View Full Version : un bel celeron 2.7 cosa ne dite??
So che è un cessosissimo procio, ma mi hanno regalato un mobo per p4 esattamente la ecs(:Puke: ) p4vmm2 rev 7 con il via p4m266.
Non mi sembra un chipset molto veloce e non so nemmeno se è dual ddr: tiene le ddr333 e l'fsb 533 max per cui mi sembra un po' specato con gli ultimi p4 800fsb.
In compenso ha tutto integrato anche la lan.
Secondo cosa dovrei fare: celeron 2.7 (che ho trovato a 65€) o spendo un po' di più per un p4? Ma soprattutto mi conviene farmi un pc con quella mobo lì??
Venderla?
e prendersi la + economica configurazione AMD?
Del tipo Kt600+Athlon XP 1700+ spendi poco e 2400+ ci arrivi senza problemi tanto il moltiplicatore è sbloccato setti 200x10 e sei a posto
il Celeron io non lo prenderei
Originariamente inviato da JamesWT
Venderla?
e prendersi la + economica configurazione AMD?
Del tipo Kt600+Athlon XP 1700+ spendi poco e 2400+ ci arrivi senza problemi tanto il moltiplicatore è sbloccato setti 200x10 e sei a posto
il Celeron io non lo prenderei
sì al massimo con la mobo ci faccio 50€... Nuova costa intorno ai 60-65 e questa anche se è nuova non ha la garanzia... Una mobo con tutto+processore non ce la faccio a comprarla e poi io non devo ovecloccare.
So che il cello nuovo fa schifo, ma pure sta mobo e allora cosa posso farci?? Ah secondo te va più forte di un p3 1000 con le sdr??
Originariamente inviato da *ReSta*
So che è un cessosissimo procio, ma mi hanno regalato un mobo per p4 esattamente la ecs(:Puke: ) p4vmm2 rev 7 con il via p4m266.
Non mi sembra un chipset molto veloce e non so nemmeno se è dual ddr: tiene le ddr333 e l'fsb 533 max per cui mi sembra un po' specato con gli ultimi p4 800fsb.
In compenso ha tutto integrato anche la lan.
Secondo cosa dovrei fare: celeron 2.7 (che ho trovato a 65€) o spendo un po' di più per un p4? Ma soprattutto mi conviene farmi un pc con quella mobo lì??
Visto la Mobo regalata e visto il prezzaccio del celly direi che puoi farti il PC... daltronde il celly è un cesso di processore sopratutto in funzione del pessimo rapporto prezzo/prestazioni (CPU+mobo). Nel tuo caso la mobo è regalata e la CPU l'hai trovata ad un ottimo prezzo, pertanto non mi pare male.
A caval donato non si gurdain bocca... ;)
tremblay
29-09-2003, 23:06
non costa quasi il doppio quella cpu? (~100$?)
Supersubway
30-09-2003, 00:21
chi si contenta gode... se hai i soldi per un p4... allora puoi benissimo vendere la main e acquistare un athlon 2000/2400 e una relativa mainb.
Altrimenti celeron 2,700 e buonanotte... non che sia veloce... ma tant'è...
Ci metti un bel P4 2.8 533! :)
Oppure metti il Celly 2.7 ma non ti aspettare chissacche! ;)
prendi il celli 2000 e sparalo a 3000, andrai come un duron 1000 ma almeno ci sarà lo sfizio di avere un 3ghz a 65€ :D
prendere un p4 usato?
anche un 400mhz di fsb va bene tanto sarà sempre meglio del celeron
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.