View Full Version : superurgentissimo!!! dvd+- teac
consiglio urgente : ho trovato un dvd+-rrw teac ,dicono che e' identico al pioneer 106 che ne dite ? e una bufala ,ho e' vero?
grazie urgente
il Teac DV-W50D e' una versione OEM (stessa meccanica) del Pioneer DVR-A06 pilotata ovviamente da un diverso firmware proprietario. Il Teac dovrebbe anche costare qualcosa di meno.
ciao grazie per la risposta tecnica ,ma allora non posso avere la certezza che legga tutti i dvd+-rrw com edicono faccia il pioneer ? lo chiedo perche' non vorrei ritrovarmi come col nec nd1300a che ho venduto per la disperazione ( e non sono l'unico )
il teac l'ho trovo a ? 185 nuovo con fattura ,dici di prenderlo ho casco dalla padella alla brace?
grazie ancora ciao
Guarda, c'e' una prova comparativa sul numero di questo mese di Pc Professionale tra 5 masterizzatori Dvd +/-, tra cui quei due citati, il Nec 1300A, il Sony e uno Iomega. Pioneer e Teac ottengono un giudizio migliore del Nec e del Sony quanto a compatibilita' con i supporti economici. Non ho avuto tempo di leggermela bene; inoltre non possiedo ancora nessun masterizzatore Dvd, quindi sarebbe presuntuoso da parte mia indicartene uno in particolare senza averlo provato, prova a fare una ricerca, ci sono diverse discussioni su ciascuno di questi masterizzatori in questa stessa sezione.
ciao ,ok grazie delle informazioni , ciao
ALFA_7145
30-09-2003, 08:01
TEAC DV-W50D :winner:
su pc professionale dicono che è il modello + economico e come prestazioni è buono, è ok ciao
Originariamente inviato da zxrzxr
ciao grazie per la risposta tecnica ,ma allora non posso avere la certezza che legga tutti i dvd+-rrw com edicono faccia il pioneer ? lo chiedo perche' non vorrei ritrovarmi come col nec nd1300a che ho venduto per la disperazione ( e non sono l'unico )
il teac l'ho trovo a ? 185 nuovo con fattura ,dici di prenderlo ho casco dalla padella alla brace?
grazie ancora ciao
Bastava aggiornare il firmware (l'ultimo è 1.07) e adesso legge tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.