View Full Version : parere definitivo su A7V600
Ragazzi, mi date l'ultimissimo parere sulla A7v600?
Domani o al massimo giovedi la dovrei comprare.....
Ripeto che a me non serve per overclock o per applicazioni spinte al max, ma mi serve per acquisizioni/editing video e altre cavolate varie...
Alla summenzionata scheda aggiungo un Athlon XP 2500 barton....
Originariamente inviato da nicdam
Ragazzi, mi date l'ultimissimo parere sulla A7v600?
Domani o al massimo giovedi la dovrei comprare.....
Ripeto che a me non serve per overclock o per applicazioni spinte al max, ma mi serve per acquisizioni/editing video e altre cavolate varie...
Alla summenzionata scheda aggiungo un Athlon XP 2500 barton....
Va perfettamente ;) anche se io prenderei una EPOX sempre con kt600
Secondo me ottima, in part per il prezzo.....
bertoz85
29-09-2003, 16:25
secondo me puoi prendere altre marche tipo epox o MSI (sempre che le trovi!!).
l'a7v600 è ultima tra quelle col kt600 sotto tutti gli aspetti delle performance.
ricorda però che si tratta smpre di differenze minime.
Originariamente inviato da bertoz85
secondo me puoi prendere altre marche tipo epox o MSI (sempre che le trovi!!).
l'a7v600 è ultima tra quelle col kt600 sotto tutti gli aspetti delle performance.
ricorda però che si tratta smpre di differenze minime.
epox la trova da Deepoverclock e costa pure poco
e della gigabyte, cosa ne dite???
X_mike_X
29-09-2003, 16:43
Ottima? non direi proprio!
http://www.vr-zone.com/reviews/VIA/KT600/
ma vi siete letti QUESTO roundup?
La Asus A7V600 è la peggiore di TUTTE!
Prendete una MSI, e andate sul sicuro...:D
Oltre a prezzo e prestazioni la asus mi interessa anche per le altre caratteristiche (tipo l'Asus C.O.P, ed altre...)
quindi la prendo tranquillamente??
Oltre a prezzo e prestazioni la asus mi interessa anche per le altre caratteristiche (tipo l'Asus C.O.P, ed altre...)
il cop lascialo pure perdere che tanto serve a poco o meglio a nulla....
bertoz85
29-09-2003, 16:53
tutte le caratteristiche sbandierate da asus sulla copertina le trovi già all'interno delle altre, sotto altri nomi.
spesso senza altri nomi, diciamo che le altre marche sono meno "vanitose" ;)
l'unica cosa che non ho è la possibilità di cam biare il logo del bios. chissenefrega!!
l'asuscop è una protezione termica. tutte le mobo dal kt400 mis embra in poi l'hanno di default.
e poi ho sentito dire che l'asuscop funziona persino peggio degli altri. la mia m/b (marca = azza) con kt400 invece mi ha salvato da un disipatore montato male spegnendosi!
X_mike_X
29-09-2003, 17:15
Assolutamente NO!
confermo quello che dice bertoz85, le stesse caratteristiche le trovi spesso meglio funzionanti in mooolte altre schede...Sinceramente questa ASUS ha deluso parecchio. La Abit KV7 va un po' meglio, ma al top ci sono MSI e SOYO!
:D
Originariamente inviato da X_mike_X
Assolutamente NO!
confermo quello che dice bertoz85, le stesse caratteristiche le trovi spesso meglio funzionanti in mooolte altre schede...Sinceramente questa ASUS ha deluso parecchio. La Abit KV7 va un po' meglio, ma al top ci sono MSI e SOYO!
:D
Asus é caduta in basso.... Ora ho una mobo Asus, ma presto passerò a MSI... questa scheda mi ha convinto parecchio! :D
Ora sono nel pallone più completo!!! :cry:
E se invece di prendere la A7V600 prendo la A7N8X ?
Va meglio il chipset della nVidia?
O è meglio che cambio marca? Questa MSI quanto verrebbe a costare?
bertoz85
29-09-2003, 21:33
l'A7N8X direi che non soffre di problemi di prestazioni, è adatta agli overcloccatori, tu penso no sapresti cosa fartene , anche perhcè costa un po di più delle altre.
come prestazioni IDE hard disk (importanti per te immagino) i VIA sono meglio e sfido chiunque a negare l'evidenza davanti ai driver nVidia contro i 4in1.
considera che quelle col KT600 VIA hanno il serial ata integrato.
considera che per fare video editing sarebbe meglio un Pentium 4 ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.