View Full Version : Mouse ottici
Dovrei lasciare il pc acceso.Secondo voi c'è il rischio che si rovini il mouse ottico se rimane acceso tutta la notte?
Tetrahydrocannabin
29-09-2003, 21:11
Originariamente inviato da Miticuz
Dovrei lasciare il pc acceso.Secondo voi c'è il rischio che si rovini il mouse ottico se rimane acceso tutta la notte?
staccalo
Jaguar64bit
29-09-2003, 21:12
No.
TheDarkAngel
29-09-2003, 21:13
sono fatti apposta
ThePurifyer
29-09-2003, 21:15
Spegni quel pc, non contribuire al flood energetico. ;)
Originariamente inviato da TheDarkAngel
sono fatti apposta
avevo paura che fermo nello stesso punto si surriscaldasse.
francescox87
29-09-2003, 21:16
il mio (Logitech) è quasi un anno che quasi tutte le notti lo tengo attaccato al pc acceso 24 ore su 24 e non mi ha mai dato problemi, il pc è morto ma il mouse no infatti ora lo sto usando con il portatile ;)
Tetrahydrocannabin
29-09-2003, 21:16
avevo paura che fermo nello stesso punto si surriscaldasse.
maddechè :D
cmq se non sei tranquillo staccalo!
io l'ho collegato alla porta usb che ho sul monitor, quando lo spengo si spegne anche il mouse:)
Originariamente inviato da ThePurifyer
Spegni quel pc, non contribuire al flood energetico. ;)
Non posso.:D
Originariamente inviato da francescox87
il mio (Logitech) è quasi un anno che quasi tutte le notti lo tengo attaccato al pc acceso 24 ore su 24 e non mi ha mai dato problemi, il pc è morto ma il mouse no infatti ora lo sto usando con il portatile ;)
anche il mio è logitech un mx500 nuovo nuovo.
il mio è lì e non da segni di cedimento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.