View Full Version : Enel E Rimborsi
twinpigs
30-09-2003, 09:37
E ti pareva che i tg non comunicassero ai consumatori che il black-out di domenica costringerà l'enel al rimborso di circa 25€ previa comunicazione tramite raccomandata A/R come prevede lo stesso contratto col gestore :rolleyes:
No! si preoccupano di mandare a reti unificate che l'ennesimo inculamento sulle pensioni e sull'età pensionabile è cosa bona e giusta :rolleyes:
andate al sito dell'aduc e facciamo valere i ns diritti ;)
[][][][]
30-09-2003, 09:38
25€?
:rolleyes:
twinpigs
30-09-2003, 09:40
:confused:
meglio farsi inculare e stare zitti non pretendendo nemmeno il misero indennizzo previsto nel contratto? :rolleyes:
Originariamente inviato da [][][][]
25€?
:rolleyes:
Diventeremmo tutti ricchi... :D
Ieri ho letto che per quello che è successo i rimborsi non sono previsti.:confused:
twinpigs
30-09-2003, 09:41
inoltre se hai subito danni documentabili (attività commerciale alimentare ecc.. consulta l'aduc) oltre l'indennizzo puoi richiedere il risarcimento dei danni
twinpigs
30-09-2003, 09:42
Originariamente inviato da kaioh
Ieri ho letto che per quello che è successo i rimborsi non sono previsti.:confused:
e tu ci credi? :D
http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=68723
Paganetor
30-09-2003, 09:42
se mandassi una richiesta di rimborso ruberei solo soldi all'enel: non ho avuto alcun problema derivante dal blackout e quindi non farò nulla... anzi, sono rientrato alle 5.45 della mattina e ho pure preso l'ascensore! :p (non sapevo del blackout totale, ovviamente...)
certo, c'è gente che ha avuto grossi problemi, e in questo caso 25 euro fa ridere come rimborso...
[][][][]
30-09-2003, 09:43
Originariamente inviato da Chester
Diventeremmo tutti ricchi... :D
Con quei soldi nemmeno i danni morali mi pagano... ho perso gb e gb di dati molto importanti...
Se non sbaglio il rimborso non è previsto per cause di forza maggiore :(
twinpigs
30-09-2003, 09:45
ragazzi fate quello che volete :rolleyes:
io ho solo fatto presente il fatto, che poi sia 1€ o MILLLLE € l
io la raccomandata gliela spedisco lo stesso :rolleyes:
ma tanto non pagheranno.Ricordate i rimborsi delle assicurazioni?Il rappresentante dell'associazione assicuratori disse che non avrebbero sganciato una lira e così hanno fatto.Nessuno li ha portati in tribunale nonostante avrebbero perso la causa.Sai perchè?Perchè loro hanno soldi ed avvocati,non siamo solo dei miseri imbecilli costretti a pagare
Originariamente inviato da Deuced
ma tanto non pagheranno.Ricordate i rimborsi delle assicurazioni?Il rappresentante dell'associazione assicuratori disse che non avrebbero sganciato una lira e così hanno fatto.Nessuno li ha portati in tribunale nonostante avrebbero perso la causa.Sai perchè?Perchè loro hanno soldi ed avvocati,non siamo solo dei miseri imbecilli costretti a pagare
Ci stavo pensando anche io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.