PDA

View Full Version : [RE-MO-MN] TB1400,mobo VIA-KT266A,256PC2100,dissi,Radeon32DDR,case,ali

asterx
29-09-2003, 20:06
Venduto tutto!

Blocco 1: 110€
AMD Athlon Thunderbird 1400MHz, assembled in Malaysia, serie AYHJA 30€

Gigabyte GA-7VTXE, link (http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VTXE.htm), senza scatola, senza cavi, con cd originali e manuale stampato da me 25€

Un modulo di RAM da 256MB, PC2100. 20€

Dissipatore+ventola Coolermaster HCC-L61 Heat-Pipe, molto silenzioso, completamente in rame. In regalo una ventola Vantec da 8000 giri per i più esigenti e un distanziale in rame.link (http://www.coolermasterusa.com/Product.aspx?ID=7) 20€

ATI Radeon 32DDR, versione retail BBA, completa di scatola, manuali, cd. 20€

Blocco 2: 25€
Case ATX full-tower, 5 bay da 5,25", 2 da 3,5" interni, 1x3,5" esterno, con paratia anteriore scorrevole, un alloggiamento anteriore in plastica per ventola da 80mm, una griglia sotto l'alimentatore e una sopra, sempre per ventole da 80. Regalo ventola da 80, marca e modello da verificare. 20€
foto1 (http://www.fabriziocuttin.it/foto/case_01.jpg)|foto2 (http://www.fabriziocuttin.it/foto/case_02.jpg)|foto3 (http://www.fabriziocuttin.it/foto/case_03.jpg)

Alimentatore ATX Codegen 300W, modello 300X, conforme ATX 2.03 (P4). Amperaggi: 14(+3,3) - 30(+5) - 10(+12) - 0,5(-5) - 0,8(-12) - 2 (+5vsb). Somma [+3,3v],[+5v]=165W. 10€

Blocco 1+Blocco 2: 130€

Spese escluse, precedenza ai blocchi, anche se devo spedire. Precedenza assoluta a chi compra tutto e a mano, ovviamente.
Il tutto sta girando attualmente, mentre aspetto che mi arrivino i rimpiazzi (settimana prossima al massimo).
Probabilmente proverò a condurre trattative in loco, fuori dal forum, anche se non con molte speranze: in ogni caso verrete prontamente informati.
Ho condotto più di un paio di trattative (!), le ultime proprio recentemente: basta fare un search e trovate i miei post più recenti. Ho sempre pagato anticipato e nessuno si è mai lamentato.
Penso di poter pretendere altrettanto...
I prezzi sono da intendersi praticamente intrattabili: non cominciate a chiedere spese incluse o cose del genere. Mi sembra di essere stato onesto nella valutazione. Se non vi sembra fatemelo notare garbatamente!

Situazione code:

Per come la vedo io, la coda sta così:

Adenon: prende tutto
tyler: mobo+cpu+video=75€ (non mi è impossibile venire a BO, ma forse mi conviene spedire...)
xketto85x: mobo+ram+video=65€
juky,Jokanovic: mobo+cpu=55€
martino64: mobo+video=45€, a mano (non sono di Reggio città, anzi, ma potrebbe non essere un problema)
shin82,nandopozz: cpu=35€
g.cesare: mobo=25€
PreDicaTorE: ram=20€
jokervero,gol|away: case=20€ (mi spiace gol|away, ma non posso proprio farti 20€ s.s. incluse...sono 7€ solo di J+3:cry: )

Ho ordinato per valore complessivo dei blocchi. Ovvio che, per fare un esempio, visto che la ram interessa tre soggetti, PreDicaTorE è praticamente il terzo in coda per quell'oggetto.
All'interno della stessa riga, ha la precedenza chi è scritto per primo, chiaramente...;)

Aggiungo che se una persona riesce ad accordarsi con gli altri per l'acquisto di tutto il blocco, me lo paga e mi fa avere una lista dei nominativi a cui spedire i vari pezzi (o addirittura si occupa lui di smistare, quando li avrà ricevuti, i vari articoli), avrà ovviamente la precedenza su chi acquista blocchi più piccoli o singoli pezzi (per adesso comunque c'è Adenon in testa alla lista). ;)

Se non vi tornano i conti, fatemelo sapere: conoscendomi è possibile che abbia commesso qualche errore! :D]

::::Dani83::::
29-09-2003, 20:28
Interessato al dissy + ventola. Consegna a mano se sei di reggio....

PreDicaTorE
29-09-2003, 20:31
interessato alle ram

juky
29-09-2003, 20:37
mio il processore, e la mobo

Adenon
29-09-2003, 20:45
Interessato al blocco 1+2, vorrei, possibilmente, vedere una foto o un link del case.
E' tutto in perfette condizioni?
Core della cpu integro?

::::Dani83::::
29-09-2003, 20:47
Lascio il dissy!!!

shin82
29-09-2003, 20:56
interessato e in coda al processore a 30 euro + s.s.

g.cesare
29-09-2003, 20:56
prenoto la mobo tratto velocemente:)

Jokanovic
29-09-2003, 21:37
AMD Athlon Thunderbird 1400MHz Interesssatissimo!!
+
Gigabyte GA-7VTXE, link, senza scatola, senza cavi, con cd originali e manuale stampato da me 25€

Jokanovic
29-09-2003, 21:38
Originariamente inviato da juky
mio il processore, e la mobo

DE livorno sei sempre dove sono io!! questa volta sei avanti tu:muro:

juky
29-09-2003, 22:02
Originariamente inviato da Jokanovic
DE livorno sei sempre dove sono io!! questa volta sei avanti tu:muro:

dai.. una volta per uno!

:D

asterx
29-09-2003, 22:12
Originariamente inviato da Adenon
Interessato al blocco 1+2, vorrei, possibilmente, vedere una foto o un link del case.
E' tutto in perfette condizioni?
Core della cpu integro?

Intanto rispondo a te, che sei interessato al blocco.
Per le foto spero di organizzarmi prestissimo. Il core è perfetto. Aggiungo, sempre in omaggio, un distanziale in rame di cui mi ero scordato.
E' tutto in perfette condizioni, il dissi ha pochi mesi, ma non so se ho ancora lo scontrino. La mobo è aggiornata all'ultima release del bios.
Un'unica nota riguardo al case: ho installato due periferiche da 5,25" e forse mi mancano entrambi i pannellini che coprivano gli alloggiamenti. Devo verificare. In compenso ho ancora l'imballo (se qualcuno non me l'ha buttato via! :eek:).

Per tutti gli altri: abbiate pazienza, se potete! Domani aggiorno le code nel primo post.

Grazie a tutti!

martino64
29-09-2003, 22:16
RITIRO A MANO

Gigabyte + Radeon al tuo prezzo.

jokervero
29-09-2003, 22:18
Interessato a questo:

Case ATX full-tower, 5 bay da 5,25", 2 da 3,5" interni, 1x3,5" esterno, con paratia anteriore scorrevole, un alloggiamento anteriore per ventola da 80mm. 20€

Consegna a mano ma vorrei avere una foto e sapere lo stato d'usura. Ciao.

xketto85x
29-09-2003, 22:34
in coda x la gigabyte, la radeon, e la ram!

herinanth
29-09-2003, 23:09
in coda per l'athlon 1400 anche se sono il milionesimo:)

asterx
29-09-2003, 23:46
Originariamente inviato da nandopozz
in coda per l'athlon 1400 anche se sono il milionesimo:)

Tentar non nuoce!
Domani cerco di metter sù le foto del case (della macchina intera praticamente, visto che è ancora dentro al case!), ma sarà difficile che ci riesca prima di cena. :rolleyes:

Ricordatevi che c'è una coda da rispettare: non cercate di concludere per forza in pvt. Capisco che si possa avere fretta, ma capirete anche voi che mi conviene cercare di vendere in blocco: per questo sono disposto ad aspettare qualche giorno.
Come già detto prima, se potete cercate di avere pazienza: se non potete, amici come prima! ;)

tyler
29-09-2003, 23:46
in coda se passi da bologna per mobo+cpu+radeon

ciao

michele

gol|away
29-09-2003, 23:50
Peccato che sei lontano perchè penso che non ti possa chiedere 20€ compreso s.s. per il big tower senza ali giusto? ;)

juky
30-09-2003, 01:33
Originariamente inviato da asterx
Tentar non nuoce!
Domani cerco di metter sù le foto del case (della macchina intera praticamente, visto che è ancora dentro al case!), ma sarà difficile che ci riesca prima di cena. :rolleyes:

Ricordatevi che c'è una coda da rispettare: non cercate di concludere per forza in pvt. Capisco che si possa avere fretta, ma capirete anche voi che mi conviene cercare di vendere in blocco: per questo sono disposto ad aspettare qualche giorno.
Come già detto prima, se potete cercate di avere pazienza: se non potete, amici come prima! ;)

complimenti per lo stile, troppo spesso bene raro in questo forum...

xketto85x
30-09-2003, 13:19
Originariamente inviato da xketto85x
in coda x la gigabyte, la radeon, e la ram!

mi auto quoto e ribadisco il mio interesse x tutti e due i blocchi! e concludiamo subito!

asterx
30-09-2003, 13:30
Grazie Juky! ;) Mi piace fare le cose per bene, credo che convenga a tutti, non solo a me! :)
Per le foto dovrete avere pazienza probabilmente fino a venerdì: difficilmente ci riuscirò prima, visto che devo procurarmi una macchina digitale che non ho!:D Comunque appena saranno disponibili troverete un post con i link.
In ogni caso è tutto in ottime condizioni: il case è fermo dov'è da quando ce l'ho (niente rigature o segni superficiali). Non è particolarmente rifinito, nel senso che è un normalissimo case, senza particolari pregi, ma anche senza particolari difetti! Il colore è il classico grigio-beige. Pulsanti di accensione e reset in alto, come i led di accensione e dell'hard-disk. :)
Il resto dei componenti è in uno stato praticamente pari al nuovo: funziona tutto correttamente e prima di darli via sicuramente darò loro una bella pulita (cosa già fatta periodicamente, comunque!).
Già che ci sono aggiungo al case una ventola da 80, di marca non precisata, ma appena apro il tutto dò un'occhiata all'etichetta e aggiorno il primo post.

Adesso prendo appunti e sistemo il discorso code!:p

xketto85x
30-09-2003, 13:32
e se concludiamo prima di mettere le foto?!? tanto onestamente dell'estetica del case non me ne faccio nulla, ho fretta, xkè evo assemblare un po di pc.
fammi sapere!

asterx
30-09-2003, 14:18
Originariamente inviato da xketto85x
mi auto quoto e ribadisco il mio interesse x tutti e due i blocchi! e concludiamo subito!

Scusami, ti sei quotato, ma dici di essere interessato ad entrambi i blocchi...:what:
Non ho capito se ti interessano solo mobo+ram+video o se hai intenzione di comprare tutto. :)
Se ribadisci il tuo interesse a tutto il blocco (130€), contatto rapidamente Adenon per sapere se è ancora interessato: per i tempi di spedizione una soluzione penso di poterla trovare, sebbene i pezzi nuovi probabilmente non mi arriveranno tutti prima di venerdì...

Sistemata la coda, in testa al thread e lievemente aggiornata la descrizione del case.

Adenon
30-09-2003, 15:13
Ciao
ti avevo mandato una mail, non so se è arrivata, confermo comunque l'interesse (in attesa solo di una foto per la conferma al 100%).

solojuve
30-09-2003, 15:20
in coda x Dissipatore+ventola Coolermaster HCC-L61 Heat-Pipe, molto silenzioso, completamente in rame. In regalo una ventola Vantec da 8000 giri per i più esigenti e un distanziale in rame.link 20€

se ss incluse

asterx
30-09-2003, 15:51
Originariamente inviato da solojuve
in coda x Dissipatore+ventola Coolermaster HCC-L61 Heat-Pipe, molto silenzioso, completamente in rame. In regalo una ventola Vantec da 8000 giri per i più esigenti e un distanziale in rame.link 20€

se ss incluse

No, spese escluse.

x Adenon: ho letto la tua email dopo aver risposto sul forum. Ti ho già risposto: se puoi avere un po' di pazienza per le foto, dovrei riuscire ad averle per venerdì. Chiedo quindi anche agli altri di pazientare, se possono.
Cercherò cmq di sbrigarmi il prima possibile!

PreDicaTorE
30-09-2003, 18:45
lol ho postato per primo e sono l'ultimo in coda :D

vabbè :p

xketto85x
30-09-2003, 23:25
ripeto, non mi sono spiegato bene.... prendo tutti e due i blocchi!

asterx
01-10-2003, 00:18
OK, domani (mercoledì) pomeriggio Adenon avrà le foto (le avrete tutti) e potrà decidere: ha un'esigenza particolare sull'estetica da soddisfare! ;)
Così, sempre domani, sapremo se il blocco sarà suo o tuo: tanto ormai non penso possa far differenza se ti dico sì o no ora...:)

asterx
01-10-2003, 17:28
Post doppio, sorry! ;)

asterx
01-10-2003, 17:31
OK, ci sono le immmagini del case! Ne avevo fatte anche da più vicino, ma sono venute mosse...fortuna che ci ho provato diverse volte...vabbè, si vede che ho ancora della strada da fare nel campo della fotografia digitale! :D
foto1 (http://www.fabriziocuttin.it/foto/case_01.jpg)
foto2 (http://www.fabriziocuttin.it/foto/case_02.jpg)
foto3 (http://www.fabriziocuttin.it/foto/case_03.jpg)

juky
01-10-2003, 19:23
beh io ci sono sempre eh!

asterx
02-10-2003, 12:17
Ho concluso con Adenon, thread chiuso! :)