PDA

View Full Version : superurgentissimo!!! dvd+- teac

zxrzxr
29-09-2003, 22:38
consiglio urgente : ho trovato un dvd+-rrw teac ,dicono che e' identico al pioneer 106 che ne dite ? e una bufala ,ho e' vero?
grazie urgente

Adric
30-09-2003, 00:39
il Teac DV-W50D e' una versione OEM (stessa meccanica) del Pioneer DVR-A06 pilotata ovviamente da un diverso firmware proprietario. Il Teac dovrebbe anche costare qualcosa di meno.

zxrzxr
30-09-2003, 00:48
ciao grazie per la risposta tecnica ,ma allora non posso avere la certezza che legga tutti i dvd+-rrw com edicono faccia il pioneer ? lo chiedo perche' non vorrei ritrovarmi come col nec nd1300a che ho venduto per la disperazione ( e non sono l'unico )
il teac l'ho trovo a ? 185 nuovo con fattura ,dici di prenderlo ho casco dalla padella alla brace?
grazie ancora ciao

Adric
30-09-2003, 00:57
Guarda, c'e' una prova comparativa sul numero di questo mese di Pc Professionale tra 5 masterizzatori Dvd +/-, tra cui quei due citati, il Nec 1300A, il Sony e uno Iomega. Pioneer e Teac ottengono un giudizio migliore del Nec e del Sony quanto a compatibilita' con i supporti economici. Non ho avuto tempo di leggermela bene; inoltre non possiedo ancora nessun masterizzatore Dvd, quindi sarebbe presuntuoso da parte mia indicartene uno in particolare senza averlo provato, prova a fare una ricerca, ci sono diverse discussioni su ciascuno di questi masterizzatori in questa stessa sezione.

zxrzxr
30-09-2003, 01:00
ciao ,ok grazie delle informazioni , ciao

ALFA_7145
30-09-2003, 08:01
TEAC DV-W50D :winner:
su pc professionale dicono che è il modello + economico e come prestazioni è buono, è ok ciao

raceman
30-09-2003, 08:27
Originariamente inviato da zxrzxr
ciao grazie per la risposta tecnica ,ma allora non posso avere la certezza che legga tutti i dvd+-rrw com edicono faccia il pioneer ? lo chiedo perche' non vorrei ritrovarmi come col nec nd1300a che ho venduto per la disperazione ( e non sono l'unico )
il teac l'ho trovo a ? 185 nuovo con fattura ,dici di prenderlo ho casco dalla padella alla brace?
grazie ancora ciao

Bastava aggiornare il firmware (l'ultimo è 1.07) e adesso legge tutto.