PDA

View Full Version : ma come configuro WinMX col cell GPRS??

lord2
29-09-2003, 22:45
ma come configuro WinMX col cell GPRS??
salve ringrazio a tutti quelli che risponderanno a questo mio rompicapo anticipatamente:cool:
ho provato a installare WinMX su xp ma si sono aperte un sacco di finestre delle quali non conosco una *i**a:D
c'è qualche anima pia che mi spieghi come devo installarlo sto benedetto programma?
ce n'è uno più semplice?mi serviva per scaricare qualche mp3 e basta...grazie:cool:

Suoch
30-09-2003, 08:40
Originariamente inviato da lord2
mi serviva per scaricare qualche mp3 e basta...grazie:cool:

Con il Gprs ? scusa, ma non costa meno comprare il CD?:eek:

nonsidice
30-09-2003, 14:59
Originariamente inviato da Suoch

con gli stessi soldi, tra coda ed eventuale lentezza mi sa che ne comperi anche 2 di cd !!

lord2
30-09-2003, 18:14
Originariamente inviato da Suoch

scusa ma nn capisco...cosa intendi per costoso?io con 20 euro al mese ho la connessione flat a traffico illimitato usando il cellulare
come modem sul pc desktop...

Jena73
04-10-2003, 06:59
Se hai già una connessione gprs installata per navigare in internet via browser non devi fare altro che installare winmx e aspettare che si connetta come se fosse un normale 56k. Se invece devi configurare la connessione internet gprs da zero allora è necessario avere altri dati tipo modello del telefono etc...

lord2
04-10-2003, 21:27
Originariamente inviato da Jena73
Se hai già una connessione gprs installata per navigare in internet via browser non devi fare altro che installare winmx e aspettare che si connetta come se fosse un normale 56k. Se invece devi configurare la connessione internet gprs da zero allora è necessario avere altri dati tipo modello del telefono etc...

grazie ma l'ho gia disinstallato,mi connetto ma col gprs è impossibile scaricare e fare la coda:cool:

xpx
05-10-2003, 01:18
Buona fortuna a scaricare files sul computer col gprs!