View Full Version : dentifricio sbiancante
ciao gente, mi sapete consigliare un dentifricio sbiancante che sbianchi davvero?
cioè i cui effetti, anche se ovvimnete lievi si vedano un pò.....invece dei soliti sbianca di qua sbianca di la e poi non fanno una cippa?
grazie
ciau
Andytrendy
30-09-2003, 07:14
Qelli realmente efficaci dovresti trovarli in farmacia.
Ce ne sono un paio che tra l'altro costano pure svariati euro : BlankX o BlanX ? e Rembrandt.
Il primo mi sembra sia particolarmente indicato per i fumatori.
ricorda che sono paste molto agressive er i denti e non andrebbero usate quotidianamente perchè a lungo andare rischiano di rovinare la parte esterna del dente!
quindi occhio.
walternet
30-09-2003, 08:25
Crest White strips
Sono strisce di plastica sottile spalmate di perossido di azoto da applicare sui denti 2 volte al giorno per 20 minuti. Usano la stessa sostanza usata dai dentisti per sbiancare in modo professionale.
In italia si dovrebbero trovare in vendita dai dentisti, io comunque le ho comprate due volte dagli USA perchè costavano di meno e in Italia non avrei saputo dove trovarle.
Funzionano alla grande... la seconda volta mi sono fermato a metà del trattamento perchè avevo i denti fin troppo bianchi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.