View Full Version : ADSL Fast infostrada....VOLA
Ciao a tutti, mi rivolgo in special modo a chi possiede adsl libero fast 640, normalmente la linea è ok, si scarica con medie di 80Kbps e di questo non mi lamento......da circa una settimana le cose sono radicalmente cambiate, scarico fisso a 150Kbps e anche l'upload è raddoppiato, il tutto confermato dai dati di upstream e downstream del router, avete per caso notizie di test da parte di infostrada? io non ho ancora avuto il coraggio di telefonargli:D
ciao e grazie a tutti!!
anasazi.
lunaticgate
29-09-2003, 22:27
:eek:
Io scarico benissimo con ADSL FAST 640 ma sempre ad 80 mai di più! Ho picchi di 150 ma cmq scende sempre subito verso gli 80!
L'Upstream è sempre lo stesso!
Non capisco.....non è che hai avuto il distacco definitivo dalla telecom e ti hanno raddoppiato, come avevano promesso, la banda?:eek:
ANCH'IOOOOOOOO:cry:
SergioStyle
30-09-2003, 01:05
ehi lunaticgate hai la 640!! come ti trovi? io ho la superlight invece della light per un loro errore e ora che nn ho + telecozz dicono quei coglioni che nn possono + cambiarmi abbonamento, cose da pazzi!! cmq se nn me lo cambieranno disdico (che comunque scarico a 30/35, nn male per una 256 ma pago quasi un euro all'ora)
x lunaticgate
non ero a conoscenza che effettuando il distacco da telecom avrei avuto il raddoppio della banda, se è cosi' tanto di guadagnato, anche se da infostrada non ancora avuto nessuna comunicazione, provero' a sentirli, intanto grazie per la risposta!
ciao
anasazi.
lunaticgate
30-09-2003, 07:30
Ci fu un comunicato un pò di tempo fa dove dissero che a distacco teleom effettuato chi aveva la versione light, passava alla fast e chì aveva la fast passava ad 1,2 Mb!
Questo mi è stato confermato anche dal tecnico di infostrada!
Ma dopo qualche giorno la pubblicità in questione è sparita dal sito......e questo mi aveva lasciato un pò perplesso!
Ora tu mi dici che scarichi fisso a 150......beh se moltiplichi 150X8 ti ritrovi prorio 1,2Mb.....strano combinazione o cosa?:confused:
Ciao Sergio, con adslfast 640 mi trovo benissimo mai un problema e scaricamenti sempre veloci (dipende poi dagli utenti da cui scarichi)!
Con kazaa 80Kb non me li leva nessuno, con emule un pò meno, con BitTorrent raggiungo i 70Kb.....ma a parte tutto questo, anche quando non ottieni il massimo hai sempre una buona banda per navigare!
Quando scarico dal web parto sempre da 150 e poi man mano scende per attestarsi sugli 80!
Ciao!;)
Marinelli
30-09-2003, 12:28
La mia fast va benissimo, anche se costa veramente troppo (purtroppo sto subendo il prezzo del vecchio contratto) ma oltre gli 80 in down e 16 in up non va.
Ciao :)
Scusate...scusate.... cos'è questa storia che dando disdetta da telecom e discaccandosi si raddoppia la banda? Ma siete sicuri?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.