View Full Version : ma come configuro WinMX col cell GPRS??
ma come configuro WinMX col cell GPRS??
salve ringrazio a tutti quelli che risponderanno a questo mio rompicapo anticipatamente:cool:
ho provato a installare WinMX su xp ma si sono aperte un sacco di finestre delle quali non conosco una *i**a:D
c'è qualche anima pia che mi spieghi come devo installarlo sto benedetto programma?
ce n'è uno più semplice?mi serviva per scaricare qualche mp3 e basta...grazie:cool:
Originariamente inviato da lord2
mi serviva per scaricare qualche mp3 e basta...grazie:cool:
Con il Gprs ? scusa, ma non costa meno comprare il CD?:eek:
nonsidice
30-09-2003, 14:59
Originariamente inviato da Suoch
con gli stessi soldi, tra coda ed eventuale lentezza mi sa che ne comperi anche 2 di cd !!
Originariamente inviato da Suoch
scusa ma nn capisco...cosa intendi per costoso?io con 20 euro al mese ho la connessione flat a traffico illimitato usando il cellulare
come modem sul pc desktop...
Se hai già una connessione gprs installata per navigare in internet via browser non devi fare altro che installare winmx e aspettare che si connetta come se fosse un normale 56k. Se invece devi configurare la connessione internet gprs da zero allora è necessario avere altri dati tipo modello del telefono etc...
Originariamente inviato da Jena73
Se hai già una connessione gprs installata per navigare in internet via browser non devi fare altro che installare winmx e aspettare che si connetta come se fosse un normale 56k. Se invece devi configurare la connessione internet gprs da zero allora è necessario avere altri dati tipo modello del telefono etc...
grazie ma l'ho gia disinstallato,mi connetto ma col gprs è impossibile scaricare e fare la coda:cool:
Buona fortuna a scaricare files sul computer col gprs!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.