View Full Version : n-force 2 + kyro II problemi ???
ciao a tutti,
come da topic sapete se ci sono problemi di incompatibilita' fra una mobo con chipset n-force 2 e la scheda grafica kyro 2?
Aspettio vostre risposte, molte grazie in anticipo
de_nome_lanicon
30-09-2003, 10:03
Dunque...
Penso di si... ma solo in winxp...
Montata ultimanmente ad un amico di mio fratello... istallando qualsiasi versione dei drivers nVidia il controller AGP to PCI bridge rimane col punto esclamativo...
In questo modo nn fa istallare nessun drivers per la scheda video.
Su ME questo nn l'ho riscontrato...
Penso sia colpa della ormai fallita Kyro e del pessimo supporto clienti. In sostanza la scheda video disabilita delle risorse che servono al chip nvidia per gestirla. :mad:
Per ora nn ho trovato soluzioni, spero che o nvidia o qualcuno per lei ne produca.
PS Dubito cmq che nvidia si sbatta a produrre drivers per una scheda video vecchia, che ha venduto poco e niente e dal produttore fallito...
PPS Vorrei sapere perchè le avete prese ste benedette Kyro...:confused:
che brutta notizia che mi dai, volevo prendere una a7n8x-x, invece mi sa che dovro' prenderne una con kt600
ciao ciao e grazie per la info
de_nome_lanicon
30-09-2003, 10:58
Ripeto... starei su nforce e butterei quella tristezza di scheda... :rolleyes:
si si, ho capito, magari un radeo 9200????
ma il tuo amico che mobo ha???
de_nome_lanicon
30-09-2003, 11:09
NF7-s 2.0, la 9200 è :sofico: :sofico: :sofico: meglio!
La kyro2 nn va con sk madri che hanno agp 8x.
de_nome_lanicon
30-09-2003, 16:21
Agp 8x = supporto per agp fino ad 8x... 2x/4x/8x...
qui il problema è un'altro e riguarda le risorse di Xp
infatti, e' retrocompatibile.
raveman!
30-09-2003, 16:42
dovevo montarla anch'io, purtroppo quando ho cercato di install winxp mi dava problemi, nn riusciva ad avviarsi...
avevo gli ultimi drivers ufficiali (quelli della hercules per dire) - dopo due mesi sono usciti dei driver sviluppati da non so chi, che risolvevano alcuni dei centinaia di problemi che aveva...li ho scaricati ma non ho più provato ad install
ma alla fine come hai risolto????
raveman!
30-09-2003, 17:07
non avendo alternative ho preso una tnt64 che avevo su un vecchio pc e per ora vado avanti così, non mi serve il 3d - però il 2d della kyroII è sicuram meglio della tnt64... pazienza
i drivers dovresti trovarli su:
http://www.hardware4you.sm
c'è una sezione download
grazie,
vado subito a vedere
Se fate una ricerca nel forum notate che x montare la kyro su skede con agp 8x ci vuole una modifica alla skeda. La kyro ke è agp 2x, sulle skede con agp 8x non ci va a bestemmiare neanke in turco.
ma se un utente ha scritto che la ha montata
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=492552&highlight=kyro
de_nome_lanicon
30-09-2003, 23:20
In effetti il topic da te evidenziato risolve proprio i problemi... :rolleyes:
Sotto ME va... tenetevi ME o buttate sta cavolo di scheda :muro:
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
In effetti il topic da te evidenziato risolve proprio i problemi... :rolleyes:
Sotto ME va... tenetevi ME o buttate sta cavolo di scheda :muro:
Era un esempio x farti vedere che sulle agp 8x non ci si riusciva a farla andare :rolleyes: come leggi nel thread l'unica era la mod x farla andare, che cmq nn sempre va.
Cmq leggi qua http://www.paraknowya.com/articles/agpmod/ :rolleyes: :rolleyes:
de_nome_lanicon
30-09-2003, 23:30
Il problema con l'nForce è ben + serio... è un conflitto di risorse che con la mod nn scompare...
Cmq il prob nn è mio... :p
Mica sono stato :oink: da comprare sta tristezza di scheda...
Dth_Maul
30-09-2003, 23:56
io avevo una kyro 2 e il sito di riferimento era kyrozone.com .... ma l'hanno chiuso giusto? Un gran peccato.... la scheda aveva una qualità dell'immagine che le nvidia odierne ancora si sognano....altro che antialising
Ho installato una Gigabyte con KT600 e la kyro II.
Fino ad ora tutto funziona alla grande.
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.