PDA

View Full Version : Ho ordinato da pc-cooling.de!!!!!

gelindo
29-09-2003, 23:49
E ne sono strafelice!!!!:D :sofico: :sofico: :sofico: :D
Vi racconto la mia esperienza....
E' martedì mattina (23-9-2003) ore 13:30 quando invio l'ordine a pc-cooling.de: 2 cavi ide e 1floppy uv reactive(sono AKASA:eheh: ), 1aerogateII, 2 neon uv da 30 con inverter, fascette red uv, 1 SLK947U con YSTech da 92x92 silent.
Pago con carta credito, alle 15:40 (dello stesso giorno:sbav:)mi arriva un email col numero di tracking.
Oggi, lunedì 29 sett. SDA mi consegna il pacco, con dentro oltre alla roba già descritta un dissipatore in rame Thermalright con ventola 80x80 in regalo:happy: xchè ho superato i 100€ di spesa, un adesivo di pc-cooling.de, una penna di pc-cooling.de ed un pacchettino di orsettini gommosi haribo:ave: :ave: :ave:
Ho speso sì 20€ di sped. ma, rispetto a TUTTI i siti italiani ho risparmiato, in totale, sui 25€ ed ho tutto il materiale già a casa visto che alcuni componenti sono introvabili!!!!!!
Un brindisi ai crucchi:cincin: :ubriachi:

Fabryzius
29-09-2003, 23:56
Quanto l'hai pagato l'aerogate 2 ?

Mi rispondo da solo: 49.90 come su caseking :(

In Italia a quanto stà ?

MaxP4
30-09-2003, 00:01
Io ho ordinato spesso da loro... 6 giorni sono pure tanti :D in genere in 4/5 gg la merce arriva.

Anche da watercooling.de sono efficienti, i due siti preferiti e poi vuoi mettere... tirare fuori i pezzi mentre ti ciucci gli orsetti! :cool: