View Full Version : 9800pro e pareri in generale
chris redfield
30-09-2003, 11:22
Visto che si aprono mille thread sulla suddetta scheda perchè non crearne uno ad hoc solo ed esclusivamente su di essa? Pareri e test sul campo sarebbero ben più graditi dei soliti bench buttati a casaccio su ogni risposta di ogni thread. Come si è capito oggi non mi passa più;)
ShadowThrone
30-09-2003, 12:30
frega niente, a dicembre compro la hercoluccia!!!!!!!!!! :sofico:
zauberer
30-09-2003, 12:46
Ho una 9800 pro hercules e normale che in risorse hardware su schede video me ne vede 2???? una primaria 9800 pro e un secondaria 9800 pro?????
Ciao
a quel che so è normale,per via del dual display...
Ciao;)
pareri? be è il meglio per ora,,, quando ho visto il gioco horror di alice girare a 70 fps con tutto al massimo e alla massima risoluzione mi sono commosso.....
non vedo l ora delle prossime schede tra tipo 16 mesi con 512 mb di ram , banda passante doppia rispetto a questa,,,,
secondo me non conviene cambiarla spessissimo
spendiamo quei 500-600 euro ogni 12 -16 mesi che è gooddddddddddd
chris redfield
30-09-2003, 15:22
Originariamente inviato da Donagh
pareri? be è il meglio per ora,,, quando ho visto il gioco horror di alice girare a 70 fps con tutto al massimo e alla massima risoluzione mi sono commosso.....
non vedo l ora delle prossime schede tra tipo 16 mesi con 512 mb di ram , banda passante doppia rispetto a questa,,,,
secondo me non conviene cambiarla spessissimo
spendiamo quei 500-600 euro ogni 12 -16 mesi che è gooddddddddddd
Sono d'accordo anche perche' almeno riusciamo a goderci un salto generazionale invece di accontentarsi di 2 fps in piu'
P.S. Alla domanda di cui sopra: a me in win2k in gestione periferiche oltre al primary e al secondary sotto la voce schermo ho 1 schermo predefinito 1 monitor plug & Play e il mio fido cpde200e. Nonostante non abbia il secondo monitor lo trova. Normalmente dovrebbe trovarne solo 2 o mi sbaglio(monitor e tv).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.