PDA

View Full Version : Saluti !

RenèBascè
29-09-2003, 21:34
Avete notato la tendenza , quando il tono della discussione si accende , a terminare con SALUTI

Ma che cazz vuol dire SALUTI ??

Ciao ??
Arrivederci ??
Addio??
Buon giorno??
Buona sera??

Mhà?!!?!?!?

Personalmente mi irrita un pochino leggere SALUTI poichè mi sembra proprio un modo "impersonale" di chiudere un discussione che , seppur accesa , ha come interlocutori due o più persone dotate di intelligenza....

Che ne pensate??

CIAO
:D

Tiafx
29-09-2003, 21:35
Originariamente inviato da RenèBascè
Avete notato la tendenza , quando il tono della discussione si accende , a terminare con SALUTI

Ciao ??
Arrivederci ??
Addio??
Buon giorno??
Buona sera??

Mhà?!!?!?!?

Personalmente mi irrita un pochino leggere SALUTI poichè mi sembra proprio un modo "impersonale" di chiudere un discussione che , seppur accesa , ha come interlocutori due o più persone dotate di intelligenza....

Che ne pensate??

CIAO

Ma bbbafffan....

saluti.

:D :D :sofico:

asca
son d'accordo.
Saluti

majin mixxi
concordo.saluti

RenèBascè
29-09-2003, 21:36
non sapevo se aggiungere :"e mi raccomando...non scrivetemi apposta "saluti" "....

ma ho fatto male a non aggiungerlo !!

Gnappoide
29-09-2003, 21:37
INTOLLERANTE!!! :rolleyes:

Ciauz!!! / Saluti!!!

Chester
29-09-2003, 21:38

Ciao ??
Arrivederci ??
Addio??
Buon giorno??
Buona sera??

Mhà?!!?!?!?

Che ne pensate??

CIAO

Sempre questi discorsi estremisti... basta con questa discussione ho chiuso.

SALUTI.

Intendi cosi'? :D:D:D
Credo che inconsciamente sia per avere l' ultima parola in una discussione. E' come dire: e' cosi' e basta, ho ragione io e quindi per me la discussione e' chiusa. Quindi posso salutarti. :D

lnessuno
29-09-2003, 21:39
è un modo fine per mandare l'interlocutore a quel paese, imho :D

RenèBascè
29-09-2003, 21:40
Originariamente inviato da Chester

SALUTI.

Credo che inconsciamente sia per avere l' ultima parola in una discussione. E' come dire: e' cosi' e basta, ho ragione io e quindi per me la discussione e' chiusa. Quindi posso salutarti. :D

esatto..una cosa del genere.....

a me dà un leggero fastidio...ripeto sembra che qualsiasi cosa abbia da dire l'altra persona è comunque una cagata....

badedas
29-09-2003, 21:40

Sarebbe stata precisamente la stessa cosa.

Ah, dimenticavo: saluti!

Timewolf
29-09-2003, 21:51
Originariamente inviato da badedas
Sarebbe stata precisamente la stessa cosa.

Ah, dimenticavo: saluti!

Anzi forse sarebbe pure stato peggio...

Ovviamente...

SALUTI!

BonOVoxX81
29-09-2003, 21:52
stasera non ti passa proprio un cazzo eh :O :sofico:

Vado a letto,saluti

michelev83
29-09-2003, 22:49
direi un po per sfottere......

SALUTI

sapatai
29-09-2003, 23:31
ma si, abbondiamo::sofico:

SALUTI.:oink: :oink: :oink:

dr.stein
30-09-2003, 00:14
Saluti,
CappelloPower

SPhinX
30-09-2003, 00:15
Mai detto ne scritto Saluti! in vita mia :O :O :O

Notte ;) :D :D

dr.stein
30-09-2003, 00:15
Originariamente inviato da dr.stein
Saluti,
CappelloPower

... http://www.***************************/smiles/icon_confused.gif .... crisi d'identita'!!! :D

kaioh
30-09-2003, 00:17
è un comportamento altezzoso , quasi a voler prevalicare gli altri e nello stesso tempo chiudere li il discorso avendo l'ultima parola.

bulga
30-09-2003, 00:19
Originariamente inviato da Chester

SALUTI.

concordo.:)

saluti

:sofico:

andreat
30-09-2003, 00:49
Saluti anche da parte mia....:D ;)

Saluti!:O :) :D ;)

Tiafx
30-09-2003, 01:38
Originariamente inviato da kaioh
è un comportamento altezzoso , quasi a voler prevalicare gli altri e nello stesso tempo chiudere li il discorso avendo l'ultima parola.

Ma no dai. Tornando seri, nn credo sia così, o almeno nn per tutti. Io debbo dire che spesso chiudo con saluti, ma solo perchè mi piace variare il modo di saluto (scusate il gioco di parole) e spesso chiudere con "saluti" risulta più educato (IMHO) o adeguato a discussioni serie che chiudere con un CiauZ o simili...

Tutto qua.

Saluti. Ehm, Byez! :D :p

Shazam
30-09-2003, 04:52
A me sinceramente piace salutare con "saluti" (se non addirittura "saluto"), lo faccio spesso e non certo per tappare la bocca all'interlocutore/interlocutrice :P

Ha un'aria un po' retro che mmme piace! :)

Ovviamente, saluti :O

TriacJr
30-09-2003, 06:07
Mi aggrego con quelli che salutano con "Saluti".

La mia ultima mail, inviata circa 2 minuti fa, terminava così, anche se non avevo ancora letto questa discussione.

Su forum mi piace invece salutare con un bel "Ciao.", seguito da uno :).

Ciao. :)

SeMi
30-09-2003, 08:08
saluti :cool:

LadyLag
30-09-2003, 08:11
Beh, dipende un po' anche in che contesto viene utilizzato...

RenèBascè
30-09-2003, 12:50
Dopo il bordello creato dal topic sui ROM ieri mi sta passando la voglia di intavolare discussioni "serie" .... un po' perchè queste sistematicamente se ne vanno a "signorine" , un po' perchè il più delle volte chi vi partecipa o scrive solo un paio di stupidate giusto per aumentare il numero di post oppure effettivamente partecipa ma senza fornire spiegazioni valide....allo spirito del topic intendiamoci...

Anche in questo thread che ho aperto per avere una svariata e diversificata opinione al merito SALUTI , visto il grandissimo numero di iscritti, i commenti "inerenti" sono stati pochissimi....

Vabbè!
Buona giornata!

crimson snow
30-09-2003, 12:58
Ma "saluti" non è solamente il plurale di "saluto"?

:D :cry: :oink: :sofico:

kaioh
30-09-2003, 13:01
Originariamente inviato da Shazam
A me sinceramente piace salutare con "saluti" (se non addirittura "saluto"), lo faccio spesso e non certo per tappare la bocca all'interlocutore/interlocutrice :P

In effetti biosogna fare un'altra considerazione, chi la usa sempre o spesso lo fa per abitudine e per dare un tocco di formalità.Mentre chi non lo usa sempre ma lo solo quando la discussione comincia a divenire più nervosa allora è come dicevo.

Chester
30-09-2003, 13:03
Originariamente inviato da kaioh
In effetti biosogna fare un'altra considerazione, chi la usa sempre o spesso lo fa per abitudine e per dare un tocco di formalità.Mentre chi non lo usa sempre ma lo solo quando la discussione comincia a divenire più nervosa allora è come dicevo.

Ad esempio Nevermind conclude tutti i post con "Saluti."
In questo caso e' solo un modo come un altro di dire ciao, byez, ecc...

+Benito+
05-11-2003, 08:20
non sapevo se aggiungere :"e mi raccomando...non scrivetemi apposta "saluti" "....

tutto e' meglio di:

"meditate...gente, meditate!"

veramente odioso!

Timewolf
05-11-2003, 08:45
Originariamente inviato da +Benito+
tutto e' meglio di:

"meditate...gente, meditate!"

veramente odioso!

Io invece lo apprezzo molto...difficilmente viene detto per prendere in giro (almeno io non lo uso in questo senso)

renatofast
05-11-2003, 08:52
dipende da come si usa..
alcune volte vuol dire.... ( ciao alla prossima )
atre volte si vorrebbe dire ( vaffan..... )

saluti ! :)

+Benito+
05-11-2003, 08:56
Originariamente inviato da Timewolf
Io invece lo apprezzo molto...difficilmente viene detto per prendere in giro (almeno io non lo uso in questo senso)

ma a me da' fastidio sempre......cosa vuol dire? Che chi lo scrive pensa di poter istruire tutti gli altri?

Mah......meditate.......tutti meditano, chi non medita di solito scrive panzane, ma se ne accorge lui stesso.

Timewolf
05-11-2003, 09:31
Originariamente inviato da +Benito+
ma a me da' fastidio sempre......cosa vuol dire? Che chi lo scrive pensa di poter istruire tutti gli altri?

Mah......meditate.......tutti meditano, chi non medita di solito scrive panzane, ma se ne accorge lui stesso.

Non credo che pensa di poter istruire gli altri.
Semplicemente (almeno io) se viene riportata che so...una notizia da un giornale alla fine si scrive "meditate gente meditate" proprio per far notare la notizia...

+Benito+
05-11-2003, 13:20
Originariamente inviato da Timewolf
Non credo che pensa di poter istruire gli altri.
Semplicemente (almeno io) se viene riportata che so...una notizia da un giornale alla fine si scrive "meditate gente meditate" proprio per far notare la notizia...
non riesco ad interdere un senso di quella frase diverso dal voler far notare agli altri che c'e' da meditare.......penso che uno se ne accorga spontaneamente, inutile invitarlo a meditare, non mi piace

giovane acero
05-11-2003, 13:30
Si potrebbe dire ad una persona che starnutisce più volte di fila... :sofico:

ex:

tipo a : "Etcì, etcì... eeeetcììììì"
tipo b : "Saluti!"
tipo c : :confused:

:eek: :doh:

misterx
30-11-2003, 21:37
Originariamente inviato da Shazam

uehi, che fine hai fatto ? :confused:

Mercur1o
30-11-2003, 21:40
Mah,io a volte metto Ciao! alla fine dei miei post ma lo faccio "benevolmente" :)

Ciao!

:p

SPhinX
30-11-2003, 21:42
Oh guarda questo thread mi sembra di averlo gia visto! :confused: :D

bluelake
30-11-2003, 22:18
Originariamente inviato da SPhinX
Oh guarda questo thread mi sembra di averlo gia visto! :confused: :D
Lei ha troppa memoria....

Distinti saluti.

:p