PDA

View Full Version : omega corner..... driver omega

materi
29-09-2003, 20:47
Ciao a tutti......
proprio ora ho provato ad aprire il sito omega cornber e mi ritrovo un aggiornamento degli ultimi driver omega ovvero 2478a (http://downloads.driverheaven.net/omega/rad_w2kxp_omega_2478a.exe) data 20 settembre....li sto scaricando per provarli pero volevo chiedervi una cosa...coem faccio una disinstallazione completa dei precedenti omega versione hacked?!?!!? quando si installano gli omega ti installa parecchie utility etc etc...come faccio a disinstallare tutto il pacchetto omega?!?!?! grazie...attendo vs risposte prima di provare questi nuovi.....anzi qlc li ha gia provati?!?!?!

a me onestamente i semplici 2478 non danno prob...per quasta vers a qlc ha notizie?!?!
grazie ciao

materi
29-09-2003, 23:19
UP...ma possibile che non risponde + nessuno su questo forum?!?!?!

mah

materi
30-09-2003, 13:00
UP....come disinstallare tutto il pacchetto omega?!?!?!

sider
30-09-2003, 14:39
C'e scritto chiaramente sul sito di Omega che i driver possono essere sovrascritti...le utility puoi disinstallarle ad una dd una normalmente dal pannello di controllo, come i drivers tra l'altro. Ma dato che sono sempre le stesse , mi pare , basta che durante l'installazione scegli tranquillamente di non installarle...quale è il problema scusa??

materi
30-09-2003, 16:51
Originariamente inviato da sider
C'e scritto chiaramente sul sito di Omega che i driver possono essere sovrascritti...le utility puoi disinstallarle ad una dd una normalmente dal pannello di controllo, come i drivers tra l'altro. Ma dato che sono sempre le stesse , mi pare , basta che durante l'installazione scegli tranquillamente di non installarle...quale è il problema scusa??

il (problema) che non so quale è meglio disinstallare e quali no
tipo multires, radclocker, radeon omega driversv2.4.78 setup files,
e ultimi ati display driver!!!

vado su pannello di controllo e rimuovo tutte cose?!?!

thx

sider
30-09-2003, 18:56
Se aggiorni i drivers e le versioni dei programmi aggiuntivi non sono cambiate, perche disinstallarli?

materi
30-09-2003, 19:01
Originariamente inviato da sider
Se aggiorni i drivers e le versioni dei programmi aggiuntivi non sono cambiate, perche disinstallarli?

come posso saperel queste cose se ancora devo installare i nuovi driver è possibile che con la ver. a siano cambiati e aggiornati i programmi come è possibile che siano rimasti uguali prima di installare non lo so!!!

volevo solo sapere cosa fate quando installate dei nuovi driver omega dove in precedenza erano installati sempre dei driver omega ma rel. diverse

spero di farmi capire
:mc:

sider
01-10-2003, 00:30
Basta leggere le info sul sito...sovrascrivi e basta!