PDA

View Full Version : Ma lo sapete che il Milan...

gpc
29-09-2003, 20:15
...gioca qui a Vigo questa settimana, mercoledi' mi pare? Qualcuno di voi segue la squadra qui in Spagna? No perche' magari ci si vede... :O

(io intanto preparo il telo per coprire la targa della macchina italiana nel caso che vinca... :D )

Jaguar64bit
29-09-2003, 20:17
Originariamente inviato da gpc

(io intanto preparo il telo per coprire la targa della macchina italiana nel caso che vinca... :D )

Cosi' predi la multa se la copri......:D

gpc
29-09-2003, 20:18
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Noooo qua non fanno mica multe, c'e' gente che parcheggia in doppia fila con l'autobus che non ci passa e non ho visto mezza multa in dieci giorni... :D

MarcoVigna17
29-09-2003, 20:22
oltre alla multa perdi l'orgoglio di essere tifoso della squadra più forte d'europa...

ma tu vai a vederla, vero????

gpc
29-09-2003, 20:24
Originariamente inviato da MarcoVigna17
oltre alla multa perdi l'orgoglio di essere tifoso della squadra più forte d'europa...

ma tu vai a vederla, vero????

Io?
A me del calcio non me ne puo' fregar de meno... :O :D

LuPellox85
29-09-2003, 20:25
Originariamente inviato da filippom
Ma che ci fai in spagna?

le spagnole :oink:

:D :D :D

gpc
29-09-2003, 20:29
Originariamente inviato da LuPellox85
le spagnole :oink:

:D :D :D

Si', e poi la donna mi scuoia...:O

gpc
29-09-2003, 20:30
Ma che ci fai in spagna?

Sto perdendo tempo con l'erasmus, mi sto rovinando la vita in una citta' di merda, mi sto devastando i polmoni stando in un posto dove fumano ovunque e senza nessun ritegno e come ciliegina mi sto scassando le palle perche' son dieci giorni che cerco un cavolo di casa e non ne trovo mezza :mad:

majino
29-09-2003, 20:32
Sto perdendo tempo con l'erasmus, mi sto rovinando la vita in una citta' di merda, mi sto devastando i polmoni stando in un posto dove fumano ovunque e senza nessun ritegno e come ciliegina mi sto scassando le palle perche' son dieci giorni che cerco un cavolo di casa e non ne trovo mezza :mad:

che bel quadretto :D

gpc
29-09-2003, 20:32
Originariamente inviato da majino
che bel quadretto :D

Lasciamo stare... :muro: :mad:

Korn
29-09-2003, 20:33
...gioca qui a Vigo questa settimana, mercoledi' mi pare?
e un bel "ma che culo" non lo diciamo? :D

Jaguar64bit
29-09-2003, 20:34
Ma che ci fai in spagna?

Le sPGNOLE SONO DELLE f ...ALLUCINANTI...:oink:

gpc
29-09-2003, 20:34
Originariamente inviato da Korn
e un bel "ma che culo" non lo diciamo? :D

Questo lo lascio all'eventuale lettore del thread secondo la sua sensibilita' :sofico:

MarcoVigna17
29-09-2003, 20:35
se vai a vedere la partita vedi un po' di spettacolo grazie al milan, hai un posto a sedere sicuro se compri il biglietto e sei all'aperto quindi l'aria gira se qualcuno ti fuma accanto...
più di così cosa vuoi???

gpc
29-09-2003, 20:35
Le sPGNOLE SONO DELLE f ...ALLUCINANTI...:oink:

Sai che qui di belle ne ho viste veramente pochette rispetto a quello che mi aspettavo? O sono cicce, o hanno un bel fisico ma la faccia che necessita il sacchetto del pane col buco per gli occhi... :rolleyes:

Invece ho conosciuto due ragazze dalla repubblica ceca... yuhhmmmm :oink: :D

gpc
29-09-2003, 20:39
Erasmus? Ti posso chiedere un paio di cose?

1) Chi te l'ha fatto fare? Nella migliore delle ipotesi perdi un semestre di "tempo universitario".

2) La tua ragazza che dice? (io morirei :cry: )

3) Varie ed eventuali :O

1) Un attacco di pazzia, il nuovo ordinamento che mi ha scassato i maroni all'inverosimile, il fatto che non avevo piu' i corsi. Ovviamente una volta vinta la borsa ho scoperto che anche qui c'e' il nuovo, non ho trovato i corsi che volevo fare perche' qui non esistono e tutti mi hanno garantito che a Fe si facevano le equivalenza tra vecchio e nuovo.

2) La mia ragazza dice "che figata! allora dai, per natale vengo con le miei amiche a casa tua cosi' facciamo le vacanze in spagna e andiamo a vedere il portogallo, poi io vengo su per il ponte dei morti, dell'otto dicembre, poi dopo a febbraio vengo che torniamo assieme facendo il viaggio per la spagna, poi..." e io dico "ma veramente io vorrei tornare anche a casa per le vacanze di natale..." e lei dice "aaah... ma... sei sicuro? no perche' era una occasione...". Io comunque mi sono fatto casa-casello ferrara nord in lacrime... :rolleyes:

3) NON FARLO!!!!!!!

Jaguar64bit
29-09-2003, 20:40
Sai che qui di belle ne ho viste veramente pochette rispetto a quello che mi aspettavo? O sono cicce, o hanno un bel fisico ma la faccia che necessita il sacchetto del pane col buco per gli occhi... :rolleyes:

Invece ho conosciuto due ragazze dalla repubblica ceca... yuhhmmmm :oink: :D

Strano...non e' che a Vigo.....e' esplosa una centrale nucleare con effetti nocivi sulla bellezza locale ?.........dicono tutti che in spagna il tasso di figame e' a livelli paurosi......
:p

gpc
29-09-2003, 20:42
Strano...non e' che a Vigo.....e' esplosa una centrale nucleare con effetti nocivi sulla bellezza locale ?.........dicono tutti che in spagna il tasso di figame e' a livelli paurosi......
:p

Sara' che qui siamo a nord, che te devo dire...
Oh, delle bbone ne ho viste eh, ma in una percentuale non troppo dissimile dalla madrepatria...:D

Jaguar64bit
29-09-2003, 20:45
Sara' che qui siamo a nord, che te devo dire...
Oh, delle bbone ne ho viste eh, ma in una percentuale non troppo dissimile dalla madrepatria...:D

Hai ragione ....lke ragazze dell'est tipo ungheresi , rumene ecc......sono delle f. di prima , mica come le Italiane....che anche se sono cesse pretendono il principe.....

gpc
01-10-2003, 21:53
Hai ragione ....lke ragazze dell'est tipo ungheresi , rumene ecc......sono delle f. di prima , mica come le Italiane....che anche se sono cesse pretendono il principe.....

:ave:

Ne parlavo giusto con un ragazzo spagnolo che viene in Italia a studiare e mi diceva che l'hanno messo in guardia... :rolleyes:

Blue Spirit
01-10-2003, 22:18
Già però dicono che con loro si corra il rischio di ritrovarsi un coltello puntato contro( se non piantato nella schiena) quando meno te lo aspetti...:confused:
Meglio le scandinave secondo me :oink:

Jaguar64bit
01-10-2003, 22:20
Originariamente inviato da Blue Spirit

Con queste che ti piantano nella schiena ....le carote ?
:D

marcolan
01-10-2003, 22:55
DANIMARCA e basta.

nikyrai
01-10-2003, 23:12
1) Un attacco di pazzia, il nuovo ordinamento che mi ha scassato i maroni all'inverosimile, il fatto che non avevo piu' i corsi. Ovviamente una volta vinta la borsa ho scoperto che anche qui c'e' il nuovo, non ho trovato i corsi che volevo fare perche' qui non esistono e tutti mi hanno garantito che a Fe si facevano le equivalenza tra vecchio e nuovo.

2) La mia ragazza dice "che figata! allora dai, per natale vengo con le miei amiche a casa tua cosi' facciamo le vacanze in spagna e andiamo a vedere il portogallo, poi io vengo su per il ponte dei morti, dell'otto dicembre, poi dopo a febbraio vengo che torniamo assieme facendo il viaggio per la spagna, poi..." e io dico "ma veramente io vorrei tornare anche a casa per le vacanze di natale..." e lei dice "aaah... ma... sei sicuro? no perche' era una occasione...". Io comunque mi sono fatto casa-casello ferrara nord in lacrime... :rolleyes:

3) NON FARLO!!!!!!!

Grande! Un concittadino in esilio! ;) :D :rolleyes:
Ma dimmi un pò, che facoltà frequenti?
Io sono ad Economia, e stavo valutando la possibilità Erasmus, ma se dici così...
Mi sa che passo... ;)

Ciao!

micino
01-10-2003, 23:36
se vai a vedere la partita vedi un po' di spettacolo grazie al milan
Ho visto :rotfl:

GioFX
01-10-2003, 23:52
Ma è la città natale di Vigo Il Carpatico? :O

GioFX
01-10-2003, 23:54
se vai a vedere la partita vedi un po' di spettacolo grazie al milan

ho visto lo spettacolo.

:sofico:

micino
01-10-2003, 23:58
Originariamente inviato da GioFX
ho visto lo spettacolo.

:sofico:
Attendiamo il derby adesso,forse si ripeterà un'altra partita "spettacolare". :eheh:

marcolan
02-10-2003, 09:32
Originariamente inviato da micino
Attendiamo il derby adesso,forse si ripeterà un'altra partita "spettacolare". :eheh:

Basta guardare altro;)

LuPellox85
02-10-2003, 09:33
Originariamente inviato da GioFX
Ma è la città natale di Vigo Il Carpatico? :O

Ghostbusters 2 :D

BadMirror
02-10-2003, 09:46
GPC, visto che nessuno l'ha ancora fatto te lo dò io un cosiglio per tirarti su il morale, una cosa che in passato mi ha spesso salvato da lunghe giornate di solitudine............

http://www.sitcomsonline.com/ds689playboy.gif

:sofico: :sofico: :sofico:

buglis
02-10-2003, 09:50
...gioca qui a Vigo questa settimana, mercoledi' mi pare? Qualcuno di voi segue la squadra qui in Spagna? No perche' magari ci si vede... :O

non c'è stato bisogno!!

gpc
02-10-2003, 10:43
Originariamente inviato da nikyrai
Grande! Un concittadino in esilio! ;) :D :rolleyes:
Ma dimmi un pò, che facoltà frequenti?
Io sono ad Economia, e stavo valutando la possibilità Erasmus, ma se dici così...
Mi sa che passo... ;)

Ciao!

Uela'! L'ho detto io che ce n'erano di ferraresi... :D
Io faccio Ing. Elettronica vecchio ordinamento (tengo a precisare :O ).
Comunque la disorganizzazione a livello del nostro ufficio relazioni internazionali raggiunge livelli cosmici, pensaci bene... l'esperienza non e' male, ma ci son delle robe assurde... beh poi dipende dal carattere, ovvio, io ad esempio in una casa con altre otto persone non ci sto neanche morto, due ragazzi napoletani che ho conosciuto ci si sono tuffati... :rolleyes:

gpc
02-10-2003, 10:44
Originariamente inviato da BadMirror
GPC, visto che nessuno l'ha ancora fatto te lo dò io un cosiglio per tirarti su il morale, una cosa che in passato mi ha spesso salvato da lunghe giornate di solitudine............

http://www.sitcomsonline.com/ds689playboy.gif

:sofico: :sofico: :sofico:

Meno male che c'e' qualcuno che mi pensa... :O :D

gpc
02-10-2003, 10:45
Originariamente inviato da buglis
non c'è stato bisogno!!

No :D LOL
Tra l'altro diluviava...

gpc
02-10-2003, 10:47
Originariamente inviato da Blue Spirit
Già però dicono che con loro si corra il rischio di ritrovarsi un coltello puntato contro( se non piantato nella schiena) quando meno te lo aspetti...:confused:

Ne parlavo giusto ieri con un ragazzo tedesco, concorda anche lui sulle scandinave :D
Pero' anche lui ha notato che sono dei certi armadi, meglio non trovarci da dire... :eek: :D

Comunque, piccolo episodio ieri in ostello...
Appena arrivato, mi metto in camera per riposare un po' e inizio a guardare la tv.
Sento passi di donna, rumore di tacchi...
Dopo un po' inizio a sentire TUMP TUMP TUMP... ma non ci faccio molto caso... fin quando dopo un altro po' si inizia a sentire ahh ahhhh AAHHHHHH AHHHHHHHHHHHHH TUTUMP TUTUMP AAAAHHHHH ahhhh... poi silenzio... dopo qualche minuto di nuovo rumori di tacchi lungo il corridoio...

Ero un po' perplesso riguardo al luogo in cui ho trovato alloggio... :D :D