alphacygni
30-09-2003, 10:11
ciao a tutti, lo so che ci sono parecchi thread in merito perche' ho fatto una ricerca ma purtroppo in ogni caso le risposta che ho trovato non sono soddisfacenti! Dunque, homesso su un piccolo pc da usare esclusivamente come player per vedere dvd/divx, usando come scheda video una Radeon 7500 LE della Hercules. Utilizzando l'uscita composita e' "tutto ok", solo che l'immagine non e' per niente un granche, tremola ai bordi ed e' molto poco stabile, percio' vorrei utilizzare l'uscita s-video. Il mio TV color e' un Thomson 16:9 nonsacciochemodello, ma comunque supporta tranquillamente il segnale S-Video, tant'e' che sul frontale c'e' un connettore di quelli a 4 poli con una bella "S"... e inoltre c'e' scritto sul manuale! Bene, per accedere alla visualizzazione diq uesto "canale" stando al manuale dovrei utilizzare il telecomando selezionando "AV3", e in effetti quando lo faccio mi appare il desktop... otttima qualita', ma rigorosamente in bianco e nero!!!
Ora tutti, nei vari thread, finora hanno asserito che il fatto che l'immagine si veda in b/n e' imputabile al mancato supporto della TV per questo formato... ma la mia lo supporta, avendo anche un ingresso apposito! per questo vi chiedo... che cavolo mi posso inventare? :muro:
Ora tutti, nei vari thread, finora hanno asserito che il fatto che l'immagine si veda in b/n e' imputabile al mancato supporto della TV per questo formato... ma la mia lo supporta, avendo anche un ingresso apposito! per questo vi chiedo... che cavolo mi posso inventare? :muro: