View Full Version : I miei problemi di cuore...
Timewolf
29-09-2003, 19:23
chiudere scusate! :)
Blue Spirit
29-09-2003, 20:02
Originariamente inviato da Timewolf
Oramai pare na moda :sofico:
Poca gente si ricordera' di un mio vecchissimo post taaaaaanti mesi fa...
Riassumendo...verso fine febbraio (2003 ovviamente) una ragazza a cui andavo dietro da tempo mi viene a trovare a milano (io sono di roma...e ai tempi lavoravo su) e...insomma vivo un bel weekend ( non tanto :oink: ...il giusto :D ) poi pero' finisce tutto con il suo ritorno a casa...non ho mai capito in fondo il motivo di tutto cio'...oggi pero'...mi sono deciso a parlare...sapevo benissimo che ora ha un ragazzo fisso...e che venerdi' parte per l'erasmus...e stara' via 1 anno...pero' mi dovevo levare 'sto peso...dovevo dirle che beh... mi sono innamorato di lei :flower: (ed e' la seconda persona a cui lo dico...l'altra e' la mia ex :D )
Nonostante tutto...le ho detto che non mi faro' piu' sentire...anche per il suo bene...voglio davvero sia felice...
Alla fine mi ha detto che si sentira' inevitabilmente in colpa...miha fatto un po' tenerezza...
Pero' ora mi sento libero da quel peso opprimente...oooo...tanto sapevo benissimo che non combinavo nulla...Pero' ...beh..non posso fare a meno di sperare che un giorno... :oink:
Appunto...chissą...forse un giorno...;)
Cmq avresti dovuto postare nel thread ufficiale "Problemi di cuore 18" :O
Originariamente inviato da Blue Spirit
appunto... :D
Timewolf
29-09-2003, 20:06
Originariamente inviato da Blue Spirit
Azzz provvedo... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.