PDA

View Full Version : Abit NF7-S

ErSocio
30-09-2003, 02:13
Ciao a tutti, c'è qualcuno che è in grado di dirmi la differenza tra la Abit NF7-S e NF7-SL ??? La prima costa circa 127 iva compresa e la SL costa 106 iva compresa......non so quale prendere, i gestori dei negozi (ignorantoni!!!) non mi hanno saputo dire niente.
Aspetto vostre notizie grazie.
XP2600+ 512DDR 400- Gforce FX 5600 256mb- 2 HD MAX 80e60gb:confused: :confused:

carmine65
30-09-2003, 08:49
Originariamente inviato da ErSocio
Ciao a tutti, c'è qualcuno che è in grado di dirmi la differenza tra la Abit NF7-S e NF7-SL ??? La prima costa circa 127 iva compresa e la SL costa 106 iva compresa......non so quale prendere, i gestori dei negozi (ignorantoni!!!) non mi hanno saputo dire niente.
Aspetto vostre notizie grazie.
XP2600+ 512DDR 400- Gforce FX 5600 256mb- 2 HD MAX 80e60gb:confused: :confused:

Ciao,

sicuramente ti consiglio la NF7-S che ha, rispetto al modello con la "L", in dotazione l'adattatore serillel per far andare un disco IDE col controller SATA.
Non ricordo se la NF7-SL è sprovvista anche dell'audio SoundStorm ( che invece ls NF7-S ha, e funziona alla grande).
Io prenderei, senza esitazione la NF7-S, data la differenza esigua di prezzo.
E prendi la vers. 2.0

riciaooo.

ErSocio
30-09-2003, 09:29
Grazie molte, almeno ora ho capito anche la differenza di prezzo a cosa è dovuta, certo che prenderò la NF7-S sul sito http://www.pcminformatica.it/ la danno a 127 euro mi pare un prezzo corretto, peccato che non specifichino se si tratta della 2.0, comunque me la vado a prendere al volo. Ciao e grazie.:D :D :D

carmine65
30-09-2003, 09:32
Grazie molte, almeno ora ho capito anche la differenza di prezzo a cosa è dovuta, certo che prenderò la NF7-S sul sito http://www.pcminformatica.it/ la danno a 127 euro mi pare un prezzo corretto, peccato che non specifichino se si tratta della 2.0, comunque me la vado a prendere al volo. Ciao e grazie.:D :D :D

Ciao e prego...

cmq, prima di volare, assicurati che sia la vers. 2.0... ;)

riciaooo.

ErSocio
30-09-2003, 12:07
Mi hai messo una pulce nell'orecchio.....:eek: se non fosse la versione 2.0:confused: Ti chiedo troppo di dirmi la differenza tra le 2 versioni la 2.0 e la precedente? Come faccio a riconoscerle? (caffè pagato:D )

de_nome_lanicon
30-09-2003, 12:16
v2.0 o rev.2.0 scritto sul PCB arancione-rosso,
Scritta rev.2.0 sulla scatola (nn la mettono +) oppure scritta chipset nForce CR18D sempre sulla scatola...

Ne basta uno solo di questi per dimostrare che è una 2.0

carmine65
30-09-2003, 13:08
Mi hai messo una pulce nell'orecchio.....:eek: se non fosse la versione 2.0:confused: Ti chiedo troppo di dirmi la differenza tra le 2 versioni la 2.0 e la precedente? Come faccio a riconoscerle? (caffè pagato:D )

Ciao,

la rev. 2.0 ha il chipset NForce2 Ultra 400.
Stò chipset è l'ultimo aggiornamento e garantisce maggiore stabilità in overclock a BUS alti... oltre alle varie migliorie tecniche.

riciaooo.

ErSocio
30-09-2003, 13:47
grazie, gentilissimo:)

ErSocio
30-09-2003, 13:53
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto e complimenti a questo forum che raggruppa un buon numero di persone competenti e disponibili, chissà forse un giorno dopo il dovuto tirocinio anche io potrò dare consigli ad altri utenti e rendermi utile, a risentirci e buona giornata

carmine65
30-09-2003, 13:56
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto e complimenti a questo forum che raggruppa un buon numero di persone competenti e disponibili, chissà forse un giorno dopo il dovuto tirocinio anche io potrò dare consigli ad altri utenti e rendermi utile, a risentirci e buona giornata

Senza dubbio, dopo un pò di esperienza, potrai renderti utile anche tu regalando la tua disponibilità agli altri...

Nessuno nasce imparato.... :)

Buona giornata anche a te.

riciaooo.