View Full Version : Problemi di cuore (19)
Blue Spirit
05-10-2003, 13:15
Originariamente inviato da dibe
niente... :D
:D:D:D:D
Ma allora sei come i matti, che ridono senza motivo?! :D :D :D
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ma allora sei come i matti, che ridono senza motivo?! :D :D :D
... io non credE di essere tuo fratello... :sofico: :D
Blue Spirit
05-10-2003, 13:22
... io non credE di essere tuo fratello... :sofico: :D
Considerazione n.1: perchè hai scritto "io non crede"??? :confused:
Considerazione n.2: ti consiglio di non offendere mio fratello, perchè anche se è in Canada potrebbe tornare per il solo piacere di spaccarti in quattro...è alto circa due metri ed è cintura nera di ju-jitsu :boxe: :Prrr: :D :sofico: :sofico:
Considerazione n.1: perchè hai scritto "io non crede"??? :confused:
Considerazione n.2: ti consiglio di non offendere mio fratello, perchè anche se è in Canada potrebbe tornare per il solo piacere di spaccarti in quattro...è alto circa due metri ed è cintura nera di ju-jitsu :boxe: :Prrr: :D :sofico: :sofico:
perche tu hai scritto facevA?!?!
riformulo la frase:
io non credo di essere te... :eek: :sofico: :D :D
Blue Spirit
05-10-2003, 13:35
Un banale errore di battitura ovviamente...cmq non mi risulta di aver scritto nulla del genere...sicuro di non aver sognato? :nonio: :D :sofico:
riformulo la frase:
io non credo di essere te... :eek: :sofico: :D :D
E ci mancherebbe altro! :D :sofico:
B]Originariamente inviato da dibe [/B]
Un banale errore di battitura ovviamente...cmq non mi risulta di aver scritto nulla del genere...sicuro di non aver sognato? :nonio: :D :sofico:
E ci mancherebbe altro! :D :sofico: [/QUOTE]
resterà il mio quote ad imperitura memoria! :D:D:D:D
Blue Spirit
05-10-2003, 13:38
resterà il mio quote ad imperitura memoria! :D:D:D:D
Fanfaronate...i quote si possono modificare a piacimento dalla prima all'ultima lettera quindi non hanno nessun valore di prova :ciapet: :D :D :D
Fanfaronate...i quote si possono modificare a piacimento dalla prima all'ultima lettera quindi non hanno nessun valore di prova :ciapet: :D :D :D
resterà la scritta ultima modifica di xxx del xxx ore xxx ad imperitura memoria della correzione del tuo Orrore.. :D:D:D:D
Blue Spirit
05-10-2003, 13:41
resterà la scritta ultima modifica di xxx del xxx ore xxx ad imperitura memoria della correzione del tuo Orrore.. :D:D:D:D
Oh beh potrei aver modificato qualsiasi cosa...anche una faccina...una virgola... :nonio: :D
Oh beh potrei aver modificato qualsiasi cosa...anche una faccina...una virgola... :nonio: :D
naaaaaaaaa :D:D:D
sto ancora aspettando la foto di ilenia io! :D
Blue Spirit
05-10-2003, 13:43
naaaaaaaaa :D:D:D
sto ancora aspettando la foto di ilenia io! :D
E aspetterai ancora mooooolto a lungo! :D
E aspetterai ancora mooooolto a lungo! :D
:nonsifa: :O :D
Originariamente inviato da teogros
Beh sai... non possono chiuderla in casa 24 h al giorno... perchè se potessero senza correre rischi di denuncia sono convinto che lo farebbero...
chiuderla in casa no, ma proibirle di vederti si!!
Blue Spirit
05-10-2003, 16:51
:nonsifa: :O :D
Non dipende da me :O :muro:
Blue Spirit
05-10-2003, 19:34
up!
Presente! :fuck: :D :D :sofico:
Presente! :fuck: :D :D :sofico:
:fuck: anche a te, siculo! :D
Blue Spirit
05-10-2003, 19:39
:fuck: anche a te, siculo! :D
Beccati questa :fuck: :fuck: :ciapet: :D :D :sofico:
Beccati questa :fuck: :fuck: :ciapet: :D :D :sofico:
:eek:
:banned: :D:D:D
Blue Spirit
05-10-2003, 19:42
:banned: :D:D:D
Fossi in te non toccherei quel tasto perchè sei tu il primo a correre rischi! :Prrr: :D :D :sofico:
Fossi in te non toccherei quel tasto perchè sei tu il primo a correre rischi! :Prrr: :D :D :sofico:
[LuVi mode on]
tanto se mi bannano questo nick, me ne faccio un altro.. :cool: :fuck: :D :D
[LuVi mode off]
:sofico: :D
Blue Spirit
05-10-2003, 19:45
[LuVi mode on]
tanto se mi bannano questo nick, me ne faccio un altro.. :cool: :fuck: :D :D
[LuVi mode off]
Si si dicono tutti così :D :D :D
Cheffai stasera?
Si si dicono tutti così :D :D :D
Cheffai stasera?
niente :(
piove, devo studiare e non sto bene... :rolleyes: :muro:
te che fai?
Blue Spirit
05-10-2003, 20:02
niente :(
piove, devo studiare e non sto bene... :rolleyes: :muro:
te che fai?
Niente...anzi sto lavoricchiando un pò...e domani a sudare in laboratorio :muro: :cry:
E dopodomani...dovrò vedere Ilenia! :muro: Meno male che almeno è sempre piuttosto gentile, se non altro mi brucia di meno...
Blue Spirit
06-10-2003, 08:44
Up
bluelake
06-10-2003, 09:27
Up
Beato te che sei up... io mi sono svegliato a metà tra up e down stamani... :rolleyes:
Blue Spirit
06-10-2003, 09:28
Originariamente inviato da bluelake
Beato te che sei up... io mi sono svegliato a metà tra up e down stamani... :rolleyes:
No no anch'io sono abbastanza in down oggi :cry:
Originariamente inviato da pippo76
chiuderla in casa no, ma proibirle di vederti si!!
Si, ma lei ha minacciato di scappare di casa se lo fanno, ricordi? E poi anche il prete ha detto loro che sarebbe la cosa più assurda da fare...
Si, ma lei ha minacciato di scappare di casa se lo fanno, ricordi? E poi anche il prete ha detto loro che sarebbe la cosa più assurda da fare...
scappare di casa????ma è fuori?????????
scappare di casa????ma è fuori?????????
E' stato l'unico modo per convincere i suoi a farci vedere ancora... lo avevo già scritto...
E' stato l'unico modo per convincere i suoi a farci vedere ancora... lo avevo già scritto...
beh un bel ricattone!:eek:
beh un bel ricattone!:eek:
Che avrebbe dovuto fare?
Tyler Durden
06-10-2003, 17:25
perchè tanto odio?
Originariamente inviato da Tyler Durden
perchè tanto odio?
Leggi i post/3d addietro!
Tyler Durden
06-10-2003, 17:36
Leggi i post/3d addietro!
Bò, ti dico solo che a me è capitato lo stesso. Stai all'occhio alla fine queste tensioni, anche se sono esterne al rapporto, rischiano di mandare tutto a gentil donne. Auguri.Ciao.
Che avrebbe dovuto fare?
sinceramente non so, non mi sono mai trovata in questa situazione , ma credo che arrivare a dire scappo di casa..........mah poi contenti voi.:rolleyes: ;)
Blue Spirit
06-10-2003, 20:08
Buonasera:O
bluelake
06-10-2003, 20:12
Buonasera:O
Sicuro che "buona" sia l'aggettivo giusto?
Blue Spirit
06-10-2003, 20:17
Sicuro che "buona" sia l'aggettivo giusto?
Hai colto nel segno ;) :eek: :muro: :cry:
cmq fra venti minuti esco per andare a casa di alcuni amici metallari, loro suonano e io canterò...sono molto emozionato perchè tutto ciò mi riporta alla mente i miei 14/15 anni in cui cantavo in un complessino hard rock con cugini e amici...è da allora che nn faccio nulla del genere e nel frattempo la mia voce è cambiata molto, non è più acuta e squillante come allora, ma molto più bassa...chissà cosa uscirà fuori! :D
bluelake
06-10-2003, 20:37
Hai colto nel segno ;) :eek: :muro: :cry:
cmq fra venti minuti esco per andare a casa di alcuni amici metallari, loro suonano e io canterò...sono molto emozionato perchè tutto ciò mi riporta alla mente i miei 14/15 anni in cui cantavo in un complessino hard rock con cugini e amici...è da allora che nn faccio nulla del genere e nel frattempo la mia voce è cambiata molto, non è più acuta e squillante come allora, ma molto più bassa...chissà cosa uscirà fuori! :D
Allora almeno x te può darsi che sarà davvero una buona serata :)
Blue Spirit
07-10-2003, 08:34
Allora almeno x te può darsi che sarà davvero una buona serata :)
Altro che buona serata! :cry: All'ultimo minuto i miei amici metallari mi hanno telefonato che le prove erano rinviate a venerdì...cmq sono andato a trovarli lo stesso col mio amico, quello di cui ho parlato spesso qui...lui passa a prendermi con la sua auto...scendo...e chi ti trovo sul sedile passeggero? :rolleyes: Provate un pò ad indovinare...è facilissimo...
Ilenia! :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
Già, a quanto pare sono usciti spesso assieme ultimamente...e durante la serata si sono anche scambiati qualche tenerezza...mah, fosse successo qualche mese fa mi sarei tagliato le vene :sofico: adesso sostanzialmente me ne frego però mi fà un pochino rabbia...la vita nn finisce mai di riservare sorprese...
Altro che buona serata! :cry: All'ultimo minuto i miei amici metallari mi hanno telefonato che le prove erano rinviate a venerdì...cmq sono andato a trovarli lo stesso col mio amico, quello di cui ho parlato spesso qui...lui passa a prendermi con la sua auto...scendo...e chi ti trovo sul sedile passeggero? :rolleyes: Provate un pò ad indovinare...è facilissimo...
Ilenia! :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
Già, a quanto pare sono usciti spesso assieme ultimamente...e durante la serata si sono anche scambiati qualche tenerezza...mah, fosse successo qualche mese fa mi sarei tagliato le vene :sofico: adesso sostanzialmente me ne frego però mi fà un pochino rabbia...la vita nn finisce mai di riservare sorprese...
... te l'avevo detto io!!! :rolleyes: :muro: :D
Blue Spirit
07-10-2003, 08:36
... te l'avevo detto io!!! :rolleyes: :muro: :D
Mah...:(
Mah...:(
che c'è?! :confused:
dai tirati su... altrimenti come mi reagisci quando sarai chiamato a fare il testimone del tuo amico?! :D
Blue Spirit
07-10-2003, 08:41
che c'è?! :confused:
dai tirati su... altrimenti come mi reagisci quando sarai chiamato a fare il testimone del tuo amico?! :D
Ma mi leggi nel pensiero? :eek: Stanotte ho fatto un sogno lunghissimo proprio su questo :eek: in cui io partivo per andare a lavorare fuori, per qualche anno ci tenevamo in contatto saltuariamente via e-mail...poi lui mi chiedeva di tornare a Palermo per fargli da testimone...io tornavo tutto contento e per nulla sospettoso...per poi scoprire che la sposa era lei! :eek:
bluelake
07-10-2003, 08:42
Altro che buona serata! :cry:
Senti, non sarà che avere il nick che inizia uguale ci rende simili nella sfiga? :cry:
Ma mi leggi nel pensiero? :eek: Stanotte ho fatto un sogno lunghissimo proprio su questo :eek: in cui io partivo per andare a lavorare fuori, per qualche anno ci tenevamo in contatto saltuariamente via e-mail...poi lui mi chiedeva di tornare a Palermo per fargli da testimone...io tornavo tutto contento e per nulla sospettoso...per poi scoprire che la sposa era lei! :eek:
ma guarda! :D :D
Blue Spirit
07-10-2003, 08:44
Senti, non sarà che avere il nick che inizia uguale ci rende simili nella sfiga? :cry:
Boh, a questo punto tutto è possibile! :cry: Peccato che siamo lontani sennò ti offrirei una birretta! :ubriachi:
Blue forza e coraggio.
Purtroppo il sospetto già c'era no? Se si piacciono bisogna solo rassegnarsi.
Ci vorrà un pochino di tempo. Poi magari avrai occasione di conoscere meglio Ilenia e scoprire che è una gran stronza :D
Blue Spirit
07-10-2003, 08:45
ma guarda! :D :D
Già! :cry:
bluelake
07-10-2003, 08:53
Boh, a questo punto tutto è possibile! :cry: Peccato che siamo lontani sennò ti offrirei una birretta! :ubriachi:
Già, siamo lontani pure per una birrozza... sfiga nella sfiga... ;)
Blue Spirit
07-10-2003, 09:12
Originariamente inviato da Nicky
Blue forza e coraggio.
Purtroppo il sospetto già c'era no? Se si piacciono bisogna solo rassegnarsi.
Ci vorrà un pochino di tempo. Poi magari avrai occasione di conoscere meglio Ilenia e scoprire che è una gran stronza :D
Grazie Nicky. Purtroppo allo stato attuale, vedendola quasi quotidianamente e quindi conoscendola meglio, le impressioni su di lei sono ben diverse...ma magari poi andrà a finire come dici tu :sperem: ;) nella vita nn si finisce mai di stupirsi, e di imparare... Cmq sì, sono già sulla via della rassegnazione. Ci vorrà del tempo purtroppo :(
Blue Spirit
07-10-2003, 11:39
Aho dibe ma 'ndo stai? :D
up! :D
blue, approposito del matrimonio, hai news?! :D
Aho dibe ma 'ndo stai? :D
qui sono... :D
Blue Spirit
07-10-2003, 11:42
up! :D
blue, approposito del matrimonio, hai news?! :D
Veramente no, sei tu che mi hai dato novità clamorose :eek: :D
Se è come dici tu, temo che nn si avvererà quello che ho sognato stanotte...che tornavo a casa dopo alcuni anni di permanenza all'estero per fargli da testimone...scopriivo che la sposa era lei...ma...dopo un attimo di smarrimento me ne fregavo perchè accanto a me avevo quella che nel frattempo era diventata mia moglie...una giordana troppo bella! :D :sofico: (si vede che era solo un sogno eh? :stordita: )
Veramente no, sei tu che mi hai dato novità clamorose :eek: :D
Se è come dici tu, temo che nn si avvererà quello che ho sognato stanotte...che tornavo a casa dopo alcuni anni di permanenza all'estero per fargli da testimone...scopriivo che la sposa era lei...ma...dopo un attimo di smarrimento me ne fregavo perchè accanto a me avevo quella che nel frattempo era diventata mia moglie...una giordana troppo bella! :D :sofico: (si vede che era solo un sogno eh? :stordita: )
si! :O
Blue Spirit
07-10-2003, 11:46
si! :O
Ecco, appunto...:stordita: :sob:
sinceramente non so, non mi sono mai trovata in questa situazione , ma credo che arrivare a dire scappo di casa..........mah poi contenti voi.:rolleyes: ;)
Contenti poco... ma a mali estremi estremi rimedi...
Blue Spirit
07-10-2003, 18:21
Uppettino :stordita:
Blue Spirit
07-10-2003, 18:53
Buona serata ragazzi, vi saluto, io fra un pò dovrò uscire e (ahimè) vedere Ilenia...bah! :rolleyes:
Buona serata ragazzi, vi aluto, io fra un pò dovrò uscire e (ahimè) vedere Ilenia :help:
come mai?! :confused:
Blue Spirit
07-10-2003, 18:54
come mai?! :confused:
Riunione settimanale :muro:
Scoperchiatore
07-10-2003, 18:54
Riunione settimanale :muro:
de che? :confused:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
de che? :confused:
appunto... de che?! :confused:
Blue Spirit
07-10-2003, 18:59
In church, l'ho detto anche qualche altra volta! :D Ci vediamo fra amici, parliamo, organizziamo, preghiamo, cantiamo...l'anno scorso lei nn veniva...quest'anno sì...
The church group I think :asd: :p
Blue Spirit
07-10-2003, 19:02
Originariamente inviato da Tiafx
The church group I think :asd: :p
Indovinato! Memoria di ferro eh? :D
Indovinato! Memoria di ferro eh? :D
Titanio pls :O
:sofico: :p
Scoperchiatore
07-10-2003, 19:03
In church, l'ho detto anche qualche altra volta! :D Ci vediamo fra amici, parliamo, organizziamo, preghiamo, cantiamo...l'anno scorso lei nn veniva...quest'anno sì...
oggi cambia programma... fai uno striptease INTEGRALE, e vedi come ti rivaluterà! :D:D
Blue Spirit
07-10-2003, 19:04
Originariamente inviato da Scoperchiatore
oggi cambia programma... fai uno striptease INTEGRALE, e vedi come ti rivaluterà! :D:D
:eek: :D :D :sofico: :sofico:
Blue Spirit
07-10-2003, 23:31
Tornato...temevo di peggio... a poco a poco mi sto abituando alla realtà della situazione...
Tornato...temevo di peggio... a poco a poco mi sto abituando alla realtà della situazione...
[puffo quattrocchi mode on]
te l'av...
mi fermo qui, che è meglio! :D
[puffo quattrocchi mode off]
:D
per la cronaca, abbiamo fatto pace.. questa settimana sarà difficile vederci, ma farò il possibile.. ;) :D
Blue Spirit
08-10-2003, 14:31
[puffo quattrocchi mode on]
te l'av...
mi fermo qui, che è meglio! :D
[puffo quattrocchi mode off]
Taci, menagramo d'un menagramo!!! :mad: :muro: :cry:
:D :D :D :sofico:
per la cronaca, abbiamo fatto pace.. questa settimana sarà difficile vederci, ma farò il possibile.. ;) :D
Good for you:cool:
Taci, menagramo d'un menagramo!!! :mad: :muro: :cry:
:ahahah: :D:D:D
Blue Spirit
08-10-2003, 14:35
Grrrrrrrrr :muro: :muro: :muro: :ncomment: :grrr:
:D :D :D
Grrrrrrrrr :muro: :muro: :muro: :ncomment: :grrr:
ti piace la mia sign?! :D:D:D
Blue Spirit
08-10-2003, 14:43
ti piace la mia sign?! :D:D:D
'stardo!!! :eek: :eek: :muro: :ncomment:
Cmq adesso le foto di Ile in formato digitale ci sarebbero...le ha fatte il mio amico con la fotocamera digitale di un suo collega...solo che sono ancora nella memoria di quella fotocamera, non le ha scaricate, e cmq sarebbe estremamente imbarazzante e fuori luogo chiedergli di passarmele...quindi stai fresco! :Prrr: :D :D :D
'stardo!!! :eek: :eek: :muro: :ncomment:
Cmq adesso le foto di Ile in formato digitale ci sarebbero...le ha fatte il mio amico con la fotocamera digitale di un suo collega...solo che sono ancora nella memoria di quella fotocamera, non le ha scaricate, e cmq sarebbe estremamente imbarazzante e fuori luogo chiedergli di passarmele...quindi stai fresco! :Prrr: :D :D :D
daiiii mandameleeeeeee suuuuuuuu :nera: :nera: :cry: :cry:
Blue Spirit
08-10-2003, 14:49
daiiii mandameleeeeeee suuuuuuuu :nera: :nera: :cry: :cry:
Attaccate 'o tram! :Prrr: :ahahah: :D
Blue Spirit
08-10-2003, 16:54
Che sonno che ho...
Passavo per un salutino...
Ciao blue, ciao dibe, teo, l'altro blue :D
Vado a lavare la macchina va:eek: :D
Siao...
Siao...
Ciao! :)
Blue Spirit
08-10-2003, 17:02
Siao...
Ciao :O qui nn varrebbe la pena di lavare la macchina perchè piove sabbia! :eek: :muro:
Blue Spirit
08-10-2003, 17:08
Come va? :O
Siao...
ciao!! :)
ciao teo! Wie geht's?! :D
Blue Spirit
08-10-2003, 17:15
ciao!! :)
Toh, riecco il filibustiere!
Toh, riecco il filibustiere!
ho bisogno di staccare da Kant, altrimenti impazzisco :sofico: :D:D:D
tu sei sempre in pausa-caffè?! :confused: :D:D
Blue Spirit
08-10-2003, 17:19
ho bisogno di staccare da Kant, altrimenti impazzisco :sofico: :D:D:D
tu sei sempre in pausa-caffè?! :confused: :D:D
Sì :fuck: :ciapet:
A parte gli scherzi...sto facendo ricerca bibliografica su internet :O
Sì :fuck: :ciapet:
A parte gli scherzi...sto facendo ricerca bibliografica su internet :O
è un modo elegante per dire "sto cazzeggiando?!" :confused: :p :D:D:D
Blue Spirit
08-10-2003, 17:21
è un modo elegante per dire "sto cazzeggiando?!" :confused: :p :D:D:D
No no :Prrr: :ciapet: :D :sofico: :sofico:
No no :Prrr: :ciapet: :D :sofico: :sofico:
... :mc: :mc: :mc:
Blue Spirit
08-10-2003, 17:23
... :mc: :mc: :mc:
Uff :p qualsiasi attività va bene, purchè mi tenga occupata la mente in modo da nn farmi pensare ad ileniaaaaaahhhh:muro: :cry:
Uff :p qualsiasi attività va bene, purchè mi tenga occupata la mente in modo da nn farmi pensare ad ileniaaaaaahhhh:muro: :cry:
vai in giro per Palemmo in cerca di :oink:, no?! :rolleyes:
oppure, e questo è più probabile, chiama Montecassino... dovrebbero avere ancora una stanza per te... :sofico: :D:D:D
Blue Spirit
08-10-2003, 17:28
vai in giro per Palemmo in cerca di :oink:, no?! :rolleyes:
Le palemmitane se la tirano in una maniera allucinante :muro: :muro: a meno che tu nn sia un superfigo stile Brad Pitt, naturalmente...quindi nn ho speranza :muro:
oppure, e questo è più probabile, chiama Montecassino... dovrebbero avere ancora una stanza per te... :sofico: :D:D:D
Uh? :huh:
Le palemmitane se la tirano in una maniera allucinante :muro: :muro: a meno che tu nn sia un superfigo stile Brad Pitt, naturalmente...quindi nn ho speranza :muro:
potrei venire giù io allora... :O :cool: :D:D:D
Uh? :huh:
nell'eventualità che tu voglia farti prete, no?! ;) :D:D:D
Blue Spirit
08-10-2003, 17:37
potrei venire giù io allora... :O :cool: :D:D:D
Si si... a te sghignazzerebbero direttamente in faccia :asd: :asd: :asd:
nell'eventualità che tu voglia farti prete, no?! ;) :D:D:D
:eek: :eek: :eek:
beh è pur sempre un'eventualità da nn escludere, no? :eek: :mc:
Si si... a te sghignazzerebbero direttamente in faccia :asd: :asd: :asd:
:fuck: :ciapet:
io sono il brad pitt di Stalis, non lo sai?! :rolleyes: :sofico: :D:D:D
:eek: :eek: :eek:
beh è pur sempre un'eventualità da nn escludere, no? :eek: :mc:
meglio della legione straniera, no?!
almeno qui hai qualche suoretta giovane da :oink: :eek: :sofico: :D:D
Blue Spirit
08-10-2003, 17:45
:fuck: :ciapet:
io sono il brad pitt di Stalis, non lo sai?! :rolleyes: :sofico: :D
Ma nn farmi ridere :asd: :asd: :asd:
meglio della legione straniera, no?!
Già :O
almeno qui hai qualche suoretta giovane da :oink: :eek: :sofico: :D
:eek: :eek: :eek: ma ti sei fatto una canna stasera?! :D :sofico:
Ma nn farmi ridere :asd: :asd: :asd:
:fuck: :D
ho nugoli :mc: :sofico: di ragazze che mi corrono dietro, io!! :O :cool: :D:D
Già :O
io ho sempre ragione... l'ho sempre detto :sofico: :D
ma ti sei fatto una canna stasera?!
no! :D
sto studiando kant... dici che sia per quello?! :sofico: :D:D
Blue Spirit
08-10-2003, 17:54
:fuck: :D
ho nugoli :mc: :sofico: di ragazze che mi corrono dietro, io!! :O :cool: :D
:rotfl: :fuck: :ciapet: :D :sofico:
Io ho sempre ragione... l'ho sempre detto :sofico: :D
:asd: :asd:
no! :D
sto studiando kant... dici che sia per quello?! :sofico: :D
E' possibile :D
Blue Spirit
08-10-2003, 21:09
Uppettino...
sera e anche notte! :D
sto dando i numeri con quel kant... :mad: :muro: :muro:
vabbè... vado a :ronf: :zzz: :D
Blue Spirit
08-10-2003, 21:23
sera e anche notte! :D
sto dando i numeri con quel kant... :mad: :muro: :muro:
vabbè... vado a :ronf: :zzz: :D
Tsk...queste nuove generazioni...basta un Kant qualunque per metterle KO...:rolleyes: :p :D
Tsk...queste nuove generazioni...basta un Kant qualunque per metterle KO...:rolleyes: :p :D
:fuck:
non ho la mente filosofa io!! :mad:
sono più votato verso la manualità e l'informatica... dovevo fare un ITI altro che questa merda di liceo... :mad: :rolleyes: :muro: :muro:
cmq notte! :D
Blue Spirit
08-10-2003, 21:27
:fuck:
non ho la mente filosofa io!! :mad:
:ahahah: :D
sono più votato verso la manualità e l'informatica... dovevo fare un ITI altro che questa merda di liceo... :mad: :rolleyes: :muro: :muro:
se hai intenzione di iscriverti all'università il liceo è meglio...altrimenti hai fatto una gran c@zzata :D
cmq notte! :D
Notte giovincello, ci sentiamo domani! :D
:ahahah: :D
:Prrr:
se hai intenzione di iscriverti all'università il liceo è meglio...altrimenti hai fatto una gran c@zzata :D
non l'ho fatta io...
io volevo andare a fare un ITI... ma mamma e papà hanno pensato bene di iscrivermi al liceo...:rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:
all'uni non so se ci andrò perchè la mia passione per lo studio è come la borsa di milano: l'indice è sempre negativo...:rolleyes: ;) :D
Mi sa che faccio domanda per andare VFB nei CC o nel CFS...:rolleyes: :D
Notte giovincello, ci sentiamo domani! :D
notte Homo Arcaicus... :eek: :D:D
Blue Spirit
08-10-2003, 21:35
:Prrr:
:fuck: :D :sofico:
non l'ho fatta io...
io volevo andare a fare un ITI... ma mamma e papà hanno pensato bene di iscrivermi al liceo...:rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:
all'uni non so se ci andrò perchè la mia passione per lo studio è come la borsa di milano: l'indice è sempre negativo...:rolleyes: ;) :D
Mi sa che faccio domanda per andare VFB nei CC o nel CFS...:rolleyes:
Uhm mi spiace...beh certo se nn ti va di studiare inutile iscriversi all'uni, meglio tentare la strada delle forze armate se ti piacciono...
notte Homo Arcaicus... :eek: :D:D
Grazie, lattante! :Prrr: :ciapet: :D :sofico:
Blue Spirit
09-10-2003, 09:50
'giorno :incazzed: :muro: :bsod:
Fuoco alle micce gente... ancora un lurido giorno da portare a sera...
let's reload the track again...:muro:
Blue Spirit
09-10-2003, 09:53
Io sto avendo un casino di guai al lavoro...un giorno di questi il capo lo manderò a quel paese :incazzed: :muro: :bsod:
giorno! :mad:
mi ha interrogato su kant :ncomment: :mad: :D
per il resto all fine :D domani ci vediamo in palestra... ;) :D
Blue Spirit
09-10-2003, 12:55
giorno! :mad:
mi ha interrogato su kant :ncomment: :mad: :D
[Nelson mode on]
HA HA!!! :ahahah: :D
[/Nelson mode off]
[Nelson mode on]
HA HA!!! :ahahah: :D
[/Nelson mode off]
:fuck: :ciapet: :D
Blue Spirit
09-10-2003, 18:28
:fuck: :ciapet: :D
Si si, intanto beccati questa :fuck: :ciapet: :Prrr: :D :sofico:
A quando la prossima interrogazione? :nonio: :D
Si si, intanto beccati questa :fuck: :ciapet: :Prrr: :D :sofico:
A quando la prossima interrogazione? :nonio: :D
a mai! :fuck: :sofico: :D
Blue Spirit
09-10-2003, 18:36
a mai! :fuck: :sofico: :D
Si si come no...attento a non farti impallinare dai prof!
:D :ciapet:
Si si come no...attento a non farti impallinare dai prof!
:D :ciapet:
e tu dal tuo datore di lavoro... :rolleyes: :sofico: :D:D
Blue Spirit
09-10-2003, 18:41
e tu dal tuo datore di lavoro... :rolleyes: :sofico: :D:D
Non mi dire niente, me la sto passando davvero male :muro: quasi quasi preferivo quando il mio unico problema era Ilenia :muro:
Non mi dire niente, me la sto passando davvero male :muro: quasi quasi preferivo quando il mio unico problema era Ilenia :muro:
che ti succede?! :)
bon. apro il 20mo 3d... :D
Blue Spirit
09-10-2003, 18:45
che ti succede?! :)
In sintesi il boss pretende l'impossibile, delle operazioni per le quali sono necessarie quattro mani e quattro occhi, ma in lab nn c'è nessuno che mi aiuti ed è da più due settimane che sto aspettando un aiuto promesso ma che nn arriva mai...infatti sto pensando di rivolgermi ad un altro collega e tanti saluti...
bluelake
09-10-2003, 18:46
Limite post raggiunto... parte 20: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=535426
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.