View Full Version : Mi viene da ridere...
Shinjichan
30-09-2003, 10:49
Quando leggo i commenti dei moderatori....
aH AH Ah AH!!!
Esame di coscienza?
allora aspetta che ti entrano in casa e ti violentano qualche familiare poi ne riparliamo!!
esame di coscienza.... ma fatemi il piacere...
Perchè come tutti non possono trovarsi un lavoro decente?
Perchè secondo tutti voi che dite che gli zingari non fanno nulla di male tutti ne parlano male e degli extracomunitari non abbiamo nulla da dire?
Vi prego di non bannarmi... sto solo facendo un ragionamento.
e sto esprimendo la mia opinione..
come previsto dalla legge:
Convenzione Internazionale
Art.10, 1. Ogni persona ha diritto alla libertà d'espressione. Tale diritto include la libertà d'opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni, o idee senza ingerenza alcuna [...]
Art.19, 1. Ogni individuo ha diritto a non essere molestato per le proprie opinioni.
Sai benissimo che ora ti chiudono il thread e ti dicono che dovevi mandare un pvt se volevi chiarimenti.
Originariamente inviato da Shinjichan
aH AH Ah AH!!!
Esame di coscienza?
allora aspetta che ti entrano in casa e ti violentano qualche familiare poi ne riparliamo!!
con quel thread diremo addio a molti members.
Ti ricordo che una persona per aver detto" finché si ammazzano tra di loro nessun problema " riferito ai meridionali residenti a milano, è stato bannato seduta stante.
Ora vedi te cosa dovrebbe accadere.
Shinjichan
30-09-2003, 10:57
o solo espresso la mia opinione a tutti quelli che hanno postato nel forum sull'argomento degli zingari..
che secondo me l'amm. del forum l'ha chiuso solo perchè lui la pensa in maniera diversa.. secondo voi e giusto che si faccia una cosa del genere?
tutto ciò mi ricorda molto la russia... :rolleyes:
Indipendentemente da quello che penso
Questa la potevi proprio evitare... :(
o solo espresso la mia opinione a tutti quelli che hanno postato nel forum sull'argomento degli zingari..
che secondo me l'amm. del forum l'ha chiuso solo perchè lui la pensa in maniera diversa.. secondo voi e giusto che si faccia una cosa del genere?
Poverino ti senti un perseguitato politico? :rolleyes:
Siamo liberi di esprimere le nostre opinioni con rispetto ed attenzione degli altri, cosa che tu non hai fatto.
l'amministratore ha chiuso perchè tu e molti altri avete detto un mucchio di stronzate, che pubblicate su un giornale col vostro nome e non nascondendosi dietro un nick vi farebbero finire sotto processo per incitamento all'odio razziale :rolleyes:
a meno che non siate tutti deputati o senatori :rolleyes:
Capisco i motivi che hanno indotto l'admin a chiudere il thread.. non dico di essere dalla parte del pensiero di uno o dell'altro, ma imho il concetto di fondo era: "le opinioni riguardo questo discorso e' meglio che ognuno se le tenga per se".. e onestamente credo sia giusto perche' intanto parlarne non porta altro che ad incaxxarsi ulteriormente senza poter poi effettivamente risolvere qualcosa.
Art.10, 1. Ogni persona ha diritto alla libertà d'espressione. Tale diritto include la libertà d'opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni, o idee senza ingerenza alcuna [...]
Art.19, 1. Ogni individuo ha diritto a non essere molestato per le proprie opinioni.
dimentichi di citare le regole del forum,sei tenuto a rispettare quelle.
Nevermind
30-09-2003, 11:01
Tu non puoi dire quello che vuoi su questo forum poichè all'atto della sosstoscrizione hai accettato alcune limitazioni imposte dal regolamento.
Saluti
Continui a girare il coltello nella piaga. Contatta un moderatore e parlane con lui...
Shinjichan
30-09-2003, 11:02
Non so se avete notato ma qua in questo forum appena esprimi una tua opinione PAM!
vieni immediatamente bannato o ti chiudono il 3d ...
ma stiamo scherzando???
La libertà di parola "su cui si basa il nostro stato" dov'è finita???
.....
capisco che il 90% dei giornali siano communisti e va bhè ma cavolo se non possiamo discuterne tranquillamente sul forum senza troppo giri e rigiri.. qua non credo che ci sia gente che va in giro la notte ad ammazzare gli zingari o i meridionali...
santo dio... basta prederlo e dirgli "datti na calmata non siamo tutti milanesi come te.."
Shinjichan
30-09-2003, 11:03
Originariamente inviato da Deuced
dimentichi di citare le regole del forum,sei tenuto a rispettare quelle.
nn sono loro a fare la legge sono loro che la devono rispettare.
Non so se avete notato ma qua in questo forum appena esprimi una tua opinione PAM!
ma stiamo scherzando???
.....
capisco che il 90% dei giornali siano communisti e va bhè ma cavolo se non possiamo discuterne tranquillamente sul forum senza troppo giri e rigiri.. qua non credo che ci sia gente che va in giro la notte ad ammazzare gli zingari o i meridionali...
santo dio... basta prederlo e dirgli "datti na calmata non siamo tutti milanesi come te.."
Confondi la libertà di parola con la libertà di offesa.
ma stiamo scherzando???
.....
NON PUOI ESPRIMERE LA TUA OPINIONE DICENDO: AMMAZZATELI TUTTI!
Indipendentemente dal fatto che il 90% la pensi cosi o meno..
Nevermind
30-09-2003, 11:04
NO, noi tutti dobbiamo rispettare la legge del forum.
Saluti.
Shinjichan
30-09-2003, 11:04
Originariamente inviato da Chester
Indipendentemente da quello che penso
Questa la potevi proprio evitare... :(
Oh ma questo e semplicemente quello che è accaduto ad un mio amico... :rolleyes:
Shinj, cancella subito tutti i tuoi post in questo thread o altrimenti il tuo ban è certo.
ma stiamo scherzando???
.....
milanesi di merda... dovreste morire tutti bruciati
problemi? sto esercitando la mia libertà di parola :rolleyes:
capisci meglio adesso? :rolleyes:
NB. non ho niente contro i milanesi, ovviamente ;)
Shinjichan
30-09-2003, 11:05
Originariamente inviato da Nevermind
NO, noi tutti dobbiamo rispettare la legge del forum.
Saluti.
Da domani faccio anchio la legge...
ma daii.... DRED LA LEGGE SONO IO ... CHE RIDERE...
Originariamente inviato da kaioh
Shinj, cancella subito tutti i tuoi post in questo thread o altrimenti il tuo ban è certo.
Mi associo al consiglio....e fallo velocemente se non è già troppo tardi...
non mi pare che sia così.
io ho sempre espresso la mia opinione e sono ancora qui, come tutti quelli che scrivono avendo un po' di rispetto per gli altri.
nel thread di cui parli si parlava di odio razziale e ciò secondo me è intollerabile.
la libertà di parola è sacrosanta ma non bisogna abusarne come invece è stato fatto.
nemmeno io ho simpatia per quel genere di persone ma un conto è parlare male di quelli che rubano e si comportano da delinquenti, un altro è inveire contro l'intera popolazione che sicuramente non è costituita al 100% da criminali.
Paganetor
30-09-2003, 11:07
ma stiamo scherzando???
.....
shinji, un conto è discuterne "tranquillamente" come giustamente hai fatto notare tu, ma attaccare una intera categoria/razza/religione/quellochevuoi non è discutere.
a me stanno sulle palle tutti quelli che hanno il nick che inizia con shinji... una volta ho avuto una brutta esperienza con uno di loro e quindi li metterei tutti al muro... ;)
capisci cosa intendo? non metto in dubbio che ci siano persona disoneste (o peggio), ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio...
discutere ok, ma non ti buttare a testa bassa senza avere un minimo di propensione al dialogo... ;)
ma tu devi rispettare le condizioni del forum che come per contratto hai accettao.Le hai violate con opinioni molto "discutibili" e quindi vedendo i casi passati simili al tuo sei anche fortunato che ora non sei stato bannato.
Ultima cosa:nel regolamento del forum c'è scritto che l'operato dei mod è insindacabile,ovvero nessuno,admin a parte,può criticare l'operato dei mod.Tu l'hai accettato,se non ti va bene non frequenti più il forum
aH AH Ah AH!!!
Esame di coscienza?
esame di coscienza.... ma fatemi il piacere...
Perchè come tutti non possono trovarsi un lavoro decente?
Perchè secondo tutti voi che dite che gli zingari non fanno nulla di male tutti ne parlano male e degli extracomunitari non abbiamo nulla da dire?
Visto che l'hai presa in mano, la costituzione, dai un'occhiata anche all'articolo 3.
Nevermind
30-09-2003, 11:10
Da domani faccio anchio la legge...
ma daii.... DRED LA LEGGE SONO IO ... CHE RIDERE...
Non capisci quando ti iscrivi al forum c'è scritto in caratteri semi cubitali "Regolamento del forum" di seguito poi sono riportate le regole per rendere fruibile l'utilizzo del forum per tutti.
Se tu non le rispetti loro (i mod) sono tenuti a bannarti o sospenderti o semplicemente chiudere il 3d.
Saluti.
Shinjichan
30-09-2003, 11:10
... MA CHI CAZZO STA DICENDO CHE ODIO STE PERSONE...
STO SOLO DICENDO CHE STE PERSONE NON SONO CIVILI E PERCUI NON VENITEMI A DIRE CHE IO SONO RAZZISTA O ROBE VARIE...
STO SOLO DICENDO CHE MOLTO PROB NON GLI SONO MAI CAPITATE SITUAZIONI STRANE CON GLI ZINGARI..
IO NON LO AUGURO A NESSUNO MA DA QUANDO HO VISTO I MIEI NONNI TERRORIZZATI PERCHE' GLI SONO ENTRATI I ZINGARI IN CASA DA ALLORA NON SONO DI CERTO FELICE QUANDO LI VEDO...
VORREI PROPRIO VEDERE VOI NELLA MIA SITUAZIONE..
CMQ: IO DOMANIMATTINA QUANDO MI SVEGLIO NON VADO IN UN CAMPO NOMADI AD AMMAZZARLI SONO UNA PERSONA CIVILE.. NON MI ABBASSO HAI LORO LIVELLI.
capisco che il 90% dei giornali siano communisti ..
Come no, per non parlare delle televisioni...
:rolleyes:
STO SOLO DICENDO CHE STE PERSONE NON SONO CIVILI E PERCUI NON VENITEMI A DIRE CHE IO SONO RAZZISTA O ROBE VARIE...
STO SOLO DICENDO CHE MOLTO PROB NON GLI SONO MAI CAPITATE SITUAZIONI STRANE CON GLI ZINGARI..
IO NON LO AUGURO A NESSUNO MA DA QUANDO HO VISTO I MIEI NONNI TERRORIZZATI PERCHE' GLI SONO ENTRATI I ZINGARI IN CASA DA ALLORA NON SONO DI CERTO FELICE QUANDO LI VEDO...
CMQ: IO DOMANIMATTINA QUANDO MI SVEGLIO NON VADO IN UN CAMPO NOMADI AD AMMAZZARLI SONO UNA PERSONA CIVILE.. NON MI ABBASSO HAI LORO LIVELLI.
il problema è che tu getti merd@ su tutta un razza,è li che sbagli,ed anche di grosso.Nell'altro thread non mi sembra di aver letto belle frasi...
Shinjichan
30-09-2003, 11:12
con questo chiudo se volete bannatemi tanto mi rinscrivo con un altro nome.
ho chiudete questo 3d.
ciao a tutti^^:D
Oh ma questo e semplicemente quello che è accaduto ad un mio amico... :rolleyes:
senti mi dispiace per il tuo amico ma gli stupratori sono forse tutti rom?
non mi pare proprio... i ladri sono solo zingari? no...
allora ti pare il caso di dire:
rom = ladri = delinquenti = ammazziamoli tutti
questo è proprio razzismo e visto che guarda che se la legge parla di libertà di parola si pronuncia anche contro le discriminazioni basate sulla razza e nazionalità.
bravo,devi esserne fiero.Gente come te l'ammazzerei tutta,usando una tua frase :D :rolleyes:
ho chiudete questo 3d.
Sì ma col prossimo nick cerca almeno di scrivere con una ortografia migliore...
Willyyyy
30-09-2003, 11:14
ma stiamo scherzando???
.....
Tu chiami libertà di parola le offese razziste che hai rivolto nel thread a cui chiaramente ti riferisci??Forse è ora che dal forum ci esci da solo senza essere bannato.
Questo mi dispiace molto... :(
Pero' dal tono che hai usato sembra quasi che speri che succeda in modo che la vittima possa rendersi conto. :(
Nel forum ci sono delle leggi da rispettare per garantire una certa decenza... se ognuno dicesse chi volesse uccidere questa diventerebbe solamente una discarica e non piu' un punto d' incontro.
La liberta' di parola c' e', non credo che Bordin abbia chiuso il thread perche' lui ha un' opinione contraria, ma perche' stava degenerando.
Con questo ti saluto, anche perche' non so se resterai o no qui a parlare con noi se continui su questa linea.
Originariamente inviato da Deuced
bravo,devi esserne fiero.Gente come te l'ammazzerei tutta,usando una tua frase :D :rolleyes:
Secondo me potreste semplicemente trovare una maniera di discuterne civilmente.. senza provocazioni ne' insulti... ma sembra sia sempre un'impresa...
Shinjichan
30-09-2003, 11:16
ma sinceramente quando ho detto che bisogna ammazzarli?
Originariamente inviato da LadyLag
Secondo me potreste semplicemente trovare una maniera di discuterne civilmente.. senza provocazioni ne' insulti... ma sembra sia sempre un'impresa...
ero solo ironico,per fortuna non ragioni così ;)
ho chiudete questo 3d.
attento a non usare Eva-01 o eva01 o simili, quello me lo prenoto io,
ThePurifyer
30-09-2003, 11:17
Ma figurati.. Alessandro Bordin!! :D:D
Quello che hai scritto non sta nè in cielo nè in terra.. ringrazia il cielo di poter essere ancora qui a profferir parola.. :rolleyes:
Tu non sai di cosa parli, taci, finchè sei in tempo.
Shinjichan
30-09-2003, 11:18
qua non credo che ci sia gente che va in giro la notte ad ammazzare gli zingari o i meridionali...
ma sapete leggere???
ma sinceramente quando ho detto che bisogna ammazzarli?
Scusa. Non si era capito che li faresti evacuare prima di dare fuoco ai loro accampamenti di notte...
ahò ma come scrivi!? :eek:
vai a squola e impara la drammatica! :D
Alessandro Bordin
30-09-2003, 11:23
bla
bla
bla
.
.
.
Leggi qui:
Non è consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
b)
Tu li volevi passare anche al lanciafiamme
c)
di solito non seguo molto questa regola ma volendo hai infranto anche questa
d) Questo thread è un esempio
Saluta questo nick
ho chiudete questo 3d.
Cosa apri a fare un thread se poi non ascolti le opinioni altrui?
Pensavi che tutti sarebbero stati d'accordo con te, ora che vedi il contrario chiedi la chiusura.
Troppo comodo. :D
Alessandro, oltre ad essere persona di incredibile pazienza e correttezza, è anche un democratico e una persona che crede nella legge. Compresa quella del forum, che è suo compito far rispettare.
Articolo del regolamento violato da quell'ignobile topic da parte di chi neanche si scomoda a guardare i rapporti sulla criminalità messi ogni anno a disposizione dalle istituzioni:
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
Articoli del regolamento violati da questo topic:
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti
Probabilmente ci rivedremo tra 10 giorni, per cui avrai tutto il tempo di leggerti non solo il regolamento ma anche i rapporti suddetti. Magari impari qualcosa.
soprattutto spero che vengano istituiti dei segugi da ip :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.