigioco, dal replay, c'era, di poco ma c'era. Sicuramente la faranno rivedere, comunque.

Ah, ho capito, il solito discorso che ha fischiato prima: ma lo sai anche te che Signori era solo davanti a Buffon e non avrebbe sbagliato (quando la vedrete, per gli altri, lo capirete, era un tap-in facilissimo). Per me erano in linea. Vedremo, secondo me cmq dal vivo si vedeva bene che non era fuorigioco, non il viceversa come tante volte accade.

max1123
05-10-2003, 17:27
Ah, ho capito, il solito discorso che ha fischiato prima: ma lo sai anche te che Signori era solo davanti a Buffon e non avrebbe sbagliato (quando la vedrete, per gli altri, lo capirete, era un tap-in facilissimo). Per me erano in linea. Vedremo, secondo me cmq dal vivo si vedeva bene che non era fuorigioco, non il viceversa come tante volte accade.

Ti dirò di più, Signori andava ammonito per aver continuato l'azione.

A quanto mi ricordi, al momento del passaggio, il giocatore del Bologna era tutto sulla linea dell'area, mentre l'ultimo difensore bianconero era chiaramente più avanti. Non di molto, ma di quel tanto che basta.
Magari ricordo male.

Dal vivo si vedeva bene... visto che c'era la Juve è logico, se ci fosse stato il Milan un po' meno, suvvia.

Fra poco c'è 90° minuto, i dubbi saranno probabilmente chiariti.

Salvio66
05-10-2003, 18:04

A quanto mi ricordi, al momento del passaggio, il giocatore del Bologna era tutto sulla linea dell'area, mentre l'ultimo difensore bianconero era chiaramente più avanti. Non di molto, ma di quel tanto che basta.
Magari ricordo male.

Dal vivo si vedeva bene... visto che c'era la Juve è logico, se ci fosse stato il Milan un po' meno, suvvia.

Fra poco c'è 90° minuto, i dubbi saranno probabilmente chiariti.

Ecco infatti Zambrotta non tocca alcun giocatore del Bologna ma tocca il pallone.....intanto inizia a trascinare per benino il piede destro per terra......:mad: :mad: Paparesta Paparesta he he no no :nono: :nonsifa: :nonsifa: é propio vero che se vede bianconero......
Meno male che non può arbitrare anche stasera.....

Salvio66

max1123
05-10-2003, 18:06
Ecco infatti Zambrotta non tocca alcun giocatore del Bologna ma tocca il pallone.....intanto inizia a trascinare per benino il piede destro per terra......:mad: :mad: Paparesta Paparesta he he no no :nono: :nonsifa: :nonsifa: é propio vero che se vede bianconero......
Meno male che non può arbitrare anche stasera.....

Salvio66

Hai quotato il messaggio sbagliato, credo, si parlava di altro.

Quanto al rigore, mi sembra di aver detto subito che Zambrotta ha fatto una vaccata, no? ;)

Jaguar64bit
05-10-2003, 18:09
Spero che il Milan faccia una bellissima partita con i perdazzurri.....:D

e che Sheva faccia tre' gol....................

Cuper ha detto che l'inter gioca in casa e vincera' 2- 0.............piu' che Cuper....dovrebbe chiamarsi GUFER.....GHGHGHGH:D :D :D

Salvio66
05-10-2003, 18:15
Hai quotato il messaggio sbagliato, credo, si parlava di altro.

Quanto al rigore, mi sembra di aver detto subito che Zambrotta ha fatto una vaccata, no? ;)

Hai ragione... comunque calzava.... fossero stati giocatori del Milan a fare una cosa così ... era solo da scegliere se dare la colpa al Presidente del Milan o al Pres. della Lega......
In questo caso ...si dà la colpa all'incapacità dell'arbitro.....

Salvio66

Blindman
05-10-2003, 18:18
Hai ragione... comunque calzava.... fossero stati giocatori del Milan a fare una cosa così ... era solo da scegliere se dare la colpa al Presidente del Milan o al Pres. della Lega......
In questo caso ...si dà la colpa all'incapacità dell'arbitro.....

Salvio66

Secondo me l'arbitro centra poco, sfido chiunque a vedere il tuffo a velocità normale.....

Qui andrebbe punito il giocatore, squalificato.....e lo dico da juventino

max1123
05-10-2003, 18:19
Originariamente inviato da Blindman

Quoto anche di qua, tanto per ribadire la mia faziosità! :D:D:D

Jaguar64bit
05-10-2003, 18:19

Un poeta....c'e' pure la rima ghgh
:p :p

Blindman
05-10-2003, 18:21

Caro Fax, lo sai che su queste cose (e sul concetto di sportività in generale) la pensiamo in modo molto simile ;)

max1123
05-10-2003, 18:22
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Un poeta....c'e' pure la rima ghgh
:p :p

:doh:

http://www.emerchandise.com/images/p/SMP/pdCPSMP0017.jpg

:doh:

marcolan
05-10-2003, 21:31
http://www.marcolandi.it/logo.gif

Ragazzi, che partita: peccato solo per quei gol sbagliati:D

marcolan
05-10-2003, 21:33
Originariamente inviato da Blindman
Secondo me l'arbitro centra poco, sfido chiunque a vedere il tuffo a velocità normale.....

Si si come no, intanto ve l'ha dato e come sempre prendete questi 3 punticini che alla fine conteranno....:rolleyes:

marcolan
05-10-2003, 21:34

Infatti la prossima volta basta dirglielo e magari restano direttamente a casa, cosi' risparmiano i soldi della trasferta e la presa di culo.;)

homerr
05-10-2003, 21:35
Bella vittoria :)

Un plauso a Carletto...:)

majin mixxi
05-10-2003, 21:35
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e adesso per altri 6 mesi silenzio assoluto over Milano :D

majin mixxi
05-10-2003, 21:36
e ovviamente...

MILANO SIAMO NOI :ubriachi:

marcolan
05-10-2003, 21:37
Originariamente inviato da homerr
Bella vittoria :)

Un plauso a Carletto...:)

Doveroso!:D

Non per niente l'allenatore è lui.

Ma quanto è forte il nostro ragazzo d'oro?

marcolan
05-10-2003, 21:39
Vi invito a riflettere su un fatto: comprano Van der Meyde, ci montano su anche la campagna abbonamenti, tutti felici e questo dopo 30 minuti nel derbt glielo toglie per mettere HELVEG, dico HELVEG

Certo che Cuperd è proprio il controcalcio.
Lunga vita a lui.

In flames
05-10-2003, 21:42
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2003/pp_1.0.177581333.shtml

hahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!

supermario
05-10-2003, 21:42
milan e juve in testa al campionato!

e i cari cugini ormai nn ci vedono + :D:sofico:

max1123
05-10-2003, 21:45
Infatti la prossima volta basta dirglielo e magari restano direttamente a casa, cosi' risparmiano i soldi della trasferta e la presa di culo.;)

C'è un regolamento, ma evidentemente lo tiri fuori solo quando ti fà comodo. ;)
Basta va, se vuoi ti dò tutte le ragioni che vuoi, così sei contento.

Complimenti per la vittoria.

cCUCAIO
05-10-2003, 21:47
Fanno proprio bene la lazietta e l'inter ad essere gemellate...sono secoli che non vincono più un derby!!!! Complimenti al Milan per la vittoria di stasera...e complimenti anche per lo striscione simpatico che hanno esposto ad inizio partita!!:D

Jaguar64bit
05-10-2003, 21:47
Originariamente inviato da cCUCAIO
Fanno proprio bene la lazietta e l'inter ad essere gemellate...sono secoli che non vincono più un derby!!!! Complimenti al Milan per la vittoria di stasera...e complimenti anche per lo striscione simpatico che hanno esposto ad inizio partita!!:D

Che c'era scritto sullo striscione ?:D

marcolan
05-10-2003, 21:48
C'è un regolamento, ma evidentemente lo tiri fuori solo quando ti fà comodo. ;)
Basta va, se vuoi ti dò tutte le ragioni che vuoi, così sei contento.

Complimenti per la vittoria.

Son contento anche se non mi dai ragione:D

cCUCAIO
05-10-2003, 21:49

Qualcosa tipo:" Noi realizziamo i vostri desideri" o roba simile..divertentissimo!!!!

marcolan
05-10-2003, 21:49

LA coreografia recitava "NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI", ma non so se si riferiva a qs.

marcolan
05-10-2003, 21:50
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/10-Ottobre/04/cuper--310x210.jpg

Un genio del calcio.

max1123
05-10-2003, 21:51
Son contento anche se non mi dai ragione:D

Eh, immagino! ;) :D

Ma questa Inter proprio non esiste. Secondo me un Moratti così incazzato lo si è visto solo dopo lo 0-6 (anzi, lì era competamente raso al suolo... oggi invece... secondo me si prospetta l'ennesimo cambio in panca).

vash
05-10-2003, 21:51

3 gol, ma potevano essere una valanga...

W MILAN!!!

marcolan
05-10-2003, 21:54
Abatantuiono ha appena detto a Suarez che l'ultima volta che l'ha visto sorridere giocava ancora lui...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: